BRENDA WARNERJAMES La casa era abbandonata da anni e a quanto si diceva sarebbe stata demolita…

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Melina Disegnato e Rielaborato dai bambini e dalle bambine della 1a D
Advertisements

Il piccolo principe.
L'AVVENTURA DI CAROLINA
Raccontiamo storie.
3 ord B. ai Corinzi seconda lettura.
QUELLE DUE.
Nel Regno Dei Morti : Tiresia e Anticlea Direct By: Alberto Geranelli.
IL BAMBINO CHE AVEVA PAURA DELL’ACQUA
C'era una volta... C'era una volta un'isola, dove vivevano tutti i sentimenti e i valori degli uomini: il Buon Umore, la Tristezza, il Sapere... così come.
SimonaErikaElisaDaniel
Progetto Europeo Comenius “LA TUA CULTURA E LE TUE TRADIZIONI MI AIUTANO AD APPREZZARE LE MIE” Chichibio e la gru Istituto Comprensivo Rignano Incisa.
Il piccolo principe e la volpe
Una fiaba moderna Il Re delle Rane.
L ateo Un ateo stava passeggiando in un bosco, ammirando Tutto quello che quell "accidente Dell evoluzione" aveva creato.
L’origine della pioggia
Il mio compleanno.
LA VOCAZIONE: CHIAMATE GRATIS VERSO TUTTI
PROGETTO CONTINUITA’ SCUOLA DELL’INFANZIA - SCUOLA PRIMARIA DI MONTAGNA A.S. 2008/2009 CAPPUCCETTO ROSSO.
Pinocchio C'era una volta un falegname di nome Geppetto che aveva costruito un burattino di legno e lo chiamò Pinocchio. "Come sarebbe bello se fosse un.
Uscire con un altra donna
Un giorno…...
Un re vestito di niente C’era una volta un re vanitoso, ma così vanitoso che pensava solo ai suoi vestiti e non alle cose importanti: non si curava dei.
“Rallegrati, Miriam, il Signore è con te!”
L ’ ANELLO.
Fetta di torta?.
Un chicco di caffè.
C'era una volta un'isola, dove vivevano tutti i sentimenti e i valori degli uomini:il Buon Umore, la Tristezza, il Sapere... così come tutti gli altri,
Cera una volta un grande violinista chiamato PAGANINI. Alcuni dicevano che era molto strano, altri che era soprannaturale. Le note magiche che venivano.
C'era una volta... C'era una volta un'isola, dove vivevano tutti i sentimenti e i valori degli uomini: il Buon Umore, la Tristezza, il Sapere... così come.
LE NOSTRE FAVOLE Classe 3° C a.s. 2011/2012.
L ateo Un ateo stava passeggiando in un bosco, ammirando Tutto quello che quell "accidente Dell evoluzione" aveva creato.
LE AVVENTURE DELLASTRONAUTA LUKE SCRITTO DA: LARA, ISAAC e CRISTIAN.
L’ho incontrata la prima volta a scuola durante un intervallo
IL TEMPO.
Cera una volta un grande violinista chiamato PAGANINI Alcuni dicevano che era molto strano Altri, che era soprannaturale.
Chi era Giovanni Battista.
Lei sente che tra di loro c'è un certo feeling.
L’ Imperfetto.
C'era una volta... C'era una volta un'isola, dove vivevano tutti i sentimenti e i valori degli uomini: il Buon Umore, la Tristezza, il Sapere... così come.
La nuvoletta Nanà Classe Prima Anno Scolastico
Raccontiamo la fiaba di…
Obiettivo: costruire storie con il computer
Titì e Titò di Roberta Moriondo.
Comunità cristiana di Bolgare Bambini & Ragazzi AVVENTO 2001 Seconda settimana: Drizza le antenne!
Mastellina Tanti, tanti anni fa, in un piccolo villaggio, vivevano un uomo e una donna. Prima essi avevano abitato in una città, in un palazzo bello e.
Evangelizzare col cuore Un episodio importante per me è accaduto in Giappone. C’era una famigliola in alta montagna che mi fece sapere tramite l’insegnante.
Il Farfallone Hans Christian Andersen. Ciao,mi chiamo Pierino e oggi vi racconterò una storia: la storia del Farfallone…
Giovanni 3,16 Nella città di Chicago, una notte di inverno soffiava un forte vento. Un bambino vendeva giornali all’angolo della strada, cercando di.
“La Conversione di Saulo (Paolo)”
IL DRAGO TIMIDO.
Jackson, l’ultimo arrivato Un libro nuovo, che si intitolava Jackson, appena scritto da un autore molto famoso, era stato consegnato in un’edicola della.
IL DRAGO CHE NON SPUTAVA FUOCO.
L’ Imperfetto.
Un giorno:.
IL GIOVANE DETECTIVE GENESIS Lo studente prodigio laureato con ottimi voti: mister mistèr, viene chiamato per lavorare ad un caso che la polizia non.
DIMAGRITE CON PIACERE!!!.
LA BILANCIA. LA BILANCIA Una donna poveramente vestita, con un viso che rifletteva tristezza, entrò in un negozio, si avvicinò al negoziante in.
Il corvo e la volpe Debora e Alessandro.
ARTURO.
Curiosità e giustizia ΨΥΧΗ. Rose era una ragazza semplice, dai capelli castani e dai penetranti occhi verdi.
DELITTO A TEATRO The flower Io, Black Lady, ero nel mio salotto a rilassarmi; alla porta c'erano due ragazzi. Questi ragazzi volevano fare luce sull'omicidio.
LE AVVENTURE DEL DETECTIVE FAUSTO ELIGREEN. Era il 30 settembre del Era una giornata come le altre. Verso le 9:00 partimmo per la gita a Lagdei.
L’ ateo Un ateo stava passeggiando in un bosco, ammirando tutto quello che quell’"accidente dell’evoluzione" aveva creato.
vediamo solo la CROCE e ci fermiamo CIECHI nel cammino senza vedere
GRAMMAR REVISION. Grammar Revision Translation 1)Mia sorella ha studiato cinese per molti anni; ora lavora a Pechino (Beijing). 2)Guarda! C’è una macchina.
Gesù ci perdona sempre. Gesù ci perdona sempre.
L’ Imperfetto. Che cosa è l’Imperfetto? Un tempo nel passato Una parola Un’azione ripetuta o cosa hanno fatto le persone nel passato: FREQUENTAVO POND.
Invisibile!Invisibile! Una storia incredibile Giovanni, Nadia, Iossef.
...QUANDO I LUPI SPOSANO LE CAPRE … Classe quarta Ottobre 2011.
3ª A-B Turla a.s Era l’ultimo giorno d’inverno, una zebra, in cerca di cibo, si allontanò dalla savana e arrivò nei pressi di una fattoria.
Transcript della presentazione:

