Io e Daniele sullequipe Luca M.. Io e Daniele alla regata di Rio Marina La vela è uno sport totalmente diverso dagli altri. Essendo molto più complesso.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
INTERVISTA A MARIA MONTESSORI.
Advertisements

Il genio della porta accanto
Qual è il tuo rapporto con la matematica. Che domanda strana
Raccontiamo storie.
QUELLE DUE.
Paolo, con la faccia triste e abbattuta, si ritrovò con la sua amica Carla in un bar per prendere un caffè.
C’era una volta un albero…
Intervista al genio della porta accanto.
GIANLUCA, EMIGRATO DI ANDREA SCLABAS.
Storia di un emigrante del ‘53
Sono emigrato in Australia
Definizione di Dimenticanza: Definizione di Dimenticanza: 1. Cessazione della memoria che si aveva. 1. Cessazione della memoria che si aveva. 2. Cessazione.
Piccole strategie di apprendimento
IL MIO RAPPORTO CON LA MATEMATICA..
Giochiamo con PowerPoint
Quel prete bastardo.
R O B.
IL SIGNOR CIDI. CERA UNA VOLTA UN CD CHE SI CHIAMAVA CIDI. VIVEVA DA SEMPRE IN UN ARMADIO DELLAULA INFORMATICA NELLA SCUOLA ELEMENTARE. CIDI CONTENEVA.
Per te … tutto il bene del mio cuore!.
ANCHE I GENITORI VANNO A SCUOLA!
Una storia per capire meglio Classe IV A Scuola G. GOVI
NOME: ANTHONY COGNOME: CIAMBELLI ETA : 26 ANNI TITOLO DI STUDIO : Laurea in ingegneria delle telecomunicazioni.
LA STORIA DI ANDRE’.
LE AVVENTURE DELLA PRINCIPESSA NUMERINA
Io e i numeri Annachiara Socci a.a. 2011/2012.
RAPPORTO TRA ATLETI-ALLENATORI-GENITORI
Viaggio poesia di Mara Porzia by fuffyj & papy.
Rob è il tipo di persona che ti fa piacere odiare:
SIAMO TUTTI CANTASTORIE Attività di educazione linguistica a classi aperte Anno scolastico
Ecco a voi Ico il lombrico.
TI RACCONTO IL “MIO” PEIV
Iniziò tutto quel giorno, un giorno semplicissimo di dicembre, incasinato come tutti gli altri… chi l’avrebbe mai detto che da quel giorno sarebbe cambiata.
Ieri 27/02/2008 -siamo andati al Parco del Serio, con noi cerano: la maestra Ninì, Silvia e Manuela e una ambientalista di nome Maria Chiara che ci.
Paolo, con la faccia triste e abbattuta, si ritrovò con la sua amica Carla in un bar per prendere un caffè.
Adesso ti faccio una domanda :
By Ana Arkia CORSA DI CANOE.
PRESENTA PRESENTA So troppo avanti…un mi sta dietro nessuno®
Definizione di Dimenticanza: Definizione di Dimenticanza: 1. Cessazione della memoria che si aveva. 1. Cessazione della memoria che si aveva. 2. m. Cessazione.
Dio mai si sbaglia.
Se penso alla prima relazione che ho avuto con i numeri ricordo solo molto bene i cenoni di natale. Dopo i regali e le canzoni arrivava il famoso momento.
IO E LA MATEMATICA.
Giovanni Paolo II Breve presentazione per non dimenticare
di Marottikkal Sindhu Abraham
RITA E IL SUO RAPPORTO CON LA MATEMETICA. Chiunque si appresti a leggere questo lavoro si prepari ….. perchè il mio rapporto con la matematica è sempre.
IO NON HO PAURA Di Niccolò Ammaniti.
Michele A. Cortelazzo Sintassi 1.
Io, cantastorie di me stesso A CURA di FILIPPO TREMATERRA.
Alessia Williams ITALIANO. Sono nata nel 1963 a Sirracusa dove mi sono stabilita per 19 anni quando poi ho incontrato tuo nonno Mario ed ebbi, il mio.
La storia di…. Jugerta Brahimaj.
Forse non sarei come sono adesso Forse non avrei questa forza addosso Forse non saprei neanche fare un passo Forse crollerei scivolando in basso E invece.
. . . una storia come tante.
che piacere sentirti dopo tanto tempo!
Salve, mi chiamo Dino e vi presento la storia di Ruga la tartaruga Dino.
Al momento della nascita, l’uomo si trova già immerso nei numeri …
L a mia vita nella matematica
L’ISOLA DESERTA ….
Definizione di Dimenticanza: Definizione di Dimenticanza: 1. Cessazione della memoria che si aveva. 1. Cessazione della memoria che si aveva. 2. m. Cessazione.
Faccio la seconda media
In un giardino zoologico in California, una tigre diede alla luce tre cuccioli. Purtroppo ci furono complicazioni durante la gravidanza e i tigrotti nacquero.
Ciascuno di noi ha, dunque, la sua storia...io vi racconto la mia...
Diritti dei minori e i social network Nell'ambito dei social network, compare anche l’argomento dei diritti del fanciullo; alcuni vengono violati, altri.
Ria slides C’era un volta una foresta... Ria slides Un giorno, il macaco, rappresentante eletto dagli animali, fece una riunione con tutta gli animali.
SONO UN EMIGRATO di Andrea Grossutti.
Ciao, sono Lolek! E questa è la mia storia Nacqui un 18 maggio a Wadowice, Polonia.
Stage 2014 Esperienza formativa presso Ospedale «Papa Giovanni XXIII» di Bergamo Mi chiamo Federico Visani, ho 18 anni e vivo a Bergamo con la mia famiglia.
D UE MATTINATE ALLE E LEMENTARI A.S. 2013/14 CONTINUITA’ Classe2.0.
A MARANO Istituto Comprensivo Capol.D.D. San Nicola la Strada Caserta Classe 2.0.
Classi partecipanti: I A – II A – I B – I C. L’arrivo! Dopo un viaggio abbastanza lungo si arriva finalmente a destinazione dove tutti noi eravamo scalpitanti.
IC RITA LEVI MONTALCINI AGRIGENTO Classe IIB. UN’AVVENTURA A LIETO FINE.
Transcript della presentazione:

Io e Daniele sullequipe Luca M.

Io e Daniele alla regata di Rio Marina La vela è uno sport totalmente diverso dagli altri. Essendo molto più complesso di conseguenza è uno sport che appassiona chi è al comando di una barca o di una tavola. Andare in mare e affrontare tutti i suoi pericoli da soli o con un equipaggio,confrontarsi e regatare con altri velisti per vincere un trofeo. Io sono 8 anni che vado a vela iniziando come quasi tutti su di un optimist,ero convinto che il doppio non mi sarebbe piaciuto avevo già in mente di passare al laser,ma un giorno mi chiesero di andare con un ragazzo che si era allontanato dalla vela e che ci tenevano a farlo tornare sullequipe. Subito dissi che ci sarei andato solo per quel motivo,ma poi…

Di lasco!!! …ci presi passione e senza che ce ne rendessimo conto eravamo diventati una coppia affiatata pronta ad affrontare altri avversari in regate. La mia esperienza da timoniere,la capacità di fare una tattica giusta,un prodiere che riesce a far un buon trapezio,era tutto quello che serviva. Così iniziammo ad allenarci:le prime volte dovevamo prendere confidenza con la barca,capire come funzionasse,ma fu roba di pochi giorni e subito incominciammo con le regate. Sembra incredibile ma perdemmo solo 2 regate vincendo tutte le altre…

Dopo aver riparato il timone…...eravamo i re dellequipe dellisola dElba. Così bravi che decisero che potevamo andare ai campionati nazionali a Bari. Dopo vari problemi di organizzazione riuscimmo ad andare ma non con la nostra barca,purtroppo il viaggio era in treno. Ci dissero che ci avrebbero dato unattrezzatura nuova,ma purtroppo ci ritrovammo con barca messa male,vele e attrezzature vecchissime. Ormai non cera altro da fare che andare in mare in quelle condizione e tentare lo stesso limpossibile,anche se poi fu proprio impossibile visto che arrivammo solo 35 su 41.

Eccoci vittoriosi sul gradino più alto del podio! Ma non tornammo a casa delusi,anzi era stato molto bello,i primi italiani affrontati nel peggiore dei modi,ma comunque era stata una bella esperienza. Adesso siamo passati al 4.20 e ci stiamo divertendo molto anche su questa barca,anzi è ancora meglio dellequipe,ma i mesi passati in avventure sullequipe,saranno un esperienza incredibile che non dimenticheremo mai,specialmente io.