UNA VITA DA ASTRONAUTA…. BREVE BIOGRAFIA NNASCE A MILANO IL 26 APRILE 1977.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
La struttura della nuova Università
Advertisements

Materiali Compositi a Memoria di Forma
Copyright ASI 2009 Missioni di Volo Umano sulla Stazione Spaziale Internazionale: Iniziative di Education Germana Galoforo 9 Aprile 2009.
Il sentiero Rilke 28 marzo 2012.
I.T.I.S. “Magistri Cumacini” Como
IL GENIO DELLA PORTA ACCANTO.
INTERVISTA A MANUEL BERBENNI Piccolo genio della Matematica!
Il dottorato di ricerca in Germania: proposte di collaborazione
Padova 4 Maggio 2011 CISAS Panoramica Generale. Padova 4 Maggio 2011 Il Centro Interdipartimentale di Studi e Attività Spaziali (CISAS) G. Colombo dellUniversità
Progetto O3E OBIETTIVI: Le attività previste dal Dip.Te.Ris Università di Genova nellambito del Progetto Transfrontaliero (Italia-Francia) ha.
Il Nuovo Ordinamento a L’Aquila
Laboratorio di Linguaggi lezione IX Marco Tarini Università dellInsubria Facoltà di Scienze Matematiche, Fisiche e Naturali di Varese Corso di Laurea in.
Marco Tarini Università dellInsubria Facoltà di Scienze Matematiche, Fisiche e Naturali di Varese Corso di Laurea in Informatica Anno Accademico 2007/08.
Limpatto di Erasmus Mundus sulle strategie di internazionalizzazione degli atenei Seminario Programmi congiunti: gli aspetti amministrativi Bologna, 11.
Case study della stazione di Milano C.le
Università di Roma La Sapienza
Le scelte dei diplomati al Copernico Anni scolastici / (Fonte Osservatorio scolastico Provinciale)
UNIVERSITÀ E IMPRESA: I NUOVI CORSI DI INFORMATICA E DI INGEGNERIA DELLE TELECOMUNICAZIONI SI PRESENTANO ALLE AZIENDE IL TIROCINIO (STAGE) IN INFORMATICA.
UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI PERUGIA Dipartimento di Ingegneria Industriale Prof. Francesco Castellani Corso di Meccanica Applicata.
Corso di IMPIANTI INDUSTRIALI IN BIOTECNOLOGIE
Prof. Francesco Castellani
page 1 DAAD – Servizio tedesco per lo scambio accademico Istituzione responsabile per lo scambio universitario internazionale e per la formazione dei.
L’operatore differenziale Nabla
Algoritmo di Dijkstra Università di Catania
Master in Materials Science Materiali per Micro e Nano tecnologie Ormai alla 13^ edizione. Qualità dellofferta didattica e degli studenti (selezione allammissione,
Progetto lauree scientifiche Unità 3 numeri complessi e poligoni regolari A cura di Maurizio Dini e Paola Gario Dipartimento di Matematica F. Enriques.
Breve biografia di Bernardo Benussi
Una settimana per Il nostro biofuturo.
La Facoltà di Ingegneria Aeronautica e dello Spazio Prof
Donna:Professione Ingegnere
Curriculum vitae NOME E COGNOME ETÀ/DATA DI NASCITA NAZIONALITÀ
Salve Prof. Lariccia.
L’IIS L. Cerebotani Il cortile.
Il ruolo della ricerca e dellUniversità nelle missioni spaziali Prof. Filippo Sabetta Roma 24 Luglio 2007.
Il dottorato di ricerca nellUniversità del Molise prof. Giovanni Cannata Rettore dellUniversità degli Studi del Molise Seminari 2003/2004.
Programmi congiunti e riconoscimento delle qualifiche
EUROPASS CERTIFICATE SUPPLEMENT
ARTE.
OSSERVATORIO ECONOMICO SOCIALE di Treviso I percorsi formativi dei giovani trevigiani. Analisi degli esiti ( ) 20 aprile 2006 Monia Barazzuol Maria.
UNA GIORNATA ASTRONOMICA
OPPORTUNITÁ DI STUDIO IN FRANCIA: GIORNATA DI ORIENTAMENTO BOLOGNA, 27 MARZO 2014.
1 t La mobilità degli studenti ed il riconoscimento Università di Trento 7 aprile 2010 Carla Salvaterra
Ingegneria dei materiali Politecnico di Torino.
Un mondo di opportunità Panoramica del corso di laurea magistrale in Management per studenti prospective Milano 7 Novembre 2011.
OPPORTUNITÁ DI STUDIO IN GERMANIA: GIORNATA DI ORIENTAMENTO BOLOGNA, 3 APRILE 2014.
