GOLDSET Programma Incentivi www.globalintergold.com.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
DIREZIONE DEL MARKETING
Advertisements

Microsoft Education Academic Licensing Annalisa Guerriero.
Regole generali sui rinnovi e sulle opzioni di consolidamento
Prodotto, innovazione e binomio prodotto-cliente
TIPOLOGIA DI PRODOTTO Tre tipi di prodotto: 1)Convenience Goods 2)Shopping Goods 3)Specialty Goods Convenience Il consumatore conosce il prodotto che.
Lezione 5 Lequilibrio dei mercati finanziari Istituzioni di Economia.
Corso di Marketing Operativo 2009/2010
Esercizi Gestione degli intermediari finanziari 25 novembre 2010.
Prof. Arturo Capasso Anno Accademico
Economia aziendale Corso di laurea in informatica
Il sistema monetario.
Sessione 14 La comunicazione per il mercato Clienti e strategie operative.
Capitolo 17 Le decisioni di prezzo
Lezioni di macroeconomia Lezione 2.
Organizzazione dell’azienda farmacia La finanza
©2003 Dalmine Energie | Page 1 | Milano, 14 gennaio 2004 Accordo di collaborazione tra GAS INTENSIVE e Dalmine Energie.
Quanto vale la mia offerta agli occhi del cliente
Capitolo 10 La determinazione del prezzo Comprendere e cogliere
Il marketing: costruire una relazione profittevole con il cliente
Linternazionalizzazione delle imprese italiane nellEuropa dellEst Università degli studi dellInsubria.
La struttura organizzativa e informativa del controllo
ECONOMIA AZIENDALE PROGRAMMA PRIMO QUADRIMESTRE CLASSI PRIME
ForumPA 2007 Roma – 25 Maggio 2007 LESPERIENZA DI AMMINISTRAZIONI E IMPRESE.
Fondato nel 1997 con lo scopo di creare un esclusivo Buyers Club, Il Discount Home Shoppers Club o DHS Club, riunisce oggi milioni di Membri in tutto.
La gestione è il complesso delle molteplici operazioni, tra loro coordinate, svolte in funzione del raggiungimento degli obiettivi aziendali.
Bank on Traffic Bank on Traffic Il tuo Internet Business Partner Uno degli asset più importanti che cè per promuovere e costruire il proprio business on.
LEZIONI DI MACROECONOMIA CAPITOLI 5 & 6
Atlantis Club Program Programma di partnership per rivenditori Atlantis.
EBSCOhost Collection Manager Account responsabile approvazione Tutorial.
La funzione del magazzino e la politica delle scorte
Programma di fedeltà ADR con consegna automatica
MARKETING Anno Scolastico 2006/2007 Classe 5AM Progetto realizzato da: Cozzi Matteo De Giorgi Stefano Marchionne Ilaria Ye Marisa.
S TRUMENTI DI PROVVISTA FINANZIARIA. S TRUMENTI DI PROVVISTA DI RISORSE FINANZIARIE Lazienda, sia nella fase di costituzione che in quella di gestione,
Processi di Marketing Le varie fasi.
Scuola Piloti dello Scanner Training per gli Incaricati.
Il modello IS-LM ECONOMIA POLITICA (P-Z) PROF. PASCA DI MAGLIANO.
Foglio elettronico Excel Livello avanzato
Il Controllo di gestione
Relatore: Mario Montalcini
