La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

22 A volte sento un canto A volte sento un canto che mai udii quaggiù; è un canto si sublime che viene da lassù. E santa melodia che esprime eterno amor,

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "22 A volte sento un canto A volte sento un canto che mai udii quaggiù; è un canto si sublime che viene da lassù. E santa melodia che esprime eterno amor,"— Transcript della presentazione:

1 22 A volte sento un canto A volte sento un canto che mai udii quaggiù; è un canto si sublime che viene da lassù. E santa melodia che esprime eterno amor, celeste sinfonia che esalta il Creator. O musica sublime o cantico divino. Inno di speranza, investi i cuori alfin!

2 Che dolce pace al cuore quel canto dona ognor; la vita è senza suoni lontan dal Redentor. Più dolce della voce, del canto dusignol, è il suono che proviene dal trono del Signor. O musica sublime o cantico divino. Inno di speranza, investi i cuori alfin!

3 La santa melodia che giunge fino a me mi fa pensare al cielo e a vivere con te. Signore della vita, o caro Redentor, io salvo sono: sia lode al mio Signor! O musica sublime o cantico divino. Inno di speranza, investi i cuori alfin!


Scaricare ppt "22 A volte sento un canto A volte sento un canto che mai udii quaggiù; è un canto si sublime che viene da lassù. E santa melodia che esprime eterno amor,"

Presentazioni simili


Annunci Google