Presentazione delliniziativa Struttura organizzativa della FIP Evoluzione dei tesseramenti Risultati agonistici e medagliere 2000-2010 Da Azzurrina a College.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Analisi del trend degli spettatori allo stadio
Advertisements

1 Consorzio interuniversitario per le Applicazioni del Supercalcolo Per Università e Ricerca Stelline 2008 Sala Volta, venerdì 7 marzo 2008 Seminario:
Istituto Professionale di Stato
ORARI UFFICI POSTALI 14 Gennaio 2010.
Servizio Web AUREO Archivio Unico delle Registrazioni e degli Operatori Soluzione sviluppata in partnership con A.N.T.I.C.O. Associazione Nazionale.
Associazione Nazionale Costruttori Edili Gennaio Formazione Per il management associativo: Spunti per il programma 2011.
PROGETTO SPORT A SCUOLA FIJLKAM
Lo sviluppo di unassociazione di categoria per la filantropia in Italia Bernardino Casadei Segretario Generale Assifero Lugano, 30 maggio /5/2012.
Safe.dschola.it Attenti alle sovrapposizioni! Procedure Reali Procedure Qualità Procedure Privacy Le politiche per la privacy e la sicurezza non si risolvono.
Imparare a conoscere Venire in possesso degli strumenti stessi della conoscenza. Ampliamento dei saperi Imparare ad imparare.
Consorzio per la Formazione e la Ricerca in Ingegneria dellInformazione – Politecnico di Milano © Cristiano Mossa Portale dei progetti e servizi.
Campi di applicazione dell'informatica
Copertina PRESENTAZIONE Federazione Italiana Canottaggio.
Copertina PRESENTAZIONE Federazione Italiana Canottaggio.
UFFICIO STAMPA RELAZIONI PUBBLICHE & EVENTI Limmagine è un elemento fondamentale del patrimonio aziendale Lufficio stampa ha il ruolo di comunicare, difendere.
ANALISI COMPETITIVA Valutazione di Siti Web
Conoscere e comunicare il territorio
STRUMENTI DI COMUNICAZIONE DIMPRESA: ORGANIZZARE L UFFICIO STAMPA.
Tecnologie, servizi e consulenza per i call center
Intesa del 18 aprile 2000 Intesa per la conservazione e la consultazione degli archivi di interesse storico e delle biblioteche appartenenti ad enti e.
Toolkit per la ricerca partner transnazionali Seminario Strumenti per la cooperazione transnazionale nel Fondo Sociale Europeo Roma, 4 dicembre 2008.
1 SISTEMA DELLE LICENZE NAZIONALI CRITERI LEGALI ED ECONOMICO-FINANZIARI Roma, 6 giugno 2012.
SISTEMA DELLE LICENZE NAZIONALI CRITERI SPORTIVI E ORGANIZZATIVI SISTEMA DELLE LICENZE NAZIONALI CRITERI SPORTIVI E ORGANIZZATIVI ROMA – 6 GIUGNO 2012.
CRITERI SPORTIVI E ORGANIZZATIVI (Allegati al Comunicato Ufficiale FIGC n° 158 del 29 aprile 2011) Num.AdempimentoTermini 1impegno partecipazione Primavera.
Sistemi Informativi Territoriali
Presentazione delliniziativa Struttura organizzativa della FIP Evoluzione dei tesseramenti Risultati agonistici e medagliere Da Azzurrina a College.
Presentazione delliniziativa Struttura organizzativa della FIP Evoluzione dei tesseramenti Risultati agonistici e medagliere Da Azzurrina a College.
A cura di Fabrizio M. Pellegrini SAPERE I SAPERI Modulo C.
Presentazione delliniziativa Struttura organizzativa della FIP Evoluzione dei tesseramenti Risultati agonistici e medagliere Da Azzurrina a College.
Programma del seminario
L A CONFERENZA STAMPA SCOPO: Diffondere la notizia di un evento (Convegno, corso, seminario, ecc.) ELEMENTI: Tempo: fissare ora e giorno Luogo: prenotare.
La nuova Intranet della Provincia di Ferrara e l’innovazione dei processi interni Ludovica Baraldi Bologna, 25 maggio 2006.
Il sistema PolisWeb Avv. Dario Obizzi.
U.O. Statistica ASCOLTARE I CITTADINI: MONITOR SULLA SODDISFAZIONE DEI SERVIZI DELLA CITTA DI FERRARA SERVIZIO ATTIVITA PRODUTTIVE - COMMERCIO.
I servizi telematici dell’Agenzia
COMITATO DI SORVEGLIANZA POTENZA – 24 MAGGIO 2011 INFORMATIVA SULLE ATTIVITÀ DI COMUNICAZIONE A cura di Giuseppe Sabia - Referente per la comunicazione.
Relazione Settore Curling 2010/2011 Villabassa (BZ) – 19/06/2011 Eros Gonin.
Ricognizione delle attività di comunicazione scolastica
FIMMGMATICA ?.
