Outlook Integration. Visione dellintegrazione Microsoft Office Dynamics NAV Microsoft Outlook Microsoft Word Microsoft Excel Microsoft Sharepoint Approval.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Features Tour: SalesLogix Features Tour
Advertisements

Il gestore di posta elettronica per le aziende e per gli studi
Accessibilità, usabilità, credibilità
Panoramica della soluzione Microsoft per la Piccola e Media Impresa.
Office System 2007: il licensing dei prodotti server.
Training Microsoft Visio Marzo, 2006
| | Microsoft Certificate Lifecycle Manager.
Organizzare e condurre riunioni efficaci
Configurare Outlook Express
Tecnologie dellinclusione Accessibilità dei siti web e degli ambienti digitali.
Progetto MODA-ML Biella, 30 novembre 2001 Sistema di interscambio messaggi Luca Mainetti HOC - Hypermedia Open Center Dipartimento di Elettronica e Informazione.
Archivio Cé necessità di immagazzinare in modo permanente grandi quantità di dati. Esempio: anagrafe dei cittadini di un comune.
Gestione dei Progetti Software 2 (a.a. 2004/05) Lezione 8 1 Valutare laccessibilità dei siti web Il World Wide Web Consortium (W3C) – Sviluppa tecnologie.
C4 Corporate Marketing – OneNet & UC 5 buoni motivi per avere… EXCHANGE 1 Posso usare in modo semplice il calendario e le riunioni vedendo in tempo reale.
Presentazione della società Maggio La Consulenza sulla Business Productivity Contesto – Oggi persone e imprese possono utilizzare tecnologie dell'informazione.
e per generare Bibliografie
10 punti fondamentali su Windows originale Note legali Le informazioni fornite in questo documento rappresentano l'opinione di Microsoft Corporation sui.
Corso di formazione su Microsoft® Office Outlook® 2007
Gestione sito Dario Zucchini 29/02/2012.
Esercitazione sulla creazione di una raccolta locale Tutorial.
C APITOLO 6 © 2012 Giorgio Porcu – Aggiornamennto 22/02/2012 G ESTIRE D ATI E C ARTELLE DI LAVORO Excel Avanzato.
| Copyright© 2010 Microsoft Corporation Offerte di produttività per tutti i segmenti di clientela 1 Windows Live + Office Home & Business Consumatori finali.
100% Generation: Truth or bullshit? By Salvatore Silvio Caggia 100% Generation: Truth or bullshit? By Salvatore Silvio Caggia Questo è il form di partenza.
Social 1 miliardo di smartphone 125 milioni di tablets 4 generazioni 5 milioni di utenti su Yammer 50% delle aziende verso la Cloud 400 milioni di tweet.
Microsoft Office 2010 Technology Guarantee Presentazione generale.
Un report è in grado di personalizzare la stampa delle informazioni rispetto alla stampa di una tabella, di un recordset o di una maschera. I report possono.
Il foglio elettronico per Economia
MetodoEvolus Evolvere nella continuità. Certificazione Windows 7 logo Nuova procedura di setup Certificazione SQL 2008 R1 Consolle di produzione.
Office 365 per professionisti e piccole imprese
Calendario eventi sanitari Convocazione tramite SMS
GeoSoft BLU short presentation 1. GeoSoft BLU short presentation 2 Il software BLU è un prodotto software di tipo CRM (Customer Relationship Management)
Fabrizio Grossi Verifica delle attività. L'operato degli amministratori di sistema deve essere oggetto, con cadenza almeno annuale, di un'attività
Server Web in una rete Windows Sommario Meccanismi di accesso remoto Meccanismi di accesso remoto Introduzione ai Server Web Introduzione ai Server.
1 w w w. g a t 4. c o m WI GAT WebIngelligence rappresenta una piattaforma funzionale e tecnologica per la creazione e gestione di un datawarehouse che.
Un problema importante
Microsoft Office System Introduzione a XML in Office 2003.
IBM Lotus Notes e Domino
In questo tutorial viene spiegato come impostare una firma personalizzata automatica per tutti i messaggi di posta in Microsoft Outlook Dalla barra in.
Installazione Come tecnico, si potrebbe aver necessità di effettuare una installazione pulita di un sistema operativo. L'esecuzione di una installazione.
Realizzato in conformità con le ultime disposizioni di legge e regole tecniche AIPA, è personalizzabile, sulle specifiche esigenze dellEnte, per la gestione.
PRESENTAZIONE ARXivar 4.6
Percorso didattico per l’apprendimento di Microsoft Access Modulo 5
System Measurement Program SAP Basis Release 7.00
Introduzione a Windows Lezione 2 Riccardo Sama' Copyright  Riccardo Sama'
Riferimento rapido per l’app © 2013 Microsoft Corporation. Tutti i diritti riservati. Schermata iniziale di Lync I riquadri dell'hub a sinistra nella schermata.
© 2012 Microsoft Corporation. Tutti i diritti sono riservati. Pianificare una riunione Lync È possibile pianificare una riunione Lync tramite il componente.
FONDAMENTI DI INFORMATICA
UTILIZZO DELLA POSTA ELETTRONICA ► ATTRAVERSO UN PORTALE ► ATTRAVERSO UN PROGRAMMA (tipo OUTLOOK EXPRESS)
Corso Serale 3 Windows e Office Automation 19 settembre – 19 dicembre 2005.
Editing dei dati.
Esercizio ODBC. Configurare il driver ODBC Start  Control Panel  Administrative Tools Aprire: Data Source(ODBC) User DSN  Add…. Selezionare il driver.
Un ambiente di sviluppo User Frendly per Java. Obiettivi del progetto Usabilità –Elevata funzionalità –Massima semplicità di utilizzo –Giusto grado di.
Comunicazione e Collaborazione. Comunicazione e Collaborazione quotidiana La comunicazione e la collaborazione alla portata di tutti, in un sistema integrato/integrabile.
Esercizio ODBC. Configurare il driver ODBC Start  Control Panel  Administrative Tools Aprire: Data Source(ODBC) User DSN  Add…. Selezionare il driver.
OSSEC HIDS, Host Based Intrusion Detection System
1 Sommario degli argomenti  Sistemi operativi: DOS, Unix/Linux,Windows  Word processors: Word  Fogli elettronici: Excel  Reti: TCP/IP, Internet, ftp,
By: Powered by:. Tecnologia Microsoft La soluzione CCAnalyzer utilizza la tecnologia OLAP (On Line Analytical Processing) di Microsoft presente nel software.
Middleware per la sincronizzazione di ambienti eterogenei Progetto di Reti di Calcolatori LS Emanuele Crescentini matr Ingegneria Informatica LS.
Servizio per l’Informatica Centrale di Ateneo Portale della Didattica Un’introduzione
Elaborazione Testi Elementi di Base
Oggetti grafici in Microsoft Powerpoint. Diapositive in Powerpoint Microsoft Powerpoint consente di inserire in ogni diapositiva: Testo formattato Oggetti.
We make printing easy Nea La gestione elettronica della cartellina di spedizione SPEDOC Nea.
Prof. ing. Paolo Bidello AA 2005/2006 Laboratorio Informatico Promemoria degli argomenti: Esercitazioni del secondo blocco.
Office365 Antonella Monducci Francesca Del Corso INFN - Bologna.
Successiva precedente VISUALIZZA CLICCA PER PROSEGUIRE Dk Office La Suite per L’Office Automation presenta.
I DONEITÀ DI C ONOSCENZE E C OMPETENZE I NFORMATICHE ( A – D ) Un database è un insieme di record (registrazioni) e di file (archivi) organizzati per uno.
Luisa Ciarletta Strumento di organizzazione dei dati che permette di mettere in relazione campi di una tabella attraverso la realizzazione di una matrice.
Software è il termine generico che definisce “programmi”, esso serve per far eseguire al computer un determinato compito. Il programmi non si possono.
Sistema Informativo Testing Plan Nuovo HR Cesanne – Oracle Applications Ing. Claudio Galli 10 Luglio 2012.
המים בגוף האדם. מגישות:קרישטל אירית אנגיל עירית.
Transcript della presentazione:

