Progetto Tessera del Tifoso

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
VIA GIULIO RATTI, CREMONA – Tel. 0372/27524
Advertisements

Il rinnovo della
Progetto Tessera del Tifoso
Suap on line Limpresa si fa in rete La piattaforma telematica Suap FE Martedì 10 maggio 2011.
Sistemi evoluti di pagamento per gli adempimenti amministrativi degli Studenti dell’Università degli Studi Mediterranea di Reggio Calabria. Modalità e.
Palermo, 1° marzo 2005 Evoluzione dei servizi bancari telematici per la Pubblica Amministrazione Locale Alessandra DI IORIO Settore Sistemi di Pagamento.
Rilevazione dei dati 2007: ricapitolazione delle procedure Progetto Misurazione e Valutazione Regione Veneto.
L’offerta di microdati da parte dell’Istat
Direzione Regionale del Piemonte Settore Servizi e Consulenza
Parma, 20 marzo 2003 Francesco Schinaia Firma Digitale e strumenti di accesso ai servizi
3° Conf. attuazione e-gov– 30 giugno 2005 CARTE DIGITALI PER LACCESSO AI SERVIZI ON LINE, G. Manca CARTE DIGITALI PER LACCESSO AI SERVIZI ON LINE Giovanni.
AdP REGIONE LOMBARDIA E CAMERE DI COMMERCIO LOMBARDE Asse I INNOVAZIONE PER LA COMPETITIVITA Manuale di supporto alla compilazione della domanda on line.
Fedeltà Biancorossa La “Tessera del tifoso” del Piacenza Calcio.
- ONMS: Determinazione 17 del 7 aprile 2009 Messa a norma degli impianti delle società di 1^ e 2^ Divisione con capienza superiore ai 4000 spettatori e.
Il sito web di una casa editrice Alcune considerazioni.
Palmari portalettere: obiettivo del progetto
Modulo 7 – reti informatiche u.d. 2 (syllabus – )
POR FESR AZIONE 2.2 EFFICIENZA ENERGETICA - IMPRESA.
1 Il presente documento vuole essere una guida alla richiesta di rimborso da parte dei Fipsas Point. Alla presentazione della Winner Card, il Fipsas Point.
…un mondo di servizi per il golf...
GETICA srl uninominale Settembre 2008 AGENZIA TERRITORIALE PER LA CASA DELLA PROVINCIA DI TORINO.
I servizi telematici dell’Agenzia
SP - Risorse Umane Servizio Accettazione a Domicilio Raccomandate Servizio Accettazione a Domicilio Raccomandate.
SUPPORTER CARD Progetto Calcio Servizi Lega Pro per le Società della Lega Italiana Calcio Professionistico.
Manuale Utente Assoviaggi ver Contenuti Prontovisto: cosa è ed a chi è rivolto Le procedure per la vendita del servizio Prontovisto 2.
Gestione Clienti Online
Cale MP 104 Compact. Cale MP 104 Compact I parcometri MP 104 possono essere caratterizzati in più colori.
Processo di consolidamento del Debito
Mappa concettuale di sintesi
GESTIONE GRANULARE DEGLI ACCESSI FINESTRE DI DETTAGLIO INTERSCAMBIO DEI DATI CON LARCHIVIO DI ALTRE PROCEDURE GESTIONE VERSAMENTI MANCATI TABELLIZZAZIONE.
System for Card MESSENGER Gestione Messaggi Presentazione.
Incontri di prossimità In collaborazione con. LE CARTE DI PAGAMENTO: COSA SONO E A COSA SERVONO Le chiamiamo genericamente carte di credito, ma in circolazione.
I PRINCIPALI SERVIZI on line
Mappa concettuale di sintesi
L’Abilitazione come Punto Ordinante
Comune di Mantova DATI SULLICI NEL COMUNE DI MANTOVA circa le denunce ICI presentate dal 1993 ad oggi; Oltre di Euro il gettito annuo.
M OBILITÀ 2009/10 POLIS - Istanze On-Line Presentazione domande via web per la scuola Primaria 1.
