09/02/2014 Mercato Privati Sportello Amico Iniziative MP per valorizzazione rete Sportello Amico Marzo 2013.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
CAMPAGNE COMMERCIALE PRODOTTI POSTA DESCRITTA (1 OTTOBRE – 30 NOVEMBRE) LIVELLO AREA TERRITORIALE MODALITÀ E CONDIZIONI OPERATIVE.
Advertisements

ORARI UFFICI POSTALI 14 Gennaio 2010.
OA: nuovo modello organizzativo ed operativo delle Access Operations Area Roma, aprile 2012 PROPRIETARY & CONFIDENTIAL_FOR INTERNAL USE ONLY.
Posteitaliane 1 INIZIATIVA COMMERCIALE SIM POSTEMOBILE (1 – 31 MARZO 2011) UP RETAIL MODALITÀ E CONDIZIONI OPERATIVE.
06 febbraio 2012 – ore 18,00 ODCEC Torino MEDIAZIONE: il punto sulla situazione attuale.
Breve storia della Registration Authority Italiana, curiosità ed alcune statistiche Franco Denoth
Analisi dello IMPATTO SULLORGANIZZAZIONE I potenziali effetti che il sistema avrebbe sullorganizzazione (esistente) Le modifiche che si rendono necessarie.
Linee di evoluzione del Sistema SocioSanitario Lombardo
Mercato Privati CAMPAGNA COMMERCIALE PRODOTTI CORRIERE ESPRESSO NAZIONALE ED INTERNAZIONALE E PACCOCELERE IMPRESA POSTA DESCRITTA UP RETAIL CON AREA IMPRESE.
DIVISIONE RETE TERRITORIALE Posteitaliane CLASSIFICAZIONE UFFICI POSTALI Roma, 22 gennaio 2003.
Servizi Postali Risorse Umane e Organizzazione 05/02/2014 Sistema incentivante 2011Responsabili Settori Operativi CMP.
Mercato Privati CAMPAGNA COMMERCIALE CONTO IN PROPRIO (2 novembre - 31 dicembre 2010) UP TRADIZIONALI MODALITÀ E CONDIZIONI OPERATIVE.
Chief Network and Sales Office Risorse Umane – Organizzazione Operativa Modello di classificazione Uffici Postali 2006 Roma, 15 settembre 2006.
CHIEF NETWORK & SALES OFFICE
Versione: 1.0. RUO-FCRSI Offerta Poste Mobile Novembre 2009 Ente Bilaterale 15 settembre 2009.
05/02/2014. Trasferimenti Volontari Individuali – DOMANDE N° accessi alla Procedura Risorse senza requisiti Domande inserite 58.
Mercato Privati CAMPAGNE COMMERCIALE PRODOTTI POSTA DESCRITTA LIVELLO FILIALE CAMPAGNE COMMERCIALE PRODOTTI POSTA DESCRITTA (1 OTTOBRE – 30 NOVEMBRE) LIVELLO.
Mercato Privati CAMPAGNE COMMERCIALE PRODOTTI CORRIERE ESPRESSO NAZIONALE +PACCO ORDINARIO E CORRIERE ESPRESSO INTERNAZIONALE +PACCO ESTERO LIVELLO AREA.
Versione: 1.0. RUO-FCRSI Alfabetizzazione Informatica Ente Bilaterale 15 settembre 2009.
CAMPAGNA COMMERCIALE MONEYGRAM ( 1 OTTOBRE – 31 DICEMBRE)
Mercato Privati IR ORARI UP POSTE IMPRESA Novembre 2011.
Mercato Privati - RU - GO IR ORARI UFFICI POSTALI Novembre 2011.
Mercato Privati CAMPAGNA COMMERCIALE PRODOTTI CORRIERE ESPRESSO NAZIONALE ED INTERNAZIONALE POSTA DESCRITTA UP TRADIZIONALI RETAIL CAMPAGNA COMMERCIALE.
Mercato Privati CAMPAGNA COMMERCIALE PRODOTTI CORRIERE ESPRESSO NAZIONALE ED INTERNAZIONALE POSTA DESCRITTA LIVELLO FILIALE CAMPAGNA COMMERCIALE PRODOTTI.
CAMPAGNE COMMERCIALE PRODOTTI CORRIERE ESPRESSO NAZIONALE +PACCO ORDINARIO E CORRIERE ESPRESSO INTERNAZIONALE +PACCO ESTERO (1 OTTOBRE – 30 NOVEMBRE)
Mercato Privati CAMPAGNA COMMERCIALE PRODOTTI CORRIERE ESPRESSO NAZIONALE ED INTERNAZIONALE E PACCOCELERE IMPRESA POSTA DESCRITTA UP IMPRESE CAMPAGNA COMMERCIALE.
Piano graduale di roll-out e Focus su Competence Center Amministrativi
Dalla sperimentazione alla nuova figura professionale
PREMESSA 1 E’ in fase di start up la sperimentazione sul territorio di una fornitura di 50 kit completi estivi ed invernali (DPI e indumenti) in uso al.
Sistema incentivante: Primo trimestre 2012 (gen-feb-mar)
09/02/2014 Integrazione Logistica Pacchi Azioni da implementare nel 2012.
Corner PosteMobile: prime valutazioni sulla sperimentazione e nuove attivazioni Febbraio 2013.
Mercato Privati Piano Interventi 2012 razionalizzazioni/chiusure UP.
09/02/2014. Trasferimenti Volontari Individuali N° accessi alla Procedura Risorse senza requisiti Domande inserite 58 Art Residenti.
SP – Risorse Umane. 09/02/ La sperimentazione: risultati terza fase (marzo-settembre 2010) Area test: 46 CD, rappresentativi di tutte le ALT PTL.