SCHEMA MODELLO DI BUSINESS PLAN
ORDINE ADR E CARTE CLIENTI PER SCANSIONI. Programma di fedeltà ADR con consegna automatica La comoda possibilità di acquistare senza problemi dei prodotti.
Social Free Life SHARING LICENSING. È una grande community di persone che vogliono condividere max benefici nello stare insieme, divertirsi, vincere e.
FM GROUP ITALIA.
Copyright © 2013 – McGraw-Hill Education (Italy) srl Principi di economia 4/ed Robert H. Frank, Ben S. Bernanke, Moore McDowell, Rodney Thom, Ivan Pastine.
The DiscountHomeShoppingClub. Fondato nel 1997 con lo scopo di creare un esclusivo Buyer’s Club, Il Discount Home Shopping Club o DHS Club, riunisce.
Il nostro Piano Compensi ha 8 forme di guadagno: 1. Bonus Crescita (Growth Bonus) 2. Bonus Sponsorizzazione diretta (Team Match Bonus) 3. Stair Step (Unilevel)
L’ABC DELL’ECONOMIA AZIENDALE
Panoramica del nuovo modello di distribuzione dei supporti Open per i clienti Open License Lancio Marzo ‘08: Rest of Emea incl. Italy.
IN SINTESI.
Avviamento al lavoro “Conoscere per operare” Sc. Politiche “Università La Sapienza”
Lista di Nozze OnLine Programma per l’offerta e la gestione delle liste nozze online.
LA DOMANDA DI MERCATO (misurazione della domanda)
MARKETING STRATEGICO.
L’equilibrio dei mercati finanziari Istituzioni di Economia Politica II.
Operazioni di finanziamento che le banche compiono
Cos’è il marketing È la funzione tecnica dello scegliere che cosa vendere, a chi vendere e programmare le azioni conseguenti I possibili approcci: Imprese.
Risparmio & Investimento
La più completa piattaforma quiz mai lanciata. Piano di Compensazione Version 3.0.
Milano, 18 febbraio 2013 IMPRESA FORMATIVA SIMULATA LEGGE 28 marzo 2003, n.53 Art. 4. (Alternanza Scuola-Lavoro) UNA MODALITA’ DI ATTUAZIONE DELL’ALTERNANZA.
DECISIONI RELATIVE AL MIX PROMOZIONALE. Argomenti  Altre componenti del mix promozionale  Elementi alla base delle decisioni relative al mix promozionale.
Nu Skin EMEA Piano dei Compensi sulle Vendite con Massimizzatore di ricchezza.
ISTITUTO PROFESSIONALE SASSETTI-PERUZZI Sede coordinata di Scandicci A
UNO STRUMENTO DI MARKETING MULTILINGUE Grazie a questa partnership strutturale abbiamo potenziato la capacità produttiva della nostra Divisione Contact.
2. Le tecniche contabili: obiettivi e funzioni della contabilità analitica Corso di Economia ed Organizzazione Aziendale II Prof. Cristina Ponsiglione.
Autorità per l’energia elettrica e il gas 1 Opzioni ulteriori domestiche “verdi” Verona, 10 marzo 2006 Egidio Fedele Dell’Oste.
Lezione 4 elementi di contabilità industriale Corso di bioeconomia e proprietà intellettuale Prof. Cristina Ponsiglione
PRESENTAZIONE FORMAZIONE SUPPORTO.
LA COMUNICAZIONE.
L’ANALISI DEI COSTI DI DISTRIBUZIONE Dr. Roberto Micera
LE OPERAZIONI DI GESTIONE IL PATRIMONIO E IL REDDITO
Transcript della presentazione:

