Arredo Ristoranti
I materiali di seguito presentati sono la proposta Avenance per larredo dei Ristoranti dei nostri clienti. Ci sono proposte per clienti: Piccoli (impianti con PASTI < di 200) Medi (impianti con PASTI tra ) Grandi (impianti con PASTI > di 1000) NB. La suddivisione dei materiali in queste categorie è unindicazione di massima. In base alle esigenze del cliente, alla tipologia di utenza, e soprattutto del conto economico si possono ordinare piò o meno materiali di categorie diverse.
Arredo Ristoranti Ogni ordine di materiale potrà essere evaso solo previa verifica e accettazione dellufficio Marketing e della Direzione Acquisti a garanzia dell adeguatezza delle richieste. Ogni richiesta dovrà avere lavvallo del capo area (ok scritto su preventivo o per mail) e se superiore ai 500 euro dovrà essere seguito prontamente da DADI
Arredo Ristoranti E comunque qualche nota di buon senso… … limportante in tutti i casi è mantenere i locali e larredo puliti e ordinati. Questo è il primo segno distintivo di unazienda seria che cura i propri clienti. Coinvolgete il vostro personale e spiegate che limmagine istituzionale di Avenance è la forchetta con i ribes rossi. Luomo e la donna stilizzati, nel logo di Avenance, guardano avanti verso il futuro. Sono loro che conducono i clienti per il locale ristorante e li guidano. Li trovate dunque nella segnaletica della linea self service, nei totem di benvenuto e nei porta menù.
Arredo Ristoranti Se avete bisogno di consulenza per larredo, consigli per lallestimento, se avete un dubbio, contattate lufficio marketing. Direttamente o attraverso fornitori esterni a seconda del caso interverremo a vostro supporto. Allora anche a voi, benvenuti e buon viaggio nel mondo di Avenance.