1 LEADERSHIP E CAMBIAMENTO BUDAPEST, JULY 11, 2008.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
1 IMPRESA COOPERATIVA COMUNICAZIONE E MOTIVAZIONE.
Advertisements

PMI CHE BATTONO LA CRISI O PEN S OURCE M ANAGEMENT.
IL CAMBIAMENTO E LINNOVAZIONE O PEN S OURCE M ANAGEMENT.
/ fax
EVOLUZIONE DELLA VENDITA
1 COVEMA SpA. 2 Diapositive dellintervento:
1 COMUNICAZIONE/ RELAZIONI. 2 Diapositive dellintervento:
PMI CHE BATTONO LA CRISI O PEN S OURCE M ANAGEMENT.
1 LA PASSIONE DI UN TEAM PER LEMOZIONE DEL CLIENTE.
PERSONE O PEN S OURCE M ANAGEMENT.
COME AFFRONTARE IL MERCATO CON ENTUSIAMO COME AFFRONTARE IL MERCATO CON ENTUSIAMO O PEN S OURCE M ANAGEMENT.
LE OPPORTUNITA’ IN TEMPO DI CRISI
1 CONSIGLI PER AFFRONTARE IL PRESENTE SCENARIO ECONOMICO.
IL CAMBIAMENTO E LINNOVAZIONE O PEN S OURCE M ANAGEMENT.
1 LEADERSHIP 2010: ESSERE MANAGER IN UN MONDO CHE CAMBIA.
OTTENERE RISULTATI AZIENDALI CONCRETI E MISURABILI
1 CITY MODA: NUOVI PARADIGMI PER LA LEADERSHIP.
1 STRATEGIE VINCENTI PER AFFRONTARE LATTUALE SCENARIO ECONOMICO.
1 CONFCOOPERATIVE – FEDAGRI. 2 Diapositive dellintervento:
1 CONSIGLI PER AFFRONTARE LATTUALE SCENARIO ECONOMICO.
GIOIA!!!.
1 CONSIGLI PER AFFRONTARE IL PRESENTE SCENARIO ECONOMICO.
1 CONSIGLI PER AFFRONTARE LATTUALE SCENARIO ECONOMICO.
PICCOLE E MEDIE IMPRESE CHE BATTONO LA CRISI O PEN S OURCE M ANAGEMENT.
1 PMI CHE CRESCONO: SPUNTI PER LA VISION. 2 Diapositive dellintervento:
1 UNIMPRESA CHE CRESCE UNIMPRESA CHE CRESCE O PEN S OURCE M ANAGEMENT.
1 I SEGRETI PER COSTRUIRE UNA GRANDE IMPRESA. IL MONDO E CAMBIATO. DOBBIAMO CAMBIARE ANCHE NOI.
LEADERSHIP ED ENTUSIASMO
1 GRUPPO BERTELLI ESSERE VINCENTI NELLERA DELLA COMPETIZIONE GLOBALE.
1 KEMON SMART & STYLE Mete e Progetto dImpresa. Diapositive dellintervento:
1 PICCOLE E MEDIE IMPRESE CHE BATTONO LA CRISI PICCOLE E MEDIE IMPRESE CHE BATTONO LA CRISI O PEN S OURCE M ANAGEMENT.
1 CONSIGLI PER AFFRONTARE LATTUALE SCENARIO ECONOMICO.
1 LE PERSONE CHE HANNO SUCCESSO. 2 VOGLIO STIMOLARE CON VOI UN DIBATTITO SU ALCUNE RIFLESSIONI.
GLI ATTEGGIAMENTI VINCENTI NELLA VENDITA
1 TROVARE GLI STIMOLI PER REAGIRE ALLA CRISI. 2 Diapositive dellintervento:
CINQUE CONSIGLI PER BATTERE LE CRISI CINQUE CONSIGLI PER BATTERE LE CRISI O PEN S OURCE M ANAGEMENT.
Battere la Crisi O PEN S OURCE M ANAGEMENT.
TOPOPROGRAM OTTOBRE 2009 FARSI PAGARE IL GIUSTO! 1.
1 CONSIGLI PER AFFRONTARE IL PRESENTE SCENARIO ECONOMICO.
IL NUOVO CAPITALE O PEN S OURCE M ANAGEMENT.
PARTE II LEADERSHIP E GESTIONE DEL PERSONALE
1 CONSIGLI PER AFFRONTARE IL PRESENTE SCENARIO ECONOMICO.
IL NUOVO CAPITALE O PEN S OURCE M ANAGEMENT.
1 LEADERSHIP LEADERSHIP O PEN S OURCE M ANAGEMENT.
1 CONSIGLI PER AFFRONTARE LATTUALE SCENARIO ECONOMICO.
1 METALPRES. 2 Diapositive dellintervento:
LE 4 AZIONI VINCENTI DEL 2008 di Fausto Fiorile
Scheda Ente Ente Privato Ente Pubblico. 2ROL - Richieste On Line.
1 Questionario di soddisfazione ATA - a. sc. 2008/09 Il questionario è stato somministrato nel mese di aprile Sono stati restituiti 29 questionari.
1101 = x 10 x 10 x x 10 x = CORRISPONDENZE
GESTIRE CON SUCCESSO LE R.U. O PEN S OURCE M ANAGEMENT.
BATTERE LA CRISI O PEN S OURCE M ANAGEMENT.
Ad opera di: Matteo Donatelli e Maurizio Di Paolo Presentazione su : Elettropneumatica 1.
C’è / Ci sono Scegli un numero.
Pippo.
GESTIRE CON SUCCESSO LE R.U. O PEN S OURCE M ANAGEMENT.
Bando Pittori e Scultori in Piemonte alla metà del ‘700
lun mar mer gio ven SAB DOM FEBBRAIO.
CAMBIAMENTO ED EMOZIONI O PEN S OURCE M ANAGEMENT.
PMI CHE BATTONO LA CRISI O PEN S OURCE M ANAGEMENT.
PMI CHE BATTONO LA CRISI O PEN S OURCE M ANAGEMENT.
1 Pietravera ESSERE VINCENTI NELL’ERA DELLA COMPETIZIONE GLOBALE.
PMI CHE BATTONO LA CRISI O PEN S OURCE M ANAGEMENT.
MOTIVAZIONE O PEN S OURCE M ANAGEMENT.
VINCERE NEL MERCATO DI OGGI O PEN S OURCE M ANAGEMENT.
PMI CHE BATTONO LA CRISI O PEN S OURCE M ANAGEMENT.
diapositive dell’intervento:
VINCERE NEL MERCATO DI OGGI O PEN S OURCE M ANAGEMENT.
Transcript della presentazione:

