112 Narratemi la storia Narratemi la storia del redentor Gesù; la sua divina gloria, la fulgida virtù. La dolce sua parola udire sempre anelo; è scritta.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
83 Io sono l’argilla, o mio Signor Io sono l’argilla, o mio Signor, tu sei il vasaio: ti dono il cuor. Rendimi puro come vuoi tu, fammi più santo, dolce.
Advertisements

28 E’ nato. E’nato. E’ nato. E’nato. Gesù Salvator
98 Uomo stanco, sofferente Uomo stanco, sofferente, se il peccato è nel tuo cuor, chiedi a lui con fede ardente il perdono nel suo amor. “Vieni”, mi.
129 Nella notte di Natal Nella notte di Natal, quando il bimbo Gesù nella stalla nasceva portando il suo amor; su nel ciel, fra stelle d’or, una dolce.
66 Splende il sole fulgido Splende il sole fulgido nel cuor; pace vera provo alfin. E Gesù che col suo grande amor rischiara il mio cammin. Questa luce.
139 S’ode un canto d’esultanza S’ode un canto d’esultanza: alleluia al Re dei re. Pieno è il cuore di speranza: alleluia al Re dei re. Oggi è nato.
142 A lui la gloria A lui la gloria, a Gesù il Signor; per la sua vittoria lode e gloria ognor. Nel fulgor di luce sorse a vita ancor; il divino Agnello.
22 A volte sento un canto A volte sento un canto che mai udii quaggiù; è un canto si sublime che viene da lassù. E santa melodia che esprime eterno amor,
141 È risorto Cristo, il Re E’risorto Cristo, il Re: a lui sia la gloria! Nella tomba sol tre dì: a lui la vittoria! Di gioia esulta il cuor, frutto.
103 Sia gloria al Dio damore Sia gloria al Dio damore, sia gloria al Dio fedel; osanna al Redentore che venne a a noi dal ciel! Del mondo inter la storia,
84 Gesù Cristo la mia croce Gesù Cristo la mia croce su se stesso prese allor; quando ho udito la sua voce lho seguito con amor. O Gesù mio Redentore grato.
130 S’ode un canto, è nato Gesù S’ode un canto: “Alleluia, nato è il piccolo Gesù!” Sono gli angeli del cielo che l’annunciano quaggiù. “Su, venite.
9 Per la tua benignità Lode a te, Signore Iddio per la tua benignità; sale al ciel dal cuore mio lode e gloria a tua Maestà. Alleluia, alleluia, per.
125 Siam tre re Siam tre re, da Oriente veniam; chi ci guida fin da lontan è una stella pien di luce e splendente deternità. Oh, stella sfolgorante, tu,
52 Ti voglio amar con tutto il cuor Ti voglio amar con tutto il cuor e la mia vita consacrar. Concedimi un potente amor, fammi capace per salvar. Oh,
59 Prezioso è Gesù salvator Prezioso è Gesù salvator, il Signor; né oro, né argento valore han per me. Prezioso è Gesù salvator, il Signor, che un giorno.
69 Nel Signor è la speranza lIddio del ciel ha tanto amato il mondo inter, lumanità. Per questo amor, suo figlio ha dato: chi crede in lui avrà la vita.
113 Chi è questo fanciullin? Chi è questo fanciullin Che riposa in questo ovil? E Gesù, il Re dei re. A lui ognor sia gloria, sia gloria. Ai tuoi piedi.
121 Nato è Gesù Nato è Gesù, il Salvator, che dal ciel, per amor nella notte più santa e divin scese in terra per noi peccator. In un’umile stalla giace.
49 Gesù l’amico supremo è ognora Gesù l’amico supremo è ognora: oh, quale amor! Divin fratello con me dimora: oh, quale amor! Quaggiù ogni cosa muore.
