REPORT DATI QUESTIONARI a.s

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
AUTOVALUTAZIONE D’ ISTITUTO
Advertisements

ISTITUTO COMPRENSIVO DI GONARS QUESTIONARIO d’ISTITUTO sul SERVIZIO SCOLASTICO anno scolastico QUESTIONARI DISTRIBUITI = 691 (a.s.04/05 distribuiti.
Dipartimento di Ingegneria Idraulica e Ambientale - Universita di Pavia 1 Caduta non guidata di un corpo rettangolare in un serbatoio Velocità e rotazione.
Valutazione d’Istituto A.S. 2008/2009
MONITORAGGIO MATEMATICA V A Alunni 26 Presenti 23 Quesiti 44 Risposte totali 650 Risultato medio 28,3 media 64,2%
1 MeDeC - Centro Demoscopico Metropolitano Provincia di Bologna - per Valutazione su alcuni servizi erogati nel.
ISTITUTO COMPRENSIVO “G. MARCONI”
AUTOVALUTAZIONE d’ISTITUTO
Progetto Qua.ser Indagine di customer satisfaction: Cambio di indirizzo Firenze, 30 giugno 2011.
SCOMPOSIZIONE DI UN NUMERO IN FATTORI PRIMI
ISTITUTO COMPRENSIVO Scuola dellInfanzia, Primaria, Secondaria di I grado Cursi, Bagnolo del Salento, Cannole Esiti dellindagine rivolta a n° 69 insegnanti.
Frontespizio Economia Monetaria Anno Accademico
1 la competenza alfabetica della popolazione italiana CEDE distribuzione percentuale per livelli.
S.B.Capitanio Risultati Questionario Qualità Genitori Medie a.s Risultato Questionari Genitori medie
Scuola S.B. Capitanio Risultati rilevazione Questionario della Qualità Primaria Genitori Risultati generali rilevazione Certificazione Qualità
F. S.: Area 2 Ins. Luigi Napoletano Risultati Monitoraggio Autovalutazione dIstituto rivolto ai docenti Anno scolastico 2010/2011 DIREZIONE DIDATTICA STATALE.
RISULTATI DEI QUESTIONARIO DI GRADIMENTO DEL SERVIZIO SCOLASTICO COMPONENTE GENITORI Prof.ssa A. Palmieri.
Ufficio Studi UNIONCAMERE TOSCANA 1 Presentazione di Riccardo Perugi Ufficio Studi UNIONCAMERE TOSCANA Firenze, 19 dicembre 2000.
Valutazione del servizio Anno scolastico 2007/2008 Scuola Media Ferraris.
Valutazione del servizio Anno scolastico 2006/2007 Scuola Media Ferraris.
Valutazione del servizio Anno scolastico 2004/2005 Scuola Media Ferraris.
Valutazione del servizio Anno scolastico 2003/2004 Scuola Media Statale Galileo Ferraris Modena.
Cos’è un problema?.
Monitoraggio dell’Istituto Comprensivo Mon
Monitoraggio dell’Istituto Comprensivo Mon
CIRCOLO DIDATTICO DI SPOLTORE Collegio 5 settembre 2010 ore 9.00 od.g. 1. Lettura ed approvazione del verbale 30 giugno 2010; 2. Piano delle attività della.
Valutazione dIstituto A.S. 2009/2010 ISTITUTO COMPRENSIVO "G. SANARELLI" STIA (AR)
REPORT DATI QUESTIONARI a.s
STATALE DI CAMPO CALABRO (R.C.)
Rilevazione della qualità dei servizi offerti (questionario genitori) (anno scolastico ) A cura della Commissione qualità
Questionario di Autovalutazione dIstituto Anno scolastico
Progetto Qua.ser Indagine di customer satisfaction: URP Firenze, 30 Giugno 2011.
Q UESTIONI ETICHE E BIOETICHE DELLA DIFESA DELLA VITA NELL AGIRE SANITARIO 1 Casa di Cura Villa San Giuseppe Ascoli Piceno 12 e 13 dicembre 2011.
1. Vostro figlio/a viene volentieri a scuola?. 2. Lofferta formativa della scuola frequentata da suo figlio/a risponde alle aspettative della sua famiglia?
REPORT Questionario personale Docente
ISTITUTO COMPRENSIVO TORREGROTTA REPORT DATI QUESTIONARIO Alunni Scuola Primaria Classe V A.S.2012/2013.