MP - Servizi al Cliente Evoluzione Back Office
CONTENUTI DEL DOCUMENTO
Evoluzione organizzazione Commerciale di Area Territoriale e Filiale
MERCATO PRIVATI Operazioni Evoluzione del modello organizzativo
MP – RU-OO Evoluzione Strutture Back Office MP Modello integrato Contact Center e TSC (soluzione unica di supporto allUfficio Postale) 19/05/2010.
Mercato Privati 8 novembre 2010 MERCATO PRIVATI Evoluzione organizzazione Commerciale di Area Territoriale e Filiale.
MP- RU 23/02/2014 MP- RU 2 Il Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 6/5/2009 Possibilità di dotarsi della PEC stabilisce.
Mercato Privati Giugno 2010 MERCATO PRIVATI Commerciale di Filiale: Rafforzamento presidio commerciale UP non complessi.
Commerciale Privati: fine tuning modello organizzativo AT e Filiale
26/04/2014 MP/RU RUO/SO /04/2014 Nuovo modello RU di Filiale Filiali Polo e Satellite gennaio 2013.
NOMINE IN RUOLO SU SOSTEGNO provincia VERONA imminenti per 85 posti Se sei in posizione utile per le assunzioni a tempo indeterminato su posti di sostegno.
INDAGINE CONOSCITIVA ANNO 2013 Presidente M. Lucchese Dati Ufficiali Società Italiana di Chirurgia.
Mercato Privati - RU MERCATO PRIVATI Referente AR Aprile 2014.
Mercato Privati Progetto UP mono-multi etnici 1 Aprile 2014.
Chief Network and Sales Office Zone di Servizio Minori Documento di sintesi Roma, 14 maggio 2007.
Sperimentazione Sportello Imprese 1 Febbraio 2014.
Divisione Rete Progetto ELI2. Divisione Rete Il presente documento descrive le principali attivit à che saranno svolte per la gestione dell ’ erogazione.
Al termine del progetto si valuterà una possibile estensione
Raccomandata 1 Business
Focus su Competence Center Postali Presentazione del progetto alle OO.SS Roma, 23 aprile 2009.
DVR – NUOVI DATORI DI LAVORO
Rete distrettuale per la Qualificazione del Lavoro Di Cura 22 gennaio 2015.
Palmari portalettere: descrizione del kit
DCRUO – Sviluppo Risorse Umane Sistemi di Sviluppo e Compensation PROGETTO “OPEN SOURCE” SVILUPPO DELLE COMPETENZE PROFESSIONALI DEL PERSONALE DI FRONT.
Posta Full Easy Offerta Impresa.
Conto BancoPosta Procedure Fallimentari. 2 Scheda sintetica Titolo: Conto BP Procedure Fallimentari Obiettivi: fornire le conoscenze sulle caratteristiche.
INDAGINE CONOSCITIVA ANNO 2014 Presidente N. Di Lorenzo Dati Ufficiali Società Italiana di Chirurgia.
Mercato Privati – Risorse Umane 8 novembre 2010 Evoluzione delle strutture MP Pianificazione Analisi Controllo Gestione (PACG)
Presentazione 2013 Agenzia in franchising postale Sailpost ……………………..
Mercato Privati CAMPAGNA COMMERCIALE CARTA BANCOPOSTA PIU’ ( dicembre 2010) LIVELLO UP MODALITÀ E CONDIZIONI OPERATIVE.
11/10/ febbraio 2010 Qualificazione Quadri Sostegno alla professionalità.
Evoluzione UMRP progetto “Tablet”. Premessa Con l’entrata in esercizio del tablet, dal 1°aprile 2015 sarà possibile centralizzare il processo di produzione.
Nuova Rete Referenti Territoriali
Gennaio 2014 Sperimentazione Corner Assicurativo.
PROGETTO «Collaborazione rete UP senza SCI con rete SCI» Aprile 2016.
Transcript della presentazione:

09/02/2014 Mercato Privati Sportello Amico Iniziative MP per valorizzazione rete Sportello Amico Marzo 2013

09/02/ Mercato Privati Premessa In coerenza con il nuovo modello di classificazione UP la distribuzione territoriale della Rete Sportello Amico verrà aggiornata, concentrando le abilitazioni su UP di dimensioni medio-grandi, come di seguito descritto: AS ISTO BE nuovi UP abilitati UP disabilitati UP senza variazioni

09/02/ Mercato Privati Evoluzione rete Sportello Amico Le modifiche descritte non hanno impatti sugli organici. Per ciascun UP di nuova abilitazione verranno individuati mediamente 2 Operatori di Sportello, prevalentemente dedicati allattività postale, da formare sui servizi Sportello Amico. Complessivamente verranno formate circa risorse. Inoltre il servizio continuerà ad essere assicurato su tutto il territorio nazionale: AS ISTO BE