Ci muoviamo con voi.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
PER UNA RILEVAZIONE PRESENZE VELOCE ED EFFICACE
Advertisements

Il gestore di posta elettronica per le aziende e per gli studi
Profilazione d’utente nei sistemi di e-commerce
La firma digitale e il protocollo da Word in un click
Le vendite Capitolo10.
Posizionamento e differenziazione dellofferta What?
E-COMMERCE.
Giovedì, 4 dicembre 2003 Nuovo marketing tra tecnologia e creatività Francesca Bodini direttore di Mkt
1 CONSIGLI PER AFFRONTARE IL PRESENTE SCENARIO ECONOMICO.
La gestione del personale come elemento
Roberto Boggio Direttore Generale Call Center Services S.r.l.
DHL Express (Italy) Srl
Economia dellInformazione e Modelli di Business. Il Caso MrPrice. Università degli Studi di Parma Facoltà di Economia Laureando: Andrea Maccari Parma,
Mercato Privati IR ORARI UP POSTE IMPRESA Novembre 2011.
DIVISIONE OPERAZIONI LOGISTICHE RECAPITO Roma, marzo 2006 Incontro con le Organizzazioni Sindacali.
Dalla sperimentazione alla nuova figura professionale
Evoluzione organizzazione Commerciale di Area Territoriale e Filiale
Programma SDP Roma, 11 aprile 2007.
Mercato Privati 8 novembre 2010 MERCATO PRIVATI Evoluzione organizzazione Commerciale di Area Territoriale e Filiale.
IL GIRO DEL MONDO IN LOW COST
Presentazione Aziendale
Excellence in modern transport. excellence in modern transport.
Norman SecureTide Soluzione sul cloud potente per bloccare le spam e le minacce prima che entrino all'interno della rete.
ALCUNE INFORMAZIONI. ALCUNE INFORMAZIONI Il Gruppo Obiettivo Lavoro OL Fin OL Group OL Bolivia OL Seguridad OL Capacitation OL Serv. Amazonicos OL.
Oic e. RP Voice nasce nel dicembre 2009 con lobiettivo di raccogliere lesperienza consolidata dellattuale proprietà e di tutto laffiatato team di gestione.
La gestione del credito e delle richieste di pagamento Guida alle operazioni transfrontaliere nell'UE.
Company: Uno strumento per la finanza agevolata Relatore: Ing. Marco Fumasi – BBS Software.
UNIVERSO DI RIFERIMENTO: 730 ISCRITTI A CONFINDUSTRIA SERVIZI INNOVATIVI VENETO E TECNOLOGICI DEL VENETO DEI SETTORI: - SERVIZI DI INFORMAZIONE E DI COMUNICAZIONE.
Office 365 per professionisti e piccole imprese
Dott. Francesco Bitonti Area Manager Sud Italia
Il nuovo portale : uno strumento a disposizione dei Soci per costruire insieme un nuovo modello di impresa retewww.cspnetwork.it Ferrara.
Presentazione 26 Marzo 2010 – Centro Congressi Testimonial Ricoh Solution 26 marzo 2010 relatore: Stefano Alessi.
CCNL 12 febbraio 2005 Schede riassuntive Orario di lavoro.
Agenti e Rappresentanti
1. Che cosa fa Db-Line? 18 anni di storia dei videogiochi Db-Line è stata fondata nel Lazienda è cresciuta posizionandosi come solido punto di riferimento.
Telind Company Profile (v.2 maggio 2012).
By OASIS Software Engineering ®2013/2014 Ci prendiamo cura della Vostra spedizione.
© 2011 Db-Line Srl  
