1 Marketing Alimentare e la Televisione durante i pasti LA PUBBLICITA E LINFANZIA, IL NAG FACTOR, LE FALSITA E LE CREDENZE DA SFATARE PER UNA CORRETTA.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
I bisogni dei bambini ISTITUTO COMPRENSIVO “E. PATTI”
Advertisements

LA PUBBLICITA’ E L’INFANZIA, IL NAG FACTOR, LE FALSITA’ E LE CREDENZE DA SFATARE PER UNA CORRETTA ALIMENTAZIONE Mangia e bevi in modo intelligente, Spot.
Progetto sullapprendimento dellEuro seguendo il Creative Learning Method.
WebQuest di italiano lingua straniera
17 ord B. Prima lettura DAL LIBRO del profeta ELISEO.
Non è sufficiente toccare il corpo del Risorto: Cristo deve essere incontrato nella sacra scrittura e nella mensa e allora nasce la fede pasquale che riconosce.
Gli effetti del calore.
Progetto “Cultura che nutre”
Le farfalle ballerine. Avete mai visto vostra mamma cuocere la pasta?
CORRETTA ALIMENTAZIONE & COSTANTE ATTIVITA’ FISICA :
Mangia e bevi in modo intelligente, Spot pubblicitari e ragazzi
LA PUBBLICITA’ E L’INFANZIA, IL NAG FACTOR, LE FALSITA’ E LE CREDENZE DA SFATARE PER UNA CORRETTA ALIMENTAZIONE Impariamo a conoscere la pubblicità e.
LA PUBBLICITA’ E L’INFANZIA, IL NAG FACTOR, LE FALSITA’ E LE CREDENZE DA SFATARE PER UNA CORRETTA ALIMENTAZIONE ISTITUTO COMPRENSIVO VILLA REATINA.
LA PUBBLICITA’ E L’INFANZIA, IL NAG FACTOR, LE FALSITA’ E LE CREDENZE DA SFATARE PER UNA CORRETTA ALIMENTAZIONE ISTITUTO COMPRENSIVO VILLA REATINA.
Sono emigrato in Australia
Un gioco di magia!?.

