MONITORAGGIO PROGETTI EXTRACURRICULARI ANNO SCOLASTICO 2008/09
Il PROGETTO E’ NATO SU PROPOSTA DI
GLI ALUNNI HANNO PARTECIPATO CON REGOLARITA’
RELATIVAMENTE AI CONTENUTI IL PROGETTO PUO’ CLASSIFICARSI COME:
TIPO DI ATTIVITA’ PREVALENTEMENTE SVOLTA
LE ATTIVITA’ SI SONO SVOLTE DI
SONO INTERVENUTI ESPERTI E/O CONSULENTI ESTERNI
LE ATTIVITA’ SI SONO SVOLTE SECONDO UN METODO
ALLA FINE DEL PERCORSOGLI ALUNNI HANNO TRATTO BENEFICIO SOPRATTUTTO SUL PIANO
E’ STATO FATTO UN MONITORAGGIO INTERMEDIO
E’ STATA FATTA UNA VALUTAZIONE DEI SINGOLI ALUNNI
E’ STATA FATTA UNA VALIDAZIONE DI SCHEDE, MATERIALI, PROCEDURE,ECC
E’ STATA FATTA UNA VALUTAZIONE FINALE DEL PROGETTO
LE ATTIVITA’ SONO STATE DOCUMENTATE
IL PROGETTO SI E’ CONCLUSO CON UN PRODOTTO FINALE
IL PRODOTTO FINALE E’ STATO PUBBLICATO
IL PRODOTTO FINALE E’ STATO DATO IN COPIA ALLE FAMIGLIE
IL DOCENTE PUO’ RITENERSI SODDISFATTO RELATIVAMENTE A
Tempi più lunghi con presenza in itinere di qualche esperto NEL CASO IL PROGETTO SIA RIPRESENTATO NEL PROSSIMO ANNO SCOLASTICO QUALI MIGLIORAMENTI SI RITIENE OPPORTUNO PROPORRE Più ore per ogni classe perché 15 ore in totale sono risultate poche, in quanto suddivise su tre classi Tempi più lunghi con presenza in itinere di qualche esperto Adeguamento dell’aula multimediale di Pertosa Incrementare il numero delle ore e dei sussidi Continuare l’esperienza intrapresa aumentando il numero delle ore per ampliare i contenuti del progetto Orario più adeguato