Io Sono Il Vivente ! ( terza parte).
La coppia è al centro della famiglia
Ho sperimentato costantemente nella mia vita la presenza amorosa ed efficace della Madre di Dio; Maria mi accompagna ogni giorno nel compimento della missione.
Ogni Eucarestia è memoriale di Cristo " finché Egli non venga."
Parola di Vita Febbraio 2010 Io sono la porta: se uno entra attraverso di me, sarà salvo; entrerà e uscirà e troverà pascolo (Gv 10,9).
Chi è il più forte Prodotto da....
Percorso di Iniziazione Cristiana per ragazzi
Giungere A te giungo così. Attraverso il mare e il vento
La Boheme C. Aznavour.
Auguri pasquali speciali per i miei più Cari Amici Foto Nadia.
IO TI OFFRO CON TUTTI I SACERDOTI GESÙ OSTIA E ME STESSA.
Festa di SantAllucio di Pescia 21 ottobre 2012 Parrocchia della CATTEDRALE di Pescia.
Preghiera universale di riparazione per i peccati
Annunciazione 2009 Lanima mia magnifica il Signore…
“In principio era il Verbo.
Preghiera alla Vergine
Vivi con gioia la vita che hai
A GESÙ BAMBINO.
10.00 Lettera 50 Al nome di Gesù Cristo crocifisso e di Maria dolce.
di quegli eventi lontani
FRATELLO SOLE SORELLA LUNA
(Annuncio: Serena 5°) 9° QUADRO GESU’ INCONTRA LE DONNE.
SIATE PERFETTI COME È PERFETTO IL PADRE VOSTRO CELESTE Mt.5.48.
Le Beatitudini sono la nuova Legge dell’Amore
La preparazione alla Pasqua, è piuttosto lunga. Il tempo attuale ha una specie di carattere di mestizia. Mestizia per due ragioni:
PRELUDIO D’AMORE Tutto cominciò con un sì tanto voluto, tanto aspettato,
Ti sei lasciato portare nel Mio giardino
Luciano Pavarotti, Chitarra Romana
PPS realizzata da : albiemotions
Giaculatorie a Gesù Bambino.
I FRUTTI DELLO SPIRITO SANTO
La preghiera di un angelo
Testo di Chiara Lubich del 1949
una poesia di: Khalil Gibran
Quando desidero parlare con Dio
La gioia di amare.
FRATELLO SOLE SORELLA LUNA F R A T E L L O S O L E S O R E L L A L U N A.
Dolce sentire come nel mio cuore.
Mi hai donato la tua vita e il tuo cuore. Grazie, figlio mio, per la gioia che mi hai dato quando ti sei affidato a Me. Ti sei lasciato portare nel Mio.
Del nuovo Israel è nato il Signor!.
Sincro. Sincro Sotto un manto di stelle Roma bella mi appare.
Sincro.
ROMA Chitarra Romana Claudio Villa Composición: E. Di Lazzaro.
Sincro.
Sincro.
Sincro.
Davanti a questo amore.
Sincro.
che portasti il Redentor;
Sincro. Sincro Sotto un manto di stelle Roma bella mi appare.
Transcript della presentazione:

112 Narratemi la storia Narratemi la storia del redentor Gesù; la sua divina gloria, la fulgida virtù. La dolce sua parola udire sempre anelo; è scritta nel vangelo vò scriverla nel cuor. Narratemi la storia, narratemi la storia, narratemi la storia di Cristo e del suo amor.

Narratemi la storia del redentor Gesù e della sua vittoria che riportò quaggiù quando, senza peccato, soffrì martirio atroce lassù, sopra alla croce, per luomo peccator. Narratemi la storia, narratemi la storia, narratemi la storia di Cristo e del suo amor.

Antica e pur si bella la storia di Gesù! Quale altra mai novella amar potrei di più? Egli è lamico vero che sostiene e guida, ed in lui sol confida e spera questo cuor. Narratemi la storia, narratemi la storia, narratemi la storia di Cristo e del suo amor.