METTERSI IN GIOCO? È UNA PAROLA!
SCUSATE… SONO UN PO’ TIMIDO.
Cosè la televisione?. Un canale? Un canale? Una modalità? Una modalità? Una fonte? Una fonte? Un film? Un film? Un telegiornale? Un telegiornale? Una.
L’INVENTA FILASTROCCHE
TEST di AUTOVALUTAZIONE DELL’EFFICACIA DELLA PROPRIA COMUNICAZIONE
Percorso Benessere   Tutti i materiali forniti dall’Azienda sono stati elaborati da esperti nutrizionisti, Membri del Comitato Consultivo Herbalife per.
16.00 Anno della Fede Papa Francesco ha dedicato lUdienza Generale di mercoledì 26 giugno 2013 in Piazza San Pietro alla Chiesa Tempio dello.
Dieci cose che Dio non vi chiederà in quel giorno Alza il volume.
Quali sono le vostre priorità ???. Accadono contemporaneamente 5 cose a casa vostra che richiedono la vostra attenzione 1 – Suona il telefono. 2 – Il.
Classi 3^A e 3^B Laboratorio sull'Euro ... imparare divertendosi..!
Le regole degli Uomini E risaputo che luniverso femminile ha regole ferree ed inappellabili Questo manifesto è un atto di ribellione di noi Uomini ed una.
PRESENTA PRESENTA So troppo avanti…un mi sta dietro nessuno®
e come questo ci permette di vivere, giocare
GESTIRE gli ALIMENTI al meglio.
Triangoli e Poligoni al PC
Non aspettate un sorriso per metteje ‘na mano ar culo.
Percorso di preparazione al matrimonio
Percorso Benessere   Tutti i materiali forniti dall’Azienda sono stati elaborati da esperti nutrizionisti, Membri del Comitato Consultivo Herbalife per.
Passato Prossimo.
Manifesto del Partito Maschilista Italiano MESSAGGIO SPECIALE PER LE DONNE: L'UOMO CAVALIERE È MORTO. LUNGA VITA ALL'UOMO DEL 2004!
LUOGHI COMUNI SUGLI ITALIANI
PARMA-SCIENZA: Due piramidi da scalare per scoprire cosa mangiare e come salvare il pianeta CLASSE 5B.
Test divertente.
E XPO M ILANO 2015 N UTRIRE IL P IANETA, ENERGIA PER LA VITA ! Percorso di educazione alimentare attraverso LA COLTIVAZIONE DELL’ORTO A SCUOLA, IL CONSUMO.
Tra un istante, voi entrerete nel mondo della magia...
La conservazione degli Alimenti In questa fase è determinante: tenere sotto controllo le temperature di conservazione, con particolare riguardo agli alimenti.
I. C. “S. PELLICO” VEDANO OLONA SCUOLA PRIMARIA “E. DE AMICIS” A. S
Automatismi Scacchistici
Progetto Comenius: analisi dei risultati. Analizzando i dati raccolti nelle classi 4A e 4B abbiamo potuto constatare che passiamo in media molto tempo.
Percorso Benessere   Tutti i materiali forniti dall’Azienda sono stati elaborati da esperti nutrizionisti, Membri del Comitato Consultivo Herbalife per.
Lui/lei/Lei è . Lui/lei/Lei ha Noi siamo . Noi abbiamo
Gentile Studente, da anni raccogliamo dati sulla tipologia dei pasti consumati alla Mensa Universitaria seguendone i gusti e l’evoluzione. Adesso vogliamo.
Italiano 3/3H/4/4AP L’esercizio 1 26/8/14
Lezione di vita Musica: snowdream La vita non è giusta, ma nonostante tutto è buona.
Lezione 1: La matematica che serve
Ci sono quindici carte numerate da 1 a 15 da disporre in questo triangolo: Triangolo di carte Di Ian Stewart a cura di Maria Giovanna.
Italiano 3/3H/4/4AP L’esercizio 1 13/4/15
Prossimo incontro Mercoledí 22 Aprile Ore Grande sfida finale - Consegna attestati di partecipazione Materiale comune a tutti i gruppi per prepararsi.
Ciao, ieri avete sicuramente trascorso la serata stravaccati in poltrona a rilassarvi, oppure vi siete dedicati al vostro hobby preferito.
5° ord A.
Tutti, a volte diciamo ai nostri amici . . .
Storie di amicizia e ceramica...
Maestro, che devo fare per ereditare la vita eterna?".
DIRITTI FONDAMENTALI OGGI: DENTRO IL CONFINE E FUORI IL CONFINE.
Che cosa hai bisogno? Un quaderno Una penna rossa Due portafogli Un dizionario italiano Due evidenzatori Le matite colorate Il testo Percorsi Due libri.
DI ISTITUTO ( in tutte le scuole) Istituto Comprensivo di Roncade
Dieci cose che Dio non vi chiederà in quel giorno.
Il metodo di studio Cos’è, come si impara
III IIIDOMENICADIPASQUA ANNO B Lc 24, In quel tempo, [i due discepoli che erano ritornati da Èmmaus] narravano [agli Undici e a quelli che erano.
LEZIONE 11 DELLA SCUOLA DEL SABATO PIETRO E IL GRAN CONFLITTO PIETRO E IL GRAN CONFLITTO SABATO 12 MARZO 2016 SABATO 12 MARZO ° TRIMESTRE 2016.
Transcript della presentazione:

1 Marketing Alimentare e la Televisione durante i pasti LA PUBBLICITA E LINFANZIA, IL NAG FACTOR, LE FALSITA E LE CREDENZE DA SFATARE PER UNA CORRETTA ALIMENTAZIONE Marketing Alimentare e la Televisione durante i pasti A casa con

2 Marketing Alimentare e la Televisione durante i pasti LA PUBBLICITA E LINFANZIA, IL NAG FACTOR, LE FALSITA E LE CREDENZE DA SFATARE PER UNA CORRETTA ALIMENTAZIONE Marketing Alimentare e la Televisione durante i pasti A casa fate il protocollo Mediatico Scrivete un protocollo del vostro consumo dei media (TV, PC, Play Station…) annotando per una settimana, il tempo che trascorrete davanti alla TV o al PC e quando mangiate qualcosa davanti allo schermo

3 Marketing Alimentare e la Televisione durante i pasti LA PUBBLICITA E LINFANZIA, IL NAG FACTOR, LE FALSITA E LE CREDENZE DA SFATARE PER UNA CORRETTA ALIMENTAZIONE Marketing Alimentare e la Televisione durante i pasti A casa fate il protocollo del Movimento Scrivete un protocollo del movimento uguale allesempio dei media (vedi sopra)

4 Marketing Alimentare e la Televisione durante i pasti LA PUBBLICITA E LINFANZIA, IL NAG FACTOR, LE FALSITA E LE CREDENZE DA SFATARE PER UNA CORRETTA ALIMENTAZIONE Marketing Alimentare e la Televisione durante i pasti E poi a casa fate il Tentativo senza media: Trascorrete da 1 a 3 giorni senza utilizzare i media e annotate che cosa fate nel tempo libero e come vi sentite senza media in questo periodo. Avevate più tempo del solito? Vi siete annoiati? Quanto movimento in più avete fatto? Avete provato una nuova attività? Avete incontrato degli amici?