I signori: Scaffidi Luigi Indaimo Giuseppe Sapienza Antonino Aricò Stefano Maggistro Domenico Fioravanti Giovanni Vitale Francesco Gatto Tonino Aricò Giuseppe.
Piano della Performance
1 Adeguamento dei Servizi telematici con riferimento al provvedimento 18 settembre 2008 del Garante della Privacy.
I PRINCIPALI SERVIZI on line
URP ( Ufficio Relazioni con il Pubblico ) ON LINE UFFICIO SCOLASTICO REGIONALE PER LA LOMBARIDA UFFICIO COMUNICAZIONE ED ORGANIZZAZIONE DI EVENTI.
LA CRESCITA PROFESSIONALE DEL PERSONALE DELLA PROV. AUT. DI BOLZANO Bolzano 5 settembre 2008 Presentazione di: ALDO ANCONA Agenzia nazionale per i servizi.
Presentazione Pre-Pagato per il Comune di Agrate
SISTEMA INOLTRO TELEMATICO ISTANZE DECRETO FLUSSI 2010
20 maggio 2005 CODICE IN MATERIA DI PROTEZIONE DEI DATI PERSONALI (d.lgs. 30 giugno 2003, n. 196)
Ufficio Scolastico Regionale per la Toscana
La gestione dei rifiuti secondo la normativa vigente
GRUPPO RAGAZZI ALLIEVI
Seminario per il corso di Commercio Elettronico AA 2008 – 2009 A cura di: Boscariol Francesco Cosmo Luca
DAI TABLET ALLA PAGELLA ELETTRONICA.
Articolazione delle unità organizzative di maggiore rilevanza (Art.2, comma 1, D.Lgs. n.165/2001) SERVIZIO 10 UFFICIO PIANO DI ZONA SOCIALE (PdZ) Ambito.
15 anni di costante presenza in rete Il primo sito sul massiccio del Grappa Sabato 18 ottobre 2014 conferenza stampa Romano d’Ezzelino.
Padova 26 marzo 2014 Il contributo dell’US Acli di Padova Uno sportivo si mette in gioco. Sempre.
Parma 28 novembre 2014 “Astensione come partecipazione?” Commenti a margine delle elezioni regionali del 23 novembre
Registro delle quote e delle emissioni - conti di deposito e adempimenti di legge Sito per gli Operatori -richiesta dell'autorizzazione.
Sito della Formazione Specifica della Regione Lazio
ISCRIZIONI 2015/2016 MODALITA’ OPERATIVE.
Cloud Tecno V. Percorso didattico per l’apprendimento di Microsoft Access 1.
CUC Centro Unico di Contatto.
COSTITUZIONE ASD e SSD ASD Atto Costitutivo Atto Pubblico
La Rete Civica della Città di Darfo Boario Terme Servizi ed Anagrafe on line: l’innovazione (utile) al servizio del Cittadino
Il Fisco con un click I Servizi telematici Direzione Regionale delle Marche - Ufficio Gestione Tributi.
ROTARY INTERNATIONAL DISTRETTO 2070 SIPE – Seminario Istruzione Presidenti Eletti (Firenze – 19 Marzo 2005) Il sito internet del Distretto Rotary 2070.
Capitaneria di porto di Viareggio e Ufficio Locale Marittimo di Forte dei Marmi Mare Sicuro 2015: “A metà dell’opera” 14 agosto 2015.
ISCRIZIONI 2016/2017 MODALITA’ OPERATIVE. SCUOLA PRIMARIA  LE ISCRIZIONI VANNO FATTE ESCLUSIVAMENTE ON LINE UTILIZZANDO L’INDIRIZZO:
AREA COMUNICAZIONE & MEDIA INVOLVEMENT. COMUNICAZIONE ESTERNAINTERNA Sito internet dedicato Aggiornamento e visibilità alle novità degli operatori Presenza.
STAGIONE SPORTIVA Premiare la quantità in funzione della qualità Sostegno economico a coloro che lavorano, e meglio, per la crescita del.
Transcript della presentazione:

Presentazione delliniziativa Struttura organizzativa della FIP Evoluzione dei tesseramenti Risultati agonistici e medagliere Da Azzurrina a College Italia Informatizzazione della FIP Sabato Domenica Programma del seminario Attività e progetti in ambito G/M/S Competenze: saper essere, avere, comunicare, agire

Informatizzazione della FIP Ulteriore sviluppo della informatizzazione federale, sia per gli utenti interni che esterni Sito Federale: una risorsa! Il nuovo assetto amministrativo e lRMC unico PRA

FIPonline A cosa serve FIPonline? per interagire con gli Uffici FIP per ottenere informazioni in tempo reale (aggiornamento h 24 tutti i giorni) Le funzioni in tempo reale per le SOCIETA AFFILIAZIONE – TESSERAMENTO – CAMPIONATI – STATINI – AMMINISTRAZIONE – ALTRI SERVIZI (Rassegna stampa) OGNI TESSERATO O AFFILIATO Può verificare la propria posizione in tempo reale

Progetti, azioni, interventi della FIP nel breve, medio e lungo termine I progetti speciali Importanza degli adempimenti: lequità amministrativa Limportanza della privacy