Il Contact Center Di Poste Italiane protagonista nella Giornata Nazionale della Relazione con il Cliente 11 ottobre 2006.

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Il Contact Center Di Poste Italiane protagonista nella Giornata Nazionale della Relazione con il Cliente 11 ottobre 2006

Contact Center Chief Network and Sales Office Il Programma P o st e It al ia n e Sarà una orga nizz ata una man ifest azio ne su tutti i 12 siti di call cent er (Ro ma, Mila no, Tori no, Gen ova, Mes tre, Fire nze, Nap oli, Cag liari, Bari, Reg gio Cal abri a, Calt anis etta e Pal erm o) per i clie nti attu ali e pot enzi ali, coin volg end o anc he i clie nti inte rni con l'ob ietti vo di inn ova re, mig lior are e pro mu ove re l'off erta dei ser vizi con tact cen ter dire tta me nte sul cam po. …con lobiettivo di innovare, migliorare e promuovere lofferta di servizi contact center direttamente sul campo….. abbiamo aperto al pubblico i nostri 12 siti di call center. In accordo con la struttura commerciale business abbiamo invitato i Clienti attuali, per diffondere al loro interno il valore del Contact Center e i Clienti prospect per un confronto diretto con chi già oggi utilizza i nostri servizi.

Poste Aperte ai Clienti …. Colpiti per le nostre Infrastrutture (sito, postazione, lay out,..) Interessati alla nostra Organizzazione e Gestione della conoscenza (Know how) Il prodotto più richiesto della nostra offerta: Telemarketing I feedback Chi è intervento Più di 50 aziende/pubbliche amministrazioni, di cui la maggior parte prospect Le strutture territoriali e commerciali di Poste locali al sito di call center MI Rm Na Pa Fi Ca RC Ve To Ge Cl Ba