Un profilo speculare a quello della Tv Generalista

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Territorio: provincia di Pordenone
Advertisements

Analisi del trend degli spettatori allo stadio
Dipartimento di Ingegneria Idraulica e Ambientale - Universita di Pavia 1 Caduta non guidata di un corpo rettangolare in un serbatoio Velocità e rotazione.
Produzione Tab.1 – Film italiani prodotti vs 2006 p. 1 Tab. 2 - Investimenti nei film prodotti vs 2006p. 2 Tab. 3 – Film prodotti - 100%
Pregnana Milanese Assessorato alle Risorse Economiche
Osservatorio del Credito in provincia di Palermo
TAV.1 Foto n.1 Foto n.2 SCALINATA DI ACCESSO ALL’EREMO DI SANTA CATERINA DEL SASSO DALLA CORTE DELLE CASCINE DEL QUIQUIO Foto n.3 Foto n.4.
1 ESTRATTO il pubblico regionale televisivo. Fonte dati e obiettivi Lanalisi è stata condotta su fonte dati Auditel/Agb Periodo: 1 gennaio – 15 ottobre.
1 Pregnana Milanese Assessorato alle Risorse Economiche Bilancio Preventivo P R O P O S T A.
Il panorama dei mezzi in Italia
Frontespizio Economia Monetaria Anno Accademico
1 la competenza alfabetica della popolazione italiana CEDE distribuzione percentuale per livelli.
1 Tavolo del Patto per la crescita intelligente, sostenibile e inclusiva Il ricorso agli ammortizzatori sociali nei territori colpiti dagli eventi sismici.
PRODUZIONE FILM PRODOTTI * Tab.1 – Film italiani prodotti vs 2005 Fonte: Ufficio Studi/CED ANICA * Per film prodotto si intende il film che ha.
Dipartimento di Ricerca Sociale - Università del Piemonte Orientale 1 Castelli Aperti giugno 2005 Castello di Camino (AL) IL PUBBLICO DI CASTELLI.
L’elasticità della domanda rispetto al “proprio prezzo”
I pubblici televisivi delle reti generaliste e tematiche
Misurare i target tv L’Auditel
Andrea Poli Tesi di laurea di Università degli Studi di Pavia
Canale A. Prof.Ciapetti AA2003/04
Ufficio Studi UNIONCAMERE TOSCANA 1 Presentazione di Riccardo Perugi Ufficio Studi UNIONCAMERE TOSCANA Firenze, 19 dicembre 2000.
1 - 5 marzo u Le audience u I break pubblicitari.
1 - 5 marzo u Le audience u I break pubblicitari.
Investimenti pubblicitari annui pro capite
Fuga dalla TV? La pubblicità ha scoperto Facebook 14 dicembre 2011 Una ricerca a cura di.
LAgosto della Tv Satellitare Analisi Agosto 2007 Confidential information – Property of Starcom Italia Srl.
% Share spettatori pacchetti SKY
Classifica programmi per fascia (No Sport) Fonte: Auditel AGB 01-28/04/2007 Fascia CSI e Greys Anatomy telefilm di successo Individui + osp.
I dati delle singole emittenti rientrano nel tetto Tot TV SAT Quindi nessuna sorpresa.
Il web in Tv: linterattività al servizio delladvertisement Internet.
Dipartimento di Ingegneria Idraulica e Ambientale - Universita di Pavia 1 Scritte scritte scritte scritte scritte scritte scritte Scritte scritte Titolo.
Dipartimento di Ingegneria Idraulica e Ambientale - Universita di Pavia 1 Simulazione di un esperimento di laboratorio: Caduta di un corpo quadrato in.
CALCIO SKY 2007 – 2008 PROFILO DI ASCOLTO. 2 INDICE DEGLI ARGOMENTI Profilo di ascolto CALCIO SERIE A 2007 – 2008 Totale campionato (tutte le partite)……………………………………………….
ASCOLTI TOTALE TV SATELLITE ANALISI SULLULTIMO ANNO MOBILE Marzo 2007 – Febbraio 2008 vs. Marzo 2006 – Febbraio 2007.
Comune di Ponte San Nicolò 1 Rendiconto Comune di Ponte San Nicolò 2 NOTE Nessun nuovo mutuo; Nessun nuovo mutuo; Bilancio e quindi Avanzo influenzato.
Ascolto Programma e Pubblicità 61° FESTIVAL di SANREMO - 1 a Serata.
Blue economy Blue economy Maggio Universo di riferimento Popolazione italiana Numerosità campionaria cittadini, disaggregati per sesso,
LOTTOBRE DELLA TV NON GENERALISTA Analisi Ottobre Solo canali a rilevazione Auditel giornaliera.
1 Negozi Nuove idee realizzate per. 2 Negozi 3 4.
Scheda Ente Ente Privato Ente Pubblico. 2ROL - Richieste On Line.
EVENTO Nazionale ed internazionale (ad esempio GIRO D’ITALIA)
