RAPPORTO SUL NUMERO VERDE ANTIRACKET ED ANTIUSURA 20 novembre – 03 gennaio 2001 UNICAB INC
I FLUSSI DELLE CHIAMATE periodo 20 novembre gennaio TELEFONATE AL NUMERO VERDE IN ORARIO DI OPERATIVITA DEL SERVIZIO (dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 21) 216 TELEFONATE RIFIUTATE DAL SISTEMA PER SOVRACCARICO FUORI DALLORARIO DI OPERATIVITA DEL SERVIZIO ACCETTATE DAL SISTEMA IVR TOTALE SERVITE DI CUI SUBITO DI CUI DOPO CODA ABBANDONATE
I FLUSSI DELLE CHIAMATE PER GIORNO
I FLUSSI DELLE CHIAMATE PER FASCIA ORARIA
TOTALE SERVITE: TEMPO MEDIO DI ATTESA: 0:00:35 TEMPO MEDIO DI CONVERSAZIONE: 0:04:17 TEMPI MEDI DI ATTESA E DI CONVERSAZIONE
TELEFONATE SERVITE ED INFORMAZIONI REGISTRATE E' REGISTRATA LA PROVINCIA DI ORIGINE DELLA TELEFONATA ED IL MOTIVO DELLA CHIAMATA E' STATO ESPLICITATO COME ESTORSIONE OD USURA (A) ,2% NON E' REGISTRATA LA PROVINCIA DI ORIGINE DELLA TELEFONATA ED IL MOTIVO DELLA CHIAMATA E' STATO ESPLICITATO COME ESTORSIONE OD USURA (B) 88 0,9% E' REGISTRATA LA PROVINCIA DI ORIGINE DELLA TELEFONATA MA IL MOTIVO DELLA CHIAMATA NON RIGUARDA ESTORSIONE OD USURA MA INFORMAZIONI IN GENERALE ,0% TELEFONATE SERVITE DAGLI OPERATORI SENZA RIFERIMENTI SPECIFICI AL SERVIZIO (CADUTE, RICHIAMI, SCHERZI, INFORMAZIONI IN GENERALE SUL SERVIZIO, ERRORI) ,0% TOTALE TELEFONATE SERVITE ,0%
DISTRIBUZIONE DELLE TELEFONATE PER REGIONE E PER MOTIVO DELLA CHIAMATA (A+B)
MOTIVO DELLA CHIAMATA BASE: SOGGETTI CHE HANNO INDICATO USURA, ESTORSIONE OD ENTRAMBI = 100%
USURA: MOTIVI DELLA CHIAMATA
USURA: PROBLEMI EVIDENZIATI
USURA: INFORMAZIONI RICHIESTE AGLI OPERATORI
USURA: ATTEGGIAMENTO PSICOLOGICO
USURA: A CHI SONO STATI INDIRIZZATI
ESTORSIONE: MOTIVO DELLA CHIAMATA
ESTORSIONE: PROBLEMI EVIDENZIATI
ESTORSIONE: INFORMAZIONI RICHIESTE AGLI OPERATORI
ESTORSIONE: ATTEGGIAMENTO PSICOLOGICO
ESTORSIONE: A CHI SONO STATI INDIRIZZATI