L’AULA CONSILIARE L’ASSESSORE ALL’ISTRUZIONE ZANDONA’, CI HA ACCOLTI NELL’AULA CONSILIARE, DOVE SI RIUNISCE IL CONSIGLIO COMUNALE, PER RACCONTARCI MOLTE.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Comune di Paderno d’Adda
Advertisements

Limiti di funzione.
ORDINAMENTO DELLA REPUBBLICA
Polis Piemonte Linformazione ai cittadini in Piemonte: idee e tecnologie al servizio del territorio Comune di Bra, 15 dicembre 2011 Sala del Consiglio.
CERIS-CNR 1 PRESENTAZIONE FABBISOGNO FORMATIVO REGIONI PUGLIA E SARDEGNA Gian Franco Corio Ceris-Cnr Roma, 30marzo 2006 Formez - IV Riunione tecnica.
Patrizio Geri - SSI Comune di Pisa AUTOMAZIONE ITER ATTIAUTOMAZIONE ITER ATTI Gestione automatizzata Atti amministrativi a cura del Servizio Sistema Informativo.
CLASSE PRIMA CLASSE SECONDA CLASSE TERZA CLASSE QUARTA CLASSE QUINTA
Comune di Paderno d’Adda
Contaminiamo le nostre idee per il bilancio partecipativo
La gioia di scoprire dove viviamo
Giovedì 17 aprile, i componenti del C.C.R. delle classi 5° si sono incontrati con la Giunta Comunale di Gorla Minore. È stata una lezione interessante.
CHE COSA è LA UE L'Unione europea (UE) è una famiglia di paesi europei democratici che si sono impegnati a lavorare insieme per la pace e la prosperità.
LA REALIZZAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE DEI RAGAZZI
7 LUGLIO 2012.
Città di Grosseto CONFERENZA STAMPA DI FINE ANNO Sala del Consiglio 29 Dicembre 2008.
Vogliamo Fare un Comune Unico?. Organi Istituzionali di Partecipazione Sindaco Vice Sindaco Consiglieri di Maggioranza Consiglieri di Minoranza Nuovo.
Il 21 febbraio abbiamo ricevuto
Civic Social Network Simone Fedele Matteo Magistrali a.a. 2008/2009.
GLI ENTI LOCALI.
SINDACO Area 1 Affari Generali Area 2 Entrate e Programmazione Finanziaria Area 3 Qualità Urbana Area 4 Servizi alla Persona CONSIGLIO COMUNALE GIUNTA.
ASSESSORATO ALLA MOBILITÀ E ALLE INFRASTRUTTURE ASSESSORATO ALLA MOBILITA’ E ALLE INFRASTRUTTURE Piano Generale del Traffico Urbano Piano Particolareggiato.
1 MACROSTRUTTURA SERVIZI SERVIZI Funzioni Funzioni Allegato A) alla deliberazione di G.C. n. Comune di Montecatini.
REGIONE BASILICATA  Dipartimento Attività Produttive, Politiche dell’Impresa e Innovazione Tecnologica Ufficio Energia Incentivi alle Pubbliche Amministrazioni.
CONSIGLIO COMUNALE dei RAGAZZI
Gli Enti Locali Le Province Cenni Storici Le Regioni I Comuni
“Città di Castello in cifre..” Anno 2005 Comune di Città di Castello Ufficio Statistica.
Deliberazione consiliare n. 5 del 9/02/2011 FORUM “PERCORSI DI CITTADINANZA”
AMMINISTRAZIONE FALCOMATÀ …I primi 90 giorni.
Vogliamo Costruire un “Comune Unico” I COMUNI OGGI Estensione del territorio: 29,28 km² Abitanti: Composizione amministrazione:Sindaco 5 Assessori.
Stagista: Ingala Danilo Tutor Aziendale: Nicoli Mauro Tutor Scolastico: Ferrari Angela.
Comune di Taranto PROGRAMMA TRIENNALE PER LA TRASPARENZA E L’INTEGRITÀ ANNI
COMUNE DI RHO – MACROSTRUTTURA Segretario generale Direzione Area 1 Affari generali, Personale e Organizzazione Direzione Area 2 Servizi alla Persona Direzione.
Sessione 3 – Piccoli centri Introduzione ai lavori Direttore Generale USR Basilicata Franco Inglese Coordinamento Anna Romanazzi – Referente intercultura.
IL CONSIGLIO COMUNALE DEI RAGAZZI
La scuola “Rosmini” presenta: La scuola primaria “Rosmini” presenta: ALLA SCOPERTA DEL MIO COMUNE.
IL CONSIGLIO COMUNALE COMPETENZE E FUNZIONI Rimini 11 gennaio 2014.
Visita al Consiglio Regionale 8:00: Siamo partiti con il pullman da scuola. Le classi interessate erano la 2^D e la 2^H 9:15: Una volta arrivati a Bari.
LE DONNE ELETTE NELLE AMMINISTRAZIONI LOCALI DEL TRENTINO Dati raccolti ed elaborati da Osservatorio statistico di genere Provincia autonoma di Trento.
Istituto Comprensivo «M.Serao-E.Fermi»-Cellole A.S
COMUNE DI NOLA Il PATENTINO Percorso formativo dedicato ai proprietari di cani Il percorso è gratuito ed è riservato ai proprietari di cani regolarmente.
LA SCUOLA SECONDARIA DI I GRADO
Comune di Spoleto La comunicazione come leva strategica per governare le amministrazioni e il cambiamento Forum P.A. Roma, 12 maggio 2004.
Popolazione: n° Abitanti
Diritto Stato, servizi, imprese.
03/02/2015 CLASSI : 5 C DI FONTANAFREDDA 5 A DI CASUT Presentazione a cura della 5^ C - G. Marconi.
L’operatore socio-sanitario
IL PARLAMENTO ITALIANO
IL PARLAMENTO ITALIANO
LA SLOVENIA.
Hanno aderito alla ‘Carta Europea dei Diritti delle Donne nello Sport’ A cura di Valeria Frigerio.
- WOMEN ON SUMMITS Esserci, partecipare, governare Cimolais- Meduno 3-4 settembre 2015.
XXIXDOMENICADEL TEMPO ORDINARIO ANNO B ANNO B Mc 10,35-45.
SCAMBIO CULTURALE ITALIA- AUSTRALIA CLASSI V^ MAGIONE CAPOLUOGO.
PROGETTO “LA CITTÀ DEI BAMBINI”
Caserma Gavoglio, da vuoto urbano a progetto della città comunicazione, dialogo e confronto nel percorso per il trasferimento al patrimonio comunale consiglio.
I.C. «G. Palombini» Classe III A - plesso «E. Salgari»
SISTEMA ELETTORALE COMUNI
SINDACOSEGRETARIO COMUNALE AREA AMMINISTRATIVA Responsabile : Gabriella Perra AREA FINANZIARIA Responsabile: Manuela Loy AREA SOCIO-CULTURALE Responsabile:
L'Amministrazione incontra i cittadini Gennaio 2014 Tagli - Spending Review- Eliminazione degli Sprechi - Patto di Stabilità.
Torna alla prima pagina 1 RENDICONTO DELLA GESTIONE ESERCIZIO 2012 n APPROVATO DAL CONSIGLIO COMUNALE nella Seduta del 29 aprile 2013 Atto n. 14.
ALTERNANZA SCUOLA-LAVORO di FEDERICO GADOLINI 4^B.
COMUNE DI F IORENZUOLA D’A RDA. O RGANI POLITICI & O RGANI AMMINISTRATIVI Sono quelli che governano Hanno l’incarico di realizzare il Comune i progetti.
VIVERE LA CITTA’ Diventare protagonisti del bene comune Progetto di educazione e partecipazione civica – ANNO Comune di Lodi - I.T.E. ‘A. Bassi’
Area Organi Istituzionali AREAORGANIISTITUZIONALI RESPONSABILE Mauro Parodi SEGRETERIA ORGANI MUNICIPALI Rosella De Batte’ Claudia Melagrani Cristina Poggi.
I SIMBOLI DELL’ITALIA IL TERRITORIO Il territorio può essere considerato un “simbolo” di uno STATO o NAZIONE; Ogni STATO o NAZIONE si distingue per tre.
DIREZIONE AFFARI GENERALI E SUPPORTO ORGANI PO 11 UOC 13
Conferenza Urbanistica Municipale del Municipio V
Il processo strategico e pianificatorio integrato con gli obiettivi
COMUNE DI CANDIOLO ORGANIGRAMMA
PROGRAMMAZIONE TRIENNALE DEL FABBISOGNO DI PERSONALE COMUNALE
Transcript della presentazione:

