IL CALL CENTER: ATTIVITÀ INBOUND. Alla ricezione di una telefonata su linea dedicata compare il pop up delliniziativa consentendo alloperatrice di accogliere.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Il servizio di prenotazione anagrafica
Advertisements

Il gestore di posta elettronica per le aziende e per gli studi
VIA GIULIO RATTI, CREMONA – Tel. 0372/27524
SOFTWARE GESTIONE RIFIUTI
Il rinnovo della
OPERAZIONI PRELIMINARI ( ATTIVAZIONE ALLESTIMENTI DI SALA ) Dentro al carrello che ospita il monitor, controllare che la presa di alimentazione della ciabatta.
Portale “Sistema delle autonomie locali”
OPERAZIONI PRELIMINARI ( ATTIVAZIONE ALLESTIMENTI DI SALA ) Dietro al carrello che ospita il monitor, controllare che la presa di alimentazione sia inserita.
OPERAZIONI PRELIMINARI ( ATTIVAZIONE ALLESTIMENTI DI SALA ) Allinterno del mobile controllate che le prese di corrente sia tutte inserite correttamente.
Esercitazione sulle modalità di ricerca di CINAHL.
Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Ivrea, Pinerolo, Torino1 effettuate le operazioni di generazione dell'Ambiente di sicurezza.
Sommario Chi Siamo Cosa Facciamo Case Study Contatti.
OPERAZIONI PRELIMINARI ( ATTIVAZIONE ALLESTIMENTI DI SALA ) Dentro al carrello che ospita il monitor, controllare che la presa di alimentazione della ciabatta.
OPERAZIONI PRELIMINARI ( ATTIVAZIONE ALLESTIMENTI DI SALA ) Dietro al carrello che ospita il monitor, controllare che la presa di alimentazione sia inserita.
OPERAZIONI PRELIMINARI ( ATTIVAZIONE ALLESTIMENTI DI SALA ) Dietro al carrello che ospita il monitor, controllare che la presa di alimentazione sia inserita.
Pieve Emanuele (MI), 17 e 18 ottobre 2007 BANCHE E MANUTENZIONE: UN APPROCCIO EVOLUTO Stefano Boncinelli Mega Italia spa.
Servizio di Manutenzione Stradale
Guida alle iscrizioni online. Dopo aver avviato un browser Microsoft Internet Explorer, Mozilla Aprire la Homepage del ministero allindirizzo
IL PORTALE FISCALE PER IL CONTRIBUENTE. CHE cosè' il Portale Fiscale ? E' uno sportello fiscale multicanale arricchito con servizi informativi e di consulenza.
LOCALIZZAZIONE SATELLITARE GEOREFENRENZIATA. OBIETTIVI Gestire il database cartografico al fine di poter visualizzare la posizione dei mezzi localizzati,
Istruzioni d’uso per invio telematico
ARGONEXT Accesso Docente
MEMENTO Invito a riunioni.
Procedura rinnovo caselle PEC
1 Il presente documento vuole essere una guida alla richiesta di rimborso da parte dei Fipsas Point. Alla presentazione della Winner Card, il Fipsas Point.
PresenzeWeb: breve guida
Pro Recruiting La piattaforma per la selezione
Monitoraggio Pratiche Didattiche della provincia di Reggio Calabria Copyright©2007 DARGAL Web Solutions. È vietata la riproduzione anche parziale.
Order Entry e DCF per “Centralino BT”
Dal menu in alto è possibile selezionare le specifiche pagine. Nella pagina di Gestione Gruppi si possono aggiungere nuovi gruppi e visualizzare lelenco.
ISA InteractiveSmartAttendant. Il servizio di selezione vocale ISA permette di contattare via telefono le persone che sono inserite nella rubrica di Ateneo,
S.I.C.C. - Sistema Informativo Call Center
Grazie all’esperienza acquisita negli anni
Consolato Generale dItalia Monaco di Baviera Guida alluso del sistema di prenotazione online degli appuntamenti.
Gestione Clienti Online
EBSCOhost Collection Manager Account responsabile approvazione Tutorial.
Flusso attivazione casella PEC tramite codice convenzione.
Soluzione per la gestione Vedente, ipo e non vedente per
Infracom for you il portale a servizio dei partner
Soluzione SIP per la gestione basata su terminali telefonici
Ministero dell’Economia
Monitoraggio Pratiche Didattiche della provincia di Reggio Calabria Copyright©2007 Dargal.it. E' vietata la riproduzione anche parziale e.
1 Scadenze fiscali: perché fare la fila? Il tempo è prezioso soprattutto se si gestisce unattività aziendale. Ecco perché abbiamo creato il.
66. Rubrica La Rubrica vi consente di raccogliere gli indirizzi di posta elettronica. Potete accedere dalla rubrica dallinterno del programma di posta.
House And Money Finanziati e coccolati Il cambiamento e lopportunità Il decreto legislativo n° 141 del 13 agosto 2010 prevede la cancellazione della.
FAX SERVER Inviare e ricevere fax da ogni PC collegato alla rete mantenendo un numero di rete urbana xxxx Ing.Emiliano De Rossi – Area Telecomunicazioni.
SEGRETERIA VIRTUALE. gestisce nella maniera ottimale tutte le telefonate che non sono prese in carico dagli operatori della Segreteria; è in grado di.
SISTEMA INOLTRO TELEMATICO ISTANZE DECRETO FLUSSI 2010
PROTOCOLLO Interoperabile
Piattaforma ASP (allegato applicazione corsi e f.a.d.) Padova, martedì 10 marzo 2003.
Legnano, 10 maggio 2007 PROGETTO LEGNANO AMICA “ Implementazione dell’infrastruttura informatica esistente e l’integrazione con il SIT”
Oic e. RP Voice nasce nel dicembre 2009 con l’obiettivo di raccogliere l’esperienza consolidata dell’attuale proprietà e di tutto l’affiatato team di.
ANCONA BUSINESS CENTER E’ UN BRAND DBSOFT Presentazione Servizi dedicati alla comunicazione e alla visibilità a costi sostenibili per imprese, attività.
In un mercato in cui la parola più comune è "Globalizzazione" SG SERVICES Srl ha pensato di creare per le piccole e medie imprese, artigiani, professionisti,
Registrazione alle istanze on-line
RIMESSE CONTRASSEGNI Dal menu principale di ogni utente
La DOMANDA DI AFFILIAZIONE a. LA DOMANDA DI AFFILIAZIONE E’ il documento che il Presidente del circolo, in qualità di rappresentante legale di esso, presenta.
1 MANUALE GESTIONE FAX FaxMaker non verrà più utilizzato, i client non verranno disinstallati dai pc per consentire la consultazione dell’archivio, siete.
Un sito web al servizio delle OP A cura dell’Ufficio Servizi Ortofrutta.
Guida rapida del sistema di compilazione web dei nuovi modelli PIN 2012, per la presentazione delle domande di prevenzione incendi, ai sensi del D.M.I.
SPEDIZIONI IN CONSEGNA Dal menu principale di ogni utente è possibile effettuare l’inserimento dell’esito “ IN CONSEGNA “ utilizzando la funzione “Spedizioni.
Tutorial Rehabilitation Reference Center support.ebsco.com.
SISTEMA INFORMATIVO DI SUPPORTO ALLA GESTIONE DEGLI APPALTI PUBBLICI INVIO OFFERTA MULTILOTTO INVIO DI UN’OFFERTA MULTILOTTO TELEMATICA TRAMITE LA PIATTAFORMA.
Servizio per l’Informatica Centrale di Ateneo Portale della Didattica Un’introduzione
Fare clic per modificare lo stile del sottotitolo dello schema PER UNA CITTÀ EFFICIENTE IL RACCONTO DI MILANO.
GATECOP Benvenuti in Gatecop, programma specializzato per la gestione delle Palestre.
Per un Paese più giusto. SPORTELLO TELEMATICO DEDICATO GUIDA AI CONTATTI WEB Equitalia Sud SpA U.O. SUPPORTO CONTRIBUENTI
CIVIS F24 *** Richiesta modifica delega F24
Padova, 17 novembre
Sportello Telematico Dedicato guida all’uso Aprile 2016.
Transcript della presentazione:

IL CALL CENTER: ATTIVITÀ INBOUND

Alla ricezione di una telefonata su linea dedicata compare il pop up delliniziativa consentendo alloperatrice di accogliere il chiamante secondo la formula di risposta richiesta dal Cliente Da questa stessa interfaccia loperatrice procede allidentificazione del chiamante. Loperatrice si posiziona sulle caselle per la ricerca dellinterlocutore … Carattere buongiorno, sono...

… ed accede quindi allanagrafica corrispondente al nominativo richiesto.

Selezionato il nominativo del correntista chiamante compaiono: i dati anagrafici in possesso di Selecard ricevuti tramite i flussi del Consorzio MPS (la telefonata è occasione per completare le informazioni con altri dati – es. telefono, ) la lista dei servizi / benefit previsti dalla card dati anagrafici conosciuti completamento info servizi

Sulla spalla sinistra dellinterfaccia sono a disposizione delloperatrice una serie di funzioni che gli consentono di fornire in modo efficiente le informazioni pertinenti alliniziativa: laccesso allo script informativo circa i termini delliniziativa, la riproduzione grafica della card una serie di tasti funzioni utili durante la gestione della telefonata – campo note, invio mail, consultazione web grafica card tasti funzioni

1.informazioni sui servizi: cliccando sulla si apre lo script illustrativo delle condizioni e modalità di fruizione del servizio richiesto, pubblicate sulla guida cartacea e sul sito internet dedicato Le modalità di gestione operativa possono quindi interessare:

2.Localizzazione dei punti vendita presso cui fruire della convenzione, con possibilità di interrogazione per Regione e Provincia e dettaglio dei riferimenti del punto vendita selezionato. Tali informazioni sono inviabili al tesserato via mail dettaglio elenco

3.Punti accumulati: richieste di informazioni sullammontare dellaccumulo tasto funzione

4.Inoltro di richieste e/o segnalazioni raccolte dal Call Center e che saranno gestite dal Customer Care tasto funzione