Le Avventure di Cosino e cosina
Menù personaggi Cosino Cosina Buconero Punto G Doc
Cosino E’ un tipo ingenuo e ovviamente non pensa altro che a cosina. E’ la sua unica ragione di vita. Da quando ha incontrato Buconero, non sa mai decidersi su chi vuole di più, a chi dare più bacini. E’ un po’ buzzurro e non molto esperto nell’arte amatoria (anche se lui crede il contrario) ma è talmente buono e capace di un sentimento così vero e profondo (senza doppi sensi) per cosina che lei non può che amarlo, nonostante tutto
Cosina E’ una tipa vanitosa peperina. E’ innamorata di cosino, ma odia con tutte le sue forze Buconero, che vive come una minaccia il suo rapporto con cosino. Come tutte le cosine (checché ne dicono) vorrebbe una relazione seria e un bel matrimonio, mentre a Cosino interessano solo i bacini e la Playstation. Pur di tenere vivo il rapporto con Cosino, Cosina si presta spesso e volentieri alle sue “bizzarre” (richieste sessuali), che spesso però non vanno a finire come lui vorrebbe.
Buconero E’ il terzo incomodo. Cosino lo vuole, mentre Cosina lo vorrebbe morto. Buconero è l’animale domestico della coppia e Cosino si preoccupa di portarlo tutti i giorni fuori a fare il bisognino. Quando parla ha un difetto di pronuncia che gli fa pronunciare alcune consonanti come una pernacchia. Lui comunque è un tipo tranquillo e taciturno e si fa gli affari suoi.
Punto G E’ timido e molto sensibile, basta un nonnulla per farlo piangere. Il problema è che quando serve non si trova mai e nessuno sa dove sia finito. Cosino e Cosina passano molto tempo a cercarlo.
Doc Ha sempre la risposta a tutto ma non risolve mai i problemi fino in fondo. Cosino, Cosina e Buconero cercano sempre il suo aiuto nella speranza che l’eccelso possa illuminarli ma la sapienza di Doc è limitata e dunque le sue parole lasciano sempre tutti con dubbi, incertezze e problemi da risolvere.