World of warcraft 1° gioco on-line al mondo.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Io, il computer ed internet
Advertisements

Un genio dei nostri tempi che ha portato l’informatica nel quotidiano
Il genio della porta accanto
Intervista al grande geometra
Andy Sachs (Anne Hathaway), neolaureata e originaria di una cittadina di provincia, si è trasferita a New York dove ha trovato lavoro come assistente di.
L'AVVENTURA DI CAROLINA
Un Don per amico La storia di Don Luigi Palazzolo.
QUELLE DUE.
LA FAMIGLIA.
Il genio della porta accanto
IL PICCOLO PRINCIPE Le Petit Prince.
Facebook e gli adulti Borneo Francesco, Cavina Filippo, Minghetti Giorgia, Musta Borina, Tomba Camilla.
PIEGARE UN FOGLIO... COME FARE A PIEGARE UN FOGLIO A META’?
IL GOMITOLO DISEGNA UNA STRADA...
PROGETTO SCIENTIFICO :
scuola dell'infanzia: f.lli grimm
Ma a questo punto bisogna iniziare una terza storia…
LA FAVOLA LA FAVOLA.
Il libro... una finestra sul mondo
Il discorso indiretto.
AL CASTELLO DI TORRECHIARA
MAPPIAMOCI! ATTIVITA’ SULLE MAPPE CONCETTUALI “F. Rasetti” a.s
Che piacevole esperienza il gruppo riflessioni degli alunni di quarta A Salsasio a.s
Racconto dellamico Ruggero Accendi i tuoi altoparlanti E lunedì 10 marzo 2014, sono le h.
MORALE DIVINA Dopo una lunga malattia, la moglie muore e arriva alle porte del cielo. Mentre aspetta San Pietro, vede attraverso il cancello i suoi genitori,
Un rapporto contrastato
Io, internet e il computer
La mela d'oro Alessandro Fedeli Classe 1° L Anno scolastico
Fra moglie e marito By Bluette.
Pietre preziose.
Marketing Pubblicità Segrate, Novembre 2013.
Uscire con un altra donna
La Famiglia Secondo lo Stato italiano nasce dal matrimonio tra due persone di diverso sesso (un uomo e una donna)
EDIZIONE SPECIALE! MATRIMONIO AGNESE E ANDREA! 13 SETTEMBRE 08.
IL PASSATO PROSSIMO Con AVERE e ESSERE.
MARC CHAGALL E IL MESSAGGIO BIBLICO
9.00 Benedetto XVI ha introdotto la preghiera mariana dell Angelus dal Palazzo Apostolico di Piazza San Pietro nella XXXII Domenica del Tempo.
Alessandro era un bambino di nove anni, frequentava la quarta elementare in un piccolo paese chiamato Palmoli , arroccato tra le montagne dell' Abruzzo.
PRESENTA PRESENTA So troppo avanti…un mi sta dietro nessuno®
Chi era Giovanni Battista.
Parola di Vita Parola di Vita Giugno 2012 Giugno 2012.
Imperfetto o Passato Prossimo
Le pietre preziose.
Come partecipare alla liturgia
L’ Imperfetto.
Una ragazza stava aspettando il suo volo in una sala d'attesa di un grande aeroporto. Siccome avrebbe dovuto aspettare per molto tempo,decise di comprare.
IO E LA MATEMATICA.
INCONTRO CON L’AUTORE CLASSE 4^.
Mastellina Tanti, tanti anni fa, in un piccolo villaggio, vivevano un uomo e una donna. Prima essi avevano abitato in una città, in un palazzo bello e.
IO, IL COMPUTER E INTERNET Maria Francesca Roma matr
Agosto 2013 Parola di Vita «Se amate quelli che vi amano, che merito ne avrete? Anche i peccatori fanno lo stesso» (Lc 6,32).
DI 1. Indicare la città da cui si viene con il verbo “essere”
COSI’ E’ LA VITA…
Il Matrimonio nel disegno di Dio
IL F A G I O L M C DI R I C H A D W L K E.
UN AMICO Questa è la storia di un libro che stava nella biblioteca della scuola, che era tanto bello, poiché aveva una copertina molto colorata con.
11.00 Gesù sale al Padre Papa Francesco ha introdotto la preghiera mariana del Regina Coeli dal Palazzo Apostolico di Piazza San Pietro nell’
Barzellette portate dalla cicogna ….
ITL1121 ITL112 ELEMENTARY ITALIAN II Andrea Fedi.
“NOI” e la famiglia!.
IO, INTERNET E IL COMPUTER. Considerando la mia avanzata eta’ non posso parlare del mio percorso scolastico con il computer in quanto, per tutto il periodo.
L’ Imperfetto.
Tempo fa, un uomo camminò sulla spiaggia in una notte di luna piena...
P R E C I S A Z I O N E Queste NON sono le letture “originali” della Messa : si tratta di mie rielaborazioni, comunque abbastanza aderenti ai testi. I.
Ciascuno di noi ha, dunque, la sua storia...io vi racconto la mia...
Le pietre preziose.
La vita ci insegna Cliccare.
GAME WORLD. Dobbiamo dedicare il giusto tempo ai giochi online: quando un hobby non concede spazio agli altri... significa che ci è sfuggito di mano.
Guadagnare Online: Come Iniziare a Guadagnare Da Casa By LavoroDeiSogni.com.
Transcript della presentazione:

world of warcraft 1° gioco on-line al mondo

Cos’è world of warcraft ?? World of Warcraft letteralmente "il mondo di Warcraft", spesso abbreviato in "wow" è un videogioco fantasy, giocabile esclusivamente in Internet e dietro pagamento di un canone. È sviluppato dalla blizzard Entertainment e pubblicato nel 2004