Definire delle regole di funzionamento, configurarle in modo rapido e flessibile, personalizzate su ogni operatore porta ad un miglioramento.
GESTIONE MARKETING 1.
INTERNET FA BENE AL BUSINESS?. L'e-commerce in Italia 2010:
Necchi: La logistica di Necchi è cucita da Kirio
Le vendite Cap.10.
1 Corso “Marketing dei servizi per l’innovazione” Milano, 21 / 22 febbraio 2005 I processi di Innovazione II: il concetto commerciale di servizio tecnico.
Il portale di commercio elettronico per le pmi italiane Napoli,
IL PROCESSO DI VENDITA – MANTENERE E SVILUPPARE LE VENDITE C 3.
GAC: mercato Verticale dedicato alle aziende che sviluppano attività su commessa, ovvero legate alla realizzazione di progetti o di prodotti non di serie.
Mercato Privati – Risorse Umane Segmento Imprese Avanzamento e prospettive di sviluppo della rete 8 novembre 2010.
SERVIZI DI DATABASE MANAGEMENT PER LA LEAD GENERATION B2B E B2C
Al termine del progetto si valuterà una possibile estensione
“Arca” è un marchio che nasce dalle Banche Popolari ed è oggi associato alle tradizioni che queste Banche hanno consolidato, un marchio che porta con sé.
© 2008 IBM Corporation Virtualization, Consolidation, High Availability, Disaster Recovery IBM General Business.
By: Powered by:. Tecnologia Microsoft La soluzione CCAnalyzer utilizza la tecnologia OLAP (On Line Analytical Processing) di Microsoft presente nel software.
El.com.it srl - napoli1 SMS work Gestione SMS. el.com.it srl - napoli2 Obiettivo Migliorare la propria forza commerciale Velocizzare il lavoro di routine.
Portalettere/Articolazione Servizi Innovativi
GS Servizi inizia a muovere i primi passi nel 2009 come piccolo imprenditore nel settore energetico e telecomunicazioni, e velocemente già dal 2010 instaura.
Presentazione Servizi. Di Cosa Ci Occupiamo Hera02 cura per le Aziende i seguenti tre assetti: 1 – I servizi di Telecomunicazioni: Connessione Dati verso.
Le soluzioni per la gestione dei canali di vendita elettronici GPnet - web solutions è la nuova linea di soluzioni web specificatamente pensata per fornire.
DRAFT Partner C.R.M. Processo di Vendita
Agenzia Web #1 per il web marketing internazionale.
Il caso VitaminCenter: dall’ordine alla consegna in 24 ore con l’IT di Kirio. VitaminCenter srl, azienda leader nella distribuzione di integratori.
Risultati Leapfrog IP per una comunicazione sicura e affidabile Cristiano Novelli ENEA, XML-Lab.
La nostra forza è il prezzo ! IL FRANCHISING IN ABITO MARRONE.
La Rete degli Sportelli per l’internazionalizzazione delle Camere di commercio WorldPass LO STRUMENTO PER ORIENTARE LE IMPRESE.
Gruppo Bracchi: una logistica moderna con Kirio A dieci anni dalla nascita, i numeri di Xpres rappresentano crescita continua e solidità aziendale:
La Società Azienda privata fondata nel 1996 Ampia gamma di servizi di trasporto (nazionale e internazionale) e di gestione del magazzino La società Fatturato.
LA FORZA NELLA CONDIVISIONE DI ESPERIENZA E INVESTIMENTI Presenta
Transcript della presentazione:

