RAPPORTO SUL NUMERO VERDE ANTIRACKET ED ANTIUSURA 20 novembre – 03 gennaio 2001 UNICAB INC.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
A.a Intelligenza Artificiale (3 C.F.U.) R.Lauro-Grotto Orario provvisorio delle lezioni: Lunedi: Giovedi: Venerdi:
Advertisements

Domini “it”: storie, aneddoti, curiosità
Dipartimento di Ingegneria Idraulica e Ambientale - Universita di Pavia 1 Caduta non guidata di un corpo rettangolare in un serbatoio Velocità e rotazione.
Presentazione del progetto ARCA – Immigrati in onda Sala consiliare della Provincia di Chieti 8 giugno 2010 Campagna di valorizzazione delle seconde generazioni.
Pregnana Milanese Assessorato alle Risorse Economiche
ORARI UFFICI POSTALI 14 Gennaio 2010.
Istituto comprensivo “Manzoni”
/ fax
Customer Relationship Management
1 Risorse finanziarie del CCNL 3 novembre 2005 della dirigenza del Servizio Sanitario Nazionale parte normativa quadriennio parte economica biennio.
La guerra in Iraq 3 aprile 2003 Il documento informativo completo è pubblicato sul sito dellAutorità per le Garanzie nelle Comunicazioni (in.
Roma, Marzo 2012 Executive Summary Febbraio 2012 Protagonisti di INNOVAZIONE un progetto industriale unico in Italia.
1 ASSEMBLEA DEI SOCI 30 aprile 2010 ASSOCIAZIONE LECCHESE PER LAIUTO AI GIOVANI CON DIABETE ORDINE DEL GIORNO 1. CONTO CONSUNTIVO BILANCIO PREVENTIVO.
I MATEMATICI E IL MONDO DEL LAVORO
Valutazione dell’efficacia del provvedimento
Canale A. Prof.Ciapetti AA2003/04
CENTRO REGIONALE DI RIFERIMENTO
REGIONE TOSCANA Levoluzione della struttura delloccupazione nel sistema cooperativo toscano.
1 - 5 marzo u Le audience u I break pubblicitari.
UNIVERSITA DEGLI STUDI DI MILANO QUESTIONARIO DI RILEVAZIONE dei dati sulle MOLESTIE SESSUALI.
Le carriere universitarie degli studenti in matematica
Centro Congressi Milanofiori - Assago Milano
1 AEM Torino Natale Claus Responsabile Call Center.
I Bolognesi e la guerra Una indagine conoscitiva su atteggiamenti, valutazioni e comportamenti dei cittadini dopo l11 settembre 2001 Rilevazione telefonica.
Dipartimento di Ingegneria Idraulica e Ambientale - Universita di Pavia 1 Simulazione di un esperimento di laboratorio: Caduta di un corpo quadrato in.
CALENDARIO INTERVENTI POR CALABRIA FSE
/ /LPA Posteitaliane / /LPA Roma, dicembre 2001 Sviluppo del Recapito Posteitaliane Integrazione al.
Obiettivi del corso Programmazione Corso di laurea in Informatica.
2 Nel corso del 2001 la Linea Verde dellOsservatorio Servizi per la Donna ha ricevuto 2500 telefonate di cui 810 hanno comportato una consulenza orientativa.
Si aprono il 21 gennaio e scadono il 28 febbraio /02/2014open day Istituto Professionale "Verri" Busto Arsizio.
SP 1 Focus Raccomandata1. SP Obiettivo Sostenere e massimizzare i ricavi attesi dal servizio Raccomandata1 attraverso un assetto logistico produttivo.
PIANO TRIENNALE DI INTERVENTI IN MATERIA DI ISTRUZIONE, DIRITTO ALLO STUDIO E LIBERA SCELTA EDUCATIVA DATI RIEPILOGATIVI ANNI 2009 e 2010.
Provincia di BIELLA Città di CANDELO USR del Piemonte Seminario INTERNET E BAMBINI VENERDI' 30 MAGGIO 2003 Sala degli Affreschi- Centro Socio-Culturale.
19 Lezione 21/5/04 Composizione dell'immagine 1 COMPOSIZIONE DELLIMMAGINE.
ISTITUZIONE DEI SERVIZI EDUCATIVI, SCOLASTICI E PER LE FAMIGLIE CALENDARIO APERTURA ALLUTENZA PER VISITE GUIDATE AI NIDI COMUNALI – AGLI SPAZI BAMBINI.
Questionario URP Ciro Annicchiarico Bruno Bertaccini Daniele Vignoli
Progetto Qua.ser Indagine di customer satisfaction: URP Firenze, 30 Giugno 2011.
P.O.R. CAMPANIA SCUOLE APERTE PROGETTO ANDROMEDA S.M.S AUGUSTO - ITAS V.EMANUELE II (Anno scolastico )
Gli utenti esterni, (delegati, datori di lavoro, agenzie per il lavoro, enti, ecc), individuati con il ruolo di master è consentito gestire, la propria.
UNICAB S.p.a. MARZO 2004 UNICAB S.p.a. INDAGINE UIR CONSORZIO GIOVENTU DIGITALE La presenza femminile nelle aziende del terziario della provincia di Roma.
DCO 1 RETE WEEK END RETE AEREA PREFESTIVA RETE AEREA SAN Roma, marzo 2005 DIVISIONE CORRISPONDENZA.
IL POMERIGGIO Da LUNEDI' a VENERDI' dalle 13:00 alle 16:00 prima parte : COMPITI seconda parte: LABORATORI.
Lotto STAT1 Presentazione
C.D. "Giuseppe Fava"Iscrizioni on line a.s BENVENUTI a.s Iscrizioni scuola primaria.
SCOPRI LA TABELLINA click Trova la regola nascosta… click
ISCRIZIONI per lanno scolastico (termine presentazione domande: 28 Febbraio 2009) SCUOLA DELLINFANZIA Bambini che compiranno i 3 anni, i 4.
Piano delle attività Anno scolastico 2012/13 Anno scolastico 2012/13.
Piano delle attività Anno scolastico 2012/13 Anno scolastico 2012/13.
Centro Stampa Azienda Unità Sanitaria Locale di Cesena STRUTTURA ASSISTENZA FARMACEUTICA TERRITORIALE Il turno sarà svolto dalle seguenti farmacie: Farmacia.
SCUOLE SUPERIORI SCELTE DAGLI ALUNNI DI CARAVATE E LEGGIUNO A.S. 2004/05.
NET Group Confidential Sondaggio sui Tour Operators operanti sul territorio nazionale per testare le potenzialità delle strutture turistiche presenti in.
Presentazione del Modello Sperimentato a cura di Michele Gazzola
Mara Volpato Legnano, 10 maggio 2007 PROGETTO LEGNANO AMICA I RISULTATI DELL’ANALISI.
Istat Incidenti stradali in Italia nel 2013 Roberta Crialesi

