Presentazione Il Ricamo della vita Non conosco l`autore.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
DEDICATO AGLI AMMINISTRATORI DI SISTEMA
Advertisements

INTERVISTA A MARIA MONTESSORI.
I bisogni dei bambini ISTITUTO COMPRENSIVO “E. PATTI”
Anna andò a scuola pur non sentendosi abbastanza bene
Il piccolo principe.
La mia famiglia.
Ciao bambini forse voi non vi ricordate di me, sono Gesù ci siamo conosciuti tanti anni fa quando voi eravate ancora piccini piccini .
13 TEMPO ORDINARIO Anno B DOMENICA
VENDI QUELLO CHE HAI E SEGUIMI
QUELLE DUE.
Salmo (139).
Definizione di Dimenticanza: Definizione di Dimenticanza: 1. Cessazione della memoria che si aveva. 1. Cessazione della memoria che si aveva. 2. Cessazione.
Il piccolo principe e la volpe
Antonio Sarò bravo e bello..
Un pensiero per la mamma
In un villaggio della Spagna, la figlia di un uomo chiese al sacerdote che si recasse a casa sua per un momento di preghiera con suo padre che era molto.
A rapporto!.
Dialogando con il Padre nostro.
TU SEI SPECIALE.
MARIA: la donna del “SI”
IL MIO COMPLEANNO QUEST’ ANNO
La storia della matita Di Paulo Coelho.
Quando ti sei svegliato questa mattina ti ho osservato e ho sperato che tu mi rivolgessi la parola anche solo poche parole, chiedendo la mia opinione o.
Uscire con un altra donna
SONO SICURO CHE MI AVETE CAPITO !
HO SEDICI ANNI SONO DI URUGUAY Io ho sono timida, intelligente, e generosa. Io ho I capelli lungi, lisci, e castani scuri. Ho I gli occhi grandi e.
Il soggetto crede che le persone strettamente legate ad esso siano stati sostituiti da degli impostori. La sindrome riguarda solo il riconoscimento visivo.
Tanti Auguri a te! Tanti Auguri a te, Tanti Auguri a ... , song.
Ero seduto nel bagno, facendo i miei bisogni, quando sento:
IO E LA MATEMATICA.
Figli Quando lascerai tuo figlio,
I DIECI COMANDAMENTI DEGLI ANIMALI.
Saper volare con le ali della vita…
UN POSTO PER NASCERE Testo di Alessandro Paterlini
12° incontro.
Lettera d'amore del Padre
nella mia vita ho parlato con Te. Mi hanno sempre detto che non esisti
GLORIA A TE CRISTO GESU’ OGGI E SEMPRE TU REGNERAI
Dio mai si sbaglia.
In un villaggio della Spagna, la figlia di un uomo chiese al sacerdote di recarsi a casa sua per un momento di preghiera con suo padre che era molto malato.
Non posso rifiutarle niente, dice Dio….
Basta poco per torturare un uomo...
Così ridono in Brasile Si ringrazia per la collaborazioe l’amico João Mestriner – Pirangi SP Traduzione dal Portoghese : ITALBIT by Vittorio.
LA SEDIA In un villaggio della Spagna, la figlia di un uomo chiese al sacerdote di recarsi a casa sua per un momento di preghiera con suo padre che era.
Un gruppo di venditori americani furono invitati ad un Convegno.
CONSIGLI PER UN MATRIMONIO FELICE!
Salmo 139 Scruti Conosci Intendi Osservi Ti sono note…
UN AMICO Questa è la storia di un libro che stava nella biblioteca della scuola, che era tanto bello, poiché aveva una copertina molto colorata con.
Ma tu resta qui con me Questa preghiera che vi dono è frutto della mia immaginazione. Una sera prima di partire per il Messico quasi per inerzia incomincia.
domani sarà il tuo primo giorno di catechismo.
Ciao, il mio nome è Felicità…
Solennità di S. Giovanni Battista
Disperato, il capo guarda l’orologio e, ormai certo che il suo impiegato non sarebbe arrivato in tempo per finire la relazione importantissima che avrebbero.
"Un uomo può essere padre, ma ci vuole una persona speciale per essere papà."
W la mamma I bambini della III^ A.
Don Bosco: una vita segnata da un sogno
In un villaggio della Spagna, la figlia di un uomo chiese al sacerdote che si recasse a casa sua per un momento di preghiera con suo padre che era molto.
COMM. DI TUTTI I FEDELI DEFUNTI Anno a
Anno C La Sacra Famiglia Anno 2006
Inno di lode a Dio. Inno di lode a Dio GESU’ TU SEI UN AMICO DAVVERO SPECIALE LA DOMENICA MATTINA HAI SEMPRE UN SACCO DI COSE BELLE DA DIRE PROPRIO.
Tutti hanno una mamma! Nessuno come la mía! Che splende come el sole facendomi compagnia. Se la vedeste nella mia casa, semplice come e’ lei! I suoi.
Anno C La Santa Famiglia Anno 2009.
Una donna di 46 anni, molto impegnata a sembrare giovane, decide di regalarsi un lifting facciale per i suoi 47 anni.
MAGNIFICAT V. Signore, apri le mie labbra
Gesù guarda la figura di Giovanni e il suo rito come “sacramento” della figura compassionevole di Dio e come chiamata a una responsabilità libera da falsi.
Ciao, il mio nome è Giovanni,
R.B. SANTA UMILTÀ E I BRIGANTI SULLE MONTAGNE Testo: a cura delle monache di Santa Umiltà - Faenza Disegni: a cura di Cristina Ghita (ex-alunna del Liceo.
Interrogantes para ateos Significa la stessa cosa “credo che” e “opino che”? Domande per gli atei.
Capitolo 8 1 Gesù si avviò allora verso il monte degli Ulivi. 2 Ma all'alba si recò di nuovo nel tempio e tutto il popolo andava da lui ed egli, sedutosi,
... perchè vi voglio bene!.
Transcript della presentazione:

Presentazione Il Ricamo della vita Non conosco l`autore

Lei mi rispondeva che stava ricamando. Quando io ero piccolo, mia madre spesso ricamava. Io mi sedevo sul pavimento, e giocando vicino a lei le chiedevo cosa stesse facendo. Lei mi rispondeva che stava ricamando.

Ogni giorno le facevo la stessa domanda… Osservavo il suo lavoro Lei mi dava sempre la stessa risposta. Osservavo il suo lavoro Dal basso e le ripetevo: "Mamma, cosa stai facendo? "

Corti… alcuni spessi Erano tanti nodi e fili variopinti. Lunghi, Le facevo notare che, dal mio punto di vista, quello che lei faceva sembrava molto strano e confuso. Erano tanti nodi e fili variopinti. Corti… Lunghi, alcuni spessi e altri perfetti. Io non capivo quasi nulla.

Così potrai vedere il lavoro dalla mia posizione." Lei sorrideva, mi guardava e gentilmente diceva: "Figlio mio, vai a giocare, quando finisco il mio lavoro ti chiamo e ti faccio sedere sul mio grembo." Così potrai vedere il lavoro dalla mia posizione."

Io, da quella posizione continuavo a chiedermi "Perché usava alcuni fili scuri ed altri chiari? " “Visto che sembravano così disordinati e confusi? " "Perché erano pieni di punti e nodi? " "Perché non avevano una forma definita? " “Perché dovevo aspettare che fosse finito?"

Un giorno, mentre giocavo, lei mi chiamò: "Figlio, vieni e siediti sul mio grembo.“ Io mi sedetti sul suo grembo, vidi il ricamo finito e rimasi sorpreso.

Dall’alto invece vidi un'immagine meravigliosa! Non riuscivo a credere! Dalla mia posizione tutto sembrava confuso! Dall’alto invece vidi un'immagine meravigliosa!

Poi mia madre disse: "Figlio mio, a te sembrava tutto confuso e disordinato perché non vedevi il disegno" nella parte superiore. "Ma, ora, guardando il ricamo dalla mia posizione, capisci quello che stavo facendo."

e le cose belle terminano presto. Molte volte, guardando il cielo dico: "Padre, cosa stai facendo? " Lui sembra rispondermi: Sto ricamando la tua vita! Ed io continuo a chiedere: "Ma è tutto così confuso... Padre, tutto in disordine. Ci sono molti nodi, le cose brutte non finiscono e le cose belle terminano presto. I fili sono così scuri. Perché non sono più brillanti? "

Il Padre sembra rispondermi: “Figlio mio, sii responsabile nel lavoro, e abbi fiducia in me... ed Io farò il mio lavoro. Un giorno ti metterò sul grembo e vedrai il piano della tua vita dalla Mia posizione."

Molte volte noi non comprendiamo cosa sta accadendo nella nostra vita. Le cose sono confuse, nulla sembra certo, niente va bene. Questo perché noi vediamo la nostra vita dalla parte sbagliata.

Dall'altro lato, Dio sta ricamando...

Traduzione: (inguaggiato@pocos-net.com.br) Crediti Formatazione: Flori Jane Non conosco L`autore Imagens: Webshot Nebulosa Helix – Nasa Traduzione: (inguaggiato@pocos-net.com.br)