CAMPAGNA 2009. Ai sensi dei DPR 318/97 e DPR 77/01, è tenuta a distribuire gli elenchi annuali telefonici relativi alla rete di appartenenza agli abbonati.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
(TITOLI DI EFFICIENZA ENERGETICA)
Advertisements

CAMPAGNE COMMERCIALE PRODOTTI POSTA DESCRITTA (1 OTTOBRE – 30 NOVEMBRE) LIVELLO AREA TERRITORIALE MODALITÀ E CONDIZIONI OPERATIVE.
MODALITÀ E CONDIZIONI OPERATIVE
Mercato Privati CAMPAGNA COMMERCIALE CONTO IN PROPRIO (2 novembre - 31 dicembre 2010) UP IMPRESA MODALITÀ E CONDIZIONI OPERATIVE.
1 Divisione Banca dei Territori Sistema di Incentivazione BASE 2011 per il personale di Rete Schema di funzionamento Allegato 4.
il Rappresentante dei Lavoratori per la Sicurezza
L’Associazionismo intercomunale nel Friuli Venezia Giulia Clara Busana Banterle - Università di Trieste Marco Bartolich - Università di Pavia.
Sicurezza domestica: rilevanza del problema e percezione del rischio
AMBIENTE CONTESTO NEL QUALE UN’ORGANIZZAZIONE OPERA, COMPRENDENTE L’ARIA, L’ACQUA, IL TERRENO, LE RISORSE NATURALI, LA FLORA, LA FAUNA, GLI ESSERI UMANI.
I contenuti della riforma relativamente al sistema premiante anche alla luce della L. 122/2010.
STIMA DEI DANNI I danni possono essere causati da :
Programmazione e Controllo nelle Aziende Pubbliche
N.B. per tutto l’itinerario formativo
Canale A. Prof.Ciapetti AA2003/04
1 Funzioni e responsabilità dei coordinatori della sicurezza 3 dicembre 2008 Alberto Mischi.
La P.A. delineata dal D.lgs n. 150/2009
Igiene e Sicurezza dei Luoghi di Lavoro Rachele Rinaldi.
CAMPAGNE COMMERCIALE PRODOTTI POSTA DESCRITTA (1 OTTOBRE – 30 NOVEMBRE) UP IMPRESA MODALITÀ E CONDIZIONI OPERATIVE.
Posteitaliane CAMPAGNA COMMERCIALE POLIZZE DANNI (1– 31 DICEMBRE) Livello UP MODALITÀ E CONDIZIONI OPERATIVE.
0 PAGINE GIALLE Roma, marzo Per il 2006 è in corso il rinnovo dellaccordo con SEAT. A tal riguardo Poste Italiane provvederà ad assicurare lintera.
Servizi Postali Risorse Umane e Organizzazione 05/02/2014 Sistema incentivante 2011Responsabili Settori Operativi CMP.
Posteitaliane CAMPAGNA COMMERCIALE POSTA PREVIDENZA VALORE (1 – 31 DICEMBRE) Livello Area Territoriale MODALITÀ E CONDIZIONI OPERATIVE.
Mercato Privati CAMPAGNE COMMERCIALE PRODOTTI POSTA DESCRITTA LIVELLO FILIALE CAMPAGNE COMMERCIALE PRODOTTI POSTA DESCRITTA (1 OTTOBRE – 30 NOVEMBRE) LIVELLO.
Mercato Privati CAMPAGNE COMMERCIALE PRODOTTI CORRIERE ESPRESSO NAZIONALE +PACCO ORDINARIO E CORRIERE ESPRESSO INTERNAZIONALE +PACCO ESTERO LIVELLO AREA.