Un’analisi dei dati del triennio
Piano Regionale Integrato dei Trasporti
PIANO DELLE ATTIVITA’ S.S. di 1° grado “BORGESE – XXVII MAGGIO”
lun mar mer gio ven SAB DOM FEBBRAIO.
Orari di lavoro Festività.
1 Andamento meteo-climatico della stagione vegetativa 2013/2014 a confronto con quello degli ultimi 60 anni Laboratorio di Monitoraggio e Modellistica.
Centro Stampa Azienda Unità Sanitaria Locale di Cesena STRUTTURA ASSISTENZA FARMACEUTICA TERRITORIALE CESENA CALENDARIO 2015 TURNI DIURNI, NOTTURNI E FESTIVI.
1 Analisi della gestione finanziaria dal 04 Gennaio 2008 Fondo Pensione Astri Comparto Bilanciato report al: 4 giugno 2010.
1 DOSSIER STATISTICO Conoscere per Programmare Gli alunni con cittadinanza non italiana Anno Scolastico 2001/2002.
Scuola Secondaria di Primo Grado “Donato Bramante”
GUIDA CANALI DI CONTATTO HERA. Guida Canali di Contatto Hera 2 CANALI DI CONTATTO Sportello Faenza: Via Zaccagnini 14 Orari: Lunedì-Martedì-Mercoledì.
GUIDA CANALI DI CONTATTO HERA v.1.8 – 29.marzo.2016.
Gennaio 20.. LUNEDÌMARTEDÌMERCOLEDÌGIOVEDÌVENERDÌSABATODOMENICA.
MODULO DI ISCRIZIONE AL SERVIZIO DI DOPOSCUOLA
Transcript della presentazione:

RAPPORTO SUL NUMERO VERDE ANTIRACKET ED ANTIUSURA 20 novembre – 03 gennaio 2001 UNICAB INC

I FLUSSI DELLE CHIAMATE periodo 20 novembre gennaio TELEFONATE AL NUMERO VERDE IN ORARIO DI OPERATIVITA DEL SERVIZIO (dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 21) 216 TELEFONATE RIFIUTATE DAL SISTEMA PER SOVRACCARICO FUORI DALLORARIO DI OPERATIVITA DEL SERVIZIO ACCETTATE DAL SISTEMA IVR TOTALE SERVITE DI CUI SUBITO DI CUI DOPO CODA ABBANDONATE

I FLUSSI DELLE CHIAMATE PER GIORNO

I FLUSSI DELLE CHIAMATE PER FASCIA ORARIA

TOTALE SERVITE: TEMPO MEDIO DI ATTESA: 0:00:35 TEMPO MEDIO DI CONVERSAZIONE: 0:04:17 TEMPI MEDI DI ATTESA E DI CONVERSAZIONE

TELEFONATE SERVITE ED INFORMAZIONI REGISTRATE E' REGISTRATA LA PROVINCIA DI ORIGINE DELLA TELEFONATA ED IL MOTIVO DELLA CHIAMATA E' STATO ESPLICITATO COME ESTORSIONE OD USURA (A) ,2% NON E' REGISTRATA LA PROVINCIA DI ORIGINE DELLA TELEFONATA ED IL MOTIVO DELLA CHIAMATA E' STATO ESPLICITATO COME ESTORSIONE OD USURA (B) 88 0,9% E' REGISTRATA LA PROVINCIA DI ORIGINE DELLA TELEFONATA MA IL MOTIVO DELLA CHIAMATA NON RIGUARDA ESTORSIONE OD USURA MA INFORMAZIONI IN GENERALE ,0% TELEFONATE SERVITE DAGLI OPERATORI SENZA RIFERIMENTI SPECIFICI AL SERVIZIO (CADUTE, RICHIAMI, SCHERZI, INFORMAZIONI IN GENERALE SUL SERVIZIO, ERRORI) ,0% TOTALE TELEFONATE SERVITE ,0%

DISTRIBUZIONE DELLE TELEFONATE PER REGIONE E PER MOTIVO DELLA CHIAMATA (A+B)

MOTIVO DELLA CHIAMATA BASE: SOGGETTI CHE HANNO INDICATO USURA, ESTORSIONE OD ENTRAMBI = 100%

USURA: MOTIVI DELLA CHIAMATA

USURA: PROBLEMI EVIDENZIATI

USURA: INFORMAZIONI RICHIESTE AGLI OPERATORI

USURA: ATTEGGIAMENTO PSICOLOGICO

USURA: A CHI SONO STATI INDIRIZZATI

ESTORSIONE: MOTIVO DELLA CHIAMATA

ESTORSIONE: PROBLEMI EVIDENZIATI

ESTORSIONE: INFORMAZIONI RICHIESTE AGLI OPERATORI

ESTORSIONE: ATTEGGIAMENTO PSICOLOGICO

ESTORSIONE: A CHI SONO STATI INDIRIZZATI