UCC per Clienti e Cittadini. Come cambiano il front-end delle aziende ed i contact center BENVENUTI Mario Massone iniziativa in "format partecipativo" Roma-Milano, mercoled ì 25 maggio 2011
Bastano sette secondi di cattiva navigazione su web per perdere un cliente L'ascolto attivo su social network permette di ridisegnare prodotti e servizi Il tema dell incontro sara sviluppato su tre punti: a) Quali sono i nuovi strumenti e le strategie a disposizione? b) Quali sono gli impatti sull'organizzazione? c) Quali sono le opportunita ? Mario Massone
Alcune delle domande a cui bisogna cercare di dare una risposta: I social media stanno diventano i sistemi primari di comunicazione e di collaborazione? I social media possono essere canali efficienti ed economici per raggiungere i clienti? Quale il ruolo del contact center? Per ripristinare le relazioni con i clienti, come si devono adottare i nuovi canali che il mercato ha iniziato ad impiegare in modo rilevante? Poich é i clienti usano i canali per loro piu convenienti, come si puo offrire la stessa esperienza in presenza di una multicanalita cross? Come individuare le aree di disservizio e le lacune per farle diventare opportunit à nella testa delle persone che ragionano sui social media? Mario Massone – CMMC Mario Massone
La parte attiva del barcamp sara animata dai seguenti interventi: prima parte: le Aziende - Andrea Ferri, Vodafone Lab - Giuseppe Sola, Telecom Italia - Giuseppe Hirsch, Telecom Italia Tim - Andrea Moauro, Renault - Roberto Funari, Wind seconda parte: i Vendor - Roberto Tedone, IFM Group - Gianluca Ferre, Cisco - Gianluca Ferranti, Reitek - Sandro Parisi, Eudata - Paolo Turriziani, Interactive Media. Mario Massone – CMMCMario Massone
Indagine Mario Massone – CMMCMario Massone
Indagine Mario Massone – CMMCMario Massone