Fedeltà Biancorossa La “Tessera del tifoso” del Piacenza Calcio.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Il ciclo di vita del contratto di consulenza evoluta Sei
Advertisements

Istituto Professionale di Stato
Lofferta Leggi dItalia Professionale 1 Banche dati di documentazione Banche dati di Dottrina Servizi innovativi ad alto valore aggiunto LEGGI DITALIA RISPONDE.
Essere cittadini dEuropa 1.Documenti necessari. Cittadini Europei e extra comunitari Non sono obbligati a mostrare la carta didentità o il passaporto.
STUDENTI INTERNAZIONALI
Associazione Associazione C I V E S. LAssociazione CIVES nasce con il preciso scopo di impegnarsi nel sociale, con una azione di tutela ( tutoraggio )
DIRITTI E DOVERI DEI CITTADINI
Nascita dello straniero in Italia
Associazione Italiana Arbitri
Estratto Regolamento Struttura Tecnica Settembre 2004 Comitato Regionale Piemonte Settore Arbitri Estratto del Regolamento Struttura Tecnica Nozioni.
Adesione Attività Promozionali FIPAV. Introduzione Gli istituti scolastici di scuola primaria possono aderire alle attività promozionali della FIPAV così
Direzione Regionale del Piemonte Settore Servizi e Consulenza
3° Conf. attuazione e-gov– 30 giugno 2005 CARTE DIGITALI PER LACCESSO AI SERVIZI ON LINE, G. Manca CARTE DIGITALI PER LACCESSO AI SERVIZI ON LINE Giovanni.
ATTORI DELLA PROTEZIONE DEL MINORE E DELLA TUTELA GIURISDIZIONALE DEI SUOI DIRITTI.
SISTEMA DELLE LICENZE NAZIONALI CRITERI SPORTIVI E ORGANIZZATIVI SISTEMA DELLE LICENZE NAZIONALI CRITERI SPORTIVI E ORGANIZZATIVI ROMA – 6 GIUGNO 2012.
- ONMS: Determinazione 17 del 7 aprile 2009 Messa a norma degli impianti delle società di 1^ e 2^ Divisione con capienza superiore ai 4000 spettatori e.
Raggruppamento refrattari 23 novembre Agenda Temi trattati: SISTRI ETS Riepilogo precedente incontro Monitoraggio Apertura conto Roadmap2050.
Percorsi di cittadinanza
Ufficio Rilascio Certificati
Bra carta famiglia carte rilasciate 797 nuclei famigliari di Bra coinvolti.
Suggerimenti utili per immigrati Sommario - Una volta arrivati in Italia le prime cose da fareUna volta arrivati in Italia le prime cose da fare.
COME FA UN CITTADINO STRANIERO A ENTRARE IN ITALIA REGOLARMENTE?
Ticketing. Ticketing: L. nr. 88 del 24 aprile 2003 Obbligo da parte delle società utilizzatrici di impianti sportivi con capienza superiore alle
La Comunicazione ex art. 27 ter T.U. 286/98 Novembre 2010.
Iniziamo la nostra fase di registrazione cliccando sullapposito pulsante sul sito
SUPPORTER CARD Progetto Calcio Servizi Lega Pro per le Società della Lega Italiana Calcio Professionistico.
GUIDA ALLATTIVAZIONE DELLA Prima di cominciare vai sul sito
EUROLAB MOBILE Associazione per la diffusione delle buone pratiche di Sostenibilità Ambientale Ass. Pro Natura Torino con il contributo della Circoscrizione.
EVOLUZIONE DEI RAPPORTI TRA IMPRESE, AGENZIA ENTRATE, INPS Dal documento cartaceo al documento digitale Area Progetto 2010/2011 Laura Zanin - 5IC.
Presentazione Credito al consumo Pour personnaliser la date : Affichage / En tête et pied de page Personnaliser la zone date Cliquer sur appliquer partout.
PROTOCOLLO DI INTESA tra Il Ministro per la pubblica amministrazione e linnovazione e il Ministro della Giustizia per l innovazione digitale nella Giustizia.
I SERVIZI TELEMATICI. SERVIZI DISPONIBILI AI CONTRIBUENTI Di seguito si elencano i Servizi disponibili sia su Entratel che su Internet; i contribuenti.
Dati delle Pubbliche Amministrazioni e Servizi in Rete Prefettura di Reggio Calabria novembre 2010.
Premio fotografico MOMENTI DI SPORT Campione dItalia.
Riguardo alla disciplina:
CAMPIONATO ITALIANO SERIE A1 Stagione sportiva PRESENTAZIONE CAMPAGNA ABBONAMENTI Hotel Leopardi, 10 agosto 2010.
Legge regionale 30 dicembre 2008, n. 73 Norme in materia di sostegno alla innovazione delle attività professionali intellettuali Regione Toscana Settore.
A decorrere dallanno scolastico 2013/2014 le iscrizioni scolastiche avvengono solo in modalità on line (legge 7 agosto 2012, n. 135) 1 con esclusione per.
NOTIFICAZIONI AVVOCATI
Incontro di lavoro con i DS della Scuola Primaria di Pesaro
BENVENUTI. Istruzioni per la compilazione dei moduli di domanda interattivi del Comune di Vignola Consigliamo di leggere attentamente queste istruzioni.
Città di San Daniele del Friuli (UD) luglio 2010 Conferenza stampa – 28 luglio 2010 Municipio di San Daniele del Friuli Lufficio mobile dellAgenzia.
CIRCOLARE MIUR N. 96 DEL 17/12/2012 Iscrizioni scolastiche 2013/2014 parte seconda A cura di Angela Rigucci A.Ge. Argentario.
Prefettura di Venezia Venezia 20 ottobre 2010 VENEZIA UNIONE VENEZIA.
Sportello Unico Immigrazione
Federazione Italiana Rugby STAGIONE SPORTIVA
GOS L’Esperienza di Trapani
UILCOM…UNICA (RICHIESTE ON LINE ALL’INPS)
??DEMOCRAZIA?? Democrazia
Istituto comprensivo Vicchio Scuola Secondaria I grado
1 FATTURAZIONE ELETTRONICA “PA” & CONSERVAZIONE DIGITALE A NORMA CONSERVAZIONE DIGITALE SOSTITUTIVA IL RESPONSABILE DELLA CONSERVAZIONE ​​ Definizione.
ISCRIZIONI ANNO SCOLASTICO 2015/2016
Sai cosa puoi fare dal tuo pc con un semplice click? Vieni a scoprire il servizio Fisconline!
1 SEGRETERIA REGIONALE DEL SINDACATO PENSIONATI DELLA CGIL ABRUZZO FISCO ESENZIONE PAGAMENTO CANONE RAI Inserto a cura dei Dipartimenti Previdenza e Formazione.
IL CONTRATTO D’ALBERGO
L’Accordo di integrazione
DISTINTA ONLINE PROCEDURA DI COMPILAZIONE
Guida pratica ai servizi
+ Convenzione Telefonia Mobile – Descrizione Offerta associati
… è ora di andare in pensione Lo Sportello Informa …
Padova, 17 novembre
Convenzione FMI – Vespa Club Italia Anno sportivo 2016 Linee Guida.
Certificati on line: chi risparmia tempo? Elena Villani, Treviso.
Comitato Provinciale FIPAV Catania Corso Aggiornamento Dirigenti, Catania 18 Ottobre 2015 AFFILIAZIONE TESSERAMENTO E VINCOLO SPORTIVO Relatore: Luca Eusepi.
09/05/2014. LA CONVENZIONE L’ Università di Pavia e LINE S.p.A. hanno sottoscritto, nel mese di giugno del 2010, una convenzione per incentivare l’utilizzo.
I.N.C.A.- C.G.I.L. REGIONALE PIEMONTE1 REGOLARIZZAZIONE COLF E BADANTI Legge n.102 del art.1/ter (G.U. N.179 DEL ) di conversione del.
Procedura Acquisti. Norme Generali All’inizio di ogni anno fino il Direttore provvede alla nomina annuale dei RUP (Responsabile Unico del Procedimento)
1 BANCA DEL TEMPO: uno strumento a supporto dei professionisti e delle politiche di conciliazione Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili.
Il test di ammissione Dipartimento di Psicologia 2014/2015 A cura del Servizio Orientamento – Maria Bongiovanni.
Task force per la sicurezza delle manifestazioni sportive Risultati e iniziative.
Transcript della presentazione:

Fedeltà Biancorossa La “Tessera del tifoso” del Piacenza Calcio

Che cos’è E’ uno strumento che rappresenta il segno di appartenenza ai colori della Società e garantisce standard di sicurezza più elevati all’interno degli stadi.

Condizioni La tessera è rilasciata al tifoso che ne fa richiesta alla Società sportiva, dopo il “nulla osta” della Questura competente. E’ strettamente personale e non deve, e non può, essere data in uso a terzi.

Come richiederla L’adesione al progetto “Tessera del tifoso” si perfeziona con la sottoscrizione degli appositi moduli: richiesta di adesione al programma “Tessera del tifoso” informativa in materia di trattamento dei dati personali dichiarazione sostitutiva della certificazione di assenza di condanne penali e carichi pendenti.

Dove trovi i moduli I moduli si possono trovare: sul sito ufficiale della Società (www.piacenzacalcio.it) presso gli uffici del Piacenza Calcio in via Gorra 25 presso tutti gli sportelli della Banca di Piacenza.

Documenti necessari Per richiedere la tessera è inoltre necessario portare: una copia di un valido documento d’identità dell’interessato e, se minore, di chi ne esercita la patria potestà una copia del Codice Fiscale una foto formato tessera. Ti consigliamo di compilare la modulistica necessaria prima di andare in Banca di Piacenza per accelerare i tempi.

Chi può richiederla Possono richiedere la tessera coloro che non sono sottoposti a D.A.SPO., che non sono soggetti a misure di prevenzione come la sorveglianza speciale e che non hanno avuto condanne anche in primo grado per “reati da stadio” negli ultimi 5 anni.

Quando La documentazione si può richiedere già da ora e deve essere presentata al momento della sottoscrizione dell’abbonamento. La tessera entrerà in vigore a partire dalla stagione calcistica 2010-2011.

A cosa serve E’ obbligatoria per la sottoscrizione dell’abbonamento Permette di seguire la squadra in trasferta nel settore ospiti (curva) Agevola e velocizza l’ingresso negli stadi Garantisce convenzioni e privilegi attivati dalla Società di appartenenza.

Inoltre Se hai la “Tessera del tifoso” sei libero di scegliere: vai allo stadio quando vuoi senza doverti preoccupare di eventuali limitazioni e restrizioni imposte dalle Autorità competenti.

Quanto dura La tessera ha una durata di 5 anni, salvo eventuali provvedimenti da parte delle Autorità competenti.

Quanto costa La tessera è gratuita per tutti i tifosi che sottoscriveranno un abbonamento per la stagione 2010-2011. Anche chi non sottoscriverà l’abbonamento potrà richiedere in modo gratuito la tessera, esclusivamente presso gli uffici del Piacenza Calcio.

Avvertenze I titolari della “Tessera del tifoso” sono comunque tenuti a portare al seguito ed esibire un valido documento di identità in caso di eventuale richiesta da parte del rivenditore, degli steward o di personale delle Forze di Polizia.

UNISCITI A NOI!