BRENDA WARNERJAMES

La casa era abbandonata da anni e a quanto si diceva sarebbe stata demolita…

James era un giovane studente che distribuiva i giornali. Un giorno decise di bussare alla porta della casa abbandonata e una voce rispose di passare dal retro…

JAMES ENTRO NELLA CUCINA… e vide una donna carina che a prima vista sembrò simpatica…

Vide degli scaffali alti pieni di bottiglie e dozzine di barattoli pieni di erbe! Potevano essere una dozzina. E vide anche unaltra cosa strana: vide un pentolone che bolliva sul fuoco!!

Passavano i giorni e James andava sempre la sera a portare il giornale a Brenda. Un giorno Brenda chiese a James se voleva fermarsi per un tè! Il ragazzo accettò. James e Brenda iniziarono a parlare e la donna gli chiese se gli sarebbe piaciuto diventare invisibile. James accettò la proposta di Brenda…

James invisibile!! Allora Brenda gli preparò la pozione che James cominciò a bere. Dopo essere diventato invisibile la donna lo avvisò di non uscire quando pioveva e di togliersi i vestiti perché si sarebbero visti…

Un giorno James dopo aver bevuto la pozione, andò in giro per la città e né combinò di tutti i colori, finchè a un certo punto si sentì afferrare per un braccio da un poliziotto che lo fece salire in macchina. James fu ricoverato in una clinica per malati mentali e giudicato incurabile!!