Il Sistema periodico che aggiorna lItalia Milano 16 maggio 2005 ANES ANES Associazione Nazionale Editoria Periodica Specializzata DIECI ANNI DI INFORMAZIONE.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Sponsorizzare un evento culturale
Advertisements

Il Gruppo Adecco Claudio Soldà Main title page
Seminario Unicom Milano, 4 maggio Con 4 business unit e oltre 30 anni di esperienza di successo alle spalle, siamo uno dei maggiori punti di riferimento.
Introduzione alle fondazioni di comunità Bologna, 16 maggio 2013 Bernardino Casadei, segretario generale Assifero.
Scuola della Società Italiana di Statistica Una breve presentazione: passato e prospettive Monica Pratesi | Università di Pisa Direttore della Scuola della.
Convegno Rapporto Assinform 2006 Convegno Rapporto Assinform 2006 LAssociazione Federico Barilli, Direttore Roma – Milano, 20 giugno 2006 Convegno Rapporto.
AREA GESTIONALE Ufficio Selezione e Formazione Cefalù, 17 Dicembre 2005 Dott.ssa Maria Catanzaro.
Università degli studi di Firenze Facoltà di Psicologia A.A Insegnamento: Psicologia della Formazione docente: prof. Carlo Odoardi Laboratorio.
Il Pirelli INTERNETional Award: stimolare la comunicazione della scienza.
Primo: capire i propri obiettivi
1 In collaborazione in collaborazione con Conferenza stampa di presentazione 17 Aprile 2008.
Teorie e tecniche del giornalismo scientifico Rossella Castelnuovo Università di Tor Vergata – Anno accademico
Divisione Corrispondenza 0 Incontro Posteitaliane – A.N.E.S. Milano 19 settembre 2002.
Buon giorno e benvenuti a questo primo Forum degli Editori tecnici, professionali, specializzati che ANES rappresenta. La proposta di dare al primo evento.
Forum Nazionale Editori tecnici professionali specializzati Il mestiere di editori di periodici ai tempi di internet ai tempi di internet Milano, 26 settembre.
EDITORIA ON-LINE INDAGINE FRA I SOCI ANES settembre - dicembre 2006 A cura della Segreteria ANES.
Milano, 26 settembre 2007 AREA PROFESSIONISTI FORUM ANES Forum Nazionale Editori tecnici professionali e specializzati Milano,26 settembre 2007 Opportunità
sulle professioni Isfol-Istat
STRUMENTI COMUNICAZIONE D’IMPRESA
Lindustria italiana delle piastrelle di ceramica Fonte:Margherita Russo e Assopiastrelle.
CAMERA DI COMMERCIO, INDUSTRIA, ARTIGIANATO E AGRICOLTURA DI REGGIO EMILIA RAPPORTO REGGIO EMILIA 2005 Reggio Emilia, 9 maggio 2005 Camera di Commercio.
CAMERA DI COMMERCIO, INDUSTRIA, ARTIGIANATO E AGRICOLTURA DI REGGIO EMILIA RAPPORTO REGGIO EMILIA 2005 Reggio Emilia, 9 maggio 2005 Camera di Commercio.
1 RIUNIONE DEL 14 Luglio 2005 Strutture di indirizzo Commissioni di studio.
Competenze e Certificazioni ICT come fattori di sviluppo Ivo De Lotto 5 maggio 2006 Convegno ICT in Europa: Mercato e Competenze.
28/10/2004Media, cultura e società di massa1 Media, cultura e società di MASSA.
Corsi di Laurea Triennali in Fisica e in Fisica Applicata
I DISTRETTI AD ALTA TECNOLOGIA : Milano 16 maggio 2005 Intervento di Maria Pia Redaelli.
I lavoratori italiani e la formazione UNA RICERCA QUANTITATIVA SVOLTA DA ASTRA, IN COLLABORAZIONE CON DOXA, PER ANES (febbraio 2005)
UN BEST SELLER NATO DALLA RADIO La Stanza dellOrso e lApe (Mursia)
Specificità dei media in Italia di Emanuele Gabardi.
Case history Dal Dire al Fare 14° lezione 22 ottobre 2010.
COMITATO DI SORVEGLIANZA POTENZA – 24 MAGGIO 2011 INFORMATIVA SULLE ATTIVITÀ DI COMUNICAZIONE A cura di Giuseppe Sabia - Referente per la comunicazione.
Milano Via F. Gonin 25/a/torre 18 dicembre 2006 Convivio La promozione dellincontro tra Domanda e Offerta di lavoro a cura della Fondazione JobMagazine.
E la struttura del programma comunitario Gioventù in Azione dedicata all'informazione e all'orientamento sui programmi in favore della gioventù promossi.
Progetto A.R.E.A. Parchi Un Archivio Regionale per lEducazione Ambientale nei Parchi Lombardi Dott.ssa Alessandra Dellocca – Dott.ssa Carolina Aibar –
Mi impegnerò in tal senso! Intensificherò lattività di gruppo nella convinzione che i risultati migliori possono arrivare dalla partecipazione attiva degli.
Il progetto SI – Supporto Informativo è uno strumento per lo sviluppo sociale e individuale dei giovani, futuri cittadini europei Un veicolo di conoscenza.
Alcuni dati sul Gruppo Grafiche Mercurio
6° CONVEGNO NAZIONALE MILANO 16 giugno 2010 LE ORGANIZZAZIONI CAMBIANO COL FARE Il Change Management che fa accadere le cose Global Blue Change Management.
INNOVAZIONE E MERCATO, IL RUOLO DELLA FORMAZIONE CONTINUA E DI FONDIMPRESA Il fattore umano. Roma Eventi. 21 aprile 2009.
Microsoft a 360° Il ruolo di Microsoft, Il ruolo dei Partner Mariano Fiorito Partner Group Manager.
7°KeyCode Benvenuti! Edoardo Decio Arrivederci O.
FORUM PA festeggia i suoi primi 18 anni! 25 maggio
Stampa numerica Presentazione del progetto print-on-demand Aprile
Bellinzona, 31 maggio 2008 La formazione professionale di base e continua e la formazione generale degli adulti gestita dal DECS Romano Rossi e Walter.
Springer print books Valentina Corio Milano, Workshop Springer, Bibliostar 2009.
Nasce nel 1995 Opera nellintero territorio nazionale > licenze distribuite > clienti in abbonamento.
La stampa scientifica in Italia Ovvero: A chi propongo i miei articoli?
INSIEME CONTRO LE MALATTIE EPATICHE Fondazione Amici dell’Epatologia
L Bini-Smaghi Fondazione Nord Est 15 Luglio Il Nord Est tra l’Italia e l’Europa: Strategie e Politiche per lo Sviluppo Nazionale Fondazione Nord.
La lettura tra la popolazione adulta
Laboratorio dell’Istruzione Tecnica e Professionale Presentazione dei lavori dei gruppi.
Mondadori Pubblicità – Maggio Diffusione: copie medie * Stima editore PROFILO EDITORIALE La rivista bimestrale che approfondisce i temi.
I notiziari di Gruppo della Sezione di Milano DATI RILEVATI DAL QUESTIONARIO DEL MAGGIO 2004 Associazione Nazionale Alpini – Sezione di Milano.
Valentina Aprea Assessore Istruzione, Formazione e Lavoro “Dalla LIM al tablet fino all’adozione nella scuola di un Learning Management System” Sala Biagi.
ACCORDO DI RETE Ai sensi dell’art. 7 del DPR n 275, 8 marzo 1999.
Politecnico Calzaturiero Presentazione del Corso di Progettazione Calzature Arzignano 15 novembre 2004.
Comune di Prato Gli strumenti locali per comunicare la Europa - “ Punto Giovani Europa “, struttura rivolta ai giovani - “Ufficio Europa”, struttura rivolta.
Il trasferimento tecnologico Tirocini, tesi e master Mauro Pezzé.
5o “LEARNING by ACCIDENTS”
Carta dei Valori dell’Associazione ERREù Padova, 22 febbraio 2003.
LA FILIERA E IL RUOLO DELLA CARTA STAMPATA NELL ’ ERA DEL WEB Convegno dell’Ordine dei Giornalisti della Lombardia FABRIZIO CAROTTI DIRETTORE GENERALE.
Proprietà intellettuale di Fondazione Sodalitas. Ne è vietato l'utilizzo, la riproduzione e la diffusione senza autorizzazione scritta. 1 “Protagonisti.
Alternanza scuola-lavoro Anno scolastico 2012/2013 Nazarciuc Anastasia 4^B ITE QualiFarma S.R.L. Via Dante Alighieri 39/A Castell’Arquato (PC) Tutor aziendale:
Profili di analisi e valutazione dell’attività di Fondartigianato alle soglie del decennale Roma, 14 novembre 2013 Giovanna Altieri Vice Presidente.
L’IMPRESA FORMATIVA SIMULATA DEI LICEI DI BELVEDERE MARITTIMO.
FOOD SKILLS CERES1 FOOD SKILLS Riconoscimento delle competenze e delle qualifiche nel settore agro- alimentare ES/08/LLP-LdV/TOI/ Gabriella Pappadà.
Associazione Italiana per la Ricerca e l’Intervento nella Psicopatologia dell’Apprendimento –
Orienta il tuo Futuro!. OPPORTUNITÁ Offrire ai figli delle famiglie dei dipendenti e a tutti gli stakeholder delle aziende aderenti ad Eban e al Paese.
PER LA PROMOZIONE DELLA CULTURA TECNICA FONDATA DA UN GRUPPO DI INGEGNERI E TECNICI CON LUNGA ESPERIENZA PROFESSIONALE IN AZIENDE MANIFATTURIERE, NELLA.
Transcript della presentazione:

Il Sistema periodico che aggiorna lItalia Milano 16 maggio 2005 ANES ANES Associazione Nazionale Editoria Periodica Specializzata DIECI ANNI DI INFORMAZIONE SPECIALIZZATA La stampa specializzata diffonde conoscenza e promuove cultura dImpresa

ANES ANES DIECI ANNI DI INFORMAZIONE SPECIALIZZATA Adesioni allAssociazione dalla fondazione

ANES ANES DIECI ANNI DI INFORMAZIONE SPECIALIZZATA Testate ed editori per settori

ANES ANES DIECI ANNI DI INFORMAZIONE SPECIALIZZATA Testate per periodicità Numero Testate

ANES ANES DIECI ANNI DI INFORMAZIONE SPECIALIZZATA Tirature medie delle Testate

ANES ANES DIECI ANNI DI INFORMAZIONE SPECIALIZZATA Numero di testate pubblicate da ogni Associato

ANES ANES DIECI ANNI DI INFORMAZIONE SPECIALIZZATA DATI SULLA DIFFUSIONE 250 milioni di copie allanno di Professionisti, Ricercatori, Imprenditori, Tecnici dellIndustria, del Commercio e dei Servizi leggono,si informano,si aggiornano con le 917 testate tecniche e professionali associate allANES Le riviste specializzate ogni giorno raggiungono di operatori professionali AGGIORNIAMO LITALIA CHE LAVORA