DRAGONBALL e sono stato comprato all’Auchan:

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
La mia famiglia!.
Advertisements

LA PAROLA ALLO ZAINO LA PAROLA ALLO.
La parola… allo zaino.
La parola allo… zaino.
Io sono... Lorenzo! Questo sono io, che mi diverto a parlare e a giocare con i miei amici, ma non mi va più di venire a scuola e di fare i compiti.
Questa è la storia di due fratelli che vissero insieme d’amore e d’accordo per molti anni. Vivevano in cascine separate, ma un giorno…
QUELLE DUE.
Io e la geometria Corso di scienze della formazione primaria
I-AB – 05 – I I MIEI SPAZI VITALI
DIVENTA POSSIBILE (2013).
LA MAESTRA AD UN BAMBINO HA FATTO PRENDERE UN PO’ DI TERRA
LA TRISTEZZA DI UN EMIGRATO
a n c h e l a m i a c o p e r t i n a è a n c h e m o l t o c o l o r a t a Sono molto spesso, ho tanti disegni e i miei caratteri sono molto grandi contengo.
La parola allo…(Fabio) Ciao! Io sono uno zaino che tiene compagnia a un bambino di nome Fabio.
Ciao a tutti, mi chiamo e sono qui da molto tempo.
La parola allo…… zaino.
La parola allo zaino (Giada)
La parola allo zaino.
… UN LEGAME UNICO. L istruzione è un diritto, non unopportunità
Come ti chiami? Mi chiamo
SAN VALENTINO SPECIAL By Macc Dany.
Il cammino di Santiago.
Marana tha vieni, Signore Gesù
Una lettura molto interessante.
I.S.I.S. “PITAGORA – B. CROCE” Torre Annunziata Classe II sezione B - liceo classico 25 novembre Giornata internazionale per l'eliminazione della violenza.
Apocalisse by fuffyj & papy.
Il planning del pomeriggio
Questa è la storia di due fratelli che vissero insieme d’amore e d’accordo per molti anni. Vivevano vicini, in cascine separate, ma un giorno…
Nell'incubo io mi alzo dal letto, mi metto davanti allo specchio e mi accorgo... di essere diventato nero. Anzi, non nero: ''negro", che è peggio.
VADEMECUM DELL’ACCOGLIENZA
Quando ti sei svegliato questa mattina ti ho osservato e ho sperato che tu mi rivolgessi la parola anche solo poche parole, chiedendo la mia opinione o.
C'è sempre una via migliore
IO E LA GEOMETRIA UN RAPPORTO CON LE FORME, GLI OGGETTI, LO SPAZIO INTORO A ME.
IL MIO DIARIO Beatrice Trabucchi Muriel Rota Sylvie Revil
By: Ana Zdilar Italian III Period 6
stati bambini una volta (ma pochi se ne ricordano)
Avanzamento automatico
I DIECI COMANDAMENTI DEGLI ANIMALI.
Preghiera rinvenuta nello zaino di un soldato morto
Illustrissimi: laereo ha tutti i motori bruciati e sta perdendo quota, ci sono quattro paracaduti, uno spetta a me, per gli altri…arrangiatevi!
Tante volte cerco d’Immaginarti e tante volte
per entrare nell’altro.
Marana tha vieni, Signore Gesù
Problema n. 1 Matteo compra 12 bustine di figurine. In ogni bustina ci sono 6 figurine. Le incolla tutte sull’album. Consegna: Rappresenta la situazione.
alle cose che mi han dato, alle cose che mi han tolto, Quando penso a quello che ho vissuto io, alle cose che mi han dato, alle cose che mi han tolto,
Per riflettere sulla dislessia
LA MIA GIORNATA COME MI ORGANIZZO.
S. A. D. A. E. Sindrome di Attenzione Deficitaria Abbinata all’Età
La mia vita è bella perchè
“Fa che la tua vita danzi sui bordi del tempo come rugiada sulla punta di una foglia!" Tagore -
Il progetto sul corpo e le routines Al mattino, pomeriggio e sera
Carissimo, mio unico bene,
IL TRENO DELLA VITA Qualche tempo fa
Il Mio Tempo Libero Isabel Hermanson P1.
Le 7 opere di misericordia corporale
15/01/08 Ciao Michele! Finalmente oggi incomincio il corso per il patentino! Non vedo l’ora! Pensa che i miei genitori mi hanno regalato per il mio compleanno.
La multa Mi hanno dato una maledetta multa... E non so perché!! Vogliono che paghi 1000 euro e vogliono addirittura ritirarmi la patente per non so quanto.
Avanzamento manuale e automatico
Queste siamo noi! NIKITAMARTINAIRIS. Nikita Ciao, mi chiamo Nikita e ho 16 anni. Sono rumena e vivo in Italia da più di 8 anni. Nel tempo libero mi piace.
I giorni della settimana
Ciao Marco! Che stai facendo?
L’ ambiente in cui vivo...
In ascolto di Santa Umiltà. Vieni presto, non tardare più, Gesù, dolce nel ricordo; pace immensa e vera di ogni mia lotta, porta pace e concordia in tutti.
Ho sperato, ho sperato nel Signore, ed egli su di me si è chinato, ha dato ascolto al mio grido. Mi ha tratto da un pozzo di acque tumultuose, dal fango.
che mi corrispondevano
UN LAVORO A CURA DI: De Santis Marika, De Santis Eleonora, Carnevale Alessia, Grimaldi Denise, Sirolli Cristiana e Silvia Nardoni CLASSE II A ISTITUTO.
Ho imparato dalla vita.
... perchè vi voglio bene!.
Dal libro “Voci di canili di Anna Mazziotti Con passo vacillante e con il corpo stremato giungo alla fine dei miei giorni. Forse stasera morirò: e da.
Capitolo 20 1 Nel giorno dopo il sabato, Maria di Màgdala si recò al sepolcro di buon mattino, quand'era ancora buio, e vide che la pietra era stata.
Transcript della presentazione:

DRAGONBALL e sono stato comprato all’Auchan: Io sono uno zaino pieno di disegni di Dragon Ball e sono stato comprato all’Auchan: sono il primo zaino del mio padrone. DRAGONBALL

Beh… almeno non mi mettono nel forno o nel freezer! Il mattino non vedo l’ora di andare a scuola ed essere appeso ad una sedia, perché a casa vengo sballottato di qua e di là e vengo buttato in un armadio buio! Beh… almeno non mi mettono nel forno o nel freezer! .

Ho anche un portamonete dove mette i soldi delle gite il mio padrone mette i soldi delle gite Io sono uno zaino di tela plastificata, i miei ganci di chiusura hanno scritto sopra “SJ” che sta per ESSENJ.

Ho due tasche laterali, una sopra i ganci e una davanti, dove il mio padrone tiene l’acqua e la merenda e …qualche volta si rovescia anche l’acqua! Ho anche un portamonete dove il mio padrone mette i soldi delle gite.

vittorio Io sono uno zaino che può contenere più o meno tredici libri o quaderni; dentro ho anche un separatore. Io ho capito che il mio padrone mi tratta così quando è stanco o è assonnato. vittorio