Anno Accademico Trasmissioni radiomobili1 Universita’ di TorVergata-Facolta’ di Ingegneria Trasmissioni Radiomobili ( II parte) Anno Accademico.
Prime valutazioni sugli esiti post-diploma L’efficacia e l’efficienza dell’azione educativa di un Istituto superiore si evidenzia in particolare dagli.
Laboratorio di Crittografia Piano Lauree Scientifiche.
Milano 1 Settore Sistemi Integrati per i Servizi e Statistica Statistiche dell’istruzione.
Università di Pisa Corso di Studio in Ingegneria delle Telecomunicazioni Giuliano Manara Presidente.
D.I.Me.Ca. – D.I.Me.Ca. – Università degli Studi di Cagliari Facoltà di Ingegneria Dipartimento di Ingegneria.
Laura Maria Caterina Bassi
Conferenza per l’Ingegneria CopI
Presentazione della scuola estiva e del modello formativo delle Scuole Universitarie Superiori Prof. Luca Sebastiani Coordinatore Progetto Orientamento.
Università degli Studi di Perugia Corso di laurea in Ingegneria Meccanica Anno Accademico Corso di : FLUIDODINAMICA PER APPLICAZIONI INDUSTRIALI.
Nucleo di valutazione Università degli Studi di Milano-BicoccaMilano 6 luglio 2015 ANNUARIO STATISTICO 2014: ALCUNI DATI SIGNIFICATIVI PER L'ATENEO (PROF.
UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI PAVIA FACOLTÀ DI LETTERE E FILOSOFIA, SCIENZE POLITICHE, GIURISPRUDENZA, INGEGNERIA, ECONOMIA CORSO DI LAUREA SPECIALISTICA IN.
Corso di Laurea Triennale in Relazioni Economiche Internazionali Facoltà di Scienze Politiche, Sociologia, Comunicazione Prova Finale di Laurea Triennale.
La vita di Mario D’Aleo. Biografia Mario d’Aleo Nasce a Roma il 16 febbraio del 1954 Mario d’Aleo, un ragazzo semplice, allegro e spensierato, ben voluto.
Le modalit à di rilascio dei titoli congiunti e del riconoscimento dei periodi di studio Carlo Finocchietti, Cimea.
Liceo scientifico Mascheroni - Bergamo 12 dicembre 2012.
Saper “progettare” Riconoscersi ed accettarsi Fare esperienza Comunicare PER FAVORIRE IL PROCESSO ORIENTATIVO …
Ricognizione dei titoli di studio universitario in possesso al personale Tecnico Amministrativo in servizio presso le strutture INFN. 1 A cura dei Rappresentanti.
Ricognizione dei titoli di studio universitario in possesso al personale Tecnico Amministrativo in servizio presso le strutture INFN. 1 A cura dei Rappresentanti.
Formazione Docenti e Staff I campus Budget Ricerca e Trasferimento tecnologico Quadro generale Relazioni internazionali.
STEM.
MONITORAGGIO ESITI POST-DIPLOMA ANNI SCOLASTICI 2007/2008 – 2008/2009 Liceo Polivalente “Don Quirico Punzi” Cisternino (BR)
MONITORAGGIO ESITI POST-DIPLOMA ANN0 SCOLASTIC0 2009/2010 Liceo Polivalente “Don Quirico Punzi” Cisternino (BR)
Le sedi Scuola di Sc. Agrarie, Forestali, Alimentari ed Ambientali Scuola di Ingegneria Dipartimento di Scienze Umane Dipartimento di Matematica, Informatica.
UNIVERSITA’ CATTOLICA DEL SACRO CUORE SEDE DI BRESCIA FACOLTA’ DI SCIENZE DELLA FORMAZIONE CORSO DI LAUREA IN SCIENZE DELLA FORMAZIONE PRIMARIA L’UNIVERSITA’
Transcript della presentazione:

UNA VITA DA ASTRONAUTA…

BREVE BIOGRAFIA NNASCE A MILANO IL 26 APRILE 1977

Gli studi  FREQUENTA IL LICEO SCENTIFICO DI TRENTO E SI LAUREA ALLA UNIVERSITA’ DI MONACO DI BAVIERA CON UN MASTER IN INGEGNERIA MECCANICA E PROPULSIONE AEROSPAZIALE. FREQUENTA ALTRI STUDI IN FRANCIA ALL’ UNIVERSITA’ DI TOLOSA E A QUELLA DI MENDELEEV A MOSCA.

L’accademia aereonautica  HA FREQUENTATO L’ ACCADEMIA AEREONAUTICA DI POZZUOLI OTTENENDO IL DIPLOMA E LA SPADA D’ ORO COME “CLASS LEADER”.

ORA…  E’ CAPITANO DELL’ AEREONAUTICA ITALIANAAEREONAUTICA ITALIANA

E…  E’ STATA SELEZIONATA NEL 2009 DALL’ESA PER SALIRE A BORDO DELLA STAZIONE SPAZIALE INTERNAZIONALE COME PRIMA DONNA ITALIANA

Un’immagine della stazione spaziale internazionale A questo link puoi vedere dove si trova in questo momento