Presentazione Pre-Pagato per il Comune di Agrate
TESSERAMENTO E BREVETTAZIONE ON LINE DA PARTE DELLE SOCIETA’
Valentina Giorgetti Chiara Mogini
Chipknip.
SISTEMA INOLTRO TELEMATICO ISTANZE DECRETO FLUSSI 2010
Programmazione transitoria dei flussi d’ingresso dei lavoratori extracomunitari non stagionali nel territorio dello Stato per l’anno 2008 Dicembre 2008.
Pubblicità legale (Albo on-line)
Gli strumenti elettronici di regolamento Il regolamento del contratto di vendita ECONOMIA AZIENDALE - Classe 2C AFM - a.s. 2013/ Approfondimento.
1 Portale dei Tirocini. 2 Obiettivi del servizio Il servizio è rivolto a tutti coloro che, a vario titolo e per le rispettive competenze, esercitano funzioni.
Brev. Dep. Tel: –
COMPILAZIONE FASTWEB Linee guida.
UILCOM…UNICA (RICHIESTE ON LINE ALL’INPS)
Registrazione alle istanze on-line
PROGETTO ECONOMIA Strumenti elettronici di pagamento
1 M INISTERO DELLA G IUSTIZIA – D.G.S.I.A. S ISTEMI INFORMATIVI AUTOMATIZZATI PER LA GIUSTIZIA CIVILE E PROCESSO TELEMATICO P IANO STRAORDINARIO PER LA.
SIARL ARCHITETTURA DEL SISTEMA E GESTIONE DELLA SICUREZZA Milano, 5 novembre 2003 Struttura Sistemi Informativi e Semplificazione.
Progetto INOLTRA Un nuovo Sistema di Bigliettazione Elettronica per sperimentare un SBE per le esigenze di un’intera Regione 2014.
Carta Regionale dei Servizi
CARDS – Gestione Carte Bancarie Presentazione. Ruoli Cliente Banca Servizi Infrastrutturali Istituzione Finanziaria Clienti Consumatore Esercente Banca.
Guida rapida del sistema di compilazione web dei nuovi modelli PIN 2012, per la presentazione delle domande di prevenzione incendi, ai sensi del D.M.I.
Integrazione con e /. Integrazione e/ - Banche24 Aggiornamenti previsti nel 2012 Sono previsti due momenti di rilascio per le funzionalità di integrazione.
DISTINTA ONLINE PROCEDURA DI COMPILAZIONE
Altri mezzi di pagamento. Mappe per il ripasso La funzione monetaria Consiste nella creazione di: monta cartacea: ……………… ……………… e ………… ………… (composti.
CARTA INSIEME la “rivoluzione” nei servizi comunali Il nuovo modo di erogare servizi a pagamento Comune di Rapino Provincia di Chieti Via Roma 35 –
Padova, 17 novembre
Le banche online. Che cosa sono le banche online? Si tratta di banche, denominate anche banche virtuali o digitali, che offrono servizi esclusivamente.
INTRODUZIONE. INTRODUZIONE ordinare la stampa dei documenti personalizzati Postel On The Net (PON) è un sistema integrato per gestire via internet.
PPT- Postecert PEC – 05/2009 Postecert Posta Elettronica Certificata.
IGrest Valorizza il tuo centro estivo!. iGrest – valorizza il tuo centro estivo EFFICACIA Il coordinatore e gli animatori hanno l’obiettivo di rendere.
2 INNOVAZIONECOMUNE è… INNOVAZIONECOMUNE è lo standard di qualità cui 53 Comuni, tra i più innovativi della nostra Italia, hanno deciso di aderire per.
11/03/ FERT Fatturazione Elettronica Regione Toscana.
La Carta Regionale dei Servizi e i suoi molteplici usi, dalla Sanità ai Servizi degli Enti Locali.
Centro Direzionale V.le A. Marchetti, Roma OFFERTA PROMOZIONALEPER AZIENDECONFINDUSTRIA Alitalia propone alla Vostra Spettabile Ditta uno sconto.
Transcript della presentazione:

Progetto Tessera del Tifoso

Attori e Relazioni Questure Data Center Calcio Servizi (Telecom) Tifoso Società sportive Emettitore Tessere Emettitore Biglietti Controllo Accessi Calcio Servizi Questure Data Center Calcio Servizi (Telecom) Altri controllo accessi

Architettura della soluzione Produzione e invio report RCA Carte attivazione SIAE Data Center Calcio Servizi (Telecom) Servizi Web - SOA Web Application Web Application Web Application Web Application Web Application Web Application Società Sportive Emettitori Tessere Emettitori Biglietti Controllo Accessi Portale Servizi Siae Cruscotto Gestione centralizzata eventi Calcio Servizi Postazione RFId Reader RFId

Attori e relazioni Servizi presso lo stadio Servizi Calcio Servizi Data Center Calcio Servizi (Telecom) Servizi presso lo stadio Servizi Calcio Servizi Servizi delle biglietterie Servizi alle società sportive Servizi alla Siae -sistema gestione eventi centralizzato -gestione Tessera del tifoso - gestione evento -dati sull’evento e invio report Società D Società C Società B Società A

Sistema Il sistema è stato progettato con logica a N-livelli utilizzando tecnologie e filosofia OOP (Object Oriented Program). Strato di Connessione verso il campo Palmari, Lettori RFId, Lettori Bar Code… Strato di logica applicativa Le informazioni vengono trasferite via SOA su processi indipendenti e cooperanti (Web Services). Tali processi implementano le logiche di gestione delle informazioni in modalità parallela e distribuita. Sviluppato su piattaforma .Net di Microsoft. Strato di base dati Database relazionali (Microsoft, Oralce, MySQL…) Strato di Front End La tecnologia di rappresentazione può essere diversa a seconda delle necessità. Il grosso vantaggio di questo sistema è proprio nella possibilità di avere le informazioni a disposizione su tecnologie di rappresentazione non omogenee e distribuite (Cellulari, palmari, WEB, ecc.).

Caratteristiche dell’architettura Sicurezza sia attiva che logica: le informazioni possono transitare in modalità protetta sfruttando le più moderne tecnologie per la protezione dei dati (CERTIFICATI - SSL – CRYPTO); Utilizzo di tecnologie riconosciute come standard da organi ufficiali (es: W3C) o de facto (es: COM – DCOM - .NET); Modularità della soluzione - architettura in standard multilivello; Scalabilità sia verso l'alto che verso il basso a costi sostenibili; Integrabilità in ambienti distribuiti ed eterogenei (a livello di presentazione e di logica di business); Compatibilità con i principali sistemi operativi (a livello presentazione); Flessibilità - elaborazione parallela e distribuita.

Importanza del Data Center Dati centralizzati e condivisibili: valenza su tutti gli stadi Data Center Calcio Servizi (Telecom): Centro di coordinamento -Controllo accessi -Biglietterie - Centralizzazione della lista unica dei titoli di accesso: tutti gli enti emettitori di biglietti per un determinato evento devono dialogare con il Data Center - Tutti i palmari si connettono al Data Center

La soluzione tecnologica per la tessera del tifoso

La tessera del tifoso risponde alle normative: Programma “Tessera del Tifoso”, Ministero dell’Interno (programma stadi senza barriere) Provvedimento nr. 2008/22799 del 4 Marzo 2008, Agenzia delle Entrate (smaterializzazione titoli) Determinazione nr. 17/2009 del 7 Aprile 2009, Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive (“Tutte le persone in possesso di regolare tessera del tifoso potranno avere accesso a tutti gli impianti sportivi, a livello nazionale, anche in presenza di limitazioni o interdizioni”)

La tessera del tifoso caratteristiche tecniche Obbligatorie: dimensioni ISO card 7812 (54mm x 85mm); codice a barre Code 128 e/o microchip contact-less RFID; sul fronte o sul retro, foto di dimensione comunque non inferiore alla dimensione di 19,1mm x 19,1mm (obbligatoria a partire dalla stagione 2009/2010); stampa in chiaro sul fronte di: dati personali; periodo di validità; eventuale logo del programma; logo della Società emettitrice; numero della tessera (per utilizzi anche in assenza di lettori barcode o RFID); stampa in chiaro sul retro di: richiami al regolamento d’uso della tessera (personale ed incedibile) e quale titolo di accesso (a norma di legge). Opzionali: personalizzazione grafica (negli spazi previsti); elementi per l’uso come carta di credito (sul fronte: logo del circuito; PAN; scadenza; microchip EMV; sul retro: banda magnetica; strip di firma leggibile del titolare oltre ad altri eventuali richiami a condizioni contrattuali di utilizzo); o per l’uso, ad esempio, come: titolo di trasporto, borsellino elettronico, carta di fidelizzazione con dati a bordo (presenza di multi-applicazioni all’interno del contact-less chip).

