CERTIQUALITY Via. G. Giardino, 4 - MILANO – 02.806917.1 Nuova Organizzazione Area Ambiente e Sicurezza Certiquality Giornate di formazione ed addestramento.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
IL MARCHIO DI COMPOSTABILITA’ C.I.C. - CERTIQUALITY
Advertisements

8 MARZO 2005 MODALITA OPERATIVE PER IL PASSAGGIO ALLA NUOVA EDIZIONE DELLA NORMA ISO 14001: 2004.
ENDOMETRIOSI Percorsi e qualità di vita
Il corso è organizzato in moduli mensili di 3-4 giorni, e comprende lezioni frontali ed attività di laboratorio per un impegno di 60 ore. La frequenza.
SOcietà per la GEstione dello Sviluppo Compatibile con lAmbiente IL VENETO E LUE: INIZIATIVE AMBIENTALI PER LE PMI DEL SETTORE AGROALIMENTARE Verona, 20.
CORSO PRESENTAZIONE DEL CORSO Gli interventi normativi degli ultimi anni hanno prodotto un nuovo assetto nel servizio sanitario, ridisegnando le competenze.
FINALITA DEL CORSO Fornire una sufficiente indicazione sui criteri di qualità applicati agli ambiti applicativi della professione di Biologo Consentire.
BIBLIOCOM ROMA 16 ottobre 2002
DIRITTO DEL LAVORO DIRITTO DEL LAVORO 1
DIRITTO DEL LAVORO DIRITTO DEL LAVORO 1
Legge 123/07, Testo Unico Salute e Sicurezza e la correlazione con i Sistemi di Gestione certificabili Roma, 10 luglio 2008 Armando Romaniello CERTIQUALITY.
Sistemi di Gestione per la Qualità
Universita degli Studi di Palermo
CERTIQUALITY Via. G. Giardino, 4 - MILANO – Nuovi schemi Certiquality per lambiente e la sicurezza Giornate di formazione ed addestramento.
Via. G. Giardino, 4 - MILANO –
Bardi Dr. Luca Milano, 11-12/03/09 Riunione valutatori Certiquality
SETTORE DISPOSITIVI MEDICI Via. G. Giardino, 4 - MILANO –
Best Practice nella Formazione dei Conducenti per Migliorare la Sicurezza nel Trasporto dei Prodotti Chimici Alberto Marenzana CEO Certiquality Giornata.
VERIFICA DELLA DOCUMENTAZIONE TECNICA SECONDO LA DIRETTIVA 2007/47/CEE
1 OPEN GROUP TANDEM Network nazionale per la certificazione ambientale negli Enti locali Siena, 8 Aprile 2011 Marco Ottolenghi - ERVET, segreteria tavolo.
PROGETTO:“VERONA AZIENDE SICURE 2006”
1 PROGETTO:VERONA AZIENDE SICURE 2006 Verona, 19 giugno 2006 VERONA AZIENDE SICURE – LA POLITICA PER LA SICUREZZA E LA SALUTE SUI LUOGHI DI.
EFQM in pratica Udine – 29 novembre Galvene S.p.A. - zincatura a caldo Il percorso evolutivo di Galvene 1994 – certificazione UNI EN ISO 9002 Misura.
Il decreto ingiuntivo telematico
Il percorso ecologico dell’imprenditore
E nvironmentSistemi M anagementGestione A uditControllo S chemeAmbientale.
Felino 22 novembre 2006 Progetto Prove di volo Sì...ma a me non succede Dott.ssa Sara Crescini P rogramma: Piani per la Salute- Sicurezza Stradale Responsabile:
Si aprono il 21 gennaio e scadono il 28 febbraio /02/2014open day Istituto Professionale "Verri" Busto Arsizio.
Supervisione e Gestione Sassuolo, 27 Novembre 2008.
CERTIQUALITY Istituto di Certificazione della Qualità
GLI STANDARD VOLONTARI PER LA GESTIONE DELLA SICUREZZA NELLE IMPRESE AGRO-ALIMENTARI Silvana Marchese Perugia 5 Novembre 2010.
Sistemi di gestione della sicurezza OHSAS 18001:
FONDO ROTATIVO TURISMO COMMERCIO Elisa Nannicini – Provincia di Pisa 17 gennaio 2011.
Noi e labuso sessuale sui bambini: la nostra cecità Bordighera - Palazzo del Parco Venerdì 9 e Sabato 10 novembre 2001 Convegno Provinciale contro la Pedofilia.
La depressione è linevitabile compagna dellinvecchiamento non Milano, 19 novembre 2009 Aula Magna, Museo Civico di Storia Naturale. C.so Venezia, 55 Milano.
REGIONE EMILIA-ROMAGNA
IL PROGETTO LIFE+ GPPINFONET LE ATTIVITA DELLA RETE LIGURE 7 OTTOBRE 2010 FORUM COMPRAVERDE CREMONA- INCONTRO INTERREGIONALE a cura di Nadia Galluzzo-
