L’ evoluzione dell’ uomo Dalle origini ai nostri giorni
L’evoluzione dell’uomo Australopiteco Homo habilis Homo erectus Homo sapiens Homo sapiens sapiens
L’evoluzione dell’uomo Il primo uomo sulla nostra terra è stato l’australopiteco. Camminava in modo scimmiesco, curvo in avanti: aveva il corpo ricoperto di peli .
L’evoluzione dell’uomo L’uomo habilis impara a camminare e a muoversi con più scioltezza. Diventa abile nell’usare le mani e manipolare gli oggetti.
L’evoluzione dell’uomo Dopo l’uomo habilis si trovano tracce dell’ uomo erectus. Scopre il fuoco.
L’evoluzione dell’uomo Quarantamila anni or sono comparve l’uomo sapiens.
L’ evoluzione dell’uomo Dopo l’ uomo sapiens comparve l’uomo sapiens sapiens: lavorava il ferro , la pietra, il bronzo e costruiva vere e proprie armi .
L’ evoluzione dell’uomo Col passare degli anni l’uomo si è evoluto fino a noi e alle nostre efficienti tecnologie. Se vuoi saperne di più segui la nostra bibliografia.
e dove possiamo trovarne ancora Bibliografia, ovvero dove abbiamo letto le informazioni e cercato i disegni L’uomo della preistoria, Pierre Averous, Bruno Le Sourd Le mie prime ricerche, Walter Minestrini www.midisegni.it e dove possiamo trovarne ancora L’evoluzione della terra http://www.geologia.com/area_raga/evoluzione/intro.html Origine della vita ed evoluzione http://www.ufottoleprotto.com/evoluzione.htm Buona ricerca a tutti!!