Arredo Ristoranti. I materiali di seguito presentati sono la proposta Avenance per larredo dei Ristoranti dei nostri clienti. Ci sono proposte per clienti:

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Food & Beverage Manager
Advertisements

PIANIFICARE UN’ ATTIVITÁ RISTORATIVA
VARO SRL LOGISTIC, QUALITY, SERVICE
La responsabilità sociale dimpresa per lo sviluppo dellazienda e del territorio Rossella Sobrero 22 maggio 2012.
UNI EN ISO 9001 : 2008 ISO Mondo Europa EN Italia UNI CODICE EDIZIONE
Ministero della Pubblica Istruzione Ufficio Scolastico Regionale per la Campania DIREZIONE GENERALE POLO QUALITÀ DI NAPOLI a.s. 2007/2008 Istituto Comprensivo.
TIPOLOGIA DI PRODOTTO Tre tipi di prodotto: 1)Convenience Goods 2)Shopping Goods 3)Specialty Goods Convenience Il consumatore conosce il prodotto che.
Benvenuti a VOI LO DITE IO VI DO I PUNTI!!!! Un gioco per migliorare il vostro italiano.
Uniniziativa della COMMISSIONE EUROPEA Il Programma G REEN L IGHT Una decisione semplice... Una eccezionale serie di benefici per la vostra organizzazione.
IL CATEGORY MANAGEMENT DEL PRODOTTO A MARCHIO COOP
CONQUISTARE NUOVI CLIENTI O PEN S OURCE M ANAGEMENT.
Battere la Crisi O PEN S OURCE M ANAGEMENT.
1 I SEGRETI PER COSTRUIRE UNA GRANDE IMPRESA. 2 Diapositive dellintervento:
Conoscere i segnali per rispettarli.
ORGANIZZARE UN EVENTO: LINEE DI ANALISI
Negli ultimi 5 anni ho portato in Istituto un po' più di 1 milione di euro Per questo motivo mi chiamano La Gallina dalle uova doro Rossella Palomba.
Ministero della Pubblica Istruzione Ufficio Scolastico Regionale per la Toscana Direzione Generale Modello di sportello per la Dislessia nella scuola a.
Lezioni di vita Music: snowdream.
Segnaletica Ristoranti
7. Fonti di informazione Valutazione delle politiche AA 2005/2006 Davide Viaggi.
Possibilità di Baratto per aziende che trattano arredamento Una breve presentazione del funzionamento del Circuito di Scambi Nazionale ed Internazionale.
L'azienda associata accedendo dal portale dellassociazione si trova di fronte la seguente pagina web. La prima volta effettuerà la registrazione inserendo.
Benvenuti alla presentazione della Gold Par, attraverso questo programma vi spiegheremo come lavora unazienda tessile sul mercato di oggi. Classe: 1ªB.
Stabilire un legame molto stretto tra
Mini guida di consigli su come investire i nostri soldi.
soluzioni e tecnologie per concorsi a premi
Il software per la Ristorazione
1 Il presente documento vuole essere una guida alla richiesta di rimborso da parte dei Fipsas Point. Alla presentazione della Winner Card, il Fipsas Point.
Borse di studio e soggiorni allestero Daniele Archibugi Consigli ai giovani ricercatori IV Sessione Giovedì 28 Novembre 2013.
Carlson Wagonlit Travel per Istituto Nazionale di Fisica Nucleare
Progettazione e Allestimenti Stand Fieristici
LA SINTESI DEI LAVORI DI GRUPPO
Laboratorio di Ingegneria Economico-Gestionale
Il menu e la clientela Giuliano Fiorotto.
Pensierini Music: snowdream.
La Nuova Disciplina dei Rifiuti Proposta per la società XXX per il riordino della disciplina in materia di gestione dei rifiuti.
Lezioni di vita Music: snowdream.
COMPANY COMMUNICATION
Categories Template by Lynne Crandall University of Michigan Revised by Anna Olivero University of Minnesota.
Un professore di filosofia, in piedi davanti alla sua classe, prese un grosso vasetto di marmellata vuoto e cominciò a riempirlo con dei sassi di circa.
1 LA FUNZIONE SISTEMI INFORMATIVI ha la finalità dassicurare la disponibilità e lefficienza di basi e di flussi informativi e di metodologie dutilizzazione.
Manutenzione Auto Garantita
Prenota Online Breve guida illustrata sul servizio di prenotazioni online del Consolato Generale dItalia a Parigi.
Obiettivo finale !!!. Tripadvisor.com Un portale web di viaggi, che pubblica le recensioni degli utenti riguardo hotel, ristoranti e attrazioni turistiche.
Regolamento delle operazioni di acquisto e vendita
CIBO LISTE A, G.
Self-service Benvenuti Italiano English Français Español Deustsch 漢語.
Parole per crescere ( 8 uda )
Elevator Pitch - Template
CopenLeather.com Le nostre collezioni Donna Uomo Ragazzi.
RIMODERNARE IL VOSTRO AMBIENTE DI LAVORO, MIGLIORA LA VOSTRA IMMAGINE, AUMENTA IL VOSTRO FATTURATO ED IL MARGINE NETTO DELLA VOSTRA ATTIVITA’ La nostra.
Laboratorio sul metodo di studio Scuola media- anno scolastico 2014/2015.
Policlinico di Modena. Ospedali riuniti di Trieste.
Per un Paese più giusto. SPORTELLO TELEMATICO DEDICATO GUIDA AI CONTATTI WEB Equitalia Sud SpA U.O. SUPPORTO CONTRIBUENTI
IL PREVENTIVO DA PERDITA DI TEMPO A OPPORTUNITA’.
Contratti.
La ristorazione collettiva
Il trattamento dell’acqua sotto casa.  È un moderno, piccolo, impianto tecnologico,che eroga acqua trattata con il sistema dell’osmosi inversa, liscia.
10 Aprile 2014 Ore Auditorium Scuola Secondaria di I grado “D. Chelini” Presentazione menu primaverile Intervengono: Ilaria Vietina Assessora alle.
Una banca che investe nell’ambiente La BCC di Ostra Vetere è una Banca locale, cooperativa e mutualistica con la missione di contribuire allo sviluppo.
IBS sas La gestione telematica dei Certificati di Origine.
Centro Direzionale V.le A. Marchetti, Roma OFFERTA PROMOZIONALEPER AZIENDECONFINDUSTRIA Alitalia propone alla Vostra Spettabile Ditta uno sconto.
TRE MODI DI INVESTIMENTO 1) CONSULENZA PER GLI INVESTIMENTI (intermediario, consulente finanziario indipendente) 2) INVESTIRE SENZA CONSULENZA PER GLI.
1 INTRODUZIONE AI WORKSHOP DI TREAT.INFO PER FACILITATORI.
1 ELEMENTI DI CALCOLO COMBINATORIO. 2 Elementi di calcolo combinatorio Si tratta di una serie di tecniche per determinare il numero di elementi di un.
Bilancio Partecipativo 2006 Seconda Fase: “Noi Contiamo…” Comune di Castel Maggiore Bilancio Partecipativo 2006 Seconda Fase: “Noi Contiamo…” Assessore.
“Fondi di Rotazione” Dalla Rete al co-housing Protocollo di intesa fra : Comune Di Bologna “ufficio casa” Fiaip Bologna Fimaa Bologna Finanziato dal “Dipartimento.
1 Il Marketing dei Servizi A cura di Fabrizio Bugamelli.
Relazione a cura del Dr. Giuseppe Nappi e Dr. Vittorio Del Re per franchisee aderenti al sistema Franchising Manager COME SUPERARE LE OBEZIONI.
Transcript della presentazione:

