KeyCode next choice next move next success Desenzano del Garda (BS) 26.06.2004 Next choiceNext moveNext success keycode KeyCode meeting 26 giugno 04 L'attesa.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
SVILUPPATO DA MIT Libraries e Hewlett-Packard (HP)
Advertisements

IlTrovatore S.p.a. IlTrovatore RemoteSearch IlTrovatore mette a disposizione di portali Internet, piccole e medie imprese, tutto il suo know-how nel settore.
“I nuovi servizi on-line SUAP-FE per le Imprese”
Linguaggi di programmazione
Limpresa : prospettive di lettura Limpresa è un fenomeno complesso: è un insieme di attività e di processi svolti da una comunità di persone, ma anche.
ARCHIMEDIA Il Programma di ARCHIVIAZIONE OTTICA
Unità D2 Database nel web. Obiettivi Comprendere il concetto di interfaccia utente Comprendere la struttura e i livelli che compongono unapplicazione.
La sinergia tra Office SharePoint Portal Server 2003 e Content Management Server 2002 Walter Cipolleschi.
Proposta architettura sistema elearning
La SistanCommunity Presentazione Portale del Sistan - LA RETE E IL TERRITORIO Luciano Fanfoni | Istat.
Mobile.istat.it Dietro le quinte Paolo Di Domenico
UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI MODENA E REGGIO EMILIA
Motore di news per portali Web: progetto ed implementazione Relatore: Chiar.mo Prof. Sonia Bergamaschi Tesi di Laurea di: Roberto Delfini Anno Accademico.
3° Workshop "Accessibilità: primi passi per un mondo fruibile da tutti" Alessandro Olivi Modellazione di pagine WEB e accessibilità
Informatica.science.unitn.it Un esempio di architettura basata sulluso di XML e XSL per la pubblicazione di un sito web.
Smartphone e applicazioni: analisi e linee guida
Dott. Nicola Ciraulo CMS Dott. Nicola Ciraulo
Dott. Nicola Ciraulo
S.S.I.S IX CICLO Sociologia dell’educazione
KeyCode next choice, next move, next success! Desenzano Next choiceNext moveNext success keycode KeyCode meeting 21 Febbraio 04 Il partner ideale.
KeyCode next choice next move next success Desenzano del Garda (BS) Next choiceNext moveNext success keycode KeyCode meeting 26 giugno 04 Partner.
UNIVERSITA DEGLI STUDI DI MILANO Facoltà di Scienze Matematiche, Fisiche e Naturali Corso di Laurea Trienmale in Informatica Relatore:Prof.ssa FIORELLA.
UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI PARMA FACOLTÀ DI INGEGNERIA Corso di Diploma in Ingegneria Informatica Anno accademico 2003 / 2004 LAUTOMAZIONE DEL CICLO PASSIVO.
Un’applicazione di Wiki in piattaforma moodle
Responsabile: Luisa Colacrai  Componenti: Alessia Grossi
Cos’è un CMS? Content Management System
La democrazia della rete Siamo tutti liberi di leggere, liberi di pubblicare, liberi di comunicare … …nel web libero. Un diritto fondamentale di tutti.
Università degli studi di Udine facoltà di Scienze M.F.N. SVILUPPO FUNZIONALITA' GIS SU PORTALE ZOPE Relatore: Prof. Claudio Mirolo Laureando: Marco Celotti.
A cura di Laura Prosdocimi Biblioteca del Dip.to di Filosofia La Biblioteca e le sue risorse - 27 novembre 2009 R EF W ORKS.
RefWorks A cura di Laura Prosdocimi, Mariagrazia Campello
Donato de Giglio, responsabile settore ICT presso AFFARITALIANI.IT Laurea in tecnologie dellinformazione e della comunicazione presso lUniversità degli.
Caratteristiche principali
BRIDGE-3K Verso il futuro La migrazione dai sistemi HP3000. Un ponte verso il futuro conservando la cultura e le risorse aziendali. NOVITA 2007.
Open Access e anagrafe della ricerca Lesperienza al Politecnico di Torino Maddalena Morando Sistema Bibliotecario - Politecnico di Torino Torino, 18 novembre.