La tessera del tifoso caratteristiche funzionali Una volta a regime, la Tessera del Tifoso, oltre a : essere compatibile con i sistemi di vendita dei titoli di accesso di tutte le Società aderenti al Programma (il riconoscimento della Tessera deve avvenire mediante procedure semplificate) e, in prospettiva, essere riconoscibile da ogni altro emettitore di titoli fiscali; essere riconoscibile dai sistemi di validazione che presiedono all’apertura dei tornelli dello stadio di ogni società aderente, quando saranno specificati gli standard tecnici nazionali condivisi da tutte le società aderenti al programma; essere disabilitata nel caso in cui al titolare sia inibito, ai sensi delle normative vigenti, l’accesso alle manifestazioni sportive (es.: “Daspo, ecc…”); costituire un’agevolazione per acquisire tagliandi per le trasferte; rispettare le normative in materia di accesso e trattamento dei dati personali. Dovrà: consentire che, ai titolari di tessere, salvo diversa specifica determinazione dall’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive, non si applichino le eventuali restrizioni alla vendita dei biglietti; essere accompagnata dalla stampa di un segnaposto che richiami dal titolo di accesso digitale l’indicazione dell’evento, del settore, della fila e del posto assegnato.

Tessera del tifoso layout RFID Chip: 13,56 Mhz Class 2 (Mem + digital signature) ISO 14443 Protocol B (proximity)

UNA CARTA DI PAGAMENTO VISA ELECTRON PREPAGATA E RICARICABILE Può essere utilizzata in tutto il mondo sul circuito VISA: per pagare su Internet, nei negozi dotati di lettore di carte di credito e Bancomat (POS) elettronico e per prelevare contanti presso gli sportelli automatici (ATM). È prepagata, questo vuol dire che è come un borsellino. È possibile spendere solo il denaro precedentemente caricato. La Carta può essere ricaricata , ma non può avere un saldo superiore a 3.000 Euro. È abilitata solo all’utilizzo elettronico: le transazioni sono eseguite on line, il che significa che l’importo dell’acquisto viene immediatamente scalato dalla disponibilità presente sulla Carta. Novità assoluta la possibilità di pagare una serie di altri prodotti e servizi di seguito elencati sia attraverso internet che tramite Pos. Ha un numero identificativo di 16 cifre stampato sul fronte ed ha una validità di 3 anni. Il numero della Carta è riportato anche sul retro dove presenta 3 cifre finali aggiuntive. Queste cifre rappresentano il cosiddetto codice di sicurezza CVV2 che viene richiesto per le transazioni su Internet. Ha un proprio numero segreto personale di 5 cifre (PIN) che non può essere modificato e che viene fornito con il kit di attivazione. Il PIN serve per prelevare contante presso gli sportelli automatici in Italia e all’estero Viene emessa in collaborazione con l'Istituto Centrale Banche Popolari (ICBPI) e KeyClient Cards & Solutions

La Tessera può essere caricata in banca, in uno sportello postale, da un’altra carta, presso i punti Sisal e da un bancomat(*). Può essere utilizzata come una normale carta di credito: Presso i negozi convenzionati Visa per qualsiasi acquisto per gli acquisti su internet Per prelevare contanti Per trasferire denaro ad un’altra persona Per ricaricare una Sim GSM Prepagata Per qualsiasi servizio offerto da WMC P@YMENT SYSTEM (si veda elenco allegato)‏ I servizi di controllo sono attivi tutti i giorni dalle 00.00 alle 24.00. Accedendo, anche con il telefonino, ( www.wmcpaypoint.eu ) al proprio estratto conto elettronico, si può, ricaricare la Carta, conoscerne il saldo e i movimenti, attivare la ricezione via SMS delle notifiche di ogni transazione ed usufruire di tanti altri servizi che vengono offerti. (*) Circuito

IBAN : IT 72 D 05000 01600 1234 1234 1234 Paese CD* CIN ABI CAB Numero conto corrente

Controllo Accessi La soluzione hardware

Controllo Accessi Case robusto (IP54) resistente a cadute da 1,8mt Windows CE 5.0 Lettore codici a barre : 2D Imager Tastiera 19 tasti numerica (disponibili altri layouts) RFID Modulo 13,56 Mhz GSM/GPRS Edge integrato (Triband, Classe 10) Batteria standard lunga autonomia Brandizzabile

Copertura territoriale servizi a valore Oltre 120 banchi lavoro; 5 stazioni automatiche per la sostituzione componenti; Rete di circa 700 punti di “Pick-up & Delivery”; “Advanced Swap”: consegna unità sostitutiva al momento del ritiro di quella guasta.

