I NVITO A PARTECIPARE AL PROGETTO PROMOZIONI E PUBBLICITA BY HAPPY Proposta alle Grandi Organizzazioni Commerciali GDO GDO – Franchising – Catene CommercialiFranchising.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Il gestore di posta elettronica per le aziende e per gli studi
Advertisements

Happy e Asso Preziosi Italia ti invitano a partecipare gratuitamente al progetto Offerte Preziosi per far conoscere i tuoi prodotti ai Clienti Internauti.
P ROGETTO DI M ARKETING COLLETTIVO DEL N ETWORK H APPY … mette in contatto immediato e diretto chi cerca prodotti e servizi con i Vendors che li offrono.
+ propongono un’offerta esclusiva per
Happy e Asso Preziosi Italia ti invitano a partecipare al progetto Offerte Preziosi per far conoscere i tuoi prodotti ai Clienti Internauti tramite le.
INTERNET: RISCHI E PERICOLI
Polis Piemonte Linformazione ai cittadini in Piemonte: idee e tecnologie al servizio del territorio Comune di Bra, 15 dicembre 2011 Sala del Consiglio.
1 MARKETING ZIP MARKETING ZIP O PEN S OURCE M ANAGEMENT.
E-RAV Incontro con le Associazioni di Volontariato Arona, 06 Maggio 2007 Cinema San Carlo.
Parma, 20 marzo 2003 Francesco Schinaia Firma Digitale e strumenti di accesso ai servizi
02/02/2014Happy... la felicità con Internet1 Visibilità sul web … per fare tutto con Per la versione in Power Point: avanzamento delle pagine.
Presentazione Collabora con noi 1 02/02/2014 COLLABORA CON NOI Presentazione delle caratteristiche del Progetto Happy Network per valutarne i vantaggi.
02/02/2014 Happy … la felicità con Internet E il Marketing collettivo che … … fa crescere le attività nei due mercati oggi esistenti Per la versione in.
Se pensi che … … riflessioni per diventare un Imprenditore del 3° millennio … la felicità con Internet 1 Per la versione in Power Point: avanzamento delle.
Il Mercato del 3° millennio
Invito di partecipazione al progetto di Web Marketing by
Visibilità permanente con 3 click * per fare Pubblicità e Promozioni nel WEB 2.0 con le Pagine Visibilità by Happy con 3 click con 3 click 1 visibilità
Aumentare la visibilità ed i contatti del proprio sito con il REDIRECT (reindirizzamento) 04/01/2009 Happy … la felicità con Internet 1 Per la versione.
Fare Impresa nel 3° millennio
HAPPY PARTNER & HAPPY PROMOTER
I NVITO A PARTECIPARE AL PROGETTO PUBBLICITARIO E P ROMOZIONALE MOBILI E ARREDAMENTO PROVENZALE Proposta a Rivenditori e Produttori Happy... la felicità
1 By Progetto di web marketing per promuovere le aziende e portare nuovi clienti a fare acquisti nei negozi anche senza avere il sito web Per la versione.
Visibilità sul web … per fare tutto con 02/02/ … la felicità con Internet Per la versione in Power Point: avanzamento delle pagine cliccando.
Happy ... la felicità con Internet
“Happy Market” Diffusione Servizi Telematici
I NVITO A PARTECIPARE AL PROGETTO PUBBLICITARIO E P ROMOZIONALE S CARPE E C ALZATURE Proposta ai Rivenditori di scarpe ed ai Fornitori Primari Happy...
la Comunità commerciale del Mercato della Cartoleria
LINFORMAZIONE ATTRAVERSO IL WEB visibilità sul web con Happy... per fare tutto 1 Per la versione in Power Point: avanzamento delle pagine cliccando sulla.
Proposta di partecipazione al progetto pubblicitario e promozionale
Happy ... la felicità con Internet
Invito a partecipare al progetto “Prestazioni Sanitarie Domiciliari”
PROGETTO DI WEB MARKETING COLLETTIVO UTILE ALLE AZIENDE CHE OPERANO SUL TERRITORIO (1° MERCATO) PER SVILUPPARE LATTIVITA E GLI AFFARI ANCHE CON I CLIENTI.
02/02/2014 Happy … la felicità con Internet E il Marketing collettivo che … … fa crescere le attività nei due mercati oggi esistenti Per la versione in.
Il progetto Happy Market - CCV Sintesi delle condizioni di partecipazione e Servizi accessori al progetto Happy Market Centri Commerciali Virtuali … territoriali.
I progetti del Network Happy Network HappyNetwork Happy … che fanno crescere le attività nei due mercati oggi esistenti : il 1° mercato, quello tradizionale.