Piano di lavoro a.s Collegio docenti: Date da definire 4 settembre mercoledì 20settembre venerdì 23 ottobre martedì 28 novembre venerdì 13 dicembre.
1 Retail 3 mesi a 49 - Offerta ValiditàOfferta promozionale Dal 04/5/2009 al 28/06/2009 Nuovi clienti che sottoscrivono Mondo + Cinema pagano 49 come costo.
Bando Arti Sceniche. Per poter procedere è indispensabile aprire il testo del Bando 2ROL - Richieste On Line.
Dal 2 al 6 marzo 2004 Il dato di ascolto della prima serata del 54° Festival di San Remo risulta essere media della prima e della seconda parte. 54° Festival.
I Canali Tematici Free giovedì 28 novembre 2013 Circolo della Stampa Milano.
Rai Radiotelevisione italiana SpA
Sei anni di IRIS giovedì 28 novembre 2013 Circolo della Stampa Milano.
STAMPA PERIODICA.
Nono rapporto I.E.M. Lindustria della produzione televisiva in Italia Il Servizio Pubblico radiotelevisivo in Europa e lindustria audiovisiva Giacomo Mazzone.
Analisi dei mezzi e target
LA TELEVISIONE COMMERCIALE E I NUOVI MEDIA
Pippo.
Il Luglio della Tv Satellitare Analisi Luglio 2007 Confidential information – Property of Starcom Italia Srl.
ANALISI SOCIALE DELLO SPORT SUL TERRITORIO NELLE VARIE FASCE DI ETA’
SORRISI - SANREMO 2013 Mondadori Pubblicità. Anche quest’anno Sorrisi sarà sponsor della principale manifestazione musicale italiana. Il 63° Festival.
BILANCIO SICOB 2012 Saldo 01/01/2012 € , 99 Saldo 31/12/2012 € ,15 Entrate 2012 € ,46 Uscite 2012 € ,30.
FoxLife: le «Emotional Viewers» Presentazione sintetica dei risultati
Ufficio federale della protezione della popolazione UFPP Divisione Istruzione i UFPP 11 Istruzione sui veicoli militari Categorie di.
Marketing Mondadori Pubblicità – Marzo GUIDA TV – IL PROFILO EDITORIALE DIRETTORE: Giovanni Volpi DIFFUSIONE: copie LETTORATO (adulti):
IL GIOCO DEL PORTIERE CASISTICA. Caso n. 1 Il portiere nella seguente azione NON commette infrazioni.
BOUQUET CANALI TEMATICI FREE MEDIASET: L’OFFERTA 2015 Mercoledì 1 aprile 2015 Terrazza Martini, Milano.
TELEPIU’. TELEPIÙ – IL PROFILO EDITORIALE DIFFUSIONE: copie LETTORATO (adulti): Il settimanale in formato pocket che combina in modo originale.
BOUQUET CANALI TEMATICI FREE MEDIASET: L’OFFERTA 2015 Mercoledì 1 aprile 2015 Terrazza Martini, Milano.
AUDITEL. METER I dati rilevati permettono di conoscere: - Audience media: numero medio dei telespettatori di un programma. È pari al rapporto fra la.
NEWS & FINANCE PREMIUM APP Gli m-site e le app del canale News & Finanza permettono agli utenti di rimanere sempre informati sulle ultime novità di attualità,
La rivoluzione comunicativa delle tv locali
28^ Edizione PREMIO MARKETING SIM CONTENT IS KING, BRANDS ARE CASTLE.
Confidential and proprietary information of GroupM. Any unauthorized reproduction prohibited. All rights reserved GLI EUROPEI CON Francia, 10 giugno -
L’Agosto della Tv Satellitare
Transcript della presentazione:

Un profilo speculare a quello della Tv Generalista Profilo abbonati SKY 11% di concentrazione in più sul target uomini 15-19 la fascia con la più alta affinità Alto titolo di studio Un profilo speculare a quello della Tv Generalista Fonte: Auditel AGB base Popolazione

% Share per Gruppo abbonati SKY 61.4% la share sulle tv terrestri, 38.6% sulle satellitari Mediaset (30.4%) preferita a RAI (25.5%) 14.1% la share dei canali SKY (Cinema, Sport, News), 7.5% quella dei FOX Più di un terzo della giornata televisiva spesa sul satellite Fonte: Auditel AGB 01-28/04/2007 Fascia 02.00-02.00

% Share per Gruppo Adu 1534 abbonati SKY 53.7% la share sulle tv terrestri, 46.3% sulle satellitari Rispetto al totale abbonati tiene la share Mediaset (32.9%), erose quote alle reti RAI (16.3%) 18.2% la share dei canali SKY (Cinema, Sport, News), 10.2% quella dei FOX Quasi metà giornata televisiva spesa sulle tv satellitari Fonte: Auditel AGB 01-28/04/2007 Fascia 02.00-02.00