CRESCERE ………. CON METODO. Fatturato 2009-2010-2011.

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Transcript della presentazione:

CRESCERE ………. CON METODO

Fatturato

GRAZIE!

Fatt. Maggio 2011 su Maggio , 46 %

Fatt. Maggio 2010 su Maggio , 59 %

GRAZIE!

ALLA CRISI

MEDIA INCASSATO gg. ANNO gg. ANNO gg. ANNO 2010 primi 4MESI gg. RECUPERATO 47gg.

GRAZIE!

METODO

ACQUISIZIONE NUOVI CLIENTI ANNO NUOVI CLIENTI ANNO NUOVI CLIENTI Con il 2009 ho salvato lazienda Con il 2010 ho recuperato tutto il perduto oltrepassando il fatturato del 2008

ACQUISIZIONE NUOVI CLIENTI ANNO NUOVI CLIENTI ANNO NUOVI CLIENTI ANNO 2011 ??????????????

?????????????????????

CAMPAGNA MARKETING. SONDAGGIO. INDIVIDUATO LA PAROLA CHIAVE BOTTONE. CREAZIONE DELLA PROMO. COMPRATO NOMINATIVI PROV. BG. SELEZIONATI INV. MESE della comunicazione PER TRE MESI. SU TRE CANALI DIVERSI (IN CONTEMPORANEA): 1) FAX 2) MAIL 3) POSTA TARGET

PRIMA USCITA

SECONDA USCITA

TERZA USCITA

ACQUISIZIONE NUOVI CLIENTI ANNO NUOVI CLIENTI ANNO NUOVI CLIENTI ANNO NUOVI CLIENTI PRIMI 5 MESI senza la pressione

ALLA CRISI

Chi mi ha fornito il METODO OSM