GOLDSET Programma Incentivi www.globalintergold.com

OPPORTUNITA’ DEL NEGOZIO ONLINE D’ ORO 1. Fare un Ordine per un sets di Lingotti di ORO Fisico a Proprie Spese 2. Fare un Ordine per un sets di Lingotti di ORO Fisico sotto I termini del programma di Marketing ad Incentivi GoldSet, con un Preacquisto e consecutivamente da un pagamento con le unità di ricompensa ricevute.

FUNZIONAMENTO DEL PROGRAMMA GOLDSET Il Programma ad Incentivi GoldSet della Global InterGold Negozio Online di Lingotti d’Oro è stato sviluppato Esclusivamente per l'acquisto di set di lingotti d'oro, e unisce le migliori pratiche consolidate nel tempo nello sviluppo del business, applicando il programma ad Incentivi.

PRODOTTI DEL PROGRAMMA GOLDSET Il Programma della Global InterGold, Negozio Online, dà la possibilità ai suoi clienti di generare Reddito a lungo termine in cambio della promozione e iniziazione di Nuovi Ordini di lingotti di oro.

SCOPO DEL PROGRAMMA GOLDSET Lo scopo del Programma è doppio: Per la Società: Espandere la portata nella vendita di lingotti d’oro da investimento; Per il Cliente: Ricevere una Remunerazione sotto forma di Lingotti di Oro in cambio di pubblicità e promozione del prodotto aumentando la Clientela della Global InterGold Negozio di Oro Online sul Mercato Mondiale. I Clienti possono partecipare anche alla distribuzione degli Utili del Negozio Online.

LE OPPORTUNITA’ DEL PROGRAMMMA GOLDSET Secondo il Programma di Marketing ad Incentivi, L’Acquirente del Set di Lingotti d’oro per un Valore Minimo 7000 Euro ha diritto alla Ricompensa. Per Ricevere la Ricompensa, l'acquirente ha la possibilità di formalizzare uno dei tre diversi tipi di ordine per un insieme (SET) di lingotti d'oro da investimento per un valore minimo di 7000 Euro compresa la tassa di elaborazione degli ordini: -- Ordine GoldSet Standard; -- Ordine GoldSet MultiCards; - Ordine GoldSet Goldline.

POSIZIONAMENTO dell’ ORDINE Il Negozio di Oro Online agisce su Indicazione del Cliente piazzando l’ordine e emettendo contemporaneamente una fattura Proforma per l’acquisto di barre d’oro. Il Pagamento dell’ordine è effettuato sulla base dell’ordine emesso dal cliente con relativa fattura proforma per l’acquisto di barre di oro da investimento. Nella fattura proforma sono indicati Titolo, numero di barre d’oro, costo di acquisto e commissioni di processo e mantenimento dell’ordine.

GESTIONE DEL ‘ ORDINE Le Commissioni includono I seguenti servizi: Creazione e mantenimento dell’account personale. Costi correlati per le attività amministrative e di manutenzione dell’ordine e la sua completa esecuzione inclusi assistenza al clienti in multilingue. Controllo dell’esecuzioni di tutti I pagamenti e delle raccomandazioni, come anche il controllo del completamento dell’ordine e di chi ha diritto a ricevere le remunerazioni. Immediata notifica sull’account personale del cliente di tutte le aperture degli account nuovi che provengono dalle raccomandazioni effettuate. Servizio Internet, supporto tecnico, uso del Backoffice Virtuale e gestione generale di tutte le raccomandazioni effettuate. Fornire l'accesso all'acquisto e vendita di lingotti d'oro attraverso il back office virtuale, così come immagazzinare i prodotti.

ORDINE GOLDSET STANDARD The GoldSet Standard program order è fatto per quei clienti interessati ad acquistare entro i 12 mesi dall’ordine stesso, barre d’oro comprese tra 1 e 100 grammi con marchio di garanzia delle raffinerie specificate sull’internet shop. Per emettere un ordine GoldSet standard, l'acquirente deve: Ordinare un Set di Barre d’Oro per un Valore minimo di 7,000 Euro incluse le commissioni di 540 Euro. Fare un preacquisto minimo per il Set di barre d’oro di 540 Euro. Compensare il resto della somma con le unità di ricompensa ricevute per iniziare un nuovo ordine .

ATTIVAZIONE del NUOVO ORDINE Raccomandazioni fatte dai clienti dell’Online Gold Shop di potenziali nuovi clienti interessati ad emettere nuovi ordini. L’immissione di nuovi ordini di set di barre d’oro del Valore di 7000 Euro sono posizionati sul tavolo, insieme al sistema contabile degli ordini dei clienti .

COSA è IL TAVOLO DI ORDINE Il Tavolo di Ordine è il sistema contabile degli ordini dei clienti che permette di amministrare e gestire il posizionamento e il completamento degli ordini stessi. Funzionalità del Tavolo degli Ordini: 1) Contabilità degli Ordini; 2) Gestione del Volume delle Vendite; 3) Calcolo della Ricompensa del cliente per I nuovi ordini ricevuti dalle sue raccomandazioni.

