La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

93 O Padre, Dio deternità O Padre, Dio deternità, creasti il mondo inter. Tu sai che questa umanità tradì il tuo voler. Per grazia e per il tuo amor, pietà

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "93 O Padre, Dio deternità O Padre, Dio deternità, creasti il mondo inter. Tu sai che questa umanità tradì il tuo voler. Per grazia e per il tuo amor, pietà"— Transcript della presentazione:

1 93 O Padre, Dio deternità O Padre, Dio deternità, creasti il mondo inter. Tu sai che questa umanità tradì il tuo voler. Per grazia e per il tuo amor, pietà del peccator. Tu per salvare i nostri cuor, donasti il Salvator

2 Limmenso amore del Signor lo rivelò il figliuol. Dal cielo scese e con calor curò luom nel dolor. La sorte dellumanità cambiò in felicità: per dare alluomo eternità offrì la sua bontà.

3 Se col Signor vuoi camminar accetta il Salvator; con lui nessuno ti può fermar: sarai tu vincitor. Accetta del Signor lamor e donagli il tuo cuor. Per grazia il dolce Salvator ti dona pace ognor.


Scaricare ppt "93 O Padre, Dio deternità O Padre, Dio deternità, creasti il mondo inter. Tu sai che questa umanità tradì il tuo voler. Per grazia e per il tuo amor, pietà"

Presentazioni simili


Annunci Google