28 E’ nato. E’nato. E’ nato. E’nato. Gesù Salvator

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Gli “Io sono” di Gesù dalla Bibbia
Advertisements

LEZIONE 2 PER IL SABATO 12 APRILE 2008 IL MISTERO DELLA SUA DIVINITÀ
IN QUEI GIORNI UN DECRETO DI CESARE AUGUSTO ORDINÒ CHE SI FACESSE IL CENSIMENTO DI TUTTA LA TERRA. ANDAVANO TUTTI A FARSI REGISTRARE, CIASCUNO NELLA.
126 Nella notte, lontano Nella notte di mister, nel lontano Oriente ecco appare su nel ciel l’astro più lucente. Per tre ricchi, saggi re che a vegliare.
98 Uomo stanco, sofferente Uomo stanco, sofferente, se il peccato è nel tuo cuor, chiedi a lui con fede ardente il perdono nel suo amor. “Vieni”, mi.
129 Nella notte di Natal Nella notte di Natal, quando il bimbo Gesù nella stalla nasceva portando il suo amor; su nel ciel, fra stelle d’or, una dolce.
35 Il Creatore del mondo Il Creatore del mondo si prende di me cura; stende sulluomo il suo manto e pace dona al cuor. Il mio Signore la pace al cuor,
120 Tu piccola città, Betlem Tu piccola città, Betlem, riposi nel candor; sul sonno tuo tranquillo v’è il ciel con stelle d’or. Il buio della notte.
76 Voglio esser come te Chiama il mondo ed io rispondo: sono del Signore. Tutto sembra pien di luce: son del Signore. Voglio esser come te, mio.
135 Bimbo santo, tu sei nato Bimbo santo, tu sei nato nella stalla di Betlem; fra un bue e un asinello tu riposi, o Re dei re. “Gloria a Dio e pace.
22 A volte sento un canto A volte sento un canto che mai udii quaggiù; è un canto si sublime che viene da lassù. E santa melodia che esprime eterno amor,
108 Gesù dal ciel è sceso allor Gesù dal ciel è sceso allor per dare vita al mondo. Gesù dal ciel è sceso allor donando pace ai cuor. A volte sono stanco.
131 Va, dillo a tutto il mondo Va, dillo a tutto il mondo, parla con fede, zelo e gran fervor; va, dillo a tutto il mondo che Cristo è il Signor: La notte.
130 S’ode un canto, è nato Gesù S’ode un canto: “Alleluia, nato è il piccolo Gesù!” Sono gli angeli del cielo che l’annunciano quaggiù. “Su, venite.
125 Siam tre re Siam tre re, da Oriente veniam; chi ci guida fin da lontan è una stella pien di luce e splendente deternità. Oh, stella sfolgorante, tu,
59 Prezioso è Gesù salvator Prezioso è Gesù salvator, il Signor; né oro, né argento valore han per me. Prezioso è Gesù salvator, il Signor, che un giorno.
69 Nel Signor è la speranza lIddio del ciel ha tanto amato il mondo inter, lumanità. Per questo amor, suo figlio ha dato: chi crede in lui avrà la vita.
121 Nato è Gesù Nato è Gesù, il Salvator, che dal ciel, per amor nella notte più santa e divin scese in terra per noi peccator. In un’umile stalla giace.
Il bambino Gesù.
Beata colei che ha creduto!
EPIFANIA DEL SIGNORE ANNO B
Musica: “Regina caeli“
Festa dell’EPIFANIA 2014.
Chi è? Riflessioni sul Natale offerte dai bambini di classe 2^A Scuola
La nascita di Gesu’ Dal Vangelo di Luca.
11° incontro.
Stella fulget hodie ci fa entrare nelle melodie medievali cristiane.
Stella fulget hodie ci addentra nelle melodie cristiane medievali.
SIAMO I RE MAGI Testo di Alessandro Paterlini
Corri, corri, cavallino.
La Storia della Nascita di GESù
Testo: Jolanda Colombini Monti
NATALE DI POESIA.