02/02/2014 Happy … la felicità con Internet E il Marketing collettivo che … … fa crescere le attività nei due mercati oggi esistenti per la presentazione.
Utili per gli acquisti di Prodotti e Servizi nei negozi e online per i clienti è … il piacere di acquistare nelle attività di vicinato per le attività
Progetto EDUCAMBIENTE
Come comunica il Sistema Confartigianato LATTIVITÀ EDITORIALE N. testate (su carta e on line) edite da Associazioni e Federazioni: 102 (78,5% del totale.
Donato de Giglio, responsabile settore ICT presso AFFARITALIANI.IT Laurea in tecnologie dellinformazione e della comunicazione presso lUniversità degli.
portale per la gestione di pratiche medico-legali per le assicurazioni
Pro Recruiting La piattaforma per la selezione
Monitoraggio Pratiche Didattiche della provincia di Reggio Calabria Copyright©2007 DARGAL Web Solutions. È vietata la riproduzione anche parziale.
La vita cittadina entra nel Sito del Comune. Lo Strumento La Città Virtuale si propone come uno strumento di contatto e interfaccia con i cittadini, le.
Test Reti Informatiche A cura di Gaetano Vergara Se clicchi sulla risposta GIUSTA passi alla domanda successiva Se clicchi sulla risposta ERRATA passi.
Gestione Clienti Online
Il nuovo portale : uno strumento a disposizione dei Soci per costruire insieme un nuovo modello di impresa retewww.cspnetwork.it Ferrara.
BENVENUTI. Istruzioni per la compilazione dei moduli di domanda interattivi del Comune di Vignola Consigliamo di leggere attentamente queste istruzioni.
GESTIONE MARKETING 1.
1 of 13 MARCO SALVO Seo Per il Turismo. 2 of 13 Questa volta ci sono? Seo tradizionale e remo contro corrente Co-Fondatore Progetto.
Non considerare il presente come il tuo futuro perché ti troverai nel passato.
Il portale di commercio elettronico per le pmi italiane Napoli,
INIZIATIVE PROMOZIONALI SARNICO F.C. Riservato a Titolare/Responsabile dell’esercizio. Cooperativa Sportiva Dilettantistica SARNICO Football Club Via Donatori.
In un mercato in cui la parola più comune è "Globalizzazione" SG SERVICES Srl ha pensato di creare per le piccole e medie imprese, artigiani, professionisti,
Lukic e Mazzamuto. OBIETTIVO L’obiettivo è di durare nel tempo, percepire un utile per autofinanziarsi.
Chiunque abbia detto che non si può comprare la felicità semplicemente non sapeva dove andare a fare shopping!
Eventi e Offerte nella tua zona Cos’e’ Shopfind Shopfind è un servizio creato per soddisfare e far incontrare le esigenze dell’Imprenditore.
Editoria culturale piemontese Catalogo
PREMESSA Se Vi offrissimo la visibilità permanente sul web della Vostra Attività, gratuitamente o semi-gratuitamente, quale “Gadget” sui Vostri acquisti.
ESEMPI APPLICATIVI DEI CODICI CARTAIUTA & SHOP 33 Soluzione immagine Cartaiuta con codice a barre sul retro del biglietto da visita dell'esercente Soluzione.
Politecnico Calzaturiero – A.C.Ri.B. REGIONE DEL VENETO La net-economy e l’e-commerce Progetti di formazione finanziata 2003 per PMI A.C.Ri.B.
Happy ... la felicità con Internet Proposta n. 2 by Happy.it
Database SMS – Caratteristiche Principali RESULTSADV S.r.l. P.zza G da Fabriano, Roma - M: Caratteristiche.
Servizi di Marketing e Comunicazione Tradizionali Progettazione realizzazione e diffusione di materiale cartaceo Partecipazione a fiere di settore Promozione.
E-commerce: introduzione Internet ha conosciuto un forte sviluppo a partire dagli anni '90 fino a divenire, ad oggi, uno strumento utilizzato dalla maggior.
 2001 – Inizio crescita esponenziale dell’uso dei canali web  2003 – Inizia l’uso diffuso del commercio su internet (e-commerce)  2005 – In Italia.
Web Agency specializzata in pay per click, search marketing e keywords advertising.
MBS ITALY (Moresco Business Solutions Italy) 2016.
Accendi una luce.Non vivere nell’oscurità. Partecipa anche tu al Natale di Libera. La campagna di raccolta fondi di Libera Titolo.
Comitato di Sorveglianza POR CRO FSE Toscana Firenze, 25 giugno 2014 Sovvenzione Globale Esprit3 – Viviana Viviani Una buona pratica della Sovvenzione.
Transcript della presentazione:

