La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

32 Delluniverso limmensità Delluniverso limmensità il nostro cuor non può scrutar, e del Creator, del nostro Signor, chi può saper il suo poter? Con la.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "32 Delluniverso limmensità Delluniverso limmensità il nostro cuor non può scrutar, e del Creator, del nostro Signor, chi può saper il suo poter? Con la."— Transcript della presentazione:

1 32 Delluniverso limmensità Delluniverso limmensità il nostro cuor non può scrutar, e del Creator, del nostro Signor, chi può saper il suo poter? Con la parola fece il ciel, le stelle dor, la luna e il sol, i boschi, i fior, il lor splendor, e luomo di sua man creò.

2 Limmenso amor di Cristo il nostro cuor non può scrutar: là sulla croce un giorno morì per darci vita, eternità. Risuscitò dopo tre dì e su nel ciel dal Padre andò per presentare a Dio fedel il frutto del suo immenso amor.

3 Se vuoi conoscere Cristo, il Signor, leggi e ascolta il suo vangel. Del suo martir allora saprai, e che per te lasciò il ciel. La vita avrai per il suo amor; il suo perdon pace darà. Di questo don, limmensità luomo comprender mai potrà.


Scaricare ppt "32 Delluniverso limmensità Delluniverso limmensità il nostro cuor non può scrutar, e del Creator, del nostro Signor, chi può saper il suo poter? Con la."

Presentazioni simili


Annunci Google