Piazza Quattro Giornate – Napoli ANNO SCOLASTICO 2004 / 2005
SEZIONE QUALITA DELLAPPRENDIMENTO ATTIVITA CURRICOLARI E INTEGRATIVE, QUALITA E QUANTITA DEGLI APPRENDIMENTI
PER ARRICCHIRE LA FORMAZIONE DEGLI ALUNNI INTRODURRESTI ALTRE DISCIPLINE ? QUALI MACRO AREE SCEGLIERESTI ?
RITIENI CHE LE ATTIVITA INTEGRATIVE ARRICCHISCONO LA FORMAZIONE DEGLI ALUNNI ?
TI SEI SENTITO COINVOLTO NELLA SCELTA DELLE ATTIVITA ORGANIZZATE DALLA SCUOLA ?
GLI INTERESSI EXTRADIDATTICI DEGLI ALLIEVI SONO DA VALORIZZARE E DA ASSECONDARE
SEZIONE QUALITA DELLINSEGNAMENTO QUALITA DELLA RELAZIONE E STRATEGIE
IN CHE MODO RITIENI CHE DEBBANO ESSERE IMPOSTATI I RAPPORTI CON GLI ALLIEVI ?
I PROBLEMI DELLA CLASSE SONO STATI OGGETTO DI DIBATTITO CON I TUOI ALLIEVI ?
SEZIONE QUALITA DEL METODO
QUALI METODOLOGIE VENGONO PREVALENTEMENTE UTILIZZATE IN CLASSE ?
QUALI DI QUESTE METODOLOGIE PREFERISCI ?
LE VERIFICHE SONO EFFETTUATE CON CADENZE REGOLARI ?
I RISULTATI DELLE VERIFICHE ORALI SONO COMUNICATI SUBITO AGLI ALLIEVI ?
LA TUA VALUTAZIONE COINCIDE CON QUELLA PRESUNTA DALLALUNNO ?
HAI AVVERTITO COLLABORAZIONE DA PARTE DELLE FAMIGLIE NELLATTIVITA DIDATTICA ?
SERVIRSI DEI TEST DI INGRESSO PER GLI ALLIEVI DELLE PRIME CLASSI E
PROGRAMMARE PER AMBITI DISCIPLINARI E
NEL CORSO DEGLI ANNI SCOLASTICI IL TUO PIANO DI LAVORO HA SUBITO DELLE VARIAZIONI ?
LA VALUTAZIONE RISPONDE PREVALENTEMENTE A CRITERI DEFINITI
ALLINTERNO DEL CONSIGLIO DI CLASSE HAI POTUTO REGISTRARE UNIFORMITA METODOLOGICA
SENTI LA NECESSITA DI AGIORNARTI METODICAMENTE ?
LE ESPERIENZE DI AGGIORNAMENTO SONO STATE POSITIVE ?
SE HAI RISPOSTO – NO – ALLA DOMANDA PRECEDENTE, QUALI I MOTIVI ?