Fasi controllo accessi Assegnazione palmare allo stadio Assegnazione operatore al palmare EVENTO Ciascun evento viene contraddistinto da un nome e un ID specifico e ne vengono definiti tutti i dettagli. Biglietterie – Controllo accessi Una società sportiva interloquisce sia con la biglietteria (una o più di una) sia con il controllo accessi, il quale a sua volta deve dialogare con la biglietteria. Report alla Siae Alla fine di ogni evento vengono inviati i report e viene ricevuta la risposta di conferma.

Organizzazione pre-partita e occupazione posti Prima del varco: pre-filtraggio (gli operatori controllano la validità dei titoli) ↓ Al varco: invalidazione dei titoli Dopo il varco: gli operatori possono indirizzare gli spettatori e controllare i posti occupati all’interno dello stadio

Il processo

PROGETTO TESSERA DEL TIFOSO Adesione al progetto Richiesta Tessera del tifoso Verifica requisiti Produzione Consegna Tessere

ORGANIZZAZIONE EVENTI Assegnazione biglietterie a eventi Assegnazione identificativo a eventi ….

VENDITA TITOLI CONTROLLO ACCESSI (vendita titoli con Tessera del tifoso, annullamento tessere, verifica requisiti …) CONTROLLO ACCESSI Pre-filtraggio Invalidazione titoli Controllo occupazione posti

VANTAGGI E SERVIZI AGGIUNTIVI La Tessera è il futuro per tutte le società calcistiche che traggono ogni domenica energia dal cuore pulsante dei tifosi. E’ un segno di riconoscimento ed una dichiarazione di fedeltà alla propria squadra ed al calcio. Diffonde una maggior consapevolezza di una sana cultura sportiva tra i supporter della stessa squadra e con i tifosi delle altre società della Lega. Instaura un rapporto privilegiato con il tifoso che avrà come unico riferimento la sua Società Sportiva. Permette di offrire al tifoso una serie di servizi e benefici a livello locale e nazionale.

- ACCESSO FACILITATO E SICURO Corsie preferenziali anche in presenza di limitazioni o restrizioni Posti a sedere riservati Parcheggi dedicati - ACQUISTI SEMPLIFICATI Strumento multifunzione conforme alle nuove disposizioni - VIRTUALIZZAZIONE DEL TITOLO Portabilità • riassegnazione dei posti • riutilizzo degli abbonamenti

FIDELIZZAZIONE DEL TIFOSO Raccolta punti fedeltà SERVIZI DI PAGAMENTO Carta Ricaricabile VISA ELECTRON SERVIZI AGGIUNTIVI Ricariche telefoniche nazionali ed internazionali. Ricariche servizi TV e ricariche conti gioco CONVENZIONI & MERCHANDISING

CARATTERISTICHE TECNICHE DELLA SCHEDA Dimensioni ISO card 7812 Codice a barre Code e/o microchip contact-less RFID Foto 19,1 x 19,1 mm Stampa di dati personali, periodo validità, numero della tessera Personalizzazione grafica negli spazi previsti Dati personali sul fronte della carta: nome, cognome e tutte le indicazioni relative alla funzione di pagamento (Pan e scadenza a 3 anni/data) CARATTERISTICHE FUNZIONALI Compatibile con i sistemi di vendita dei titolo di accesso di tutte le Società aderenti Riconoscibile dai sistemi di validazione che presiedono all’apertura dei tornelli dello stadio Disabilitabile all’ingresso stadio in caso di inibizione all’ingresso del titolare

