1. Molte volte persone anche vicine, per contestare il mio impegno a voler realizzare attività con Internet in Italia, mi hanno tacciato di stupidità

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
E TU? SEI UN TIPO DELLA DOMENICA?
Advertisements

Se dovessi morire prima di me,
Ascoltiamo devotamente il “Panis angelicus”
dal buio del peccato alla LUCE del Perdono!
Accompagniamo “l’Agnello di Dio” (Fauré) nel cammino verso la Croce
QUELLE DUE.
HO IMPARATO... CHE IGNORARE I FATTI NON CAMBIA I FATTI...
C’è chi dice che quando le donne sono amiche, sono insopportabili...
NOI SIAMO IL CONTESTO… 2013/2014 Daniela Romagnoli I.C. Via R. Parbeni.
Progetto SKILL LAB Centro Giovanile Meltin Pop di Aron a
Piccole strategie di apprendimento
Quel prete bastardo.
Dialogando con il Padre nostro.
Per te … tutto il bene del mio cuore!.
Per tutti gli amici. Per voi che siete AMICI così speciali
All’età di 33 anni, Gesù venne condannato a morte.
DA INTERVISTE FATTE ALLA MATERNA E ALLE ELEMENTARI...
IL SILENZIO DI DIO Racconta un’antica leggenda norvegese di un uomo chiamato Haakon che viveva in un eremo dove invitava la gente a pregare con molta devozione.
Parola di Vita Ottobre 2012.
All’età di 33 anni, Gesù venne condannato a morte.
puntata 1. Adesso ci vorrebbe proprio una bella capriata! E mò che vuole questa, Pippo? Boooh! Dice una capriata…
Il sole e la luna Quando il sole e la luna si incontrarono per la prima volta, si innamorarono perdutamente e da quel momento cominciarono a vivere un.
Ero seduto nel bagno, facendo i miei bisogni, quando sento:
DEDICATO Automatic slide.
FESTA DELL’ACCOGLIENZA Caselle 3 OTTOBRE 2012
L’albero dei problemi.
PRESENTA So’ troppo avanti…un mi sta dietro nessuno®
Buona Pasqua….
Chi era Giovanni Battista.
HO BISOGNO DI TE Autore sconosciuto Traduzione di Franco By Macc Dany.
Forse Dio vuole....
Certezze che illuminano la vita Quel che è certo è che Dio ti accorda le forze di cui hai bisogno,
Pregare...? Io pregare?.
Il sole e la luna Quando il sole e la luna si incontrarono per la prima volta,si innamorarono perdutamente e da quel momento cominciarono a vivere.
Pensieri in liberta ….
SONO STANCO Per tanto tempo ho avuto la sensazione che la vita sarebbe presto ricominciata, la vera vita! Ma c'erano sempre ostacoli da superare strada.
Tante volte cerco d’Immaginarti e tante volte
Pasqua di Risurrezione
Io e la matematica….
Basta poco per torturare un uomo...
Per quelli che fanno sorridere il mio cuore.....
in Assassinio Magico Stai per partecipare a un gioco magico interattivo. Segui attentamente le istruzioni. In casa Tudor è avvenuto un terriilbe omicidio.
Argentera 1 marzo 1850 un po’ di terra Semplice, onesto, ostinato. Incosciente, gentile, studioso. Restituire quanto ricevuto. Diventare sempre piu’ amico.
Forse non sarei come sono adesso Forse non avrei questa forza addosso Forse non saprei neanche fare un passo Forse crollerei scivolando in basso E invece.
UN PENSIERO.
Dove Dio mi vuole. Ho sentito la storia di un uomo d'affari che non conoscerò mai, ma Dio ha voluto che io sentissi la sua storia.
Pasqua di Risurrezione 2015
...FLAVIETTA MIA FLAVIETTA MIA... LIBERA, LIBERA DI VOLARE.. SENZA LE MANI LEGATE!!! …VOGLIO RITORNARE A VEDERTI COSì… COSì SERENA E FELICE..
Occhiali nuovi Non vedo molto bene da vicino, Signore. Almeno le cose che mi riguardano: i miei errori, i miei difetti. Mentre inquadro benissimo.
Il mio mondo sei tu….
G I O R N D N A T L E Ascoltando “Cosa daremo al bimbo della mamma” (Pop. Catalana) presentiamo la nostra offerta Monges de Sant Benet de Montserrat.
La preghiera di un cane.
8.00 Benedetto XVI ha introdotto la preghiera mariana dell’ Angelus dal Palazzo Apostolico di piazza san Pietro nella XII c Domenica del Tempo.
Ciascuno di noi ha, dunque, la sua storia...io vi racconto la mia...
una sola vigna su un solo ceppo
Monges de Sant Benet de Montserrat Il “Surrexit pastor bonus” di Mendelsshon, cantato dai piccoli cantori di Montserrat, ci fa sentire la presenza del.
Questa sì che è felicità, la forza lieta di vivere
Inno di lode a Dio. Inno di lode a Dio GESU’ TU SEI UN AMICO DAVVERO SPECIALE LA DOMENICA MATTINA HAI SEMPRE UN SACCO DI COSE BELLE DA DIRE PROPRIO.
IN PRINCIPIO ERA IL VERBO
(1992) Giovedì 12 novembre 2015 Spunti di riflessione Prof.ssa Migliorato Eliana.
Signore Gesù, ti prego per tutte le coppie, su cui chiediamo il tuo sorriso di padre. Tu che conosci i cuori, tu che ci hai tessuto sin dal grembo materno.
Forse anche tu ti sei chiesto… “…Dio, perché permetti che tutto ciò accada, perché permetti che mi succeda qualcosa di tanto terribile, perchè?
Week-end giovanissimi 14 – 15 marzo 2009 Tema: Bene Comune Passo biblico: La casa sulla roccia.
Schimmenti, Crapa, La Bua, Campisi Di Edgar Allan Poe.
Transcript della presentazione:

1

Molte volte persone anche vicine, per contestare il mio impegno a voler realizzare attività con Internet in Italia, mi hanno tacciato di stupidità per le perdite di tempo, di incoscienza per i voli pindarici e di non concretezza perché seguivo una chimera ! Queste affermazioni in un soggetto fragile potevano anche causare insicurezza e danni psicologici. Io da provato ed esperto Pioniere non mi sentivo affatto stupido bensì illuminato; abbozzavo e soffrivo in silenzio ma andavo comunque avanti nel percorso solitario, pieno di incognite e difficoltà 2 Pionieri e opportunisti

Loro, la massa opportunista che arriva poi, quando la strada è stata aperta e spianata dai Pionieri, non riconosceranno mai la loro stupidità intuitiva, ignorando il prezioso lavoro dei Pionieri e facendosi forza del refrain … i tempi sono cambiati … pur sapendo che non è vero Ma questi soggetti senza i Pionieri cosa farebbero ora ? Molti della massa non capiscono neanche in quel momento. Questi sono veramente degli stupidi ! 3 Pionieri e opportunisti

Gli opportunisti illuminati, comunque, devono sapere che se … funziona è già vecchio e superato perché linnovazione è continua e che qualcosa daltro deve nascere per sostituirlo. … infatti nuovi Pionieri seguitano intanto, silenziosi e solitari, ad andare avanti per aprire nuove frontiere ad altri Opportunisti che ne beneficeranno ancora ! 4 Pionieri e opportunisti

Ma i Pionieri quando avranno il proprio tornaconto ? … prima devono riflettere e chiedersi se sono anche Missionari ! Io, Mr. Happy, sono solo un Pioniere e tu cosa sei ? 5 Pionieri e opportunisti