Milano, 10 Luglio SEMINARIO LA RIFORMA DELL'AUTOTRASPORTO Milano, 10 Luglio 2006 LA RIFORMA DELL'AUTOTRASPORTO. IL FILO ROSSO CHE LEGA RESPONSABILITÀ,
Il CSR management nelle imprese italiane
AGRUR AGRUR Area Gestione Risorse Urbane e Rurali.
OFFERING CERTIFICAZIONI SAB Consulting S.r.l.. Dettaglio Servizi Dettaglio Servizi UNI EN ISO 9001:2008 La certificazione dei sistemi di gestione è il.
Ci occupiamo di consulenza e soluzioni professionali per la gestione, controllo, simulazione e ottimizzazione della PRODUZIONE DATA COLLECTION Sistemi.
La risposta dei servizi socio-assistenziali al disagio dei giovani di fronte alle contraddizioni del mondo moderno: esperienze a confronto Terni, 18 dicembre.
I CARE IMPARARE COMUNICARE E AGIRE IN UNA RETE EDUCATIVA PIANO NAZIONALE DI FORMAZIONE E RICERCA INSEGNANTI E GENITORI INSIEME PER LA CORRESPONSABILITÀ.
Impianti Idroelettrici del SERCHIO
n.1 compagnia navi crociera in Europa
Unità produttive e/o logistiche certificate ISO e OHSAS nellindustria chimica Evoluzione e struttura delle spese in sicurezza,
SCUOLA PRIMARIA "G. MARCONI".
COMUNICAZIONI AREA AMBIENTE E SICUREZZA Marco Cattaneo Area Ambiente e Sicurezza Giornate di formazione ed addestramento valutatori AAS Milano, 16 novembre.
La Ricerca-azione è stata affidata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali – Direzione Generale per le Politiche per lOrientamento e la Formazione.
ECOCARBON per CSS un Disciplinare Tecnico per il rilascio del Marchio e uno strumento per la reale crescita del mercato ECOMONDO - Rimini, 8 novembre 2013.
Il Regolamento EMAS e le PMI Stato di attuazione e prospettive
27 aprile ore Sede Brustolon.
Imparare Comunicare e Agire in una Rete Educativa
Progetto: Dentro fuori San Vittore Rispetto alla partecipazione al progetto sono stati intervistati 122 studenti su 146 partecipanti Istituto Professionale.
NEWTONPARTNER S.R.L. & STUDIO GUGGINO.
Ing. Vitantonio Bevilacqua
Le PMI e gli obblighi ambientali: piano formativo
CITTA’ DI MONTECCHIO MAGGIORE
Meno sprechi, stessa sicurezza: impariamo a leggere le etichette degli alimenti Torino, 11 giugno
INDICE Introduzione Cosa si intende per Sistema di Gestione Perché adottare un Sistema di Gestione in azienda Logica e struttura Sistema di Gestione e.
Presentazione OHSAS 18001:2007 Sistema di Gestione della Salute e Sicurezza del lavoro Roma 28 Aprile 2010.
ATTIVITA’ DI SUPPORTO E CONSULENZA
CERTIFICAZIONE DI QUALITA’ Un valore aggiunto per la vostra attività.
I bulli qui non possono entrare !!!
LA SECURITY NEI SISTEMI DI GESTIONE CERTIFICATI Ing. Domenico Barone - Docente Certiquality CONVEGNO FEDERCHIMICA – FIERA MILANO TECH RHO - 28 Novembre.
Sistema Qualità Certificato UNI EN ISO 9001 C stampo.
Corso Auditor Lead Auditor ISO 9001:2008, ISO 14001:2004 e BS OHSAS 18001:2007 della durata di 40 ore ognuno Corso Internal Auditor ISO 9001:2008, ISO.
Raffaella Miori dirigente scolastico dell’Istituto Eugenio Bona Vittorio Moretti presidente dell’Associazione Culturale Noi del Bona L’IMPRESA NEL FUTURO.
Transcript della presentazione:

CERTIQUALITY Via. G. Giardino, 4 - MILANO – Nuova Organizzazione Area Ambiente e Sicurezza Certiquality Giornate di formazione ed addestramento valutatori AAS Milano, 16 novembre 2005

ISTITUTO DI CERTIFICAZIONE DELLA QUALITA ORGANIZZAZIONE AREA TECNICA AAS La segreteria dellArea Ambiente e Sicurezza è attualmente gestita dalla Dott.ssa Giovanna Piscopo RIPARTIZIONE TEMATICHE TECNICHE Ciascun tecnico AAS ha la responsabilità completa per le Organizzazioni dei settori di propria competenza, e pertanto segue ciascuna Organizzazione per tutti gli schemi richiesti in tema di ambiente e sicurezza: -ISO EMAS -OHSAS UNI DM Per ogni schema specifico vi è comunque uno specialista.

Ripartizione settori di competenza