Comunicare lUniversità Le campagne A cura di Valentina Martino Direzione scientifica di Mario Morcellini - Roma, 7 settembre
Il disegno della ricerca Web survey sulle campagne di comunicazione realizzate durante la.a , promossa con il patrocinio del CODAU. Strumento di rilevazione Questionario semistrutturato (76 items), somministrato tra ottobre 2003 e gennaio 2004 ai responsabili di comunicazione degli atenei (51 atenei=66%) e focalizzato sulle seguenti macro-aree: 1. Dimensione strategica definizione degli obiettivi individuazione dei target di riferimento valutazione dellefficacia comunicativa 2. Dimensione operativa strutture e personale media-mix budget
Il media-mix: la stampa* Fonte: DiSC – Università La Sapienza, 2004 * item a risposta multipla; base: 51 atenei
Il media-mix: la televisione* Fonte: DiSC – Università La Sapienza, 2004 * item a risposta multipla; base: 51 atenei
Il media-mix: la radio* Fonte: DiSC – Università La Sapienza, 2004 * item a riposta multipla; base: 51 atenei
Il media-mix: gli eventi* Fonte: DiSC – Università La Sapienza, 2004 * item a riposta multipla; base: 51 atenei
Il media-mix: Internet* Fonte: DiSC – Università La Sapienza, 2004 * item a risposta multipla; base: 51 atenei