84 Gesù Cristo la mia croce Gesù Cristo la mia croce su se stesso prese allor; quando ho udito la sua voce lho seguito con amor. O Gesù mio Redentore grato.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
LA VOCAZIONE ALLA VITA CONSACRATA
Advertisements

41 Mi amasti, o mio Signor Mi amasti, o mio Signor, quando ancor era oscura la terra che apparì pel verbo tuo d’amor, e ancor non riversava su tutta.
Tu ….
77 Io mi avvicino a te Io mi avvicino a te, io mi avvicino a te; fonte di vita, fonte di vita, mio Salvatore Re. Fonte di vita, fonte di vita, mio.
83 Io sono l’argilla, o mio Signor Io sono l’argilla, o mio Signor, tu sei il vasaio: ti dono il cuor. Rendimi puro come vuoi tu, fammi più santo, dolce.
attorno al Maestro che parla
Albisola CapoLuglio 2007 Sr. Bernardina. O Maria, stella del mare, tu mi attendi paziente, ogni mattina, con cuore di madre, nel silenzio di questa spiaggia.
Celebrazione della Prima Confessione
35 Il Creatore del mondo Il Creatore del mondo si prende di me cura; stende sulluomo il suo manto e pace dona al cuor. Il mio Signore la pace al cuor,
66 Splende il sole fulgido Splende il sole fulgido nel cuor; pace vera provo alfin. E Gesù che col suo grande amor rischiara il mio cammin. Questa luce.
120 Tu piccola città, Betlem Tu piccola città, Betlem, riposi nel candor; sul sonno tuo tranquillo v’è il ciel con stelle d’or. Il buio della notte.
76 Voglio esser come te Chiama il mondo ed io rispondo: sono del Signore. Tutto sembra pien di luce: son del Signore. Voglio esser come te, mio.
21 A te, Signor del ciel A te, Signor del ciel, a te levo il mio cuor ero stanco, ma in te sol trovai riposo e amor. A te, Signor del ciel, a te levo il.
22 A volte sento un canto A volte sento un canto che mai udii quaggiù; è un canto si sublime che viene da lassù. E santa melodia che esprime eterno amor,
141 È risorto Cristo, il Re E’risorto Cristo, il Re: a lui sia la gloria! Nella tomba sol tre dì: a lui la vittoria! Di gioia esulta il cuor, frutto.
75 Prendi, o Dio, la vita mia Prendi o Dio, la vita mia, consacrarla voglio a te; essa un inno sempre sia alla gloria tua mio Re.
108 Gesù dal ciel è sceso allor Gesù dal ciel è sceso allor per dare vita al mondo. Gesù dal ciel è sceso allor donando pace ai cuor. A volte sono stanco.
9 Per la tua benignità Lode a te, Signore Iddio per la tua benignità; sale al ciel dal cuore mio lode e gloria a tua Maestà. Alleluia, alleluia, per.
74 Niente fra Cristo ed il mio cuore Niente fra Cristo ed il mio cuore che qui nel mondo vita non cè. Ogni terreno vano piacere non può viver fra Cristo.
52 Ti voglio amar con tutto il cuor Ti voglio amar con tutto il cuor e la mia vita consacrar. Concedimi un potente amor, fammi capace per salvar. Oh,
59 Prezioso è Gesù salvator Prezioso è Gesù salvator, il Signor; né oro, né argento valore han per me. Prezioso è Gesù salvator, il Signor, che un giorno.
69 Nel Signor è la speranza lIddio del ciel ha tanto amato il mondo inter, lumanità. Per questo amor, suo figlio ha dato: chi crede in lui avrà la vita.
( quarta e ultima parte)
PER MARIA a GESU'.
La mia Quaresima 2009, (2a parte) La Quaresima, cammino verso Pasqua
“Nessuno ha amore più grande di
Spirito di Dio, ecco, io apro le mie mani sotto la croce. Riversa in esse il sangue del Cristo che mi ha redento.