I NVITO A PARTECIPARE AL PROGETTO PROMOZIONI E PUBBLICITA BY HAPPY Proposta alle Grandi Organizzazioni Commerciali GDO GDO – Franchising – Catene CommercialiFranchising Happy... la felicità con Internet 02/02/ Per la versione in Power Point: avanzamento delle pagine cliccando sulla diapositiva tornare indietro con il tasto destro del mouse gli argomenti sottolineati contengono gli approfondimenti

INVITO A PARTECIPARE AI PROGETTI HAPPY QUESTA BREVE PRESENTAZIONE E UN INVITO A PARTECIPARE AL PROGETTO HAPPY CHE FORNISCE VISIBILITA PERMANENTE … PER FARE TUTTO PERCHE E UNECOSISTEMA DIGITALE DEL WEB 2.0ECOSISTEMA DIGITALE 02/02/ Happy... la felicità con Internet Ecosistema digitale Happy

VISIBILITA PERMANENTE SUL WEB 02/02/ Happy... la felicità con Internet Le attività del progetto Happy, che si realizzano sul Web 2.0, hanno un denominatore comune ambito da tutti: La VISIBILITA PERMANENTE sul WEB che non deriva da indicizzazioni o posizionamento sui motori di ricerca, che appartengono al periodo del Web 1.0, ma dalla potenzialità delle attività del progetto Happy che costituiscono sul web un Ecosistema digitale fitto di informazioni e di relazioni che arriva ai primissimi posti dei motori di ricerca in via permanente grazie alla vastità e popolarità del Network Happy, alla sua presenza sul web da lunga data, alle centinaia di portali tematici interconnessi tra di loro e denominati con le stesse parole usate dai navigatori internauti per le ricerche, alle Comunità Commerciali tematiche che sono i portali finali di riferimento ed alle Pagine visibilità che rispondono direttamente alle richieste su temi specificiEcosistema digitale

A TTIVITA DEL PROGETTO HAPPY 02/02/ Happy... la felicità con Internet Le attività del progetto consultabili su - fanno realizzare: Pubblicità web interattiva, anche con effetti speciali Promozioni con coupons clicca, stampa, compra Informazioni e Filo diretto con i clienti - danno la visibilità permanente che consente di … fare tutto tramite le Comunità Commerciali ed i Portali tematici del Network Happy che sono illustrati nelle pagine seguenti

LE ATTIVITÀ HAPPY UTILI PER LE IMPRESE Attività Network Happy Visibilità permanente … per fare tutto … Network di oltre 600 Portali tematici delle attività Circuiti tematici dello stesso argomento commerciale Sapori, nozze, casa, feste, auto, fitness, ecc. CRM … filo diretto con SMS - Fax - New letter - Comunità Commerciali Happy Market Centri Commerciali Virtuali … allaperto Promozioni per portare nuovi clienti nei negozi Novità, eventi, esclusività specialità, ultimi arrivi Pubblicità interattiva per informare e fare Happy Pubblicità è il nuovo servizio pubblicitario e promozionale che permette di far crescere gli affari raggiungendo prima e meglio i clienti, anche in altre zone. Happy con il suo Network di portali tematici e le Comunità Commerciali offre la visibilità permanente sul web con i mezzi pubblicitari innovativi del Web 2.0 … la felicità con Internet 02/02/2014 Happy... la felicità con Internet

