LINFORMAZIONE ATTRAVERSO IL WEB visibilità sul web con Happy... per fare tutto 1 Per la versione in Power Point: avanzamento delle pagine cliccando sulla.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Il gestore di posta elettronica per le aziende e per gli studi
Advertisements

Happy e Asso Preziosi Italia ti invitano a partecipare gratuitamente al progetto Offerte Preziosi per far conoscere i tuoi prodotti ai Clienti Internauti.
P ROGETTO DI M ARKETING COLLETTIVO DEL N ETWORK H APPY … mette in contatto immediato e diretto chi cerca prodotti e servizi con i Vendors che li offrono.
+ propongono un’offerta esclusiva per
CALENDARIO FORMAZIONE LISEM 2004/2005 Labirinto, test sul potenziale imprenditoriale 01/10/2004 (ven) h – Tecniche creative e pensiero propositivo.
Happy e Asso Preziosi Italia ti invitano a partecipare al progetto Offerte Preziosi per far conoscere i tuoi prodotti ai Clienti Internauti tramite le.
Presentazione di: Arturo DI CORINTO Supporto grafico: Stefano CAVALIERE Culturalazio.it Il portale della Cultura nel Lazio v 1.0v 2.0v 3.0.
IlTrovatore S.p.a. IlTrovatore RemoteSearch IlTrovatore mette a disposizione di portali Internet, piccole e medie imprese, tutto il suo know-how nel settore.
Francesco Cristofoli Microsoft Italia
La Navigazione in Internet
Perché, come e con che risultati
Polis Piemonte Linformazione ai cittadini in Piemonte: idee e tecnologie al servizio del territorio Alessandria, 5 ottobre 2011 Camera di Commercio.
Le reti informatiche!! Le reti di telecomunicazioni hanno permesso una maggior diffusione delle informazioni che possono essere trasmesse e ricevute.
CORSO Lim-Elearning A.F
A cura di Lida Barazzutti. Col passare degli anni si moltiplicarono i computer collegati tra loro; intere reti, che nel frattempo si erano sviluppate.
I.R.R.S.A.E.LIGURIA La rete telematica nella didattica.
Disinformation Technology ? Gianni Rusconi giornalista professionista free lance.
Forte crescita negli ultimi 12 mesi
02/02/2014Happy... la felicità con Internet1 Visibilità sul web … per fare tutto con Per la versione in Power Point: avanzamento delle pagine.
02/02/2014 Happy … la felicità con Internet E il Marketing collettivo che … … fa crescere le attività nei due mercati oggi esistenti Per la versione in.
Se pensi che … … riflessioni per diventare un Imprenditore del 3° millennio … la felicità con Internet 1 Per la versione in Power Point: avanzamento delle.
Il Mercato del 3° millennio
Visibilità permanente con 3 click * per fare Pubblicità e Promozioni nel WEB 2.0 con le Pagine Visibilità by Happy con 3 click con 3 click 1 visibilità
Aumentare la visibilità ed i contatti del proprio sito con il REDIRECT (reindirizzamento) 04/01/2009 Happy … la felicità con Internet 1 Per la versione.
Fare Impresa nel 3° millennio
HAPPY PARTNER & HAPPY PROMOTER
I NVITO A PARTECIPARE AL PROGETTO PUBBLICITARIO E P ROMOZIONALE MOBILI E ARREDAMENTO PROVENZALE Proposta a Rivenditori e Produttori Happy... la felicità
1 By Progetto di web marketing per promuovere le aziende e portare nuovi clienti a fare acquisti nei negozi anche senza avere il sito web Per la versione.
Visibilità sul web … per fare tutto con 02/02/ … la felicità con Internet Per la versione in Power Point: avanzamento delle pagine cliccando.
Happy ... la felicità con Internet
I NVITO A PARTECIPARE AL PROGETTO PUBBLICITARIO E P ROMOZIONALE S CARPE E C ALZATURE Proposta ai Rivenditori di scarpe ed ai Fornitori Primari Happy...
la Comunità commerciale del Mercato della Cartoleria
Proposta di partecipazione al progetto pubblicitario e promozionale
I NVITO A PARTECIPARE AL PROGETTO PROMOZIONI E PUBBLICITA BY HAPPY Proposta alle Grandi Organizzazioni Commerciali GDO GDO – Franchising – Catene CommercialiFranchising.
Happy ... la felicità con Internet