COME FUNZIONA IL SISTEMA DI CONTABILITA’ DELLO SHOP ONLINE ? Lista Ordini Clienti Tavola degli Ordini № Nome Prodotto Ordine Preacquisto Numero Ordine 1 John 190 gr 7000 540 725452121 2 Mathew 195 gr 7200 725452122 3 Tomas 193 gr 7100 725452123 4 Anny 191 gr 7050 725452124 5 Laura 192 gr 725452125 6 Paul 725452126 7 Andrew 189 gr 7010 725452127 8 Jean 7030 725452128 725552121 Prepay — 540 € 725552122 725552123 Prepay - 540 € 725552124 Prepay - 540€ 725552125 725552126 725552127 725552128 Prepay — 540 € 725552129 725552130 Prepay - 540 € 725552131 Prepay - 540€ 725552132 725552133 725552134 - Nuovo Ordine I Pagamenti degli ordini per I set di barre di oro sono i profitti dell’ Online Gold Shop. Il Profitto è usato per pagare le ricompense ai clienti e la promozione dei beni e dei servizi dell’ Online Gold Shop‘s.

COME FUNZIONA IL SISTEMA DI CONTABILITA’ DELLO SHOP ONLINE ? NUOVO LIVELLO 1 LIVELLO 725552128 Prepay — 540 € 725552129 725552130 Prepay - 540 € 725552131 Prepay - 540€ 725552121 725552122 725552125 725552132 Prepay — 540 € 725552133 Prepay - 540 € 725552134 Prepay - 540€ 725552123 725552124 725552126 2 LIVELLO 3 LIVELLO 4 LIVELLO 725552127 Prepay — 540 € 3500 UNITA’ DI RICOMPENSA

COME FUNZIONA IL SISTEMA DI CONTABILITA’ DELLO SHOP ONLINE ? 1° CICLO 725552113 Prepay — 540 € 725552114 725552115 Prepay —540 € 725552116 725552117 725552118 725552119 725552120 725552121 725552122 725552123 725552124 725552125 725552126 725552127 2° CICLO 725552127 Prepay — 540 € 725552128 725552129 Prepay —540 € 725552130 725552131 725552132 725552133 725552134 725552135 725552136 725552137 725552138 725552139 725552140 725452141

COME SI CALCOLA LA REMUNERAZIONE PER IL GOLDSET STANDARD Attraverso la promozione e il collocamento di nuovi ordini dei clienti, the Online Gold Shop distribuisce benefici agli acquirenti ai quali vengono accreditate le unità di ricompensa che si utilizzano per acquistare set di lingotti d’oro. Il piazzamento dell’ordine e fatto da sinistra verso destra , seguendo l’ordine delle raccomandazioni fatte dal cliente. L’acquirente riceve 3500 unità di ricompensa al completamento del tavolo quando: 1) L’ordine ha passato tutti e 4 i livelli, e 2) Il Tavolo è riempito con 15 ordini, almeno 2 dei quali sono clienti raccomandati dall’acquirente.

COME E’ CALCOLATA LA RICOMPENSA DEL GOLDSET STANDARD 725552138 Prepay — 540 € 725552131 725552132 Prepay —540 € 725552133 725552134 725552135 725552136 725552137 725552121 725552122 725552123 725552124 725552128 725552129 725452130 Le Ricompense sono destinate esclusivamente per l’acquisto di barre di oro da investimento. Al termine della tavola e al ricevimento del premio, l’ordine del cliente verrà posizionato sul tavolo seguente fino al completamento del pagamento per il set di barre d’oro attraverso le unità di ricompensa accreditate dal Negozio online.

ORDINE GOLDSET MULTICARDS Il GoldSet MultiCards order è designato per i clienti del Negozio Online che desiderano acquistare Heraeus o Argor-Heraeus con un peso totale di 10 grammi, 5 grammi o 1 grammo entro 12 months. Per emettere un ordine GoldSet Multicards, l'acquirente deve: Emettere un ordine di un set di barre d’oro per un valore minimo di 7,000 Euro incluse le commissioni del 15%. Fare un Preacquisto minimo di 375 Euro per il set di Barre d’oro. Compensare il resto della somma con le unità di ricompensa ricevute per iniziare un nuovo ordine.