Ci muoviamo con voi

IL GRUPPO POSTE ITALIANE Europa Gestioni Immobiliari Bancoposta Fondi SGR

Dipendenti e Collaboratori Addetti alla distribuzione SDA COMPANY PROFILE SDA inizia la propria attività come corriere espresso, in pochi anni si afferma come uno dei principali operatori nazionali del settore misurandosi direttamente con i più importanti competitors internazionali. La semplicità e la trasparenza dell’offerta e i servizi diversificati ne determinano il successo. L’ingresso nel Gruppo Poste Italiane è la conferma della solidità e dell’esperienza raggiunta. Poste Italiane, infatti, affida a SDA l’intera distribuzione della gamma Paccocelere, nazionale e internazionale, e del Pacco Ordinario. Oggi, SDA non è più solo un corriere espresso, il know how e le competenze acquisite hanno consentito di ampliare l’offerta. SDA è il partner in grado di offrire soluzioni integrate per la distribuzione, la logistica e per la vendita on line. € 440 Fatturato 2010 miloni Dipendenti e Collaboratori 3.000 circa Addetti alla distribuzione 4.000 circa

Filiali e Agenzie 89 Kipoint 85 Transit & Mini-Hubs 8 IL NETWORK Hubs 9 3 automatizzati 1 semi-automatizzato 5 manuali Filiali e Agenzie 89 Kipoint 85 Gateways 2 Transit & Mini-Hubs 8 AEROPORTI Bologna Fiumicino Alghero Catania

SOLUZIONI PER LA VENDITA ON LINE SDA è il corriere espresso riconosciuto dal mercato come leader per la consegna di spedizioni ai privati, il target ideale delle vendite on line. Tale riconoscimento è anche legato all’expertise acquisita negli anni distribuendo i servizi di Poste italiane che basano il proprio core business su tale target. Per presidiare questo specifico segmento di mercato SDA ha focalizzato l’attenzione sui due interlocutori chiave Venditore Merchant Acquirente Destinatario Sono stati sviluppati supporti e soluzioni tecnologiche per agevolare le attività di gestione delle spedizioni Sono state individuate soluzioni al fine di migliorare la percentuale di consegne andate a buon fine

Soluzioni Tecnologiche VENDITORE/ MERCHANT Soluzioni Tecnologiche Applicativi a Valore Aggiunto: Software installabili su PC ed in grado di gestire le spedizioni anche offline. Servizi Web: Soluzioni per gestire le spedizioni attraverso browser web senza necessità di installare nessun applicativo su PC ed in costante aggiornamento. Integrazioni di Sistema: Modalità di gestione tailor made che consente ai clienti una integrazione flessibile e funzionale ai propri sistemi gestionali

In consegna il pomeriggio Fermo Deposito ACQUIRENTE/ DESTINATARIO SMART ALERT prevede l’invio di una notifica (via SMS e/o email) con la quale si avvisa il destinatario e/o il mittente che la spedizione è: Partita In consegna al mattino In consegna il pomeriggio Fermo Deposito Non è stata consegnata per Indirizzo errato/incompleto Non è stata consegnata per Destinatario Assente Tale funzionalità, sperimentata e messa a punto con il supporto di alcuni venditori/merchant sta migliorando le prestazioni di consegna anche del 6-8% sui target più “difficili”

SDA è il partner capace di offrire soluzioni integrate CI PRENDIAMO CURA DEI DESTINATARI Per migliorare la percentuale di consegne e soddisfare le esigenze legate a merci particolari e destinatari più esigenti, SDA ha inserito in gamma nuove opzioni di consegna. Servizi accessori per personalizzare la fase di consegna, per ricevere le spedizioni con comodità e puntualità AL PIANO Direttamente alla porta, per consegne a privati e aziende. Utile quando il destinatario ha difficoltà a raggiungere il piano strada o quando la merce e capitata è pesante o composta da più colli. SU APPUNTAMENTO Quando la puntualità è essenziale, consegna la merce nel giorno e ora concordati telefonicamente con il destinatario. Consente la massima comodità e flessibilità. DI SABATO Un giorno in più per il destinatario, per consegnare a privati difficilmente raggiungibili nei giorni lavorativi o alle attività commerciali aperte anche il sabato. DI SERA Se il tempo non è mai abbastanza, quando il destinatario di giorno non è in casa. Le spedizioni vengono consegnate fuori orario lavorativo, ovvero dalle 18.30 alle 21.00, dal lunedì al venerdì. SDA è il partner capace di offrire soluzioni integrate per la distribuzione, la logistica e per la vendita on line.