Elaborazione grafica: GiEffebis@alice.it
Carissimi bambini, questi giorni di festa e di vacanza vi riempiono certamente il cuore di gioia.
E’ la gioia che Gesù è venuto a donare a tutti, piccoli e grandi, gioia che illumina il volto di un sorriso che sgorga dal cuore.
E’ la gioia che Gesù sa suscitare in coloro che l’accolgono con cuore puro, aprendoli ad un rinnovato sentimento di bontà verso tutte le creature.
Come Gesù Bambino, anche voi, nel vostro piccolo, rappresentate una nuova speranza, poiché voi siete il futuro del mondo.
Anche se avete ancora molte cose da imparare, la vostra presenza è in grado di portare gioia e tenerezza nelle vostre famiglie e tra i vostri cari.
Siate dunque per tutti, parenti ed amici, un raggio di luce che illumina l’esistenza. Siate per tutti un tripudio di colori che allieta la vita.
Basta poco, a volte, per rendere radiosa una giornata buia.
Con la vostra fantasia e capacità di cogliere gli aspetti belli della vita fate sì che la gioia si diffonda attorno a voi, specialmente nelle persone sole, povere ed ammalate.
Vi auguriamo perciò che questo nuovo anno sia per voi tutti un tempo di crescita nella capacità di diffondere attorno a voi armonia e serenità.
Il nuovo anno vi aiuti inoltre a condividere con i vostri cari momenti di preghiera in modo da crescere nell’amicizia di Gesù.
Nulla potrà mai spaventarvi se saprete seguire la luce che Gesù e venuto a portare nel mondo.
Buon Anno a voi bambini e a tutti i vostri cari! La Redazione