ISTITUTO COMPRENSIVO STATALE “LUIGI EINAUDI” – SALE MARASINO - BS
GRAFICO DEL QUESTIONARIO RILEVAZIONE SODDISFAZIONE DELLUTENZA ISTITUTO COMPRENSIVO 3 PARCO VERDE ANNO SCOLASTICO 2013/2014.
Istituto Comprensivo Grosseto 1 anno scolastico 2012\2013 Grafici delle risposte date ai questionari relativi alla soddisfazione del personale interno.
1 Negozi Nuove idee realizzate per. 2 Negozi 3 4.
ORDINE DI CHIAMATA a 1minuto e 2 minuti PRINCIPALI TEMPI DELLA COMPETIZIONE ORDINE DI CHIAMATA a 1minuto e 2 minuti PRINCIPALI TEMPI DELLA COMPETIZIONE.
S.S. I grado C. Guastella – Misilmeri D.S. Prof.ssa Rita La Tona A.S. 2010/2011 percOrsi di autoanalisi area docenti - pof Report - prima parte.
ISTITUTO COMPRENSIVO “G. BATTAGLINI” MARTINA FRANCA (TA)
1. Vostro figlio/a viene volentieri a scuola?. 2. Lofferta formativa della scuola frequentata da suo figlio/a risponde alle aspettative della sua famiglia?
1 Questionario di SODDISFAZIONE PERSONALE ATA Sedi di Voghera ANNO SCOLASTICO 2011/2012.
1 Questionario di soddisfazione ATA - a. sc. 2008/09 Il questionario è stato somministrato nel mese di aprile Sono stati restituiti 29 questionari.
AUTOVALUTAZIONE DISTITUTO Anno Scolastico 2012/13 ISTITUTO COMPRENSIVO STATALE TORTORA Via Provinciale, T O R T O R A (Cs) - Fax 0985/764043Codice.
1 Questionario di soddisfazione del servizio scolastico Anno scolastico 2011/2012 Istogramma- risposte famiglie.
Un trucchetto di Moltiplicazione per il calcolo mentale
1 Questionario di soddisfazione Studenti - a. sc. 2008/09 Il questionario è stato somministrato dal mese di aprile al mese di maggio Sono stati restituiti.
Prima rilevazione sullo stato di attuazione della riforma degli ordinamenti nelle istituzioni scolastiche in LOMBARDIA Attuazione del D.L. 59/2003 a.s.
AUTOVALUTAZIONE D’ISTITUTO Anno Scolastico 2012/13
A cura del team per lautoanalisi dIstituto Amella – Guida - Tumminello Dirigente Scolastico Prof.ssa Rita La Tona.
A.s scuola primaria 5° - circolo L. Tempesta - Lecce Questionario di rilevazione della soddisfazione delle famiglie.
Valutazione dIstituto Indagine 2010 DOCENTI. questionari ricevuti: 44 su 82 consegnati Punti di criticità Equità nella divisione dei carichi di lavoro.
-17 Aspettative economiche – Europa Settembre 2013 Indicatore > +20 Indicatore 0 a +20 Indicatore 0 a -20 Indicatore < -20 Unione Europea Totale: +6 Indicatore.
Questionari restituiti Questionario genitori 2008 m&m.
Pippo.
Distribuzione per causa delle irregolarità al servizio Azienda ATL (Valori assoluti) 1.
NO WASTE Progetto continuità scuola primaria scuola secondaria Salorno a.s. 2013_
AUTOVALUTAZIONE D’ISTITUTO
AUTOVALUTAZIONE D’ISTITUTO
ISTITUTO COMPRENSIVO G. VERGA PONTINIA A.S. 2013/2014 ISTITUTO COMPRENSIVO G. VERGA PONTINIA A.S. 2013/2014 UNIVERSO: PERSONALE ATA.
ISTITUTO COMPRENSIVO di CAMPOMARINO ANNO SCOLASTICO 2013/2014
MONITORAGGIO POF a.a. 2013/14 GENITORI infanzia
IL GIOCO DEL PORTIERE CASISTICA. Caso n. 1 Il portiere nella seguente azione NON commette infrazioni.
Rapporto di AutoValutazione (RAV) A.S. 2014/ ISTITUTO COMPRENSIVO “G. FALCONE” S. G. LA PUNTA.
QUESTIONARI PERSONALE DOCENTE QUESTIONARI PERSONALE ATA
Questionario autovalutazione d’istituto componente genitori sc
ISTITUTO COMPRENSIVO S.VITTORIA Febbraio 2011 RISULTATI MONITORAGGIO DOCENTI.
Transcript della presentazione:

REPORT DATI QUESTIONARI a.s. 2010-2011 QUESTIONARIO DI SODDISFAZIONE INSEGNANTI SCUOLA DELL’INFANZIA 3° CIRCOLO DI PAVIA REPORT DATI QUESTIONARI a.s. 2010-2011 25/05/2011 direzione didattica 3°circolo di Pavia

direzione didattica 3°circolo di Pavia Questionari resi Il questionario è stato distribuito in tutte le sedi delle scuole dell’infanzia del Circolo (Fossarmato,Girotondo, Montebolone) per un totale di 19 insegnanti, i questionari restituiti sono 17. Percentuale restituzione 90% 25/05/2011 direzione didattica 3°circolo di Pavia

Domanda 1” Rapporti con il Dirigente Scolastico” I rapporti con il Dirigente Scolastico sono positivi: il 23% è soddisfatto il 59% abbastanza soddisfatto per un totale dell’82%. Il18% si dichiara poco soddisfatto e nessuno e insoddisfatto. 25/05/2011 direzione didattica 3°circolo di Pavia

direzione didattica 3°circolo di Pavia Domanda 2 “ Rapporti con le altre componenti scolastiche ( segreteria, personale ausiliario) Il 45% si dichiara soddisfatto dei rapporti con le altre componenti scolastiche, il 44% abbastanza soddisfatto per un totale dell’89%. Solo l’ 11% è poco soddisfatto e nessuno e insoddisfatto. 25/05/2011 direzione didattica 3°circolo di Pavia

Domanda 3 “Rapporti con i genitori” Il 41% dei docenti si dichiara soddisfatto dei rapporti con i genitori , il 47% abbastanza soddisfatto per un totale dell’88%. Non trascurabile il restante 12% che si dichiara poco soddisfatto. 25/05/2011 direzione didattica 3°circolo di Pavia

DOMANDA 4 “Funzionamento della segreteria” Il funzionamento della segreteria è soddisfacente per il 17% dei docenti, abbastanza soddisfacente per il 65% per un totale dell’82%. Mentre il 12% si dichiara poco soddisfatto ed il 6% insoddisfatto per un totale del 18%. 25/05/2011 direzione didattica 3°circolo di Pavia

direzione didattica 3°circolo di Pavia Domanda 5 “ Accessibilità agli uffici (orari, disponibilità del personale di segreteria)” Il 30% dei rispondenti è soddisfatto dell’accessibilità agli uffici di segreteria , il 41% abbastanza soddisfatto per un totale del 71%. Il 29% si dichiara poco soddisfatto e nessuno è insoddisfatto. 25/05/2011 direzione didattica 3°circolo di Pavia

DOMANDA 6 “Condizioni ambientali(igiene, ordine, ecc.) Il 18% dei docenti si dichiara soddisfatto delle condizioni ambientali, il 76% abbastanza soddisfatto per un totale del 94%. Il 6% si dichiara poco soddisfatto e nessuno è insoddisfatto. 25/05/2011 direzione didattica 3°circolo di Pavia

Domanda 7 “Modalità di comunicazione all’interno del Circolo” Il 16% dei docenti si dichiara soddisfatto della comunicazione all’interno del Circolo, il 63% abbastanza soddisfatto per un totale del 79%. Il 16% si dichiara poco soddisfatto ed il 5% insoddisfatto per un totale del 21% 25/05/2011 direzione didattica 3°circolo di Pavia

Domanda 8 “ Utilizzo dei laboratori” Il 18% si dichiara soddisfatto dell’utilizzo dei laboratori, il 35% abbastanza soddisfatto per un totale del 53%. Il 35% si dichiara poco soddisfatto, il 12% insoddisfatto per un totale del 47%. 25/05/2011 direzione didattica 3°circolo di Pavia

Domanda 9 “Utilizzo della palestra (salone)” Il 24% si dichiara soddisfatto dell’utilizzo della palestra, il 35% abbastanza soddisfatto per un totale del 59%. Poco soddisfatto dell’utilizzo della palestra è il 29% dei rispondenti, il 12% è insoddisfatto per un totale del 41%. 25/05/2011 direzione didattica 3°circolo di Pavia

direzione didattica 3°circolo di Pavia Domanda 10 “Iniziative per favorire la scelta di questa scuola ( Open Day)” Il 29% dei docenti si dichiara soddisfatto delle iniziative per favorire la scelta di questa scuola, il 65% abbastanza soddisfatto per un totale del 94%. Il 6% si dichiara poco soddisfatto, nessuno è insoddisfatto. 25/05/2011 direzione didattica 3°circolo di Pavia

Domanda 12 “Definizione del progetto formativo di Circolo” Il 35% dei docenti si dichiara soddisfatto della definizione del progetto formativo di Circolo, il 65% abbastanza soddisfatto per un totale del 100%. 25/05/2011 direzione didattica 3°circolo di Pavia

direzione didattica 3°circolo di Pavia Domanda 13 “Definizione di procedure per la gestione e l’utilizzo della strumentazione tecnica”. Il 6% dei rispondenti si dichiara soddisfatto della definizione delle procedure per la gestione e l’utilizzo della strumentazione tecnica, il 65% abbastanza soddisfatto per un totale del 71%. Il 23% è poco soddisfatto, il 6% insoddisfatto per un totale del 29%. 25/05/2011 direzione didattica 3°circolo di Pavia

direzione didattica 3°circolo di Pavia Aree critiche Domanda 8 “Utilizzo dei laboratori” 47% risposte negative Domanda 9 “Utilizzo della palestra” 41% risposte negative Domanda 13 “Definizione di procedure per la gestione e l’utilizzo della strumentazione tecnica” 29% riposte negative Domanda 5 “Accessibilità agli uffici (orari, disponibilità personale di segreteria) 29% riposte negative Domanda 7 “Modalità di comunicazione all’interno del Circolo” 21% risposte negative 25/05/2011 direzione didattica 3°circolo di Pavia