Test dei canali di HV su un carico resistivo eseguito a Prevessin per la durata di un giorno. La scala in rosso si riferisce alla corrente Imon che come.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Misure ed Errori Prof Valerio CURCIO.
Advertisements

Torniamo al secondo problema: Ogni centrale rifornisce entrambe le città. 2 centrali elettriche: Aurisina (produce P1 kilowatt) Monfalcone (produce.
La programmazione in LADDER
Strumenti e Metodologie per la Valorizzazione dellInnovazione Rosanna Tarricone, PhD CeRGAS – DAIMAP - EHTI.
Di Piero Zuppelli CdL Ing Elettronica Applicata (Triennale)
Il problema assegnato allEsame di Stato 2006 Un filo metallico di lunghezza L viene utilizzato per delimitare il perimetro di unaiuola rettangolare. Qual.
SCHEDA INFORMATIVA DI UNITÀ. Introduzione SISTEMA DI CALCOLO Valutazione delle prestazioni Metriche oggettive di analisiRisultati oggettivi.
Corso di Tecniche e Sistemi di trasmissione Fissi e Mobili
NUCLEARE Impatto ambientale.
Abbiamo cercato invano di riprodurre leffetto di spike senza il carico (e tornato alla caen) con le schede ma il massimo e questo comportament0 Sulle alimentazione.
Accensione e spegnimento computer e cupola. Alimentazione Cupola n Accensione interruttore quadro generale n Accensione interruttori armadi in sala macchine.
Esperienza n. 10 Partitore resistivo e sua compensazione in c. a
Gerarchie di priorità per la gestione delle interruzioni
Edifici in cemento armato
Capitolo 1: Introduzione ai computer e a Java
Prove rilocalizzazione dataset globale dati di partenza: 981 (976) eventi NON raggruppati in famiglie prove con soglia di (CC) 2 crescente da 0.49 (cc.
TIRO AL BERSAGLIO Di Ilaria Bertoletti Progetto Sincrono esame Reti logiche 30/01/13.
TIRO AL BERSAGLIO Di Ilaria Bertoletti Progetto Sincrono esame Reti logiche 30/01/13.
Come funziona la marcia JOG sul VLT® Soft Starter MCD 500?
Roma 28 gennaio 2002 Beam Monitor per il TOP-Linac E. Cisbani, G. Vacca Riunione di lavoro TOP gennaio 2002 Polo Oncologico e Dermatologico I.F.O.
Efficienza BMLD-001 Atlas RPC Group Napoli ( M. Alviggi, V. Canale, M. Caprio, G. Carlino, F. Conventi, R. de Asmundis, M.D.P., D. della Volpe, P. Iengo,
Aggiornamento sui risultati dei test a RC a Napoli Paolo Iengo ATLAS Napoli Group: M. Alviggi, V. Canale, M. Caprio, G. Carlino, R. de Asmundis, M. Della.
Lezione del 6 giugno A) Planning con SMODELS (vedere programma di esempio) B) Struttura di un robot.
Esperienze di un anno di studi: aspetto clinico, diagnosi e terapia.
Esercizi svolti di grafici con i moduli e trasformati con isometrie
La resilienza La resilienza è la capacità di un materiale di resistere a sollecitazioni impulsive (urti). Può anche definirsi come l'energia per unità.
VISITA GUIDATA CLASSI TERZE
LINVALSI E IL LICEO PEANO I grafici che vi presentiamo sono stati elaborati ufficialmente dallINVALSI - Istituto nazionale per la valutazione del sistema.
PREFAZIONE Per poter eseguire il progetto Schematico occorre installare la libreria libreria.cat e i relativi file Sch e Sym presenti nella cartella librerie,
TC 8253 TIMER COUNTER Prof. Marco Solarino.
La scala musicale 1.
RISULTATI QUESTIONARIO DI INFORMATICA A.S. 2004/2005 ISTITUTO COMPRENSIVO DI PRIMIERO A cura della Commissione Informatica.
Stato dei sistemi di High Voltage Low Voltage Detector Control system.
RETE ASINCRONA Una rete sequenziale asincrona prende in ingresso due segnali X2 e X1 emessi da un telecomando e, in base alle combinazioni successive di.
Riassunto Rete Vi sono dunque due ingressi (X1,X2) e ununica uscita; X1 e X2 non cambiano mai contemporaneamente Luscita va a 1 se viene rispettata la.
Segnali da sensori extended-band o broad-band
A cura di Saverio Cantone
Università degli studi di Padova Dipartimento di ingegneria elettrica
A B CD PROBLEMA A Il problema A indica che in una rete di computer collegati tra loro attraverso dei fili si deve passare per tutti i computer una ed.
Teoria e Metodologia del movimento umano
