Azienda Rugby Mercoledì 2 Aprile… Ti vogliamo in Campo! Per il primo Rugby Outdoor Training organizzato per gli amici del Rugby Parma Il Rugby come esempio.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Lombardia e mini-rugby
Advertisements

Il Mini Arbitro ieri, oggi e domani...
SEZIONE PRIMAVERA a. s Istituto Scolastico Paritario  "VINCENZA  ALTAMURA“ Via David Salinieri, 5 – Roma Tel.: Fax:
DANIELE MANIN SCUOLA PRIMARIA a.s. 2010/2011
La IV C al torneo di rugby 26 marzo 2009 Tutti insieme in amicizia.
… A proposito di SECONDI
UN GIORNO INSIEME A SCUOLA
LONATO DEL GARDA SCUOLA MEDIA STATALE “TARELLO”
LE FORZE e i loro effetti.
RICERCA SULLA QUALITA’ DELLA SCUOLA PERCEPITA DAGLI ALUNNI IN USCITA
PROGETTO SCUOLA OBIETTIVI GENERALI 1.Promozione, del gioco del rugby, nelle scuole di ogni ordine e grado, in particolare per rifornire giocatori.
21-22 settembre 2010 Raffaele Bastianoni. Grazie a tutti per questa grande opportunità! Parlerò di: -ETICA -META -AUTODISCIPLINA -MOTIVAZIONE -LEADERSHIP.
COMITATO REGIONALE CAMPANO STAGIONE SPORTIVA 2004/05 PROGETTO TECNICO Tec. Terr.le Prof. F.Salierno.
Comenius multilaterale Natural, Cultural and Historical Heritage 2011/2013Romania ( 22/28 gennaio 2012) ( 22/28 gennaio 2012)
VOTATO MIGLIOR MESSAGGIO DELL’ANNO.
PRONTI PER LA NUOVA SFIDA. SETTORE GIOVANILE 2005/2006 I GIOVANI Cosa abbiamo fatto… Uno degli obiettivi principali del Volley Fiemme Fassa è stato fin.
VANTAGGI E PENALITA’ Se una squadra è in grado di giocare nel rispetto del regolamento sarà premiata Se invece commette dei falli sarà punita.

REGOLAMENTO FIBA - Aggiornamento 2012
Venerdì 5 aprile Ore Arrivo e registrazione dei Partecipanti nei rispettivi alberghi Ore Riunione allhotel Canadian per la partecipazione.
Dal 14 al 19 giugno dal 14 al 19 giugno 2010.
La nostra FILOSOFIA.
A.S.D. JUVENILIA – BAGNARIA ARSA Settore RUGBY
Dolphin house dista 95 km dallaeroporto internazionale di Marsa Alam. Trasferimento in pullman di circa 2 ore.
OSBER – Comasina Riunione inizio anno
CONVITTO NAZIONALE “CARLO ALBERTO” NOVARA
Un opportunità per ogni imprenditore
RUGBY A SCUOLA Aspetti pedagogici, educativi e sociali
orario attività a cura di Fabio CIVALE
FONDO (TN) 26 giugno – 02 luglio 2011
BENVENUTI NELLA NOSTRA
Presentazione corsa campestre
CHI SEMINA… …RACCOGLIE.
14 Aprile 2004 Giornata di aggiornamento A. C
SCUOLA CALCIO: PROGRAMMAZIONE STAGIONE SPORTIVA
Blueproject.
21° CONGRESSO NAZIONALE Genova, giugno 2009 AIRM – Associazione Italiana Radioprotezione Medica.
PROGRAMMA TEAMWORKING PRESSO IL CIRCUITO INTERNAZIONALE NAPOLI 2009 PROGRAMMA TEAMWORKING PRESSO IL CIRCUITO INTERNAZIONALE NAPOLI 2009 TEAM EXPERIENCE.
Principi Tecnici del Settore Giovanile
Fc GRILLO Un unico AMORE Ununica FEDE Un unico GRILLO!!
Come essere felici.
Trucchi e trucchetti per la touch perfetta Roma – Sala della Tavola Rotonda 24 Aprile 2007.
Quaderno d’allenamento G+S Tennis
Team building in cucina Incrementare lefficienza di un gruppo di lavoro tra i fornelli.
Pippo.
RIQUALIFICAZIONE PALAZZETTO “POLIVALENTE” DI VIA COLLEBEATO A BRESCIA
SCUOLA DELL’INFANZIA DI RIPE SAN GINESIO
Team Building.
GIUGNO 2014 IV ° CORRI RONCHIVERDI RISTORANTE & CLUB HOUSE
Presentazione Torneo della Befana
ESTATE 2014 DAL 16/06/2014 AL 18/07/2014. DOVE ?  Dopo la grande richiesta, la soc.sportiva Mercadante ospita il 1° City Camp a Torino in via mercadante.
Meno sprechi, stessa sicurezza: impariamo a leggere le etichette degli alimenti Torino, 11 giugno
Presentazione Torneo della Befana Firenze Gennaio 2015.
BASKET.
Lunedì 21 giugno 09:00 Riunione Planning settimanale 14:30 Pranzo con cliente 19:30 Corso di cinese Martedì 22 giugno 09:00 Dentista 12:00 Riunione con.
Corso per Dirigenti Accompagnatori
Commissione Formazione Proposte 2014/2015 Nuove Proposte 1. Il tour delle società sportive Il CSI propone ad un gruppo di allenatori e dirigenti.
Lo sport in movimento MADBALL.
Nell’ambito del progetto “Star Bene” ci è stato somministrato un “Questionario sul fumo” da cui emerge che…
perchè con un pallone tra i piedi siamo tutti uguali
Centro Universitario Sportivo C.U.S.. Settore Giovanile Sviluppo e Formazione  Rugby School Verona Attività di Propaganda Attività di Propaganda  Minirugby.
La Pallacanestro Prof. Grieco Francesco Paolo
Modulo 1-2. La necessità di adeguare la propria struttura organizzativa alle esigenze del momento si verifica in tutti i settori di attività, anche nello.
NOI PER VOI Gli alunni di terza incontrano gli alunni di prima 15/12/2015 A cura dell’ ins. Pasqualina Battaglino.
C.N.Ar. - COMMISSIONE NAZIONALE ARBITRI - Gruppo Tecnico Arbitrale Direttore di Raggruppamento Il Direttore di Raggruppamento è il responsabile UNICO dell'attività.
A.S.D. Polisportiva di Brendola. Un’ estate all’insegna di… E soprattutto… A.S.D. Polisportiva di Brendola.
Un altro calcio è possibile 8 ore di formazione per allenatori di settore giovanile AIAC EDU GIOVANI.
CON IL PATROCINIO DEL COMUNE DI INVERIGO PRESENTA.
Il mio metodo per creare un modello di gioco CESENATICO MAGGIO.
Transcript della presentazione:

