MERCATO PRIVATI Operazioni Evoluzione del modello organizzativo

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Il ruolo degli OIV nella valutazione dei servizi erogati dai Centri per l’Impiego IL MONITORAGGIO SUI PEG E SUI PIANI DELLA PERFORMANCE NELLE PROVINCE:
Advertisements

ORARI UFFICI POSTALI 14 Gennaio 2010.
Insieme X la Sicurezza moltiplichiamo le azioni preventive Incontro di monitoraggio, Roma Coordinamento Nazionale F. Beccaria, C. Crosa Lenz,
Obiettivo dell’incontro
Economia aziendale Corso di laurea in informatica
Riccardo Varaldo Direttore Scuola Superiore SantAnna Firenze, 7 luglio 2003 TENDENZE E CAMBIAMENTI DELLINDUSTRIA TOSCANA CINQUE ANNI DOPO.
Milano, Palazzo delle Stelline, 5 marzo 2004
SCHEMA DI SINTESI TECNICO
AREA COMMERCIALE BUSINESS:
Mercato Privati CAMPAGNA COMMERCIALE CONTO IN PROPRIO (2 novembre - 31 dicembre 2010) UP TRADIZIONALI MODALITÀ E CONDIZIONI OPERATIVE.
CHIEF NETWORK & SALES OFFICE
05/02/ Domande presentate 45 Trasferimenti Volontari Individuali – DOMANDE 2011 Domande inserite in graduatoria 16 CESSATI DOPO.
Versione: 1.0. RUO-FCRSI Offerta Poste Mobile Novembre 2009 Ente Bilaterale 15 settembre 2009.
Rafforzare la capacità di presidio del mercato:
CAMPAGNA COMMERCIALE MONEYGRAM ( 1 OTTOBRE – 31 DICEMBRE)
Mercato Privati - RU - GO IR ORARI UFFICI POSTALI Novembre 2011.
MP/RU 1 Dicembre 2011 ALLEGATO TECNICO Evoluzioni organizzative: organico a tendere - ricollocazioni - Orari TSC.
Mercato Privati CAMPAGNA COMMERCIALE SIM POSTEMOBILE UP TRADIZIONALI CAMPAGNA COMMERCIALE SIM POSTEMOBILE (1 SETTEMBRE - 31 DICEMBRE 2010) UP TRADIZIONALI.
Posteitaliane 1 IL NUOVO MODELLO ORGANIZZATIVO DELLE STRUTTURE COMMERCIALI TERRITORIALI 22 gennaio 2004.
HRO FCI Formazione Scuola dei Processi Operativi e Logistici Intervento formativo per Operazioni e Servizio Clienti di Filiale Roma, 29 marzo 2007.
0 09/02/2014 Versione: 01 RUO/SOP RUO / SOP – Micro Organizzazione e Dimensionamento BP - Centro Servizi Torino.
Piano graduale di roll-out e Focus su Competence Center Amministrativi
Focus su Competence Center Finanziari Presentazione del progetto alle OO.SS Roma, marzo 2009.
09/02/2014 Integrazione Logistica Pacchi Azioni da implementare nel 2012.
09/02/2014 Mercato Privati Sportello Amico Iniziative MP per valorizzazione rete Sportello Amico Marzo 2013.
Mercato Privati Piano Interventi 2012 razionalizzazioni/chiusure UP.
MP – RU – Organizzazione Operativa Pianificazione Razionalizzazione Geografica Filiali MERCATO PRIVATI 17 giugno 2009.
SP 1 Focus Raccomandata1. SP Obiettivo Sostenere e massimizzare i ricavi attesi dal servizio Raccomandata1 attraverso un assetto logistico produttivo.
MP - Servizi al Cliente Evoluzione Back Office
CONTENUTI DEL DOCUMENTO
Evoluzione organizzazione Commerciale di Area Territoriale e Filiale
Programma SDP Roma, 11 aprile 2007.
MP – RU-OO Evoluzione Strutture Back Office MP Modello integrato Contact Center e TSC (soluzione unica di supporto allUfficio Postale) 19/05/2010.
Mercato Privati 8 novembre 2010 MERCATO PRIVATI Evoluzione organizzazione Commerciale di Area Territoriale e Filiale.
Mercato Privati Giugno 2010 MERCATO PRIVATI Commerciale di Filiale: Rafforzamento presidio commerciale UP non complessi.
Ritardi dei pagamenti nel welfare Roma, 17 ottobre 2012.
Osservatorio legislativo interregionale Giurisprudenza costituzionale
Osservatorio legislativo interregionale Roma, settembre 2012 Giurisprudenza costituzionale Regioni a Statuto ordinario (giugno – agosto 2012) Relatore:
Scheda Ente Ente Privato Ente Pubblico. 2ROL - Richieste On Line.
Commerciale Privati: fine tuning modello organizzativo AT e Filiale
Titolo presentazione Servizi Postali
Il gruppo COOPERLAT.
26/04/2014 MP/RU RUO/SO /04/2014 Nuovo modello RU di Filiale Filiali Polo e Satellite gennaio 2013.
NUOVO MODELLO DI FUNZIONAMENTO DELL’AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE
Evoluzione del modello organizzativo di Poste Italiane
MP - Servizi al Cliente Evoluzione Back Office
Mercato Privati - RU MERCATO PRIVATI Referente AR Aprile 2014.
SITUAZIONE COMPLESSIVA ENTI EX ART. 243 BIS
Mercato Privati – Risorse Umane Segmento Imprese Avanzamento e prospettive di sviluppo della rete 8 novembre 2010.
Riassetto di Area Organizzazione Presentazione alle OO.SS Siena, 28 novembre 2014.
Una proposta di classificazione dei modelli welfare regionali.
1 DOSSIER STATISTICO Conoscere per Programmare Gli alunni con cittadinanza non italiana Anno Scolastico 2001/2002.
RUO – Sviluppo Organizzativo e Pianificazione 10 Marzo 2010 Aree Territoriali Controllo Interno.
Agenzia del Territorio L’ Internal Auditing nell’Agenzia del Territorio FORUM P.A
Conto BancoPosta Procedure Fallimentari. 2 Scheda sintetica Titolo: Conto BP Procedure Fallimentari Obiettivi: fornire le conoscenze sulle caratteristiche.
Mercato Privati – Risorse Umane 8 novembre 2010 Evoluzione delle strutture MP Pianificazione Analisi Controllo Gestione (PACG)
Mercato Privati CAMPAGNA COMMERCIALE CARTA BANCOPOSTA PIU’ ( dicembre 2010) LIVELLO UP MODALITÀ E CONDIZIONI OPERATIVE.
DCRUO-RELAZIONI INDUSTRIALI Premio di produttività 2005 Andamento risultati su obiettivi regionali Riunione Azienda/OO.SS. del 19 ottobre 2005.
Nazionalità dichiarate al momento dello sbarco 2014.
Istanze per regione 1 REGIONEISTANZE PRESENTATEINCIDENZA PERCENTUALE ABRUZZO6410,49% BASILICATA880,07% BOLZANO (Provincia)1.1140,86% CALABRIA3540,27% CAMPANIA1.5911,23%
Nuova Rete Referenti Territoriali
L’attuazione dell’Asse IV giugno - dicembre 2013 presentazione è stata realizzata dall’INEA nell’ambito delle attività della Task Force Leader – Rete Rurale.
Lo stato di attuazione dei POR FESR Tabella 1 Numero di progetti, costi e pagamenti rendicontabili UE (euro) per tipologia di soggetto attuatore,
Il profilo quantitativo di lungo periodo ( ) Storia economica LM
Dati statistici sui risultati della selezione La gestione delle azioni di Partenariati Multilaterali Leonardo da Vinci Seminario Progetti Approvati Annualità.
Dati statistici sui risultati della selezione La gestione delle azioni di Partenariati Multilaterali Leonardo da Vinci Seminario Progetti Approvati Annualità.
PROGETTO ORGANIZZATIVO “SERVIZIO SPORTELLI DI FILIALE – LINEE DI CONTESTO” Roma, 20 aprile 2005.
INCONTRO OO.SS Consistenza Uffici Postali (Dicembre 2009)
Nuovo modello organizzativo
Nuovo Modello Organizzativo Commerciale Retail
Transcript della presentazione:

MERCATO PRIVATI Operazioni Evoluzione del modello organizzativo 15 dicembre 2010

Modello Organizzativo “AS IS” AREA TERRITORIALE Operazioni AS IS Responsabile Operazioni AT DEPOSITI TERRITORIALI (178) Referente Processi operativi e monitoraggio normativa (24) Analista Qualità e misurazione (32) Referente Infrastrutture e logistica (25) Referente Canale front-end (9) Referenti per TSC e DEPOSITO TERRITORIALE (18) TOTALE AS IS 108

Modello Organizzativo “TO BE” AREA TERRITORIALE Operazioni TO BE Responsabile Operazioni AT DEPOSITI TERRITORIALI (193) NEW NEW Referente Processi Postali (18) Referente Processi Finanziari (27) Referente di Canale Front End (18) Referente Infrastrutture e logistica (36) Analista Qualità e misurazione (18) REFERENTI PROCESSI POSTALI E FINANZIARI DELOCALIZZATI SU BASE REGIONALE: LIGURIA, FVG, TRENTINO AA ,MARCHE,SARDEGNA,ABRUZZO,BASILICATA CALABRIA,LOMBARDIA TOTALE to be 117

Modello Organizzativo “AS IS” FILIALE: Operazioni Responsabile Operazioni Filiale (132) Specialista pianificazione e analisi (132) Specialista infrastrutture e logistica (257) Specialista Metodologie di canale (FE) (121) Sistemista (311) Specialista Operation (527) Operatore Gestione UP (801) TOTALE AS IS (2281) UUPP

Modello Organizzativo “TO BE” FILIALE: Operazioni Responsabile Operazioni Filiale (132) NEW Specialista Supporto alla Vendita (700) Specialista Pianificazione Analisi (132) Specialista Infrastrutture e Logistica (239) Sistemista (311) Operatore gestione UP (646) Segnalazioni CAI (Accentramento Servizi al Cliente) Successioni (Accentramento Servizi al Cliente) MAV -Antiriciclaggio (Accentramento Servizi al Cliente) Approvazione 3270 e VMS (Accentramento sui Depositi Territoriali) TOTALE TO BE 2160 UUPP