Convenzione BANCA DI CREDITO COOPERATIVO DI LAURENZANA S. C. A. R. L

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Le funzioni dell’ “Operatore”.
Advertisements

Opportunità di Finanziamento e Agevolazioni per le PMI
CONVENZIONE SEDICIBANCA spa- CO.SVI.G. – CONFESERCENTI NAZIONALE
AVVISO FSE 2010 Programma Operativo provinciale FSE ob. 2 approvato con decisione della Commissione Europea C (2007) 5770 di data 21 novembre 2007AVVISO.
Convenzione INTESA SANPAOLO - CO.SVI.G. - CONFESERCENTI
DEPOSITO TELEMATICO PRATICHE DI BREVETTI & MARCHI
PROGETTO SPORT A SCUOLA FIJLKAM
Consorzio Sviluppo delle Garanzie
InvCiv2010: il nuovo sistema informatico per gestire il processo dell’invalidità civile dal 1/1/2010 Roma 28 ottobre 2009.
Convenzione BANCA CREDITO SALERNITANO/POP. PROVINCIA DI SALERNO - CO
Mario Cataldo Associazione Bancaria Italiana 1° dicembre 2005
AGENZIA NAZIONALE LLP ITALIA
La comunicazione unica per la nascita dell’impresa Intervento di Maria Loreta Raso, R.I. di Torino, con la collaborazione di Livia Morone, dott. commercialista.
CIVIS: il canale telematico per l’assistenza via Web
Introduzione WebCO è un sistema che permette di sostituire l'attuale richiesta cartacea del Certificato di Origine consegnata fisicamente alle CCIAA, con.
Convenzione BNL - Co. SVI. G. - Confesercenti Lg
Convenzione UNIPOL BANCA S.P.A. - CO.SVI.G. – CONFESERCENTI NAZIONALE
Convenzione MONTE DEI PASCHI DI SIENA S. P. A. - CO. SVI. G
AdP REGIONE LOMBARDIA E CAMERE DI COMMERCIO LOMBARDE Asse II INTERNAZIONALIZZAZIONE DELLE IMPRESE LOMBARDE Manuale di supporto alla compilazione della.
I Flussi Della Gestione
Sistema Geomonitor Schema di funzionamento generale
Roma, 13 maggio Il Microcredito Sociale della Compagnia di San Paolo.
ASSISTENZA FISCALE FLUSSO TELEMATICO 14 Marzo 2011.
CIVIS comunicazioni irregolarità virtualizzate per intermediari serviti Intermediari Servizio prototipale.
COMUNICAZIONEUNICA. Avvio fase sperimentale: 19 Feb. 2008: Primo modello 21 Dic Aprile 2010 Obbligo ComUnica 6 mesi 60 gg Sperim. Oggi 1 Ottobre.
IMPRESA E DIRITTO: “Adempimenti per Avviare”
Analisi Informatizzata
1 Il presente documento vuole essere una guida alla richiesta di rimborso da parte dei Fipsas Point. Alla presentazione della Winner Card, il Fipsas Point.
Il Fondo di Garanzia per le PMI
ACCESSO AL CREDITO BANCARIO
I servizi telematici dell’Agenzia
Attivazione della Controgaranzia
1 Scadenze fiscali: perché fare la fila? Il tempo è prezioso soprattutto se si gestisce unattività aziendale. Ecco perché abbiamo creato il.
Conto di sistema Conto formazione Voucher formativi
I PRINCIPALI SERVIZI on line
CONVENZIONI ASSICURATIVE
House And Money Finanziati e coccolati Il cambiamento e lopportunità Il decreto legislativo n° 141 del 13 agosto 2010 prevede la cancellazione della.
182 TER TRANSAZIONE FISCALE
Come registrarsi al portale SINTESI come Datore di lavoro: Cliccare su REGISTRAZIONE.
COMUNICAZIONEUNICA. Avvio fase sperimentale: 19 Feb. 2008: Primo DM modello 21 Dic Aprile 2010 Obbligo ComUnica 6 mesi 60 gg Sperim. Oggi 1 Ottobre.
La Centrale dei rischi bancari
Forum PA – Roma 14 maggio 2004 Il bando sul digitale terrestre – Giulio De Petra Dr. Giulio De Petra Direttore Area Innovazione nelle Regioni e negli enti.
Il Business Case “ Confidi Lombardia”
Manzano – 22 gennaio 2011 Convegno Quale futuro per i distretti industriali.
Il modulo DFKA 1.
Contratti finanziati con fondi di ricerca Pag. 1 Ufficio Organizzazione Jul08 Contratti del personale finanziati con i fondi di ricerca Luglio 2008 in.
UILCOM…UNICA (RICHIESTE ON LINE ALL’INPS)
Genova 23 ottobre 2014 Aspetti operativi nel rapporto banca impresa e ruolo di CDO.
Politecnico Calzaturiero – A.C.Ri.B. REGIONE DEL VENETO La net-economy e l’e-commerce Progetti di formazione finanziata 2003 per PMI A.C.Ri.B.
SPEDIZIONI IN CONSEGNA Dal menu principale di ogni utente è possibile effettuare l’inserimento dell’esito “ IN CONSEGNA “ utilizzando la funzione “Spedizioni.
L’ABC del credito, linguaggio bancario
Portalettere/Articolazione Servizi Innovativi
Progetto A.MI.C.I. (Accesso al MicroCredito degli Immigrati) - Attività 2.3 «Acquisizione informazioni necessarie per la mappatura degli interventi» Progetto.
La richiesta di autorizzazione per iniziare attività in materia di oggetti preziosi
Provincia di Brescia Area Sviluppo Economico Settore Lavoro.
CIVIS: il canale telematico per l’assistenza via Web Empoli, 16 novembre 2015.
Diritto Annuale 2015 Se non hai ancora pagato il diritto annuale dello scorso anno, puoi avvalerti dell’istituto del ravvedimento operoso, che consente.
Patrimonio di vigilanza € 160 milioni. Total Capital ratio 11,74%  Società per azioni nata nel 1975 per iniziativa della Regione Toscana e delle principali.
CIVIS canale telematico per l’assistenza sulle comunicazioni di irregolarità, sulle cartelle di pagamento e la presentazione documenti (36/ter)
. L’ATTESTAZIONE DI CAPACITA’ FINANZIARIA PER I CENTRI REVISIONE AUTO Napoli, 14/12/2013 – relatore dott. Pasquale Falzarano.
IBS sas La gestione telematica dei Certificati di Origine.
Export Plus Richiesta Pareri Preliminari. Benvenuto in Export Plus SACE – Sede di Venezia 2 Banca XXX.
COMUNICAZIONEUNICA Matera, 16 febbraio Riferimenti normativi La comunicazione unica per la nascita d’impresa Articolo 9, D.L. 7/2007 (L. Bersani)
LA GESTIONE TELEMATICA DEI CERTIFICATI DI ORIGINE presentazione WebCO IBSsas.
Service “FINANZA GARANTITA PER INVESTIMENTI settore ENERGY fondo centrale di garanzia L.662/96 Powered by Pro-Fin.
Una partnership vincente per lo sviluppo delle aziende BPM e Assofranchising Aprile 2016 Direzione Mercato.
COMUNE DI FONTANIVA 8° FIERA DEL BEATO BERTRANDO 3 MARZO - 5 MARZO 2012 (orari mostra: Sabato inaugurazione ore apertura fino alle ore Domenica.
Milano, febbraio 2013 Istruttoria e Delibera Mutui Processo di comunicazione Partner - Banca BAW & PARTNERS DEVELOPMENT & GOVERNANCE.
Diritto Annuale 2015 Se non hai ancora pagato il diritto annuale dello scorso anno, puoi avvalerti dell’istituto del ravvedimento operoso, che consente.
Sportello Telematico Dedicato guida all’uso Aprile 2016.
Transcript della presentazione:

Convenzione BANCA DI CREDITO COOPERATIVO DI LAURENZANA S. C. A. R. L Convenzione BANCA DI CREDITO COOPERATIVO DI LAURENZANA S.C.A.R.L. - Co.SVI.G. Lg. 662/96 ammissione al Fondo di garanzia per le PMI FLUSSO OPERATIVO

L’impresa associata che necessita di un finanziamento si rivolge alla Confesercenti o al Partner Confesercenti Il rappresentante locale di Confesercenti effettua una prima valutazione dell’ammissibilità al Fondo dell’impresa e dell’operazione proposta. - Assiste l’impresa nella compilazione della modulistica per le operazioni Semplificate o di Microcredito C.bis. - Raccoglie tutta la documentazione necessaria per la richiesta di finanziamento. - Inserisce la richiesta di Garanzia Diretta nel sistema telematico del Fondo Centrale di Garanzia. Il rappresentante locale di Confesercenti invia alla sede centrale di Co.svi.g. (Roma – Via Nazionale 60) la documentazione necessaria per l’ottenimento della Garanzia Diretta.

Il Rappresentante Confesercenti e il legale rappresentante dell’impresa consegnano alla Filiale competente tutti i documenti necessari per la richiesta di finanziamento nonché gli allegati compilati per la richiesta di Garanzia Diretta. Il direttore della filiale deve: Acquisire le firme autografe del legale rappresentante dell’impresa sulla documentazione necessaria alla richiesta di finanziamento;

La struttura centrale Co. svi. g La struttura centrale Co.svi.g. invia la richiesta di ammissione alla Garanzia Diretta al Fondo Centrale di Garanzia; Successivamente Co.svi.g. invia una mail di conferma dell’avvenuta trasmissione con esito positivo alla filiale della banca e alla sede Confesercenti Il comitato di gestione del Fondo entro 20 gg. Lavorativi, delibera l’esito dell’operazione di garanzia e comunica via fax alla filiale e all’impresa l’ammissione alla garanzia. La filiale provvederà a deliberare la concessione del finanziamento ovvero a declinare la richiesta di finanziamento entro 15/20 giorni lavorativi dalla ricezione della Garanzia da parte del Fondo Centrale di Garanzia.

L’Ufficio Fidi, in caso di delibera positiva del finanziamento, comunica a Co.svi.g. via mail l’esito. La struttura centrale di Co.svi.g. provvederà a contattare l’impresa e la dipendenza territoriale Confesercenti per il perfezionamento dell’operazione presso la filiale. L’Ufficio Fidi , in caso di delibera negativa del finanziamento, comunica a Co.svi.g. via mail l’esito. La struttura centrale di Co.svi.g. comunicherà all’impresa e alla dipendenza territoriale Confesercenti l’esito negativo e provvederà ad annullare l’operazione presso il Fondo Centrale di Garanzia. Le filiali della banca per qualsiasi problematica di carattere tecnico ed operativo in merito alle operazioni del circuito Co.svi.g possono contattare in qualsiasi momento la sede centrale di Co.svi.g. ai seguenti numeri: 06/4725322 – 06/4725313 – 06/4725102