Azienda Rugby Mercoledì 2 Aprile… Ti vogliamo in Campo! Per il primo Rugby Outdoor Training organizzato per gli amici del Rugby Parma Il Rugby come esempio di vita e di lavoro Il Rugby come esempio di vita e di lavoro Formare la squadra con le persone giuste al posto giusto ma anche con chi non abbiamo scelto noi Formare la squadra con le persone giuste al posto giusto ma anche con chi non abbiamo scelto noi La squadra come gruppo di lavoro da guidare e ispirare La squadra come gruppo di lavoro da guidare e ispirare Il rispetto dei compagni, degli avversari come dei colleghi e dei concorrenti Il rispetto dei compagni, degli avversari come dei colleghi e dei concorrenti Condividere la missione con chi ti sta accanto e dietro, non avanzare da soli Condividere la missione con chi ti sta accanto e dietro, non avanzare da soli Comunicare, comunicare e poi… comunicare Comunicare, comunicare e poi… comunicare Belle Persone Network del Miglioramento

In Campo: Riscaldamento e saluto Esercizi con la palla Prove di comunicazione La mischia e la touche Confidenza con il contatto Partita di touch rugby Corridoio finale In Aula: Storia, regole, campo Storia, regole, campo Ruoli e organizzazione Ruoli e organizzazione Testimonianze dei professionisti Testimonianze dei professionisti Leadership fluida Leadership fluida Gestione del cambiamento Gestione del cambiamento Belle Persone Network del Miglioramento

TIMING DELLA GIORNATA Ore 09,00: Welcome coffee Ore 09,00: Welcome coffee e registrazione dei partecipanti Ore 09, ,00: Aula Ore 09, ,00: Aula Ore 11,30: Pronti in campo! Ore 11,30: Pronti in campo! Ore 13,00: Buffet Lunch Ore 13,00: Buffet Lunch Ore 14, ,00: Aula Ore 14, ,00: Aula Ore 15,00 -17,00: Campo Ore 15,00 -17,00: Campo Ore 17,00 -18,00: Debriefing Ore 17,00 -18,00: Debriefing Ore 18,00: Terzo tempo Ore 18,00: Terzo tempo Belle Persone Network del Miglioramento

Abbigliamento consigliato Lo spirito della giornata è informale e, ovviamente, sportivo. Si consiglia perciò un abbigliamento casual già nelle fasi daula, per lasciare posto a tute, calzoncini e scarpe da ginnastica (meglio ancora scarpini da calcio o calcetto) dopo il passaggio dagli spogliatoi. Alcuni articoli sono proibiti dal regolamento federale e dal buon senso: Articoli taglienti o abrasivi. Articoli che contengano fibbie, fermagli, anelli, cerniere, chiusure lampo, o materiali rigidi che possano causare ferite ad un altro giocatore. Prima del pranzo e del terzo tempo, la meritata doccia ristoratrice. Belle Persone Network del Miglioramento

La location RUGBY PARMA FC 1931 RUGBY PARMA FC 1931 Via Lago Verde, n.6/a Parma - Tel campi da gioco con annessi spogliatoi 5 campi da gioco con annessi spogliatoi Palestra Palestra Sala medica Sala medica Struttura di fisiokinesiterapia Struttura di fisiokinesiterapia Sala riunioni attrezzata Sala riunioni attrezzata Una club house ristorante e bar Una club house ristorante e bar Belle Persone Network del Miglioramento