1 LEADERSHIP E CAMBIAMENTO BUDAPEST, JULY 11, 2008

2 Diapositive dellintervento:

3 GLOBALIZZAZIONE 1) SOVRABBONDANZA DELLOFFERTA –UNICO O PRIMO 2) FASCIA ALTA O FASCIA BASSA, TUTTO IL RESTO SI CONTRAE

4

5

6 3) ECONOMIA INTANGIBILE Prezzo del 2002: 200 milioni di dollari. 30% del suo costo da cosa dipende?

7 Tangible Capital (visible) Intangible Capital (invisible)

8 OGGI SONO I FATTORI INTANGIBILI CHE DETERMINANO IL VALORE Il valore (oggi) emana da quello che cè intorno al prodotto…- Tom Peters

9 PERSONE

10 FALLIAMO NELLA GESTIONE DELLE PERSONE PERCHE SCEGLIAMO DI PERCORRERE LA STRADA PIU FACILE

11 1) IL LAVORO DURO E CAMBIATO

12 GUARDA IN FACCIA LA BRUTA REALTA MA NEL CONTEMPO NON PERDERE FEDE!

13 AFFRONTA! FAI IL VERO DURO LAVORO!

14 2) SOGNA: INSEGUI UNA META

15 A)MENTALE (LA TUA IMMAGINAZIONE) B) MATERIALE (LA REALTA CHE SPERIMENTI)

16 3)QUAL E IL VALORE DI UNIDEA IMPRENDITORIALE?

17 STAI ATTENTO AL CNQ DEL PERSONALE!

18 RIMANI IN CONTROLLO!

19 4) ACCETTA LA RESPONSIBILITA! CONTROLLO INTERNO CONTROLLO ESTERNO

20 5) STUDIA (MIGLIORA TE STESSO)

21 Thomas Stanley: I milionari nella società hanno un sistema ed il know how per riguadagnare il proprio entusiasmo e la propria carica positiva quando la perdono.

22 1) FAI IL VERO LAVORO DURO 2) SOGNA 3) FAI ATTENZIONE AL CNQ DEL PERSONALE 4) ACCETTA LA RESPONSABILITA 5) STUDIA

23 CORSO LEADERSHIP E GESTIONE DEL PERSONALE, BUDAPEST 3 e 4 SETTEMBRE 2008