DCO CAMPAGNA 2005 PRIMA ANNUALITA BOZZARISERVATA.
Posteitaliane CAMPAGNA COMMERCIALE POSTA PREVIDENZA VALORE (1– 31 DICEMBRE 2010) Livello Filiale MODALITÀ E CONDIZIONI OPERATIVE.
Mercato Privati CAMPAGNA COMMERCIALE SIM POSTEMOBILE ( UP IMPRESA CAMPAGNA COMMERCIALE SIM POSTEMOBILE (1 SETTEMBRE - 31 DICEMBRE 2010) UP IMPRESA MODALITÀ
Posteitaliane 1 BONUS DI CONTRIBUZIONE AL RISULTATO (3 GENNAIO – 31 MARZO 2011) UP IMPRESA.
CAMPAGNA Ai sensi dei DPR 318/97 e DPR 77/01, è tenuta a distribuire gli elenchi annuali telefonici relativi alla rete di appartenenza agli abbonati.
Mercato Privati CAMPAGNA COMMERCIALE CONTO IN PROPRIO (2 maggio – 30 giugno 2011) UP IMPRESA MODALITÀ E CONDIZIONI OPERATIVE.
Posteitaliane CAMPAGNA COMMERCIALE POSTA PREVIDENZA VALORE (1– 31 DICEMBRE 2010) Livello up MODALITÀ E CONDIZIONI OPERATIVE.
Mercato Privati CAMPAGNE COMMERCIALE PRODOTTI CORRIERE ESPRESSO NAZIONALE +PACCO ORDINARIO E CORRIERE ESPRESSO INTERNAZIONALE +PACCO ESTERO LIVELLO FILIALE.
Posteitaliane CAMPAGNA COMMERCIALE POLIZZE DANNI (1– 31 DICEMBRE) Livello Filiale MODALITÀ E CONDIZIONI OPERATIVE.
Mercato Privati CAMPAGNA COMMERCIALE CONTO IN PROPRIO ( 21 febbraio – 23 aprile 2011) UP RETAIL CON AREA IMPRESA MODALITÀ E CONDIZIONI OPERATIVE.
Mercato Privati CAMPAGNA COMMERCIALE POSTA ON LINE (12 settembre – 12 novembre 2011) UP IMPRESA MODALITÀ E CONDIZIONI OPERATIVE.
DIVISIONE OPERAZIONI LOGISTICHE RECAPITO Roma, marzo 2006 Incontro con le Organizzazioni Sindacali.
1 Regolamento ISVAP n. 5 del 16 ottobre 2006: principali implicazioni per la formazione degli operatori 18 Dicembre 2006.
Mercato Privati CAMPAGNA COMMERCIALE PRODOTTI CORRIERE ESPRESSO NAZIONALE ED INTERNAZIONALE E PACCOCELERE IMPRESA POSTA DESCRITTA UP IMPRESE CAMPAGNA COMMERCIALE.
IL VISTO DI CONFORMITA’
Convegno Nazionale sul Turismo Scolastico 1 TIPOLOGIA DEI VIAGGI EFFETTUATI Destinazione Destinazione N° Alunni Partecipanti N° Alunni Partecipanti Durata.
SEAT PAGINE GIALLE - PAGINE BIANCHE OLO Campagna distribuzione 2012 febbraio
CAMPAGNA febbraio Ai sensi dei DPR 318/97 e DPR 77/01, è tenuta a distribuire gli elenchi annuali telefonici relativi alla rete di appartenenza.
CAMPAGNA Poste Italiane deve assicurare – a seguito dellaccordo con SEAT – la distribuzione del prodotto Pagine Gialle per le Aree Elenco di sua.
Mercato Privati CAMPAGNE COMMERCIALI PRODOTTI CORRIERE ESPRESSO NAZIONALE ED INTERNAZIONALE MODALITÀ E CONDIZIONI OPERATIVE.
Elenco operazioni Iva da in su (c.d. spesometro) Fonti normative - Art. 21 del D.L. 31/5/2010, n. 78 (convertito c.m. dalla legge 30/7/2010, n. 122)