CANTO DEI PASTORI Testo di Alessandro Paterlini
“Stella fulget hodie” ci fa entrare nelle melodie medievali cristiane
Stella fulget hodie ci fa addentrare nelle melodie medievali cristiane.
La nascita di Gesù. La nascita di Gesù Ogni anno celebriamo il Natale Ogni anno celebriamo il Natale. Ogni volta ricordiamo come il Figlio di Dio è.
I bambini del doposcuola “Pio XII” presentano:
Per noi è nato un Bambino ( Is. 9, 5 ). Non si è trovato un posto nellalbergo.
SANTO NATALE 2012.
La magia del presepe Prof.ssa Noemi Sollima.
La buona novella    Splendete più belle dolcissime stelle!
VIVERE DA MAGI.
Maria stava pregando quando Gabriele, un Angelo del Signore, si presenta a lei e le dice: « Il figlio di Dio vuole venire al mondo ed ha scelto Te.
9.00 Benedetto XVI ha introdotto la preghiera mariana dell’ Angelus dal Palazzo Apostolico di Piazza San Pietro nella Solennità dell’Epifania.
Nato Gesù a Betlemme di Giudea, al tempo del re Erode,
7.00 Vídimus stellam eius in Oriénte, Abbiamo visto la Sua stella in Oriente, et vénimus cum munéribus adoráre Dóminum. e siamo venuti con doni ad.
Epifania del signore Mt 2, 1-12 Matteo 3,1-12.
9.00 Benedetto XVI ha introdotto la preghiera mariana dell’ Angelus dal Palazzo Apostolico di Piazza San Pietro nella Solennità dell’Epifania.
Con la collaborazione di:
Felice Natale 2013.
Musica: “Stella fulget“
Epifania Bambino di Dio, eccoti infine a conclusione del lungo nostro cammino!
Introduzione: L’ABC della salvezza.
DALLA LITURGIA dell’Epifania.
APRIAMO LA PORTA DEL NOSTRO CUORE A GESU' CHE NASCE.
Monges de Sant Benet de Montserrat La melodia di “Stella fulget hodie” ci immerge nelle melodie medievali cristiane.
Parrocchia S. Maria del Carmelo e S. Nicolo’ di Bari Scaletta Zanclea
E torna Natale....
NATALE del Signore Messa della notte Anno A
... e piantò la sua tenda tra noi
Abbiamo visto sorgere la sua stella e siamo venuti per adorarlo.
Dentro di me Luce Tu sei.
Le antifone di Natale Monastero S. Margherita Fabriano.
L’angelo Gabriele fu inviato da Dio
Gesù nasce a Betlemme.
Buon Natale By Angelo
La nascita di Gesù era già stata preannunciata dai profeti nell’Antico Testamento.
Avanzamento automatico Nella notte una cometa, disse “ciao” al suo pianeta.
Esulti il coro degli Angeli, esulti l'assemblea celeste: un inno di gloria saluti il trionfo del Signore risorto. Gioisca la Terra inondata da così.
Transcript della presentazione:

28 E’ nato. E’nato. E’ nato. E’nato. Gesù Salvator 28 E’ nato! E’nato! E’ nato! E’nato! Gesù Salvator. Nell’umile stalla,è nato il Signor. L’Eterno, il Signore,discese quaggiù. E’ nato, è nato il nostro Gesù

E’ nato. E’nato. Gesù Salvator. L’annunzio risuona degli angeli il cor E’ nato! E’nato! Gesù Salvator. L’annunzio risuona degli angeli il cor. Tremanti i pastori dai colli lassù, discendono al piano ché nato è Gesù.

E’ nato. E’nato. Gesù Salvator: Lo dice la stella nel suo pien fulgor E’ nato! E’nato! Gesù Salvator: Lo dice la stella nel suo pien fulgor. I magi d’oriente adoran Gesù e tutto gioisce di pace quaggiù.

Incenso, oro e mirra quei savi a Gesù offrirono in dono ma nulla di più. L’offerta più grande è il dono del cuor: offriamolo, presto al nostro Signor.