Programma C.I e A.I. Molex PN IL PROGRAMMA DI GARANZIA GLOBALE.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
un insieme di servizi complementari, legati all 'export:
Advertisements

[Nome della società] Piano commerciale.
D.Lgs n. 74 Aggiornato dal D.Lgs. 67/2000 Attuazione della direttiva 84/450/CEE, come modificata dalla direttiva 97/55/CE in materia di pubblicità
CHI SIAMO Infantino & Associati è una società di consulenza aziendale che si propone di assistere le imprese dalla fase di start up alla fase di sviluppo.
LE MODALITA’ DI INGRESSO - ESPORTAZIONE
UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI URBINO “Carlo Bo” FACOLTÀ DI ECONOMIA
Strategie di business Capitolo 17. Le strategie di business vanno definite, implementate e mantenute relativamente a tre elementi che vanno tra loro collegati:
Logistica e distribuzione I canali come reti di capacità Cap.9.
Costruire una Home Page La homepage rappresenta la vostra faccia nel mondo. I vostri clienti prima di iniziare qualche affare con voi cercheranno la vostra.
Capitolo 8 Lo sviluppo del mix di comunicazione del servizio.
Prof. Arturo Capasso Anno Accademico
Comunicazione aziendale
La Crescita La missione leader nella produzione di componenti meccanici di grande serie ai più elevati standard di specializzazione tecnologica e di qualità.
EVOLUZIONE DELLA VENDITA
IL CONSUMATORE POST CRISI. I milionari in media hanno perso 1/3 del loro valore.
1 TROVARE GLI STIMOLI PER REAGIRE ALLA CRISI. 2 Diapositive dellintervento:
B ILANCIO S OCIALE … uno strumento in grado di evidenziare limpatto sociale che un'organizzazione produce sulla società e su tutti i gruppi sociali.
Sessione 14 La comunicazione per il mercato Clienti e strategie operative.
LE FORME DI MERCATO.
La vendita online b2c. PROBLEMATICHE (I) 1.Le caratteristiche del prodotto è adatto alla vendita online? 2.Il mercato in cui si opera come avviene la.
SERVIZI E ATTIVITA DI INVESTIMENTO Prof. Massimo Rubino de Ritis Aprile 2011.
StudentiMediaGroup. Who we are Essere il punto di incontro tra luniverso giovanile più dinamico e le aziende che vogliono sperimentare, stupire e comunicare.
INNOVAZIONE E COMPETENZE ORGANIZZATIVE NELLE IMPRESE AGRO-ALIMENTARI
©2003 Dalmine Energie | Page 1 | Milano, 14 gennaio 2004 Accordo di collaborazione tra GAS INTENSIVE e Dalmine Energie.
Processi di acquisto orientati alla valorizzazione delle opportunità di mercato Claudio Brizi 20 aprile 2005 – Assopiastrelle Sassuolo.
SPORT OLTRE IL GESTO TECNICO Bergamo, 12/11/2007 Mauro Cavallone - Università degli Studi di Bergamo.
Cos’è un CMS? Content Management System
ECONOMIA.
Usate la vostra capacità inutilizzata per generare nuovi guadagni in DENARO per il vostro media.
come mezzo di comunicazione aziendale
Assolombarda, 26 febbraio 2013 Essere Digital Frontrunners: suggerimenti e sfide da affrontare per diventare una grande impresa digitale Federico Marchetti.
I Modelli LA PRODUZIONE ARTIGIANALE ED IL COLLAUDO FINALE
Un’Opportunità Tutta Italiana
PRESENTAZIONE.
Oic e. RP Voice nasce nel dicembre 2009 con lobiettivo di raccogliere lesperienza consolidata dellattuale proprietà e di tutto laffiatato team di gestione.
IL VOSTRO PROBLEM SOLVER OUTSOURCING
Agenti e Rappresentanti
Lidea di un portale business. Servizimpresa e Progetto Ufficio sono realtà imprenditoriali con più di 700 aziende clienti. Cogliendo un trend che ha segnato.