Invito a partecipare al progetto “Prestazioni Sanitarie Domiciliari”
PROGETTO DI WEB MARKETING COLLETTIVO UTILE ALLE AZIENDE CHE OPERANO SUL TERRITORIO (1° MERCATO) PER SVILUPPARE LATTIVITA E GLI AFFARI ANCHE CON I CLIENTI.
02/02/2014 Happy … la felicità con Internet E il Marketing collettivo che … … fa crescere le attività nei due mercati oggi esistenti Per la versione in.
Il progetto Happy Market - CCV Sintesi delle condizioni di partecipazione e Servizi accessori al progetto Happy Market Centri Commerciali Virtuali … territoriali.
I progetti del Network Happy Network HappyNetwork Happy … che fanno crescere le attività nei due mercati oggi esistenti : il 1° mercato, quello tradizionale.
02/02/2014 Happy … la felicità con Internet E il Marketing collettivo che … … fa crescere le attività nei due mercati oggi esistenti per la presentazione.
Utili per gli acquisti di Prodotti e Servizi nei negozi e online per i clienti è … il piacere di acquistare nelle attività di vicinato per le attività
Progetto EDUCAMBIENTE
Data mining for e-commerce sites
La piazza: area riservata ai corsisti dellalta formazione.
Donato de Giglio, responsabile settore ICT presso AFFARITALIANI.IT Laurea in tecnologie dellinformazione e della comunicazione presso lUniversità degli.
vi presentiamo SLIDEPLAYER.IT
OSSERVATORIO IPSOS per conto di. DIFFUSIONE di COMPUTER e INTERNET tra le famiglie italiane 2 Valori % Fonte: speciale Eurobarometro – Luglio 2013 Base:
Modulo 7 – reti informatiche u.d. 3 (syllabus – )
DIGITAL SIGNAGE Progetto Monitor in Store.
La vita cittadina entra nel Sito del Comune. Lo Strumento La Città Virtuale si propone come uno strumento di contatto e interfaccia con i cittadini, le.
Test Reti Informatiche A cura di Gaetano Vergara Se clicchi sulla risposta GIUSTA passi alla domanda successiva Se clicchi sulla risposta ERRATA passi.
A SCUOLA DI PODCASTING nell’era del web 2.0 Lecco
Il nuovo portale : uno strumento a disposizione dei Soci per costruire insieme un nuovo modello di impresa retewww.cspnetwork.it Ferrara.
Il canale Cinema specializzato che soddisfa le esigenze di un milione di lettori Oltre il videogioco per una visione a 360° dellintrattenimento multimediale.
1 Ripassino Reti di Computer Carasco 19/02/ Che cosa è una rete informatica? Una rete informatica è un insieme di computer connessi tra di loro.
Comune di Cagli. Teatri Comunali coinvolti 1.Cagli (ente proponente e capofila) 2.Macerata Feltria 3.Pennabilli 4.Pergola 5.SantAgata Feltria (Comuni.
Blog, forum e social network. Glossario e cenni duso. Di Valentina La Rosa.
GESTIONE MARKETING 1.
OnewebApp e ONEFidelity. Presentazione Il commercio nel 2014 Fidelizzazione e Comunicazione OneFidelity OneWebApp Possibilità di unione dei prodotti OneBit.
In un mercato in cui la parola più comune è "Globalizzazione" SG SERVICES Srl ha pensato di creare per le piccole e medie imprese, artigiani, professionisti,
Editoria culturale piemontese Catalogo
PREMESSA Se Vi offrissimo la visibilità permanente sul web della Vostra Attività, gratuitamente o semi-gratuitamente, quale “Gadget” sui Vostri acquisti.
PIATTAFORMA MAESTRA.
13 febbraio 2014 La classe virtuale di letteratura con MyLab Relatore: Francesca Rodella.
UNIVERSITA’ DEGLI STUDI DI PAVIA CORSO DI LAUREA IN COMUNICAZIONE INTERCULTURALE E MULTIMEDIALE Relatore: Ing. Marco Porta Correlatore: Prof. Giampaolo.
Media and More Via Santa Giulia TORINO Tel / 893 per.
INTRODUZIONE. INTRODUZIONE ordinare la stampa dei documenti personalizzati Postel On The Net (PON) è un sistema integrato per gestire via internet.
Web Agency specializzata in pay per click, search marketing e keywords advertising.
Siamo tutti coinvolti da un radicale processo di cambiamento! Condivisione Comunicazione Partecipazione Collaborazione.
Transcript della presentazione:

LINFORMAZIONE ATTRAVERSO IL WEB visibilità sul web con Happy... per fare tutto 1 Per la versione in Power Point: avanzamento delle pagine cliccando sulla diapositiva tornare indietro con il tasto destro del mouse gli argomenti sottolineati contengono gli approfondimenti

Caratteristiche dellinformazione web Le principali caratteristiche sono: Interattività Personalizzazione Basso controllo Informazione diffusa 24/24 h. Internazionalizzazione, ubiquità Comunità web visibilità sul web con Happy... per fare tutto2

Utilità dell Informazione web Informazione pull: cercata dallutente Informazione push: spinta dalla fonte Internet non è solo pubblicità ma ancheInformazione +Servizio Il sito web: non deve essere un sito vetrina statico ma un sito informativo interattivo deve far parte della comunicazione aziendale è il biglietto da visita dellattività è portatore di comunicazioni continue deve partecipare alle Comunità web visibilità sul web con Happy... per fare tutto3

Qualsiasi documento scritto - parlato - visivo può essere inserito, trasmesso e conservato nell'immensa quantità delle "pagine" che compongono il WEB raggruppate in una marea di "siti visibilità sul web con Happy... per fare tutto4 Si tratta di miliardi di "pagine", quasi fossero riunite in un libro, che anziché essere sfogliate sono consultabili tramite un semplice personal computer, un telefono portatile dellultima generazione, il televisore di casa. Per giunta sono trasmesse e ricevute alla velocità della luce, immediatamente "on line".

LINFORMAZIONE TRAMITE IL WEB non è solo INFORMAZIONE … è molto di più, serve a comunicare, contattare, spiegare, condividere interessi, videoparlare creare contatti diretti, socializzare 5 visibilità sul web con Happy... per fare tutto

I mezzi multimediali per comunicare tramite il web visibilità sul web con Happy... per fare tutto6

, la posta elettronica Tra le molte e tutte convenienti possibilità di comunicazione spicca l' , la posta elettronica che rappresenta uno strumento rapido, efficace ed economico per comunicare senza limiti di tempo e di spazio visibilità sul web con Happy... per fare tutto7

L' quale strumento di comunicazione, presentazione o promozione deve essere: breve chiara completa visibilità sul web con Happy... per fare tutto8

Il direct-mail Con il direct-mail si possono raggiungere internauti selezionati per comunicare anche con messaggi audio e spot video ed informare su iniziative promozionali, su offerte speciali, su prodotti e servizi esclusivi. Insomma un rapporto fidelizzato e diretto svolto con reciproco beneficio. visibilità sul web con Happy... per fare tutto9

La Mail list La mail list è il data base, larchivio dei soggetti da contattare con le , il direct mail o le news letter. La mail list è utile anche per contattare gli internauti con i fax, con le Mail certificate, con Postel o per raggiungerli telefonicamente Il C.R.M. è lo strumento per creare e gestire la Mail list visibilità sul web con Happy... per fare tutto10

La news-letter La potenza della comunicazione della news-letter si basa su alcune norme inderogabili: - essere trasmessa con regolarità - risultare interessante e attraente - dare informazioni pertinenti alle richieste dei destinatari - dimostrare la riservatezza e la qualità delle notizie pubblicate - dare spazio ai lettori che desiderano approfondire o discutere l'argomento, tramite il Forum visibilità sul web con Happy... per fare tutto11

La pubblicità tra passato (media tradizionale) e presente (media web) Ambedue i sistemi sostengono e diffondono il messaggio pubblicitario. Ambedue intendono raggiungere la maggiore quantità possibile di potenziali clienti. Ambedue puntano unicamente a promuovere prodotti, marchi, immagini aziendali. La pubblicità sul web è di grande supporto alla pubblicità tradizionale perché oltre che informare, consente … di fare ! Infatti … visibilità sul web con Happy... per fare tutto12