L’AULA CONSILIARE L’ASSESSORE ALL’ISTRUZIONE ZANDONA’, CI HA ACCOLTI NELL’AULA CONSILIARE, DOVE SI RIUNISCE IL CONSIGLIO COMUNALE, PER RACCONTARCI MOLTE COSE: PERCHE’ IL COMUNE HA SEDE A VIGONOVO, COSA AVVIENE NELLA SALA ….

IL GONFALONE La bandiera è azzurra, con al centro uno scudo che, al suo interno, ha 11 stelle rappresentanti le frazioni. In basso ci sono un ramo di alloro e uno di quercia; la quercia, che sta a destra, rappresenta la forza, mentre l’alloro che sta a sinistra, raffigura la pace.

UFFICIO ANAGRAFE In questo ufficio si registrano nascite,matrimoni e decessi.

UFFICIO DEL SINDACO E UFFICIO TRIBUTI

UFFICIO DELLA GIUNTA COMUNALE

26 marzo 2015 GLI ASSESSORI A SCUOLA

Questa mattina sono venuti a farci visita: Anese Franco, Assessore alle attività produttive, società partecipate e servizi sociali; Chiarotto Sonia, Assessore allo sport e associazionismo; Zandonà Wanni, Assessore alla cultura, istruzione e comunicazioni. Ci hanno spiegato i loro compiti e hanno risposto alle nostre domande. È stato interessante!