Nome Azienda Nome del presentatore Titolo (Siate pronti a fornire unintroduzione sul Vostro Business)
Prodotto / Servizio Cosa facciamo / offriamo Descrivete i benefici, non le caratteristiche Quali problemi risolve il prodotto/servizio? Punto di forza del prodotto/servizio Immagine del prodotto o esempio
Informazioni generali Data di fondazione Vendite Clienti Finanziamenti ottenuti Opportunità di investimento Vantaggio competitivo Proprio capitale investito Brevetti Redditività
Management Team Nome, carica Esperienze rilevanti (max 2 righe) Nome, carica Esperienze rilevanti % of Equity posseduto dal Management Team
Mercato target Clienti target / Segmentazione mercato Dimensione (in valore e unità) Crescita (in %) Ricerca di un canale di rivendita Competizione
Business & Revenue Model Come pensate di generare margine? Quanto margine pensate di generare? –Vendite dirette/indirette? (/%) –Supporto, entrate ricorrenti (/%) –Commissioni, etc. (/%) Impatto ambientale Base di clienti a lungo termine
Trend atteso In migliaia di euro* nn+1n+2n+3n+4 Vendite Margine Lordo Margine Netto Num. Clienti (in migliaia) * Arrotondare i numeri per una lettura più agile
Fondi richiesti Capitale richiesto per la partecipazione azionaria …. Come pensate di utilizzarlo: Area 1, %/ Area 2, %/ Area 3, %/
Perché investire nel progetto? Ripetere i punti fondamentali