RICERCHE DEGLI INTERNAUTI TRAMITE I MOTORI Ci sono tantissimi navigatori Internauti che sul web sinformano su tipi e marche di prodotti che interessano, sulle offerte promozionali per fare acquisti convenienti, sulle pubblicità apparse temporaneamente sui media, o distribuite sul territorio con i volantini, sulle ultime Novità offerte sul mercato, al fine di conoscere i Negozi sul loro territorio dove rivolgersi per i relativi gli acquisti Questi clienti internauti sanno quello che vogliono e cercano su Internet le migliori offerte. Per questo i Rivenditori, per attrarre i clienti nel loro negozio, devono prima essere presenti sulle pagine visibilità per essere trovati e poi presentare Novità e proporre Promozioni continue, perché …. Happy... la felicità con Internet 02/02/2014 6

RISPOSTE DELLE PAGINE VISIBILITA AGLI INTERNAUTI … alle richieste degli Internauti rispondono subito e direttamente le pagine visibilità che sono pubblicate allinterno delle Comunità Commerciali e dei Portali tematici del Network Happy e vengono collegate con link al sito aziendale per aumentarne il ranking. Queste pagine visibilità, che possono anche essere gestite autonomamente dagli inserzionisti sono molto utili, ad esempio, per realizzare e pubblicare Campagne Promozionali continue perchè è possibile preparare tante promozioni programmandone anticipatamente le date e lora di inizio e termine visibilità. In questo caso sulle Comunità Commerciali sarà sempre attivo il banner della Ditta che, quando cliccato, aprirà la promozione che si vuole far vedere quel giorno Happy... la felicità con Internet 02/02/2014 7

V ANTAGGI DELLE P AGINE V ISIBILITA Le pagine visibilità sono molto utili anche a chi il sito già lo ha perché, per leffetto visibilità creato dall Ecosistema Digitale Happy, diventano delle door pages collegate al sito che ne aumentano le visite e lo valorizzano. Le pagine visibilità: sono personalizzate su indicazione dellinserzionista sono autogestibili in proprio dallutente, senza limitazioni consentono di replicare sul web le pubblicità e le promozioni fatte sul territorio con volantini e depliant cartacei e di pianificare le campagne future sono pubblicate allinterno dei Portali tematici e delle Comunità Commerciali denominate con parole identificative dellargomento trattato e rispondono alle ricerche pertinenti degli internauti Happy... la felicità con Internet 02/02/2014 8

RISPOSTE PERTINENTI ALLE RICERCHE DI PROMOZIONI Le pagine visibilità promozionali rispondono alle ricerche dal portale Tutto Promozioni che è la Comunità Commerciale dove si incontrano chi cerca e chi offre Promozioni, Offerte, Sconti, Occasioni, Campioni, Degustazioni, Benefits sugli acquisti, Agevolazioni, vendite a stock, saldi, ecc. sullo stesso portale sono pubblicati i coupons promozionali clicca, stampa, compra per fare acquisti agevolati il portale è già molto visitato ed assicura la visibilità immediata ai partecipanti 02/02/ Happy... la felicità con Internet

PROMOZIONI CON COUPONS CLICCA, STAMPA, COMPRA Nelle Pagine Visibilità della Comunità delle Promozioni vengono pubblicati i coupons promozionali clicca, stampa, compra, denominati Happycarnet & Happycoupon © per essere stampati dal web dai clienti internauti che li utilizzano per fare acquisti agevolati nei relativi negozi Anche i coupons possono essere gestiti autonomamente dagli inserzionisti e pubblicati senza limitazioni per realizzare campagne promozionali programmate, anche continue e di breve periodo, decidendone anticipatamente le date di inizio e termine visibilità. Visita Per maggiori informazioni, visita : Coupons promozionali Clicca, stampa compra: Happy carnetHappy carnet Informazioni per fare le Promozioni webfare le Promozioni web 02/02/ Happy... la felicità con Internet