COME SI CALCOLA LA REMUNERAZIONE PER IL GOLDSET MULTICARDS Attraverso la promozione e il collocamento di nuovi ordini dei clienti, the Online Gold Shop distribuisce benefici agli acquirenti ai quali vengono accreditate le unità di ricompensa che si utilizzano per acquistare set di lingotti d’oro. Il piazzamento dell’ordine e fatto da sinistra verso destra , seguendo l’ordine delle raccomandazioni fatte dal cliente. L’acquirente riceve 1400 unità di ricompensa per il completamento del tavolo quando: 1) L’ordine ha passato tutti e 3 i livelli, e 2) Il Tavolo è riempito con 7 ordini, 2 dei quali sono clienti raccomandati del’ acquirente.

COME E’ CALCOLATA LA RICOMPENSA DEL GOLDSET MULTICARDS 725552121 Prepay — 375 € 725552122 725552123 725552124 725552128 725552129 725452130 Le Ricompense sono destinate esclusivamente per l’acquisto di barre di oro da investimento. L’acquirente può scegliere: O vendere i lingotti d’oro e posizionare un ordine sulla GoldSet Goldline ; o Fare un nuovo preacquisto di 375 Euro per posizionare un nuovo ordine sulla GoldSet MultiCards.

ORDINE GOLDSET GOLDLINE Il GoldSet Premium order è destinato per I clienti del Negozio Online che scelgono di Acquistare Heraeus or Argor-Heraeus set di barre d’oro per un peso totale da 1 to 100g entro 12 months. Per emettere un ordine GoldSet Goldline, l'acquirente deve: Emettere un ordine di un set di barre d’oro per un valore minimo di 7,000 Euro incluse le commissioni del 15%. Fare un Preacquisto minimo di 1050 Euro per il Set di Barre d’oro. Compensare il resto della somma con le unità di ricompensa ricevute per iniziare un nuovo ordine.

COME E’ CALCOLATA LA RICOMPENSA DELLA GOLDSET GOLDLINE Attraverso la promozione e il collocamento degli ordini dei clienti, il Negozio Online Gold distribuisce l'utile, all'Acquirente sono accreditate unità di ricompensa, che hanno compensato l'acquisto del set di barre d’oro. Il posizionamento degli ordini è fatto da sinistra a destra, seguendo l'ordine delle raccomandazioni formulate dai clienti. Il Cliente riceve 3000 unità di ricompensa per il completamento del tavolo quando: 1) L’ordine ha passato tutti e 3 i livelli, e 2) Il Tavolo è riempito con 7 ordini , 2 dei quali sono stati attivati dal cliente

COME E’ CALCOLATA LA RICOMPENSA DEL GOLDSET GOLDLINE 725552121 Prepay — 1050 € 725552122 725552123 725552124 725552128 725552129 725452130 Le Ricompense sono destinate esclusivamente per l’acquisto di barre di oro da investimento. Al termine della tavola e al ricevimento del premio, l'ordine del cliente è posto sul tavolo seguente, fino al completamento del pagamento per le barre d'oro compensate attraverso le unità di ricompensa accreditate dal negozio Online.

PROFITTO PER L’ACQUISTO DI BARRE D’ORO GoldSet Standard Importo dell’ordine 7000 Preacquisto 540 Ricompensa 6460 GoldSet MultiCards Importo dell’ordine 7000 Preacquisto 375 Ricompensa 6250 GoldSet Goldline Importo dell’ordine 7000 Preacquisto 1050 Ricompensa 5950

NOTE IMPORTANTI L'Acquirente non è tenuto ad effettuare un ordine secondo i termini del programma di incentivi di marketing della società. L'acquisto può essere effettuato in qualsiasi momento pagando l'intero importo dell'ordine direttamente. Questa opzione è disponibile anche se l'acquirente ha già avviato gli ordini.

DIRITTO DI CANCELLAZIONE DELL’ORDINE Secondo i termini del programma di incentivi GoldSet, l'acquirente ha il diritto di annullare l'ordine senza spiegazione entro 14 giorni dal momento in cui viene effettuato l'ordine sul tavolo corrispondente ordini.