Arredo Ristoranti

I materiali di seguito presentati sono la proposta Avenance per larredo dei Ristoranti dei nostri clienti. Ci sono proposte per clienti: Piccoli (impianti con PASTI < di 200) Medi (impianti con PASTI tra ) Grandi (impianti con PASTI > di 1000) NB. La suddivisione dei materiali in queste categorie è unindicazione di massima. In base alle esigenze del cliente, alla tipologia di utenza, e soprattutto del conto economico si possono ordinare piò o meno materiali di categorie diverse.

Arredo Ristoranti Ogni ordine di materiale potrà essere evaso solo previa verifica e accettazione dellufficio Marketing e della Direzione Acquisti a garanzia dell adeguatezza delle richieste. Ogni richiesta dovrà avere lavvallo del capo area (ok scritto su preventivo o per mail) e se superiore ai 500 euro dovrà essere seguito prontamente da DADI

Arredo Ristoranti E comunque qualche nota di buon senso… … limportante in tutti i casi è mantenere i locali e larredo puliti e ordinati. Questo è il primo segno distintivo di unazienda seria che cura i propri clienti. Coinvolgete il vostro personale e spiegate che limmagine istituzionale di Avenance è la forchetta con i ribes rossi. Luomo e la donna stilizzati, nel logo di Avenance, guardano avanti verso il futuro. Sono loro che conducono i clienti per il locale ristorante e li guidano. Li trovate dunque nella segnaletica della linea self service, nei totem di benvenuto e nei porta menù.

Arredo Ristoranti Se avete bisogno di consulenza per larredo, consigli per lallestimento, se avete un dubbio, contattate lufficio marketing. Direttamente o attraverso fornitori esterni a seconda del caso interverremo a vostro supporto. Allora anche a voi, benvenuti e buon viaggio nel mondo di Avenance.