BRENDA WARNERJAMES
La casa era abbandonata da anni e a quanto si diceva sarebbe stata demolita…
James era un giovane studente che distribuiva i giornali. Un giorno decise di bussare alla porta della casa abbandonata e una voce rispose di passare dal retro…
JAMES ENTRO NELLA CUCINA… e vide una donna carina che a prima vista sembrò simpatica…
Vide degli scaffali alti pieni di bottiglie e dozzine di barattoli pieni di erbe! Potevano essere una dozzina. E vide anche unaltra cosa strana: vide un pentolone che bolliva sul fuoco!!
Passavano i giorni e James andava sempre la sera a portare il giornale a Brenda. Un giorno Brenda chiese a James se voleva fermarsi per un tè! Il ragazzo accettò. James e Brenda iniziarono a parlare e la donna gli chiese se gli sarebbe piaciuto diventare invisibile. James accettò la proposta di Brenda…
James invisibile!! Allora Brenda gli preparò la pozione che James cominciò a bere. Dopo essere diventato invisibile la donna lo avvisò di non uscire quando pioveva e di togliersi i vestiti perché si sarebbero visti…
Un giorno James dopo aver bevuto la pozione, andò in giro per la città e né combinò di tutti i colori, finchè a un certo punto si sentì afferrare per un braccio da un poliziotto che lo fece salire in macchina. James fu ricoverato in una clinica per malati mentali e giudicato incurabile!!