Canali MTCC. Salita sul carico Un effetto notato sulla maggiorparte dei canali delle camere consiste del innalzamento della corrente di quasi un microA.
Testo dell’esercizio L’ascensore di un edificio a 2 piani utilizza 2 sensori S0, S1 per determinare la posizione della cabina passeggeri. Il segnale generato.
Funzionamento della centralina di EASY-CHARGE
1.Le leggi e i principi della fisica sono gli stessi in tutti i sistemi di riferimento inerziali 2. La velocità della luce è la stessa in tutti i sistemi.
La self efficacy.
VERIFICHE DIMENSIONALI E MIGLIORIE PROGETTUALI GRUPPO BATTERIA m. Savoldi.
MULTIVIBRATORI I multivibratori sono dispositivi che forniscono in uscita tensioni a due livelli diversi qualsiasi. Possono essere positivo e negativo.
Un magazzino della frutta dispone di una pompa di calore per il mantenimento del clima entro un intervallo di temperatura. Una condizione termica critica.
Roma 10 Novembre 2005 Paolo Checchia Road Map INFN1 Calorimetria.
Principi di grafica BMP , Jpeg , Tif , GIF:
Misure ed Errori.
MULTIZONE 1 ZONA ALTA TEMPERATURA + 1 ZONA BASSA TEMPERATURA
Applicazione del CRM: il caso “Know K.” di Paoletta Antonio Relatore: prof. Edoardo Mollona Correlatore: dott. Sergio Venturino (Dirigente della Know K.
dispositivi ohmici e non ohmici
Università degli studi di Napoli “Federico II”
Programmazione Attività di progettazione ed implementazione di programmi I programmi permettono di realizzare funzioni complesse su un hardware in grado.
Ingegneria del software Modulo 2 -Il software come prodotto Unità didattica 2 -I costi del software Ernesto Damiani Università degli Studi di Milano Lezione.
LE ASPETTATIVE: NOZIONI DI BASE
RISULTATI PROVE INVALSI ANNO SCOLASTICO I.C. “G.FALCONE-GIOVANNI XXIII” 1° Gruppo ADELFIA BARI Funzione strumentale Grazia Lamberti.
HI-TECH INNOVATION AT WORK. HI-TECH INNOVATION AT WORK 2 “EASY Programming & Testing tools” Apparecchiature di programmazione e collaudo.
Status dei test con raggi cosmici a Napoli Massimo Della Pietra Riunione RPC Italia Roma “TorVergata” 7/8 ottobre 2003.
FORMAZIONE DOCENTI REFERENTI La formazione dei docenti referenti si articolerà in 6 (sei) incontri di 3 (tre) ore ciascuno. Due incontri si svolgeranno.
La classificazione dei metalli Durante l’esperienza con il PLS abbiamo avuto modo di classificare i metalli secondo i nostri sensi. E’ possibile effettuare.
Bisogna eseguire le operazioni nello stesso ordine stabilito nelle espressioni senza parentesi, però si devono svolgere prima i calcoli all’interno delle.
Programma delle lezioni Generalità sugli impianti(1) √ Generalità sugli impianti(1) √ Produzione dell’energia elettrica(1) √ Produzione dell’energia elettrica(1)
Linea1: Studio di fattibilità sulla possibilità di utilizzare la linea di spettroscopia di massa del Tandem del Labec per isotopi rari di massa intermedia.
PROBLEMATICHE PIU’ RILEVANTI
Vittore Carassiti - INFN FE1. asportazione del truciolo - 4 Vittore Carassiti - INFN FE2 DURATA DEL TAGLIENTE INTRODUZIONE La velocità di taglio e gli.
Pietro Baldini per il Servizio Radiofrequenza Divisione Acceleratori I SISTEMI RF DI DAFNE Introduzione all’operazione degli Acceleratori dei LNF 8 Gennaio.
(a) Durometro (b) Sequenza per la misura della durezza con un
Transcript della presentazione:

Test dei canali di HV su un carico resistivo eseguito a Prevessin per la durata di un giorno. La scala in rosso si riferisce alla corrente Imon che come si vede presenta una risalita molto evidente.

Test dei canali di HV su un carico resistivo eseguito a Prevessin per la durata di 3 giorni. La risalita e anche piu evidente sul periodo lungo di 3 giorni. Una certa stabilita viene raggiunta dopo circa un giorno e anche di piu, sia ad alta corrente che a bassa corrente

Una volta raggiunto un valore stabile della Imon abbiamo provato a resettare in modo software I canali senza ottenere nessun effetto. Un reset hardware (OFF/ON del crate EASY) genera invece una riduzione della corrente che torna al valore di partenza.