Annunceremo Che TU.
Il dono di nozze da parte di Dio
Invocazione allo Spirito Santo.
“In principio era il Verbo.
Tre candele sono accese. L’ambiente è così silenzioso
E’ DIO E’ DIO.
Quattro candele bruciavano lentamente.
Preghiera alla Vergine
Gli altri nella tua vita
Cristo regna Pregando con i sentimenti del nostro Padre Fondatore…
Ai tuoi piedi Gesù.
Camminavo sui sentieri della vita, quando ho visto uninsegna: Drogheria del cielo. Stupito, getto un colpo docchio allinterno e vedo tutta una schiera.
Quattro candele bruciavano lentamente.
Ognuno di noi,ha o ha avuto
SPRIZZA DI GRAZIA.
39 O Signore, la tua luce Come faro risplendente della notte rompe il vel, tal di Dio l’amore ardente cerca l’uomo e il guida al ciel. O Signore la.
Solo Gesù.
GLORIA A TE CRISTO GESU’ OGGI E SEMPRE TU REGNERAI
Cristo è risorto veramente
Questa è la mia fede Questa è la mia fede proclamarti mio Re unico Dio, grande Signore questa è la speranza so che risorgerò e in Te dimorerò (2v). Canterò.
Luce sul sentiero Mascia Daniela
Segni del tuo amore Mille e mille grani nelle spighe d'oro mandano fragranza e danno gioia al cuore, quando, macinati, fanno un pane solo: pane quotidiano,
Tu lo dici Io sono Re Gv 18, 37.
In Te (In Christ alone) Signore, ho fiducia in te, sei la mia luce, il canto mio. La roccia sei, la forza che nelle tempeste mi sostien. Che grande amor,
Danzerò per Te.
Il Santo Rosario I Misteri Della Gioia.
Percorriamo la Via della Croce con i nostri fratelli in guerra
Gloria a te , Cristo Gesù , oggi e sempre tu regnerai Gloria a te Gloria a te , Cristo Gesù , oggi e sempre tu.
7 Febbraio 2009 Concerto dedicato a … Serafino – pianoforte / Virginia – clarinetto / Mattia – violino.
Momenti significativi della celebrazione eucaristica
La Famiglia come centro dell’Amore
Via Crucis per la famiglia
Je ne suis qu’une mère Sono solo una madre Testo: Claudy.
Ti sei lasciato portare nel Mio giardino
PASQUA DOMENICA 6 Anno B
ECCOMI, ECCOMI SIGNORE , IO VENGO. SI COMPIA IN ME LA TUA VOLONTA’
Mattino di Pasqua.
QUANDO DESIDERO PARLARE CON DIO
Grazie, Signore Il Signore è la mia forza e il mio scudo,
In Te la mia speranza.. In Te la mia speranza.
Atto di fede Mio Dio, perché sei verità infallibile, credo tutto quello che tu hai rivelato e la tua santa Chiesa ci propone a credere. Credo in te,
Popoli tutti acclamate (T. e M. Zschech) Canto processionale. Catechismo con adolescenti. Mio Dio, Signore, nulla è pari a Te. Ora e per sempre voglio.
Sii benedetta più d’ ogni creatura o serva del Signore, fedele al suo volere,
Transcript della presentazione:

84 Gesù Cristo la mia croce Gesù Cristo la mia croce su se stesso prese allor; quando ho udito la sua voce lho seguito con amor. O Gesù mio Redentore grato a te con fede vengo; deh, consacra questo cuore che speranza pone in te!

Gesù Cristo sulla croce mi donò leternità; quel martirio suo atroce dona vita a sazietà. O Gesù mio Redentore grato a te con fede vengo; deh, consacra questo cuore che speranza pone in te!

Gesù Cristo la tua croce e il tuo giogo prendo ancor; tu mi doni la tua pace, la tua gioia e lamor. O Gesù mio Redentore grato a te con fede vengo; deh, consacra questo cuore che speranza pone in te!