Outlook Integration

Visione dellintegrazione Microsoft Office Dynamics NAV Microsoft Outlook Microsoft Word Microsoft Excel Microsoft Sharepoint Approval Sync Record Links Export

Obiettivi Possibilità di sincronizzare: –Qualunque entità Microsoft Dynamics NAV –Qualunque oggetto Microsoft Outlook Support a Form personalizzati Sincronia definibile per utente Indipendenza dal client

Cosa è cambiato? Nessuna limitazione ai dati che possono essere sincronizzati Approccio Role Based Setup Flessibile Gestione di errori e conflitti Sincronizzazione periodica o a richiesta

Comparazione con Outlook Integration Vecchia Outlook Integration Nuova Outllook Integration Basata su eventiSchedulata o a richiesta Poche possibilità di personalizzazione Personalizzabile sia da NAV che da Outlook Impostazioni per utente Basata sulle impostazioni del Salesperson Basata sullo User ID Notifiche inviate da Outlook in NAV Il sommario di tutte le modifiche può essere consultato direttamente in Outook Disabilitazione dei promemoria Disabilitazione dei promemoria non più supportata

Livelli di Sincronia Livello 1 –Oggetti NAV che possono essere direttamente correlati ad Entity di Outlook (ad es. Contatti) Livello 2 –Oggetti NAV che debbono essere correlati a Proprietà o Collection di Outlook (ad es. partecipanti ad una riunione) Livello 3 –Mappatura di entità NAV sui corrispondenti elementi Outlook

Microsoft Dynamics NAV add-in Microsoft Dynamics NAV Synchronization toolbar –Lanciare la sincronizzazione –Impostazione Opzioni –Risoluzione Conflitti ed Errori –Identificare lo stato di connessione

Setup di default disponibili Microsoft Dynamics NAV Microsoft Outlook Contatti di tipo Persona o Società Contatti SalespersonsContatti AttivitàTask Cose da fare (Riunione)Appointments

In Sintesi Meccanismi di sincronia completamente riproggettati Approccio Role Based Setup Flessibile Gestione di errori e conflitti Sincronizzazione periodica o a richiesta

C/SIDE Enhacements Block Indent SMTP Nuovi comandi: –GETLASTERRORTEXT –CLEARLASTERRORTEXT –APPLICATIONPATH –TEMPORARYPATH Tabelle temporanee sui form Nuovi Key Group