Le Avventure di Cosino e cosina

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Un uomo si recò un giorno dal barbiere per tagliarsi i capelli e rifilarsi la barba. Come sempre succede in questi casi, si parlava di molteplici cose.
Advertisements

Un Don per amico La storia di Don Luigi Palazzolo.
Avvento & Natale avvenimenti ... segni ... da conoscere e situazioni
32a T. ord. A.
GENITORI PERFETTI? NO, GRAZIE!
Voglio trovare. Voglio trovare anche se questa sera un senso non ce l’ha un senso a questa sera, anche se questa sera un senso non ce l’ha.
Il mio rapporto con la matematica.
 Il  ovvero il“misantropo”,(colui che è poco socievole) è una commedia giovanile di Menandro risalente al III sec d.C. e fu rappresentata.
Le quattro candele.
Il piccolo principe Di Antoine de Saint Exupéry.
Restituzione questionario
SE TU SEI CON ME OH SIGNORE IO NON TEMERO ALCUN MALE … SE AL MIO FIANCO TU RESTERAI IO CAMMINERO’ SICURO NEI TUOI PASSI TUOI GESU’
Pensavo a te e così mi sono detto: perche non esprimere delle riflessioni con immagini che scaldano il cuore?
L’amore tra i ragazzi Musica Che cos’è l’amore?
Per te … tutto il bene del mio cuore!.
Un gruppo di venditori furono ad un Convegno di Vendita. Tutti avevano promesso alle proprie spose che sarebbero arrivati in tempo per la cena il venerdi.
Parola di Vita Maggio 2009 "Usate bene i vari doni di Dio: ciascuno metta a servizio degli altri la grazia particolare che ha ricevuto" (1 Pt 4,10).
Clicca per andare avanti
Salviamo le donne … Di Luis Fernando Vérissimo.
IL CONGIUNTIVO Il congiuntivo si usa nelle frasi secondarie ed è il modo della soggettività, incertezza, volontà, possibilità. In italiano la frase secondaria.
DA LEGGERE FINO IN FONDO, E SORRIDERE
Matematica dell’amore
Da leggere fino in fondo e sorridere
I meravigliosi 10 comandamenti delle coppie imbattibili
Io e Te Niccolò Ammaniti Carlotta Nicoletti.
C’è una domanda che mi frulla per la testa da un po’ di tempo…
“Rallegrati, Miriam, il Signore è con te!”
HO IMPARATO.....
DIO C’E’ … gli idoli non ci debbono stare
Il sole e la luna Quando il sole e la luna si incontrarono per la prima volta, si innamorarono perdutamente e da quel momento cominciarono a vivere un.
Carmen Consoli SIRENE, MUSICA E RELIGIONE.
LE QUATTRO CANDELE Le quattro candele, bruciando, si consumavano lentamente. Il luogo era talmente silenzioso, che si poteva ascoltare la loro conversazione.
Le quattro candele.
L’ho incontrata la prima volta a scuola durante un intervallo
Parola di Vita Parola di Vita Febbraio 2012 Febbraio 2012.
Per il tuo matrimonio… (Click!).
NON PENSARCI… FALLO !!.
Percorso di preparazione al matrimonio
Forse domani
12° incontro.
UCCI SENTO ODOR DI BAMBINUCCI!! ADESSO NON MI POTETE VEDERE, MA NON VI LASCERÒ ARRIVARE INDENNI AL MUSEO, PAROLA DI VOLDEMORT!
Ho imparato…………. ..che quando sei innamorato …..si vede.
IL LINGUAGGIO RADIO-TELEVISIVO
Così ridono in Brasile Si ringrazia per la collaborazioe l’amico João Mestriner – Pirangi SP Traduzione dal Portoghese : ITALBIT by Vittorio.
HO IMPARATO.....
Classe v c a. s
Le commedie di Menandro …
GENOCIDIO IN RUANDA 1994.
Clicca per andare avanti
******* **** ***** Messaggio di Speranza "Le quattro candele.
Le quattro candele.
Quando si parla di sangue a cosa pensano le persone??
LA VITA CI INSEGNA.
HO IMPARATO.....
terminó un pò più tardi del previsto,
Quando dici "ti amo“ o “ti voglio bene”,
PROGETTO RESPECT (questionario sugli stereotipi sessisti)
"La matematica dell'amore"
febbraio 2015 Papa Francesco Omelia durante la visita alla Parrocchia di S.Michele a Pietralata nella V Domenica del Tempo ordinario/
E il Signore rispose: “Hai visto il mio Progetto per lei?
13.00.
2a Domenica di Avvento A 9 dicembre 2007
Più abbracciamo la croce, più strettamente abbracciamo Gesù che vi è inchiodato.
Ben è il primo figlio di mamma Ima e frequenta la scuola materna al suo paese. La mamma è molto affezionata a Ben. Insieme camminano in campagna verso.
Erich Fromn nel suo libro “L’arte di amare” parla della differenza che intercore tra l’innamoramento e l’amore. Ci innamoriamo quando conosciamo qualcuno.
Caro Gesù ti scrivo (“Zecchino d’oro” musica e testo: M. Piccoli )
Quattro settimane per prepararsi alla nascita di Gesù
Enrico MACIAS Ecco ciò che ci ripete una bella canzone di Enrico Macias. Se ognuno si lasciasse prendere dal ritornello, canteremmo tutti in coro. Percepite.
Ho imparato dalla vita.
Frammenti di saggezza quotidiana
Transcript della presentazione:

Le Avventure di Cosino e cosina

Menù personaggi Cosino Cosina Buconero Punto G Doc

Cosino E’ un tipo ingenuo e ovviamente non pensa altro che a cosina. E’ la sua unica ragione di vita. Da quando ha incontrato Buconero, non sa mai decidersi su chi vuole di più, a chi dare più bacini. E’ un po’ buzzurro e non molto esperto nell’arte amatoria (anche se lui crede il contrario) ma è talmente buono e capace di un sentimento così vero e profondo (senza doppi sensi) per cosina che lei non può che amarlo, nonostante tutto

Cosina E’ una tipa vanitosa peperina. E’ innamorata di cosino, ma odia con tutte le sue forze Buconero, che vive come una minaccia il suo rapporto con cosino. Come tutte le cosine (checché ne dicono) vorrebbe una relazione seria e un bel matrimonio, mentre a Cosino interessano solo i bacini e la Playstation. Pur di tenere vivo il rapporto con Cosino, Cosina si presta spesso e volentieri alle sue “bizzarre” (richieste sessuali), che spesso però non vanno a finire come lui vorrebbe.

Buconero E’ il terzo incomodo. Cosino lo vuole, mentre Cosina lo vorrebbe morto. Buconero è l’animale domestico della coppia e Cosino si preoccupa di portarlo tutti i giorni fuori a fare il bisognino. Quando parla ha un difetto di pronuncia che gli fa pronunciare alcune consonanti come una pernacchia. Lui comunque è un tipo tranquillo e taciturno e si fa gli affari suoi.

Punto G E’ timido e molto sensibile, basta un nonnulla per farlo piangere. Il problema è che quando serve non si trova mai e nessuno sa dove sia finito. Cosino e Cosina passano molto tempo a cercarlo.

Doc Ha sempre la risposta a tutto ma non risolve mai i problemi fino in fondo. Cosino, Cosina e Buconero cercano sempre il suo aiuto nella speranza che l’eccelso possa illuminarli ma la sapienza di Doc è limitata e dunque le sue parole lasciano sempre tutti con dubbi, incertezze e problemi da risolvere.