PRIMA OPZIONE La prima offerta prevede la possibilità di avere una carta Unica per la Lega serie A/B ( o gruppo di squadre appartenenti a queste Leghe) personalizzabile con il nome della Squadra (esempio: immagine laterale). Caratteristiche della carta: Grafica personalizzata secondo le indicazioni fornite dalla Lega Calcio; Personalizzazione in termografia del nome della squadra Personalizzazione sul fronte della fotografia, del nome del tifoso e di tutte le indicazioni relative alla funzione di pagamento (PAN e scadenza a 3 anni/data dall’inizio della stagione sportiva 2010/2011, quindi a decorrere dal 1° luglio 2010); un codice a barre nel quale viene inserito il codice del tifoso (12 caratteri di cui 3 dell’ente emittente e 9 numeri seriali identificativi del tifoso), il quale sarà comunicato come da specifiche tecnico-ministeriali: preferibile se è Lega calcio (da verificare)+ codice CONI; Chip standard, EMV, a contatto con le funzionalità di pagamento replicate sulla banda magnetica; chip contact-less, contenente un numero seriale (RFID)

SECONDA OPZIONE La seconda opzione prevede la possibilità di avere una carta personalizzata per ogni Società richiedente (processo di co-branding); la carta prevede un progetto grafico con relativa approvazione Visa e l'accesso dedicato alla piattaforma multimediale Wmc Payment System. Caratteristiche della Carta: Grafica personalizzata secondo le indicazioni fornite dal Club; Personalizzazione sul fronte della fotografia, del nome del tifoso e di tutte le indicazioni relative alla funzione di pagamento (PAN e scadenza a 3 anni/data dall’inizio della stagione sportiva 2010/2011, quindi a decorrere dal 1° luglio 2010); un codice a barre nel quale viene inserito il codice del tifoso (12 caratteri di cui 3 dell’ente emittente e 9 numeri seriali identificativi del tifoso), il quale sarà comunicato come da specifiche tecnico-ministeriali: preferibile + codice CONI; Chip standard, EMV, a contatto con le funzionalità di pagamento replicate sulla banda magnetica; chip contact-less, contenente un numero seriale (RFID)

PIATTAFORMA WMC SERVIZI OFFERTI Utilizzo della Piattaforma Personalizzata, con funzioni di gestione delle carte (inserimento/estrazione dati anagrafici dei tifosi, attivazione/disattivazione etc); Creazione accesso personalizzato del tifoso con funzioni di rendicontazione e servizi aggiuntivi; Collegamento con le società di bigliettazione e sistemi di accesso Help desk personalizzato per supporto attività; Sono inoltre erogabili a richiesta i seguenti servizi accessori: ricariche telefoniche, ricariche pin, pagamento bollettini postali, trasferimento card ti card, etc; Personalizzazione di tutta la documentazione a corredo. 1- Se si sceglie la soluzione della carta di LEGA CALCIO (opzione 1), WMC FORNIRA’ A TUTTI LE SOCIETA' UNA PIATTOFORMA COMUNE DOVE OGNI CLUB AVRA’ UN PROPRIO ACCESSO PERSONALIZZATO (si potranno caricare i dati dei propri tifosi, inserire la Foto e attivare la carta) 2- Se si sceglie la soluzione della carta del CLUB (opzione 2), WMC FORNIRA’ ALLE SOCIETA' UNA PIATTOFORMA PERSONALIZZATA CON UN PROPRIO ACCESSO RISERVATO (si potranno caricare i dati dei propri tifosi, inserire la Foto e attivare la carta)

DA VALUTARE UNA TERZA OPZIONE E' possibile qualora la Società abbia uno sponsor bancario appartenente al Circuito Keyclient (Gruppo Popolare) concordare con lo stesso Istituto Sponsor un co-branding finalizzato all'emissione di Tessere del Tifoso della Squadra di Calcio. I dettagli sul numero di Tessere e sul relativo costo sarà negoziato valutando singolarmente ogni caso specifico.

Gruppo di lavoro Tessera del Tifoso Guido Amico di Meane, responsabile progetto Cell: 335371319 E-mail: gmeane@yahoo.it Giacomo De Rinaldis, responsabile tecnico Cell: 3401932364 E-mail: derinaldis@alice.it Massimo De Simoni, responsabile relazioni esterne Cell: 3357350130 E-mail: massimo.desimoni@comune.roma.it Gennaro Esposito, responsabile progetto ambito Fin Presto Cell: 3356061660 E-mail: ge@espositogennaro.it Calcio Servizi Tel: 06-6622169 E-mail: info@calcioservizilegapro.it