RISPOSTE PERTINENTI ALLE RICERCHE DI PUBBLICITA Le pagine visibilità che rispondono dalla Comunità Commerciale Tutta Pubblicità contengono le repliche della pubblicità diffusa sul territorio per brevi periodi che i navigatori internauti ricercano nel tempo su Internet. Vedi Sullo stesso portale sono pubblicati anche gli effetti speciali effetti speciali ed i cartelloni multimediali ©cartelloni multimediali simili a quelli stradali ma integrati con spot audio e video clicca per vedere un cartellone multimediale con audio e video Il portale è già molto visitato ed assicura la visibilità immediata ai partecipanti 02/02/ Happy... la felicità con Internet

RISPOSTE PERTINENTI ALLE RICERCHE DI NOVITA Il portale Tutto Novità è la Comunità Commerciale dove si incontrano chi cerca e chi presenta Novità, Esclusività, Specialità, Eventi, ultimi arrivi, prodotti Vintage visita Il portale è già molto visitato ed assicura la visibilità immediata ai partecipanti 02/02/ Happy... la felicità con Internet

RISPOSTE PERTINENTI ALLE RICHIESTE DI CONSIGLI PER GLI ACQUISTI Il portale Consigli Acquisti è la Comunità Commerciale dove i Navigatori Internauti sinformano prima di fare acquisti per decidere su cosa e dove comprare e dove possono anche scambiarsi consigli, informazioni ed esperienze visita Il portale è già molto visitato ed assicura la visibilità immediata ai partecipanti 02/02/ Happy... la felicità con Internet

PRESENZA NELLE COMUNITÀ TERRITORIALI CENTRI COMMERCIALI VIRTUALI I Centri Commerciali Virtuali … allaperto © sono Comunità Commerciali territoriali che, tramite il web, collegano le attività economiche e professionali operanti in un determinato territorio con chi abita, lavora o visita lo stesso territorio al fine di agevolarne gli acquisti in loco La finalità è quella di aiutare lo sviluppo delle attività di vicinato consentendo di avere a disposizione uno strumento di comunicazione per informare, fare pubblicità e proporre offerte 24/24 h. a costi accessibili. E molto utile per i negozi territoriali delle Grandi Catene Per info: Presentazione in HTMLPresentazione in HTML - Presentazione in PDFPresentazione in PDF 02/02/ Happy... la felicità con Internet

RISPOSTE PERTINENTI ALLE RICERCHE DAI PORTALI TEMATICI Inoltre i partecipanti possono essere presenti anche su: - portali tematici attinenti la loro attività (oltre 500 portali di tutti i settori) per: 1- merceologia di prodotti o servizi 2- politiche commerciali 3- circuiti commerciali tematici - pagine visibilità collettive di specifici prodotti o servizi cercati dagli internauti che rispondono permanentemente alle loro ricerche nelle primissime posizioni dei principali motori 02/02/ Happy... la felicità con Internet

IMPORTANTE: LE PAGINE VISIBILITA VALORIZZANO LA PUBBLICITA La pubblicità tradizionale con volantini, giornali, manifesti, tv, radio viene fatta dalle Aziende e diffonde un messaggio a pioggia nella grande massa per catturare lattenzione di chi potrebbe essere interessato al messaggio, mentre al contrario Le pagine visibilità tematiche captano le richieste dei navigatori Internauti che stanno cercando quello che le Aziende vorrebbero fornire, facendo così ottenere i risultati auspicati che non sempre si ottengono con la pubblicità Questo fa ottenere Happy ! Happy... la felicità con Internet 02/02/ … > >>

AVERE UNA PAGINA VISIBILITA AUTONOMA … PER FARE TUTTO Oltre lo spazio nella pagina visibilità collettiva ogni partecipante ha una sua pagina visibilità personalizzata, che può anche essere gestita autonomamente senza limitazioni per fornire informazioni, fare pubblicità, proporre promozioni, segnalare eventi ed avere un filo diretto con i clienti per fidelizzarli Per saperne di più, visita: 02/02/ Happy... la felicità con Internet