PROGRAMMA LEADERSHIP

LEADERSHIP - REMUNERAZIONE L’ordine dell’acquirente guadagna una ulteriore remunerazione dalla Leadership (sottoforma di unità di ricompensa), se : L'Acquirente ha guadagnato la prima ricompensa L'Acquirente ha attivato i clienti al primo e secondo livello, che, a loro volta, hanno guadagnato le loro prime remunerazioni Ciascuno dei successivi due clienti hanno attivato i due clienti attivati dell'Acquirente e hanno guadagnato le loro prime remunerazioni Quando queste condizioni sono soddisfatte, l'ordine del Cliente si sposta al primo livello di remunerazione della leadership.

SCOPO DEL PROGRAMMA LEADERSHIP Fornire l'opportunità per i clienti affezionati dell'azienda di trarre un vantaggio dall'acquisto di lingotti d'oro da tutta la sua struttura di clienti, in cambio del loro aiuto e formazione dei clienti della società per scoprire il loro potenziale. ________________________________________________________________ Il leader è un cliente fedele della società. Deve Aiutare gli altri clienti al raggiungimento dei loro obiettivi, grazie alla capacità di prendere decisioni giuste.

LIVELLI DI CARRIERA LEADERSHIP Leadership level Leadership units (LU) LU cost (LUC) Level 15 1 500 000 LU 33,0 Level 14 800 000 LU 32,75 Level 13 400 000 LU 32,5 Level 12 200 000 LU 32,0 Level 11 100 000 LU 31,0 Level 10 50000 LU 29,5 Level 9 25000 LU 27,5 Level 8 10000 LU 25,0 Level 7 5000 LU 22,5 Level 6 2500 LU 20,0 Level 5 1000 LU 17,5 Level 4 500 LU 15,0 Level 3 250 LU 12,5 Level 2 100 LU 10,0 Level 1 7,5 L’ordine del cliente per passare al successivo livello di carriera deve raccogliere una certa quantità di unità di Leadership

COME SI CALCOLA LA REMUNERAZIONE DELLA LEADERSHIP La remunerazione del cliente aumenta quando gli ordini avviati da nuovi clienti guadagnano le loro ricompense. Le unità Leadership sono calcolate usando la seguente formula: La somma di ogni acquisto di lingotti d'oro nella struttura del compratore diviso per una costante di 500. Esempio: 3500/500 = 7.0 Leadership units

COME E’ CALCOLATA LA REMUNERAZIONE DELLA LEADERSHIP In ogni livello l'unità Leadership ha un costo costante che viene utilizzato per il calcolo della remunerazione Leadership. Il Livello di remunerazione leadership è accreditato all'acquirente mediante la seguente formula: La somma di ogni acquisto di lingotti d'oro nella struttura del cliente , diviso una costante di 500 e moltiplicata per la differenza nei livelli della leadership LUC.

COME SI CALCOLA LA REMUNERAZIONE DALLA LEADERSHIP ? Esempio №1: l’ordine del cliente ha raggiunto il primo livello della remunerazione Leadership : 3500/500 = 7.0 (LU) * 7.5 (differenza in LUC) = 52.50 unita di ricompensa (remunerazione Leadership). Esempio №2: l’ordine del cliente ha raggiunto il terzo livello dell’ ordine del subordinato il Subordinato ha raggiunto il primo livello 3500/500 = 7.0 (LU) * (12.5 - 7.5) (differenza in LUC) = 35 unita di ricompensa (remunerazione Leadership). La remunerazione Leadership (in forma di unità di ricompensa) è destinato esclusivamente per l'acquisto di lingotti d'oro di investimento all'interno del negozio internet.

OBIETTIVO DEL CLIENTE 1) Qualificarsi per la remunerazione leadership nel più breve tempo possibile. 2) Raggiungere il livello 15 il più presto possibile. 3) Mantenere sempre la differenza di livello con i leader subordinati nella struttura.

PREMI DELLA REMUNERAZIONE LEADERSHIP Il vostro reddito dipende dalla quantità di nuove strutture create, dal lavoro costante e dalla formazione dei clienti di tali strutture.

www.globalintergold.com