2stepsbeyond.ch Time sheet: protocolla la vostra operatività e memorizza le prestazioni nelle schede clienti automaticamente. Multi-mandante, multi-lingua.
RSS a Scuola Quali vantaggi per le scuole? a cura di Mario Varini I.C. Castellucchio Giornata aperta sul web 2011.
CampusBlog - Campuswin Sistema Informativo di Ateneo CampusBlog.
By Cabeca S.r.l. Si tratta di un servizio web che consente di visualizzare in tempo reale ogni movimento dei propri veicoli da qualsiasi pc o cellulare.
Comunità Montana dellAppennino Modena Est Portale Turistico Guida al Sistema di Amministrazione.
MetodoEvolus Evolvere nella continuità. Certificazione Windows 7 logo Nuova procedura di setup Certificazione SQL 2008 R1 Consolle di produzione.
AppHotels.
Infracom for you il portale a servizio dei partner
Gestimp IV Il pacchetto software GESTIMP© di Isea S.r.l., di seguito indicato con GESTIMP©, permette di gestire la supervisione e la telegestione di impianti.
PocketLEZI: Estensione alla multicanalità dell’ambiente Lezi.NET
Soluzioni efficaci per snellire le operazioni di archiviazione e ricerca di materiale cartaceo e fotografico.
KeyCode next choice next move next success Desenzano del Garda (BS) Next choiceNext moveNext success keycode KeyCode meeting 18 giugno 2005.
Desenzano del Garda (BS) Tecnologie Per Competere 18 giugno 2005 Le idee non bastano occorre saperle convertire in business.
Il PHP e il vostro sito cos'è e come funziona. HTML... Linguaggio formattazione Non interattivo Non dinamico.
Server Web in una rete Windows Sommario Meccanismi di accesso remoto Meccanismi di accesso remoto Introduzione ai Server Web Introduzione ai Server.
Divulgare e formare nell’ambito della statistica ufficiale: le nuove frontiere tecnologiche in presenza e a distanza Silvia Losco.
KeyCode next choice next move next success Desenzano del Garda (BS) Next choiceNext moveNext success keycode KeyCode Meeting 7 18 giugno 2005.
Fondamenti delle Reti di Computer Seconda parte Carasco 15/04/2010.
Sviluppo servizi su rete, banche datiCorso di formazioneDicembre Strumenti via WEB per la gestione dinamica dei siti.
Bologna Febbraio 2004 k -PORTAL La soluzione per un sito web dinamico dotato di CMS (Content Management System) k -PORTAL La soluzione per un sito web.
IBM Lotus Notes e Domino
EBSCO Audiolibri Tutorial. Benvenuti al tutorial dedicato agli audiolibri EBSCO su EBSCOhost. Attraverso questo tutorial affronteremo tutte le funzionalità
L’Emeroteca Virtuale … goes mobile! Seminario CIBER 2010 Lecce, Università del Salento, Edificio “Studium 2000” 7-9 Giugno 2010 Ugo Contino – Gino Farinelli.
Poctvet Point of Care Testing Veterinary Gestione diagnostica veterinaria Web.
1 Sharpdesk Descrizione generale Editoria ComposerRicerca Elaborazione immagini.
Presentazione delle principali funzionalità
Relatore: Francesca Rodella
L’IDEA DI PORTALE Napoli 15 – 19 dicembre 2003 Grande albergo Mediterraneo LUCIO PARASCANDOLO.
OSAQRCode è il nuovo servizio di OSAnet che mira alla valorizzazione ed alla promozione dei punti e/o oggetti di interesse, mediante l’utilizzo di QR.
CMS per la scuola con JOOMLA
Relatore: Prof. Ing. Stefano SalsanoLaureando: Flaminio Antonucci.
Sistemi di elaborazione dell’informazione Modulo 3 - Protocolli applicativi Unità didattica 1 - Domain Name System Ernesto Damiani Lezione 2 – Caratteristiche.
Internetworking V anno.
Eprogram SIA V anno.
Flipped classroom e nuove metodologie didattiche Modulo 2 – Terza lezione Antonio Todaro “ Il Sito Web del docente ” prima parte.
REGIONE TOSCANA Regione Toscana ART
Transcript della presentazione:

KeyCode next choice next move next success Desenzano del Garda (BS) Next choiceNext moveNext success keycode KeyCode meeting 26 giugno 04 L'attesa è finita. Arriva WebHat 4.0 Tante soluzioni in più per i vostri clienti. RELATORE: Luca Sigalini (KeyCode)

KeyCode next choice next move next success Desenzano del Garda (BS) WebHat 4.0 Sommario Windows Manager. Scalabilità e API di WebHat. Migliore supporto multi-lingua. Work-Flow e processo di pubblicazione. Punti di ripristino di un sito internet e migliore gestione dellediting delle pagine. Output compatibile con tutti i media più comuni (PC, Palmari, Cellulari).

KeyCode next choice next move next success Desenzano del Garda (BS) WebHat 4.0 Il nuovo Windows Manager Migliore comprensione da parte dellutente medio abituato a programmi con gestione su più finestre. Più facile da utilizzare e più veloce nel completare il lavoro sul sito, sullintranet o sul portale di vaste dimensioni.

KeyCode next choice next move next success Desenzano del Garda (BS) WebHat 4.0 Scalabilità delle funzioni e API Concetto di modularità del software. Possibilità di aggiungere nuove funzioni al CMS attraverso le API.

KeyCode next choice next move next success Desenzano del Garda (BS) WebHat 4.0 Il supporto multi-lingua Consolle multi-lingua. Supporto alle lingue orientali e arabe. Ampliamento del supporto multi-lingua per loutput generato.

KeyCode next choice next move next success Desenzano del Garda (BS) WebHat 4.0 Il work-flow per il processo di pubblicazione Introduzione del concetto di work-flow (processo di pubblicazione dei contenuti). Possibilità di stabilire il processo di pubblicazione contenuto per contenuto (stesura, revisione, approvazione e pubblicazione).

KeyCode next choice next move next success Desenzano del Garda (BS) WebHat 4.0 Punti di ripristino di un sito internet ed esportazione Possibilità di memorizzare uno o più stati di pubblicazione di un sito per un successivo recupero.

KeyCode next choice next move next success Desenzano del Garda (BS) WebHat 4.0 Nuove funzioni per la modifica delle pagine Introduzione del concetto di cestino. Introduzione del concetto di versione. Introduzione del locking e dellapertura in sola lettura per la modifica non contemporanea.

KeyCode next choice next move next success Desenzano del Garda (BS) WebHat 4.0 Motori di ricerca Grazie alla collaborazione con DAUP ( lazione di indicizzazione del motore di ricerca è facilitata dalla struttura generata da WebHat 4.0. E stata implementata la funzione di statistica sul lavoro svolto dai motori di ricerca.

KeyCode next choice next move next success Desenzano del Garda (BS) WebHat 4.0 Importazione ed esportazione dei dati Possibilità di importare ed esportare i dati nel formato XML. Possibilità di esportare le pagine del sito internet o le schede prodotto in formato PDF.

KeyCode next choice next move next success Desenzano del Garda (BS) WebHat 4.0 Miglioramenti al template editor Funzionalità di duplicazione template. Semplificazione dei campi per la creazione del menù ad albero. Potenziamento dei moduli ausiliari per lo sviluppo di menu dinamici di varie tipologie.

KeyCode next choice next move next success Desenzano del Garda (BS) WebHat 4.0 Miglioramenti al template editor Funzionalità di duplicazione template. Semplificazione dei campi per la creazione del menù ad albero. Potenziamento dei moduli ausiliari per lo sviluppo di menu dinamici di varie tipologie (tree menu, layer menu, etc.).

KeyCode next choice next move next success Desenzano del Garda (BS) WebHat 4.0 Output xHTML compatibile con tutti i media Con lutilizzo di xHTML loutput è compatibile su tutti i media, compresi i dispositivi portatili come palmari, telefonini di nuova generazione, etc. Partendo da una base dati comune, è possibile veicolare il contenuto su più media diversi, grazie allo sviluppo di CSS dedicati.

KeyCode next choice next move next success Desenzano del Garda (BS) WebHat 4.0 GRAZIE Ulteriori Informazioni: Luca Sigalini (software manager)