… mentre la pubblicità tradizionale è a pioggia e solo informativa perché cade sulla massa di persone cercando di catturare lattenzione di chi può essere interessato al messaggio … 13visibilità sul web con Happy... per fare tutto

… le informazioni sul web by Happy con le pagine visibilità ed i siti fai da te sono informative ed interattive perché creano un rapporto diretto tra la domanda e lofferta ! pagine visibilitàsiti fai da tepagine visibilitàsiti fai da te 14visibilità sul web con Happy... per fare tutto

… si può telefonare con Internet anche in Videocomunicazione a costi accessibili a tutti visibilità sul web con Happy... per fare tutto15

Videoposter per informare, pubblicizzare e promuovere tramite Internet, creando un rapporto sinergico tra il territorio ed il web visibilità sul web con Happy... per fare tutto16

I luoghi virtuali dell informazione visibilità sul web con Happy... per fare tutto17

Le Comunità virtuali, i Social Network per condividere gli stessi interessi visibilità sul web con Happy... per fare tutto18

I Portali tematici una guida sicura su Internet per arrivare subito allinformazione desiderata visibilità sul web con Happy... per fare tutto19

- Indicizzare vari siti correlati allo stesso argomento per una loro più facile individuazione - Diventare il faro e la bussola nel web per gli internauti - Essere la porta daccesso per la navigazione nel web - Semplificare le ricerche dei siti e delle informazioni - Fornire le informazioni e documentazioni che interessano senza perdite di tempo, in forma semplice e coordinata - Dare informazioni di tipo tematico, territoriale, di settore, di filiera visibilità sul web con Happy... per fare tutto20 I portali sono una guida sicura su Internet per:

Chat e Videochat sono i punti dincontro sul web per discutere, parlare, confrontarsi, conoscersi in tempo reale visibilità sul web con Happy... per fare tutto21

Forum specialistici, Blog, Weblog: sono luoghi in cui navigatori con interessi comuni possono incontrarsi e scambiarsi opinioni. visibilità sul web con Happy... per fare tutto22

ci sono tanti navigatori internautiche che usano il web per informarsi e cercare quello che molti vorrebbero offrire ma come incontrarli e contattarli ? 23 visibilità sul web con Happy... per fare tutto

… con le pagine visibilità interattive che rispondono alle richieste dei navigatori del web 24visibilità sul web con Happy... per fare tutto

Gli internauti sono evoluti, esigenti, ed informati. Infatti … 25visibilità sul web con Happy... per fare tutto

… vogliono trovare subito le informazioni che cercano, semplici, chiare e leggibili … 26visibilità sul web con Happy... per fare tutto

… non vogliono perdere tempo nel ricercare le informazioni tra le migliaia di risposte ricevute al massimo consultano le prime 3/5 pagine, poi cambiano la ricerca 27visibilità sul web con Happy... per fare tutto

I clienti internauti non vanno convinti ma solo guidati nellacquisto, perché sanno perfettamente cosa vogliono 28visibilità sul web con Happy... per fare tutto

Non basta più avere il sito che appare nelle prime posizioni delle ricerche ma servono le pagine tematiche con largomento cercato che rispondono subito alle richieste e forniscono le risposte esaustive. 29visibilità sul web con Happy... per fare tutto

… Media Web by Happy con le pagine visibilità ed i siti fai da te è informativa ed interattiva perché crea un rapporto diretto tra la domanda e lofferta ! pagine visibilità siti fai da te pagine visibilità siti fai da te 30visibilità sul web con Happy... per fare tutto

Happy è un Ecosistema digitale perché, grazie al suo vasto Network di portali, alle Comunità Commerciali (Commercial Community) ed alle Pagine visibilità tematiche, danno visibilità immediata e collegano subito e direttamente la domanda e lofferta di informazioni, prodotti e servizi, tramite il web Ecosistema digitaleNetwork di portali Comunità Commerciali Pagine visibilità tematicheEcosistema digitaleNetwork di portali Comunità Commerciali Pagine visibilità tematiche 31visibilità sul web con Happy... per fare tutto Network con centinaia di portali tematici

tel. n fax n mail Luigi Del Marro D.S.T. scrl Diffusione Servizi Telematici Via Appia Nuova, 165 – Roma Promotrice dei progetti Happy