L’evoluzione del mondo di Warcraft

In questa immagine viene presentato il primo warcraft, un gioco di strategia e ingegno…

Nel secondo warcraft si puo’ notare il cambiamento di grafica, ma non di struttura

In questo capitolo la blizzard modifica ogni aspetto del gioco migliorando la grafica (3d) e cambiando il gioco dalla strategia al ruolo

Dopo il successo del 3 capitolo di warcraft la blizzard si tuffa nella realizzazione della creazione di un immenso mondo in cui si ha il controllo di un unico personaggio.

Nel gioco sono presenti due fazioni nemiche, l’Alleanza e L’orda, le due sono in guerra da secoli, e lo scopo di entrambe é distruggersi.

Il mondo di World of Warcraft è abitato da una grande varietà di popoli (detti races, "razze") , animali, creature magiche o mostruose, e via dicendo. In alcuni casi si tratta dello stesso tipo di personaggi delle ambientazioni fantasy classiche e della mitologia nordica; sono tuttavia rappresentate anche numerose mitologie e tradizioni, e non mancano invenzioni del tutto originali.

Si potrebbe definire uno dei giochi migliori al mondo … con circa 9 milioni di persone iscritte e con accunt attivi. Le persone che giocano a questo gioco non si riduce alla fascia giovanile ma addirittura si espande a quella adulta.

World of warcraft non per tutti è un gioco appassionante e divertente World of warcraft non per tutti è un gioco appassionante e divertente.. Molte persone si fanno trasportare dal gioco e si svenano per esso. Questo gioco rende la persona interessata sucube del gioco, dunque riesce a ipnotizzare il giocatore non permettendogli di staccarsi dal gioco ! I lati negativi di wow :

1° può creare dipendenza, facendo restare il giocatore incollato allo schermo 2° le terminologie usate nel game vengono usate anche nella vita reale 3° può rendere il giocatore asociale e distaccato dalla vita reale 4° crea nell’ambiente familiare discordia e liti

commento In conclusione possiamo dire e affermare che le persone pur consapevoli degli effetti che questo gioco puo dare continuano a giocare.. E le conseguenze si notano dalle le notizie riportate sui giornali..

Da World of Warcraft al divorzio Roma - Esiste la dipendenza da videogiochi? Il dubbio parrebbe legittimo, a dar retta alle cronache di questi giorni, in cui si sostiene che il caso di una coppia "scoppiata" a causa di una dipendenza da World of Warcraft non sarebbe in effetti un caso unico. La vicenda raccontata è quella di una donna di 28 anni, Jocelyn, che ha deciso di lasciare il marito dopo aver raggiunto il limite nella sopportazione della passione del coniuge per il celeberrimo ambiente videoludico. Celebre tanto da aver meritato spassose citazioni in celebri serie tv, World of Warcraft avrebbe trasformato nel tempo il marito di Jocelyn in un computer-dipendente, un aficionado del mouse, un chattarolo impenitente nonché un combattente videoludico di alto livello. "Arrivava a casa alle 6 - ha spiegato l'esausta moglie - e alle 6,30 iniziava a giocare, fino alle 3 di notte. Nei weekend ancora peggio, dalla mattina fino a metà della notte. Prendeva tutto il tempo che prima passavamo insieme. Ho cessato di esistere nella sua vita". Parole pesanti, che disegnano un dramma familiare che secondo la ricostruzione della donna si è consumato in nove mesi. È bastato quel poco tempo per fare a pezzi una relazione che andava avanti da quando lei aveva compiuto 13 anni, quando si erano incontrati ed erano divenuti amici. La storia di questi giorni si è conclusa con il divorzio. Spiega Jocelyn, a cui anche piacciono i videogiochi: "Io avevo capito che quello era un gioco senza fine, ed è per questo che ho scelto di non giocarci. Lo hanno realizzato così che uno sia spinto a passarci sempre più tempo per mantenere il proprio status (...) È fatto per creare dipendenza".

Wow fuori dagli schermi World of warcraft non si limita solo ad essere un videogioco, ma sono stati creati varie versioni di gioco quali: 1° carte da gioco 2° libri ( storia di warcraft ) 3° personaggi da collezione 4° giochi da tavolo 5° prossimamente in uscita sul grande schermo il film della saga di wow

Creato da : Filippo, Mauro e Federico Omicron Stardust