Verso uno sviluppo centrato sugli esseri umani Dalla tecnologia allutente.
Sviluppare il proprio Business Attraverso metodologie che danno Indirizzi precisi e misurati.
L’esperienza di Glaux al vostro servizio
Fare la fila Io … Tu … Lei / lui ... Noi … Voi … Loro …
Progetto Progetto di Sviluppo Sperimentale finanziato dal bando Co-Research.
Scenari e strategie per lo sviluppo dei servizi di trasporto persone.
Natascia Astolfi.
CHI SIAMO Lavoriamo per i risultati: la motivazione, l'entusiasmo, la determinazione, la comunicazione e la condivisione sono i nostri punti forza.
CHI SIAMO Lavoriamo per i risultati: la motivazione, l'entusiasmo, la determinazione, la comunicazione e la condivisione sono i nostri punti forza.
Powerpoint Templates.
GLI INDICI DI QUALITA’ DELLE VENDITE E 2. La Proposta di Valore 2 Chiediamoci: “Cosa noi realmente sentiamo che sia la più grande caratteristica o ragione.
(Nome del progetto) (Autore). Breve descrizione del prodotto/ servizio che si vuole sviluppare Di che cosa si tratta.
Business integration e intelligenza geografica. per assistere i clienti nel rivedere approcci di business e attuare strategie sviluppare ad hoc soluzioni.
Analisi e gestione del rischio crediti commerciali
Recruiting pt.2 AIESEC Tor Vergata. recruiting pt.2 Sei interessato ad essere coinvolto nelle attività AIESEC?
PRESENTAZIONE 2014 LISTS4EUROPE. STRATEGIE PER UNA EFFICACE AZIONE NEI MERCATI INTERNAZIONALI
In collaborazione con:. Competenze manageriali nei processi di ristrutturazione Gaetano Bonfissuto Amministratore Unico Socialsurf S.r.l.
Elevator Pitch - Template
PRESENTAZIONE 2015 LISTS4EUROPE. I PUNTI FERMI PER UNA EFFICACE AZIONE NEI MERCATI INTERNAZIONALI
Presentazione IL PIANO D’IMPRESA TERZO INCONTRO: IL MERCATO Como, 2011 ENFAPI di Como & Coop. Sociale PARSIFAL Finanziamento CCIAA di Como e Fondazione.
FITEL Telecomunicazioni Soluzioni per tecnologie informatiche e telecomunicazioni.
Certificata ualità QUALITA’ EFFICIENZA EFFICACIA SICUREZZA PROFESSIONALITA’ ESPERIENZA La Ns esperienza al vostro servizio VOI CONCENTRATEVI SULLA VOSTRA.
WEB AGENCYE-SHOPPER P.M.I. Presenza in rete come vantaggio competitivo INTERNET Luogo privilegiato dove cercare informazioni, garanzie e prezzi sui prodotti-servizi.
IL CONTROLLO DELLA RETE. STRUMENTI DI SUPPORTO PER L’ATTIVITA’ DEI COMMERCIALI F 1 b.
INTERFACE FACILITY MANAGEMENT
Una compagnia per la vita. Pag. 2 Una compagnia per la vita LA NOSTRA STORIA AFI ESCA è una Compagnia d’Assicurazione nata nel 2010 dalla fusione delle.
Sono state queste le motivazioni che ci hanno spinto a considerare cosa potevamo fare noi per i nostri clienti e soprattutto come potevamo fare per generare.
 La rete è una tipologia di contratto tra aziende che crea un legame senza determinare una nuova entità giuridica. Una rete non può fatturare, non è.
1 hotel-LAB.com di GP Dati Hotel Service s.p.a. Via Paganello 22/a, Mestre – Venezia (tel ) NON REALIZZIAMO.
AUTOMAZIONE INDUSTRIALE QUADRI ELETTRICI IMPIANTI ELETTRICI COSTRUZIONI MECCANICHE CARPENTERIA LEGGERA/PESANTE MANUTENZIONE Una società per tutte le esigenze.
Lorenzo Sessa Responsabile Strutturazione Offerta Marketing Edison Energia I certificati RECS: la gestione dell’opportunità commerciale secondo Edison.
Transcript della presentazione:

Programma C.I e A.I. Molex PN IL PROGRAMMA DI GARANZIA GLOBALE

Programma di garanzia Molex PNProgramma di garanzia Molex PN Partnership tra Molex PN e installatoriPartnership tra Molex PN e installatori Installatore autorizzato (A.I.)Installatore autorizzato (A.I.) Installatore Certificato (C.I.)Installatore Certificato (C.I.) Programma C.I e A.I. Molex PN

Linstallatore Molex PN:Linstallatore Molex PN: Fà parte di un ristretto cerchioFà parte di un ristretto cerchio Il numero è limitato per nostra sceltaIl numero è limitato per nostra scelta La relazione tra linstallatore e Molex PN è contrattuale con validità annuaLa relazione tra linstallatore e Molex PN è contrattuale con validità annua Due livelli di installatore Molex PNDue livelli di installatore Molex PN A.I. e C.I.A.I. e C.I. Programma C.I e A.I. Molex PN

Installatori Certificati (C.I.) Garanzia Sistema 25 anni Garanzia Sistema 25 anni Installatori Autorizzati (A.I.) Garanzia Prodotto 25 anni Programma C.I e A.I. Molex PN

In effetti si tratta della piu completa Garanzia di Sistema a livello mondiale Garanzia 25 Anni sulle Prestazioni del Link/ChannelGaranzia 25 Anni sulle Prestazioni del Link/Channel Garanzia 25 Anni sull ProdottoGaranzia 25 Anni sull Prodotto Garanzia 25 Anni sulle ApplicazioniGaranzia 25 Anni sulle Applicazioni Garanzia 25 Anni sulla Mano dOperaGaranzia 25 Anni sulla Mano dOpera La garanzia Molex PNLa garanzia Molex PN

Cosè il programma Molex PN ?Cosè il programma Molex PN ? Permette di far beneficiare il cliente finale:Permette di far beneficiare il cliente finale: di una garanzia di 25 anni su:di una garanzia di 25 anni su: ConnessioniConnessioni Mano doperaMano dopera ApplicazioniApplicazioni Programma C.I e A.I. Molex PN In modo rigorosamente identico in tutti i quattro angoli del GloboIn modo rigorosamente identico in tutti i quattro angoli del Globo

Programma C.I e A.I. Molex PN Quale è la nostra strategia ?Quale è la nostra strategia ? Partiamo dalla seguente constatazione:Partiamo dalla seguente constatazione: La maggior parte degli installatori hanno lo stesso approccio commerciale e mettono in evidenza:La maggior parte degli installatori hanno lo stesso approccio commerciale e mettono in evidenza: La durata della garanziaLa durata della garanzia La qualità del prodottoLa qualità del prodotto L esperienza della loro società ….L esperienza della loro società ….

Quale è la nostra strategia ?Quale è la nostra strategia ? E spesso:E spesso: mettono in evidenza laspetto economico della loro offerta…mettono in evidenza laspetto economico della loro offerta… ed è questo il mezzo che utilizzano principalmente per fare la differenza con i loro concorrentied è questo il mezzo che utilizzano principalmente per fare la differenza con i loro concorrenti Programma C.I e A.I. Molex PN

Quale è la nostra strategia ?Quale è la nostra strategia ? Ma non possono vantarsi di:Ma non possono vantarsi di: promuovere la migliore soluzionepromuovere la migliore soluzione e nello stesso tempo svenderee nello stesso tempo svendere e allora ? …e allora ? … Programma C.I e A.I. Molex PN

Quale è la nostra strategia ?Quale è la nostra strategia ? Noi vogliamo tirare fuori il meglio che cè in ciascuno di voiNoi vogliamo tirare fuori il meglio che cè in ciascuno di voi In cosa il cliente è pronto ad investire ?...In cosa il cliente è pronto ad investire ?... la vostra identitàla vostra identità poiché essa è unica sul mercato…poiché essa è unica sul mercato… e soprattutto il senso che voi gli date!e soprattutto il senso che voi gli date! Programma C.I e A.I. Molex PN

Quale è la nostra strategia ?Quale è la nostra strategia ? Un utente deve poter investire nei valori che rappresentate e non unicamente…Un utente deve poter investire nei valori che rappresentate e non unicamente… in un sistema High-techin un sistema High-tech nei prodotti di alta qualitànei prodotti di alta qualità in una garanzia di 25 anni, o 15, 20, 30….in una garanzia di 25 anni, o 15, 20, 30…. in unofferta a buon mercato…in unofferta a buon mercato… Programma C.I e A.I. Molex PN

Quale è la nostra strategia ?Quale è la nostra strategia ? Se si prende lesempio della nostra garanzia…Se si prende lesempio della nostra garanzia… la sua durata è meno importante del suo contenutola sua durata è meno importante del suo contenuto il suo contenuto è meno importante del modo in cui la gestiamoil suo contenuto è meno importante del modo in cui la gestiamo Programma C.I e A.I. Molex PN

Quale è la nostra strategia ?Quale è la nostra strategia ? Più che la garanzia bisogna vendere la sua gestionePiù che la garanzia bisogna vendere la sua gestione Manuale di formazione sotto controlloManuale di formazione sotto controllo Gestione amministrativa sotto controlloGestione amministrativa sotto controllo Ispezioni di siti sistematiciIspezioni di siti sistematici Tecnici MOLEX PN sotto controlloTecnici MOLEX PN sotto controllo Garanzia supportata dal costruttoreGaranzia supportata dal costruttore Più che la garanzia, bisogna vendere un controllo del processo di garanzia che gli ha dato tutto il suo valore!Più che la garanzia, bisogna vendere un controllo del processo di garanzia che gli ha dato tutto il suo valore! Programma C.I e A.I. Molex PN

COLLEGATEVI AL NOSTRO SITO Programma C.I e A.I. Molex PN