La conoscenza dell’Informativa Tecnica

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
VIA GIULIO RATTI, CREMONA – Tel. 0372/27524
Advertisements

Ing. Davide Foppiano Via delle Ortensie 9, Leivi (Ge) Tel:
VARO SRL LOGISTIC, QUALITY, SERVICE
MACRO STRUTTURA DELL'UOVO
Percorsi didattici Informatica e Telecomunicazioni.
Metodi e strumenti della didattica 2.0
Impostare e scrivere una relazione.
INTERNET: RISCHI E PERICOLI
Corso di Laurea Magistrale in Informatica - SITI Corso di Laurea Magistrale in Informatica Sistemi Informativi e Tecnologie per lInterazione (SITI) 16/3/2007.
Corso di Laurea Magistrale in Informatica - SITI Corso di Laurea Magistrale in Informatica Sistemi Informativi e Tecnologie per lInterazione (SITI) 11/6/2008.
Progetto E-Governement Penetrazione del mercato E-government della Repubblica Ceca e dellUngheria per lo sviluppo della Società dellInformazione in Campania.
La conoscenza delle proprietà ci consente
Economia delle aziende pubbliche Prof. Antonello Zangrandi
Capitolo 1. I mercati business-to-business 1. I tratti caratterizzanti 2. I rapporti fornitore-clienti 3. Le interdipendenze e la forma reticolare dei.
Metodi e tecniche di analisi dei dati con Laboratorio (4+4 crediti) Specialistica in Psicologia dei Processi Cognitivi (A31) I anno Prof.ssa Francesca.
Organizzazione del corso di Informatica
WEB COMMERCE (siti Web aziendali) tipologie Siti di presenza Siti di vetrina Siti di vendita.
F ORUM Y OUNG 05 I giovani e la Società dellInformazione.
Non limitarsi a descrivere le risorse disponibili senza descriverne il processo di definizione delle esigenze, di reperimento e di valutazione Non limitarsi.
Il mondo dei servizi di Call Center Mario Massone fondatore CMMC
Bibliografia. Sistemi di recupero dellinformazione Teoria e tecniche della catalogazione e classificazione Presentazioni, presentazione del corso ricerca1intro.
PRESENTAZIONE Bando per concorso di idee a partecipazione ristretta, orientato alla ideazione ed alla progettazione di massima di una architettura temporanea,
SEMINARIO DI AGGIORNAMENTO TECNICO: Lisolamento termico delle superfici trasparenti: ridurre le dispersioni, ottimizzare il guadagno solare, controllare.
“Risparmiare energia”
prof. ing. Giorgio Raffellini Dip
Laboratorio della scuola azienda PROVIDER 1 ISP locale PROVIDER 3 PROVIDER 2 SERVER WIRELESS Portatili palmari Bepi e signoraUtente.
La democrazia della rete Siamo tutti liberi di leggere, liberi di pubblicare, liberi di comunicare … …nel web libero. Un diritto fondamentale di tutti.
SCUOLA E INDUSTRIA ANNO SCOLASTICO 2009/2010 A cura di prof.ssa Di Murro Antonietta Maria LAVORANO IN PARTNERSHIP.
L A CONFERENZA STAMPA SCOPO: Diffondere la notizia di un evento (Convegno, corso, seminario, ecc.) ELEMENTI: Tempo: fissare ora e giorno Luogo: prenotare.
Università degli Studi di Milano Facoltà di Farmacia.
“FIT FOR FINANCIAL ADVISORY ”
Le fasi di realizzazione di un computo metrico estimativo
S.C.Trade produce e commercializza sistemi innovativi per l’isolamento acustico in edilizia, con attenzione particolare a materiali eco-compatibili ed.
Prof. Cosimo Forestieri
Pannello SPECIALE “REI 120”.
Eumedis – Networked Journeys Il Cairo giugno 2006 Eumedis – Networked Journeys La mappatura delle imprese dellartigianato artistico: metodologia.
FONDI PER LA FORMAZIONE AZIENDALE
FOCUS GROUP BIOMAP FOCUS GROUP BIOMAP 21 Dicembre 2011, Camera di Commercio di FC Logo, Nome e referente Azienda BIOMAP Biomass Market Place.
COMPANY COMMUNICATION
Facoltà di Ingegneria Fondamenti di Informatica a.a
BLOG Massimo Sgambato. I Blog weB = WEB = Ragnatela. Il complesso della RETE dei computer in INTERNET. LOG = File su cui vengono registrate informazioni.
CORSO DI STUDIO IN SCIENZA DEI MATERIALI Internet: Lo studio dei materiali esistenti.
Computer, ausili tecnologici e modelli applicativi specifici possono essere di aiuto per colmare il gap tra competenze e possibilità di espressione e per.
FUMETTERIA ON-LINE Anna Habib matr: Laboratorio Basi di dati II Università di Roma La Sapienza 18/12/2003.
Università degli studi di Roma la Sapienza --- Laboratorio di Basi di Dati II - a.a. 2003/04 Presentato da: CAU Simone Matricola:
THINK UP si incontra: focus E-Health Condividere competenze e progettualità tra le aziende ThinkUp e del Polo ICT NOME AZIENDA Nome Cognome speaker Inserire.
Stefano Micelli Anno Accademico
Corso di Informatica Corso di Laurea in Conservazione e Restauro dei Beni Culturali Gianluca Torta Dipartimento di Informatica Tel: Mail:
In un mercato in cui la parola più comune è "Globalizzazione" SG SERVICES Srl ha pensato di creare per le piccole e medie imprese, artigiani, professionisti,
Presentazione delle principali funzionalità
PROF F.FONTANA LABORATORIO BASI DATI II ANNO 2004/2005 PRESENTAZIONE PAPER BASED PROTOTYPE SITO WEB: CHIESE DI ROMA REALIZZATO DA: Adriano Lentini.
Servizi Informatici del Co.S. Progetto Comunicazione Progetto Comunicazione Monfredini Gian Piero 08/11/2007.
REQUISITI ACUSTICI PASSIVI: ANALISI TEORICA E SPERIMENTALE DELLE PRESTAZIONI DI 4 DIFFERENTI MATERIALI RESILIENTI PER LA RIDUZIONE DEL RUMORE DA CALPESTIO.
Business IN Rete 1 MARZO 2012 Ragione sociale NOME AZIENDA Nome del relatore Relatore.
[Nome Start up/Spin Off] [ Presenta la Tua Business Idea] Luogo, gg/mm/aa.
Matematica Facoltà di Scienze Matematiche, Fisiche e Naturali
05/02/2010Apprendimento di un programma gestionale di contabilità 1 Ercole Vagnozzi Alessandro Capodaglio a.a. 2009/2010.
Laboratorio di Tecnologie dell’Informazione
[Nome Start up/Spin Off] [ Presenta la Tua Business Idea] Luogo, gg/mm/aa.
Ingegneria dei Sistemi Edilizi
Fare clic per modificare stile ___ ____ ___ __________ ___ _____ ___ _____ _____ ______ ______ _______ ____ _______ _____ _______ Fare clic per modificare.
Statistica – L33 (prof. Pellegrini)
Ricerca e utilizzo di fonti geotermiche (a media e bassa entalpia) e Caratterizzazione energetica in situ.
Studio delle prestazioni terrmoigrometriche degli involucri edilizi tramite test a scala reale in laboratorio e in situ.
TRASPARENZE L’obiettivo principale di questa presentazione è fare luce su alcuni prodotti plastici Trasparenti, con lo scopo di capire le differenze e.
Federazione Gomma Plastica UNIONPLAST Unione Nazionale Industrie Trasformatrici Materie Plastiche Workshop Edifici Sottofondi e massetti autolivellanti.
01 Direzione Marketing Internet. 03 Online dal 2008, MeglioPossibile si è affermato subito come il magazine di riferimento per la cultura della sostenibilità.
Agenzia Generale Risorse Europee Agroalimentari. CONSORZIO Le aziende che aderiscono al consorzio Agrea hanno la possibilità di promuovere i loro prodotti.
Nuova modalità di richiesta perizia
Chimica degli Alimenti Prof Vincenzo Fogliano
Transcript della presentazione:

La conoscenza dell’Informativa Tecnica GRUPPO Nome Cognome + Indirizzo e-mail Nome Cognome + Indirizzo e-mail Immagine A scelta TEMA ASSEGNATO Nome Cognome + Indirizzo e-mail Nome Cognome + Indirizzo e-mail

PRODOTTO AZIENDA NOME PRODOTTO - AZIENDA PRODUTTRICE Immagine prodotto CARATTERISTICHE GENERALI del prodotto Descrizione sintetica del prodotto da ricercare mediante: Contatto diretto stand, flyer, brochure, approfondimento successivo con contatto diretto telefonico, sito internet, altro NB. LA DESCRIZIONE NON DEVE SUPERARE LO SPAZIO ASSEGNATO Immagine prodotto PRODOTTO AZIENDA Materiale caratterizzante: …………………………..…….…………….................................... Sito web………………………..……… ………………………………………….. Indirizzo……..………………………………………… ………………………….. Contatti (tel + e-mail)…………………. ELEMENTO TECNICO SISTEMA COSTRUTTIVO Classe di Appartenenza UNI 8290………………..…………....... …………………………………………………………………………. FUNZIONE PRINCIPALE nel Sistema EDILIZIO: …..…………………………………..…............................................ LOGO AZIENDA

POSA IN OPERA NOME PRODOTTO - AZIENDA PRODUTTRICE CARATTERISTICHE TECNICHE prodotto Dimensioni : ……………………….(BxLxH)cm Peso elemento base : ………………………kg Massa volumica : ……………………… kg/mc Massa superficiale : …………………… kg/mq Calore specifico: ……………………….j/kg °K Conduttività [ λ ]:…………….…….W/m°K Trasmittanza [U]:……………….…….W/mq°K Resistenza termica [R]:……….….…..mq°K/W Potere fonoisolante [Rw]:…….………...dB Classe esigenza fuoco ……..rei/euroclasse Coefficiente di res. al vapore:………………. Costo:…………………………………..euro /mq Min 3 immagini della posa in opera del prodotto POSA IN OPERA Altri Dati tecnici specifici

APPROFONDIMENTO CRITICO NOME PRODOTTO - AZIENDA PRODUTTRICE Indicare le maggiori innovazioni e/o evoluzioni del mercato della produzione che si riferiscono al Prodotto analizzato APPROFONDIMENTO CRITICO