R IEPILOGANDO Ad ogni Ditta partecipante, nella partecipazione standard, viene concesso, alle condizioni successivamente indicate: N. 1 spazio pubblicitario sulla pagina collettiva pubblicata in una delle Comunità Commerciali Happy a scelta, collegato a: N. 1 pagina visibilità esclusiva, personalizzata per il cliente, pubblicata su una Comunità Commerciale o su un portale tematico pertinente con il messaggio pubblicitario, promozionale o informativo che si vuole divulgare Ad integrazione della partecipazione standard lutente può ottenere: la partecipazione ad altre Comunità Commerciali o Portali del Network Happy ottenendo sconti quantità. Per vedere il network, cliccaclicca La gestione autonoma della Pagina visibilità personalizzata La concessione in uso esclusivo di un dominio con reindirizzamento diretto al sito o alla pagina che interessa - Per maggiori informazioni, cliccaclicca (Es.: portali dei Sapori di tutte le Regioni italiane per promuoverne le vendite) vedi il Networkvedi il Network 02/02/ Happy... la felicità con Internet

CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE La partecipazione al progetto Happy con la formula standard: N. 1 spazio nella Pagina tematica + la pagina visibilità personalizzata per avere visibilità permanente, fare Promozioni e pubblicizzare lattività, anche con lautogestione, costa. 60,00 al mese + Iva pari a. 2,00 al giorno + Iva Il pagamento potrà essere effettuato dopo lavvenuta pubblicazione Promozione: 3 mesi di pubblicazione gratuita se sul Vs/ sito viene fatto il link alla Vs/ pagina visibilità per aumentarne il ranking ed installato il monitore di visite Shinystat o AnalyticsrankingShinystat Analytics 02/02/ Happy... la felicità con Internet

GRAZIE DELLATTENZIONE AL PROGETTO Ho presentato personalmente la proposta di collaborazione al mio progetto Happy che è nato nel agli albori di Internet in Italia - e si sta sviluppando con il web 2.0 anche per le applicazioni di Web Marketing relazionale perché il web non può essere più ignorato quale nuovo Media integrativo dei sistemi pubblicitari e promozionali tradizionali E un progetto innovativo ed unico nel suo genere che voglio ora divulgare privilegiando le Grandi Organizzazioni Commerciali perché per Internet i tempi sono maturi anche in Italia ed i partecipanti potranno avere un riscontro pubblicitario tangibile perché si tratta di attività integrative e sinergiche a quelle pubblicitarie tradizionali che ne completano la riuscita Se ritiene interessante prendere in esame questa proposta a condizioni estremamente vantaggiose può contattarmi, senza impegno, ai recapiti successivamente indicati. La ricontatterò per fornire informazioni gratuite e senza impegno. Grazie dellattenzione prestata 02/02/ Happy... la felicità con Internet

C ONTATTI Per avere informazioni gratuite e senza impegno: Inviare il modulo allegato compilato e sottoscitto via Fax al n° Inviare una mail a: Contattare: LUIGI DEL MARRO cell D.S.T. Diffusione Servizi Telematici scrl Via Appia Nuova 165 – Roma 02/02/ Happy... la felicità con Internet

MODULO PER LA RICHIESTA DI PARTECIPAZIONE E INFORMAZIONI MODULO DI RICHIESTA DI INFORMAZIONI gratuite e senza impegno per partecipare alla Pagine Visibilità tematiche delle Grandi Organizzazioni Commerciali da compilare e sottoscrivere Io sottoscritt___ nome _______________________ Cognome _____________________________ nella qualità di: ( ) Titolare ( ) Professionista ( ) Legale Rappresentante ( ) Altro _____________ della Ditta ____________________________________ con sede a ________________________ Indirizzo _____________________ cap ____ telefono ______________ Fax ________________ _________________ Sito web: che opera nel settore: ( ) GDO ( ) Franchising ( ) Catene Commerciali ( ) Altro ___________ ( ) Sono interessato ad avere maggiori informazioni per la eventuale partecipazione al progetto Ecosistema Digitale by Happy: per l Attività di ___________________________ Insegna Ditta _________________________ CHIEDO DI ESSERE CONTATTATO ai seguenti recapiti: Tel. ______________________ Mobile ________________________ Fax ___________________ Ai sensi del DLGS 196/2003 sulla Privacy ( ) VI AUTORIZZIAMO ( ) NON VI AUTORIZZIAMO ad utilizzare i nostri dati per attività informative e promozionali (timbro e firma) Compilare, firmare ed inviare questa pagina a: D.S.T. scrl – Diffusione Servizi Telematici - Via Appia Nuova, Roma - via fax al n via mail a: 02/02/ C. C. Virtuale Casalbertone