SEAT PAGINE GIALLE - PAGINE BIANCHE OLO - PACKAGE Campagna distribuzione 2011 Documento informativo per RUO - Relazioni Industriali marzo 2011.
1 Intermediazioni su beni mobili Nuova disciplina I.V.A. a decorrere dal (Norme di riferimento – Artt. 7 ter lett. a) e b) e 7 septies comma 1.
Il quadro regolamentare per i servizi audiovisivi: La pubblicità e la promozione delle opere audiovisive Prof. Roberto Mastroianni Università degli Studi.
La funzione del magazzino e la politica delle scorte
ORDINE DI CHIAMATA a 1minuto e 2 minuti PRINCIPALI TEMPI DELLA COMPETIZIONE ORDINE DI CHIAMATA a 1minuto e 2 minuti PRINCIPALI TEMPI DELLA COMPETIZIONE.
Criteri didattico - metodologici per l'organizzazione
1 Divisione Banca dei Territori Sistema di Incentivazione 2011 per il Personale di Rete Premi di riferimento differenziati per Figura Professionale Allegato.
1 Ministero delle comunicazioni – Paola Ferri. 2 Sommario La privatizzazione dei servizi postali La normativa comunitaria La normativa nazionale il servizio.
Un trucchetto di Moltiplicazione per il calcolo mentale
Divisione Corrispondenza – Risorse Umane / Organizzazione Operativa PREMIO DI PRODUTTIVITA DCO: OBIETTIVI 2005.
Servizio Integrato Notifiche - SIN Professionisti
1 Questionario di soddisfazione personale ATA Il questionario è stato somministrato a fine settembre 2006; Il questionario è stato somministrato a fine.
Struttura, funzioni e compiti degli operatori della rete censuaria
Pippo.
Il Contratto di Commissione per la rete carburanti
Mercato Privati CAMPAGNA COMMERCIALE RACCOMANDATA ON LINE - PMI (12 settembre – 12 novembre 2011) UP RETAIL MODALITÀ E CONDIZIONI OPERATIVE.
Andrew Pindar Gruppo di ricerca sull'efficienza negli usi finali dell'energia (eERG) Politecnico di Milano DM 24/04/2001 per la promozione dell'efficienza.
LA CONSERVAZIONE A NORMA DEGLI ATTI DIGITALI NOTARILI PRESSO IL CNN LA CONSERVAZIONE A NORMA DEGLI ATTI DIGITALI NOTARILI PRESSO IL CNN MICHELE NASTRI.
IMPIANTI FOTOVOLTAICI IN CONTO ENERGIA
78. Le operazioni sulle proprie azioni
Controllo di gestione, strumenti di pianificazione
Mercato Privati CAMPAGNA COMMERCIALE CONTO IN PROPRIO (21 febbraio – 23 aprile 2011) UP IMPRESA MODALITÀ E CONDIZIONI OPERATIVE.
Convocazione Assemblea Soci 19 Febbraio Sviluppi Attività Consorzio Andamento e Gestione del Consorzio Anno 2014.
LA RESPONSABILITA’ DEI PRODUTTORI LA GESTIONE DEI RAEE PROFESSIONALI (2)
PAGINE GIALLE Roma, marzo 2006.
Transcript della presentazione:

CAMPAGNA 2009

Ai sensi dei DPR 318/97 e DPR 77/01, è tenuta a distribuire gli elenchi annuali telefonici relativi alla rete di appartenenza agli abbonati al servizio telefonico. Telecom Italia, onde raggiungere tale risultato nel modo più efficace, ha ritenuto opportuno stipulare un contratto con PosteItaliane S.p.A. A tal proposito PosteItaliane provvederà ad assicurare lintera distribuzione dei set. Tale processo prevede il ritiro dei volumi presso lEditore, il trasporto e la consegna degli stessi ai destinatari finali. La Società committente corrisponderà a Poste Italiane un importo fisso stabilito per ciascun set, aumentato o diminuito proporzionalmente in relazione alle performance certificate.

CONTESTO E TIPOLOGIA DI PRODOTTO La commessa si compone: - della consegna a mezzo personale Poste Italiane riguarda 19 Aree Elenco per un totale di circa pezzi; Le quantità da distribuire per singola città (in via indicativa) sono inserite nellAllegato 1 al presente documento.

In attuazione al provvedimento dellAutorità garante n del 14/5/98, PosteItaliane è obbligata a distribuire rispettivamente gli elenchi Pagine Bianche separatamente dagli elenchi Pagine Gialle e viceversa ed è ritenuta responsabile contrattualmente verso Telecom Italia della sopra citata modalità di consegna. Telecom Italia si riserva la facoltà di valutare che lattività di consegna a domicilio sia svolta dal punto di vista economico e normativo nel rispetto della qualità da essa richiesta. CONTESTO E TIPOLOGIA DI PRODOTTO (segue)

MODALITA DI CONSEGNA La consegna di Pagine Bianche al destinatario finale viene effettuata dal personale di PosteItaliane addetto al Recapito sia singolarmente che organizzati in squadre. La consegna dei set, per garantire il raggiungimento delle migliori performance, va fatta, per quanto più possibile, al piano o presso le portinerie (ove esistenti) La performance di PosteItaliane viene verificata e certificata, per conto della Telecom, da una Società terza specializzata nel settore. PosteItaliane è tenuta contrattualmente ad osservare determinate modalità di recapito che possono comportare penali qualora non rispettate.

premio base Al personale di Poste Italiane chiamato ad effettuare la consegna dei set di Pagine Bianche, con le modalità in precedenza specificate, viene riconosciuto un premio base specifico per ciascuna edizione. Gli importi variano sulla base di una griglia di pesi e dipendono dallArea Elenco. SISTEMA PREMIANTE

INCREMENTO/DECREMENTO DEL SISTEMA PREMIANTE Il premio base delle consegne potrà essere incrementato/decrementato a seguito del raggiungimento/o del mancato raggiungimento – relativamente ai set consegnati – di una performance superiore/inferiore ad un obiettivo minimo. La perfomance raggiunta dipende: - dai risultati di consegna certificati e comunicati ufficialmente dal committente; -dal rispetto dei tempi e delle modalità previste per le consegne. La valorizzazione/o la penalizzazione di tale perfomance tiene conto dellappartenenza delle Aree Elenco a diverse fasce che prevedono obiettivi minimi diversi a seconda delle specificità di ciascuna Area.

premio base GRIGLIA DEL SISTEMA PREMIANTE (premio base) Set di volumi fino a 600 gr. consegna Set di volumi da 601 gr. a 1300 gr. consegna Set di volumi oltre 1301 gr. consegna SISTEMA PREMIANTE OBIETTIVI MINIMI DELLE FASCE DI APPARTENENZA Fascia di appartenenza FasciaAFasciaBFasciaC Copertura minima richiesta 90%92%94%

FASCIA DI APPARTENENZA ABC copertura raggiunta incentivi penali copertura raggiunta incentivi penali copertura raggiunta incentivi penali 10025,0%10025,0%10022,0% 9921,5%9921,0%9917,0% 9818,0%9817,5%9812,5% 9715,0%9714,0%979,0% 9612,0%9610,5%965,8% 959,0%957,0%952,6% 946,0%943,5%940,0% 934,0%931,5%93-2,0% 922,0%920,0%92-4,5% 911,0%91-2,0%91-6,5% 900,0%90-4,0%90-8,2% 89-3,0%89-6,5%89-10,8% 88-6,5%88-9,5%88-13,4% 87-10,0%87-12,0%87-16,0% 85-18,0%85-18,0%85-22,0% GRIGLIA SISTEMA DI INCENTIVAZIONE/PENALIZZAZIONE

AREE ELENCO/FASCE DI APPARTENENZA